Un drink... due, o tre... - Parte 2

Scritto da , il 2020-12-21, genere orge

Giada aveva ancora il cazzo di Marco in bocca e Laura si era inginocchiata vicino a lei. Al ragazzo pareva quasi un sogno: Laura prese a leccargli le palle mentre Giada, adattatasi in fretta alla situazione, riprese a succhiargli il cazzo. Non avevano mai fatto una cosa del genere ma le due ragazze ci misero poco a coordinarsi. Mentre Giada leccava l'asta di Marco, Laura succhiava la cappella gonfia. Giada era eccitatissima, l'alcol stava avendo ancora più effetto, e pensò di fare qualcosa che mai avrebbe immaginato di fare: si staccò dal cazzo di Marco, alzò la gonna di Laura e le infilò una mano nelle mutandine, sentendo la fica fradicia dell'amica. Laura smise per un attimo di leccare i coglioni del ragazzo.
"Uuuuuh, Giada... mmmh..." afferrò il viso dell'amica e la baciò. Un bacio intenso, passionale, sentivano entrambe sulla lingua dell'altra il sapore del cazzo di Marco. Si staccarono ed avevano la stessa lussuria negli occhi mentre riprendevano ad occuparsi del cazzo gonfio davanti a loro. Nel frattempo, sentivano i gemiti di Cristina e gettarono uno sguardo verso l'amica.
Cristina era praticamente stesa sullo scoglio, il vestito era arrotolato fino in vita, le mutandine erano sparite e Matteo le stava leccando la fica.
"Uuuuh... oddiooooh... continua cazzo, continuaaa..." Cristina urlava come una pazza ma tanto la musica era così alta che nessuno si sarebbe accorto di loro. La ragazza tremava sotto i colpi di lingua di Matteo. La fica fradicia grondava umori mentre il ragazzo la leccava con passione. I gemiti di Cristina facevano eco a quelli di Sandro, che era seduto poco distante e aveva Alessandra che gli succhiava il cazzo. I capelli rossi della ragazza ondeggiavano al ritmo del pompino; Alessandra era rimasta solo con shorts e tacchi, la camicetta abbandonata chissà dove. Il cazzo di Sandro spariva nella gola di Alessandra per poi uscire fuori. La rossa decise di cambiare il gioco: si sporse in avanti e prese il cazzo di Sandro tra le tette abbondanti, dando il via ad una spagnola da urlo. Tutte le coppie si spiavano a vicenda, un po' per assecondare l'istinto voyeuristico innato degli esseri umani e un po' perché la situazione pareva a tutti troppo incredibile per essere vera.
Giada e Laura stavano continuando a pompare il cazzo di Marco mentre si masturbavano a vicenda. Giada aveva arrotolato il vestito per facilitare il compito a Laura, che nel frattempo si era liberata della gonna per permettere all'amica di infilarle un dito nella fica.
"Uuuuh, aaaaaah, Lauraaa... mamma mia..."
"Giada... mi stai facendo morire... cazzoooo..."
Forse la vista delle autoreggenti di Marco, forse la visione di due bellissime ragazze che si davano piacere a vicenda mentre gli succhiavano il cazzo, Marco capì che stava per venire.
"Ragazze... sto per..."
Le due amiche non gli diedero il tempo di finire: Giada gli riprese il cazzo in bocca, succhiandolo fino alle palle, mentre Laura gli leccava i coglioni con foga quasi animalesca.
"Uh, ecco..." Marco fece per spostarsi ma Giada serrò le labbra fino a sentire la sborra calda del ragazzo dritta in gola. Mentre sentiva il cazzo pulsarle in bocca, venne tremando assieme a Laura.
"OOOOOH... DIOOOOO..." Laura gridò tutto il suo piacere.
"Mmmh... mmmmmmhhh..." Giada era impegnata ad ingoiare tutta la sborra di Marco, mentre veniva. Si staccò dal cazzo, guardò Laura e la baciò, in modo che anche l'amica potesse sentire il sapore dello sperma del ragazzo "Mmh... meglio di quello di Luca..."
Quasi contemporaneamente, Cristina prese a gridare e a tremare sotto i colpi della lingua di Matteo.
"AAAAH, ODDIOOOO... AAAAAh, VENGOOOO..."
Cristina era venuta mentre Matteo le leccava la fica.
"Oddio... ora scopami, cazzo!" Gridò Cristina.
Fu come se quell'ordine, dato con tanta autorità, portasse tutti allo stadio successivo. Alessandra smise con la spagnola, si alzò e si spogliò restando solo coi tacchi. Poi, mentre gli altri la guardavano, prese il cazzo di Sandro, se lo puntò verso la fica, e si impalò.
