Riempimela, ti prego! Capitolo Secondo

Scritto da , il 2020-11-23, genere tradimenti

Nota dell'Autore: ringrazio tutti i lettori che hanno apprezzato i miei racconti. Come suggeritomi nei commenti del primo capitolo di "Riempimela, ti prego!", ho deciso di continuare la storia di Anna. Dunque, buona lettura!

Capitolo II - Ancora Michele

"Ci mancava pure il temporale..." Anna era seduta alla scrivania, con i libri aperti davanti. Teoricamente stava studiando, in pratica fissava il diluvio che aveva colpito la Città. Classico temporale estivo, niente di serio, ma che comunque impediva alla ragazza di andare ad allenarsi. Si abbandonò sullo schienale, infastidita e di cattivo umore. La palestra era una delle poche valvole di sfogo che aveva, presa com'era dalla sessione estiva. Anche Alessandro era nel pieno degli esami ed aveva poco tempo per lei.
Alessandro... a volte si sentiva decisamente in colpa per quello che gli aveva fatto. Insomma, farsi scopare e riempire in quella maniera da Michele... aveva passato un bel po' di tempo a chiedersi se non avrebbe fatto meglio a troncare la storia con Alessandro, poi si era resa conto di amarlo e che, semplicemente, non aveva resistito, aveva assecondato la voglia e l'eccitazione che aveva quel giorno. Certo, adesso faticava a guardare negli occhi Giovanna. Erano amiche da anni, da prima che si fidanzassero entrambe, e lei si era fatta scopare da Michele... ma comunque era anche colpa di lui, si diceva Anna, le cose si fanno in due e quindi era giusto che Michele si sobbarcasse la sua parte di responsabilità, e che cazzo!
A proposito... certo che era stata proprio una bella scopata. Ripensare al grosso cazzo di Michele che la riempiva, prima sul divano, poi piegata sul tavolo dove ora stava seduta, le provocava reazioni fisiche non indifferenti. Quasi quasi...
Saltò su dalla sedia quando il cellulare vibrò. Era Giovanna.
"Ciao tesoro! Come va? Senti stasera ti va pizza-netflix? C'è anche Michele, nel caso dillo ad Ale!"
Anna esitò: con Michele non aveva avuto più contatti da quel giorno, circa una settimana prima, e comunque lui ed Alessandro non si conoscevano benissimo. Probabilmente Giovanna non aveva voglia di uscire ma le andava un po' di compagnia. "Ma dai" pensò Anna "cosa può succedere... e poi saremo tutti e quattro, magari posso parlare con Michele e fargli presente che non può succedere di nuovo..."
Così si mise d'accordo con Giovanna. L'appuntamento era nell'appartamento di Anna, l'unica a vivere da sola, per le 21 circa. Giovanna e Michele avrebbero portato le pizze. Scrisse ad Alessandro, che ne fu contento (anche perché poi avrebbero dormito insieme, ossia scopato).
Di studiare non se ne parlava più, la concentrazione era scivolata via come l'acqua sui vetri, così decise di scegliere l'outfit per la serata. Faceva caldo, poi ci si era messo anche il temporale, così decise di indossare un vestitino bianco, abbastanza corto a dire la verità. Ma faceva troppo caldo per preoccuparsene e ad Alessandro avrebbe fatto piacere. Per altro, le stava tornando l'eccitazione del pomeriggio... sentiva la fica leggermente umida...
