1° Tradimento

Scritto da , il 2012-01-08, genere tradimenti

Mi chiamo Cristina,sto con un ragazzo da 4 anni ho 23 anni,non avevo mai tradito il mio ragazzo fino all'estate scorsa.
Sono andata in vacanza sola con mio papa',che e' separato,in Spagna.
Mio papa' ha affittato un piccolo veliero,compreso un marinaio.
Quel giorno pero' mio papa' sta poco bene e allora non puo' venire,pero'convince me ad andare perche' se no la cifra pagata sarebbe persa lo stesso.
Con mia piacevole sorpresa scopro che il marinaio e' un ragazzo sui 25 anni stupendo,ha un fisico perfetto atletico e' moro,alto,bello,propio uno strafigo.
Sara' stata la situazione,il sole,sara'che avevo un gran voglia di scopare con un altro,che ho deciso quel giorno di essere troia di farmi scopare da quel ragazzo strafigo.
Ci vuole poco a provocarlo un po'a fargli dei sorrisi maliziosi,che il ragazzo e subito pronto a soddisfare la mia voglia di provare il suo cazzo.
Quando siamo abbastanza lontani dalla costa e da occhi indiscreti,si avvicina a me e in pochi minuti gia'ci baciamo e mi ritrovo lo strafigo a leccarmi la mia figa bagnata fradicia.Il ragazzo ci sa fare,chissa' quante se ne e' scopate prima di me,mi lecca la figa divinamente e con un dito mi fa un ditalino con vigore e cosi' bravo che mi fa avere un orgasmo solo con il dito.
Poi tira fuori il suo cazzo in tiro ,ha un cazzo cosi'pefetto grosso ben fatto, sono cosi' eccitata che lo prendo in bocca subito e lo succhio come mai prima avevo fatto con il cazzo del mio tipo.Il ragazzo gradisce e mi fa leccare pure le sue palle ,piene gonfie,possenti;non perde tempo e mi fa mettere a pecorina e mi monta sopra e mi scopa come un animale mi fa sentire cosi' troia,mi eccita e mi fa godere da morire.
Interrompe un attimo e inizia a lecarmi prima la figa ,da dietro e poi il culo e mi infila un dito nel mio buchetto vergine.Io non l' ho mai preso nel culo ed e' chiara l' intenzione del ragazzo a incularmi;io lo lascio fare e' quello il momento di prenderlo per la prima volta nel culo e saro troia fino infondo.
Il ragazzo sputa ancora una volta sul buchetto del mio culetto ed eccolo che monta sopra di me puntando la sua cappella gonfia sul mio buco ed inizia a spingere dentro il mio culo il suo cazzo marmorio.All'inizio sento un gran dolore ma man mano che il suo cazzo entra ed esce dalle mie viscere , il dolore diventa sempre di piu' un piacere e godo come una cagna in calore.
Il ragazzo alterna il suo uccello un po' nel mio culo e un po'nella mia figa,facendomi godere ripetutamente,fin quando lo supplico di venirmi nel culo e lui mi accontenta, facendomi sentire il suo abbondante liguido caldo schizzare ripetutamente e con forza nel mio culo;per poi farsi ripulire l' uccello dalla mia lingua avida del suo cazzo e di quella sua crema calda ed appiccicosa.
Quel giorno mi sono sentita piu' troia che mai ,ma mai avevo goduto cosi' tanto.

Questo racconto di è stato letto 2 1 3 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.