"Aaaaaah... fottimiiii..." e cominciò a muoversi su e giù sul cazzo di Sandro. Laura e Giada si alzarono, si spogliarono a vicenda mentre ancora si toccavano. Giada era l'unica ad essere rimasta con le autoreggenti su.
"Tienile" le disse Marco "datemi due minuti..."
Laura e Giada gli sorrisero, poi si avvicinarono alle altre due coppie. Cristina era rimasta a gambe aperte e solo coi tacchi, solo che non c'era più la lingua di Matteo tra le sue gambe bensì il suo cazzo. Il ragazzo la stava scopando con forza, mentre Cristina continuava a gemere.
"Uuuuuuh scopami, scopamiiii... altro che Antonio, scopami cazzo!" Matteo non se lo fece ripetere e continuava a fotterla. Laura si avvicinò a Cristina e si sedette vicino a lei. Quasi fosse tutto già stabilito, la bionda allargò le gambe, Cristina girò la testa e, dopo averla guardata negli occhi, prese a leccarle la fica già fradicia di umori.
"Ooohddiooo, cazzo Cri... cazzoooo..."
Matteo piantava il cazzo sempre più in fondo nella fica di Cristina, eccitato dal vederla mentre leccava la fica a Laura. Giada si avvicinò ad Alessandra, che nel frattempo si impalava sul cazzo di Sandro e gli infilava la lingua in bocca. Giada afferrò i capelli color fuoco dell'amica e la baciò, mentre la tirava via da Sandro. Si stesero sulla sabbia asciutta e diedero il via ad un sessantanove che fece, se possibile, gonfiare ancora di più il cazzo di Sandro. Giada era stesa sulla schiena, con la fica di Alessandra in faccia. Gliela aprì e cominciò a leccarla mentre Alessandra le riservava lo stesso trattamento. Sandro si inginocchiò davanti alla rossa e le offrì il cazzo. Alessandra prese ad alternare le leccate alla fica di Giada con quelle alla cazzo di Sandro.
"Mmmh... Ale... leccala e dici a Sandro di darne un po' anche a meee..."
Sandro non si fece pregare e infilò il cazzo nella fica aperta e bagnatissima di Giada. Alessandra allora aprì la bocca e Sandro le infilò il cazzo in gola. Il ragazzo scopava la fica di Giada e la gola di Alessandra, alternandosi tra le due.
"UUuuh... aaaaah fottimi Sandro, cazzo da quan... to tempooooh... continuaaa..."
Nel frattempo, Marco si gustava lo spettacolo col cazzo che gli era ritornato duro.
Laura era venuta ancora mentre Cristina gliela leccava.
"Ooooh Criiii... che bello... ma guarda che... Matteo non ce la fa più eeh... dioooh..."
In effetti Matteo, dopo aver visto che Laura era venuta mentre la ragazza che si stava scopando gliela leccava, era al limite. Fece per uscire, ma Cristina lo fulminò:
"Quando cazzo ti ricapita? Riempimi, stronzo!"
Matteo diede un altro paio di colpi, le piantò il cazzo in fondo alla fica e venne.
"Ti riempioo..."
"Sììì cazzo..." Cristina, nell'impeto dell'orgasmo, prese a leccare ancora Laura, che oramai era sfinita.
La fica di Cristina era piena della sborra calda di Matteo. Laura, in preda agli spasmi dell'ennesimo orgasmo, si abbassò a leccarla, assaggiando lo sperma di Matteo che colava fuori dalla fica dell'amica. Poi passò a pulire il cazzo di Matteo per gustarsi gli ultimi residui di sborra.
Anche Sandro era al limite: Giada continuava a leccare la fica di Alessandra che venne ancora.
"Giada... ooohdiooo... cazzo Gia... da..."
Giada tremava a sua volta, col cazzo di Sandro che ancora la pompava.
"Oooh Sandro... fammela sentire dentro, ti prego..."
Sandro aumentò il ritmo e cominciò a venire dentro Giada, riempiendola con uno, due, tre fiotti di sperma caldo. Si tolse poi per porgere il cazzo ad Alessandra, che lo prese velocemente in bocca, il tempo per gustarsi l'ultimo schizzo di sborra.

Erano tutti lì, nudi, Cristina e Giada erano state riempite per bene mentre Alessandra ancora tremava per gli orgasmi e la musica era ancora assordante.
Matteo e Sandro si stavano riprendendo dopo la scopata, ma Marco guardava Giada con occhi pieni di eccitazione. La ragazza lo guardò e sorrise, alzandosi...

----
Continua con la terza e ultima parte

Questo racconto di è stato letto 4 3 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.