Mentre si avvicinava l'ora dell'appuntamento, tuttavia, Anna cominciò a sentirsi lievemente ansiosa. Michele avrebbe fatto battutine ed allusioni? Alessandro e Giovanna avrebbero sospettato qualcosa? Forse non era stata una grande idea, tutto sommato... ma oramai era tardi per annullare. Tra l'altro, proprio in quell'istante suonò il campanello. Era Alessandro, che si era anticipato.
"Ciao amore!"
Anna era sinceramente felice di vederlo e lo salutò infilandogli la lingua in bocca, non dandogli nemmeno il tempo di entrare.
"Mmmh, che accoglienza... e che vestitino!" Anna sentò immediatamente il cazzo di Alessandro gonfiarsi nei jeans corti. Chiuse la porta dietro di sé e guardò Anna eccitato.
"Sai, abbiamo un po' di tempo..."
Anna sorrise: "Ah sì? Per fare cosa?" mentre diceva questo, cominciò a strofinare il palmo della mano sul pacco di Alessandro e si inginocchiò davanti a lui, senza nemmeno dargli il tempo di accomodarsi.
"Mmmh... già duro?" gli sbottonò i jeans e glieli abbassò rapidamente, insieme ai boxer. Stranamente, da quando aveva preso in gola quello di Michele, il cazzo di Alessandro le sembrava quasi più piccolo del solito. Ma oramai, in ginocchio, con la fica che era un lago e con la cappella di Ale davanti agli occhi, voleva solo una cosa. Tenendolo sollevato con la destra, Anna cominciò a leccare l'asta lentamente, dai coglioni fino in cima, mentre Alessandro le accarezzava i capelli. La lingua andava su e giù, soffermandosi ogni tanto sulle palle, che Anna prendeva un po' in bocca e un po' leccava.
"Mmmh... come succhi bene..." Anna smise di leccare, aprì le labbra e cominciò ad inghiottire il cazzo lentamente. Se lo fece arrivare in gola abbastanza facilmente, dopo quello di Michele questo era più semplice da gestire. Lo prese fino alle palle e, mentre lo teneva in gola, alzò gli occhi e guardò Alessandro. Il ragazzo era stupito e più eccitato che mai, Anna se ne stava ferma, il cazzo che le arrivava alle tonsille, e lo guardava dal basso. La ragazza lo tenne così ancora qualche secondo, poi lo tolse di colpo.
"Aaaah... mmmmh Ale... scopami la gola..."
Alessandro non se lo fece ripetere due volte. Le infilò piano piano il cazzo in bocca, arrivandole in gola, poi uscì fuori. Una, due, tre volte... cominciò a scopare la gola di Anna come se fosse la fica. Anna era completamente fradicia ed eccitata mentre spingeva con le mani il sedere di Alessandro, che continuava a metterglielo dentro fino ai coglioni.
"Mmh... mmmh..."
Anna cominciò a sentire il cazzo pulsare.
"Uuuuh... amore... vengo..." Alessandro fece per uscire, per non sborrarle direttamente nella gola, ma Anna si spinse in avanti fino a toccare con il naso il pube del ragazzo. Sentì la sborra di Alessandro direttamente in gola, era tantissima, si vedeva che era eccitatissimo. Due, tre, quattro schizzi, belli pieni, che Anna ingoiò. Si sfilò lentamente e si rialzò. Già pregustava la scopata post-cena, mentre Alessandro si rivestiva e rispondeva al citofono, invitando gli amici a venir su.

Stava andando tutto bene. Erano sul divano, la cena era stata piacevole, Michele si comportava come al solito, ossia da imbecille, ed andava d'accordo con Ale. Giovanna parlava tanto, come sempre, e l'ansia di Anna era passata. Certo, l'eccitazione era sempre lì, dopo il pompino del pomeriggio, ma avrebbe aspettato ancora un po'.
"Aspettate raga, metto un momento pausa... voglio lavare e togliere di mezzo questi bicchieri, così non lo devo fare domani mattina!"
"Aspetta Anna, ti aiuto io"
"No Giovi, resta qui, sei l'ospite stasera! Non ci metterò molto!"
Il salotto e l'ingresso costituivano un open space e c'era solo una parete a dividere la cucina dal resto della casa. Aveva quasi finito di lavare e riporre i bicchieri quando il cellulare squillò. Era la madre, che non sentiva dal giorno prima.
"Mamma, ciao! Aspetta un secondo..."
Tornò dai ragazzi e disse loro che ci avrebbe messo un attimo in più. Alessandro si alzò e si avvicinò alla finestra, mettendo mano al pacchetto di sigarette, mentre Giovanna afferrò il cellulare, controllando le notifiche che si era persa. Michele, apparentemente, fissava un punto nel cielo notturno.
"Mamma... sì, tutto bene, sono un momento in cucina, no non disturbi, figurati..." mentre parlava, Anna sentì qualcuno palparle il sedere. Si girò, sorridendo, immaginando di trovarsi davanti il fidanzato, e si impietrì quando vide Michele. Quest'ultimo si portò l'indice davanti alle labbra, facendole segno di tacere. Poi le sussurrò: "Alessandro sta fumando e si è messo a chiacchierare con Giovanna, io ho detto che sarei andati in bagno..."
Anna continuava a parlare con la madre ma gli occhi erano puntati su Michele, mentre il cuore le batteva forte e la fica cominciava a bagnarsi di nuovo. Cercò di far capire al ragazzo che doveva star fermo, doveva andarsene di là, cosa voleva fare? C'erano Giovanna e Alessandro letteralmente a due passi. Michele le si avvicinava sempre di più. "Lo sai che quando Giovanna comincia a chiacchierare non si ferma più... e il tuo fidanzato è troppo cortese per zittirla. Sai, ho pensato molto all'altro giorno..." così dicendo, cominciò a sfiorarle lentamente il collo con le labbra, mentre con la mano le sollevava il vestito.
"Sì, mamma... ora però vado, ché gli altri mi aspettano di là..."
Anna aveva salutato la madre a bassa voce, per non farsi sentire, per avere un altro po' di tempo... era fradicia ed eccitatissima, era sbagliato, era contro ogni logica e pure rischioso ma il pensiero del cazzo di Michele le riempiva la testa. Prese a toccarglielo da sopra i pantaloni, mentre il ragazzo continuava a baciarle il collo. Il pacco gli si stava gonfiando ed Anna gli tolse velocemente la cintura. Michele si abbassò i pantaloni il necessario per far balzare fuori il cazzo, già duro.
"Sì, mamma... niente, guardiamo un film..." Anna prese a parlare ad alta voce, voleva che Alessandro e Giovanna credessero che ancora era al telefono... ma era già passato un quarto d'ora, dovevano far presto. Anna incollò la lingua a quella di Michele, mentre si voltava ed abbassava le mutandine. Michele le infilò due dita nella fica, entrando ed uscendo rapidamente. Anna prese a tremare e ad ansimare.
"Nnno, mamma... l'esame è lu...lunedì..."
"Amore! Tutto ok?"
Anna sbiancò. Michele ancora entrava ed usciva da lei con le dita mentre la voce di Alessandro arrivava dall'altra stanza.
"Sì Ale, tutto ok... torno subito, mamma mi sta raccontando della zia!" Era la prima scusa ad essere venuta in mente, ma funzionò.
"Ook, tanto aspettiamo anche Michele..."
Il suddetto sorrise ironicamente, sfilò le dita ed appoggiò la cappella alla fica di Anna. Si guardarono negli occhi, poi Michele tappò la bocca alla ragazza ed affondò, dentro fino alle palle.
"MMMMMMMMMHH..."
Anna avrebbe sicuramente urlato, se avesse potuto. Il cazzo di Michele le arrivava all'utero. Era caldo, pulsava e la eccitava da morire. Il fidanzato della sua migliore amica cominciò a scoparla, usciva e rientrava con forza e velocità.
"Mmmmh...aaaaa..aaah...mmmmmmmh..."
Anna dovette appoggiarsi al bancone della cucina. Si stava facendo scopare da dietro, di nuovo, con il vestitino alzato, le mutandine alle caviglie e il fidanzato nell'altra stanza. Michele sapeva di avere poco tempo e non aveva intenzione di rallentare. Anna sentì l'orgasmo arrivare, prese a tremare ed a contorcersi, mentre la fica sembrava pulsava e si contraeva attorno al cazzo del ragazzo.
"Oooooh..."
Michele aumentò il ritmo, infilò due dita in bocca ad Anna, che prese a succhiarle come fosse un altro cazzo, mentre con l'altra mano andò a stringerle le tette. Anna sentì arrivare un altro orgasmo mentre il cazzo di Michele le si gonfiava dentro. Vennero insieme, Anna dovette appellarsi a tutta la sua forza di volontà per non gridare, mentre Michele le sussurrava:
"Te la riempio di nuovo, senti?"
Anna si liberò della mano che le impediva di parlare.
"Sììììì, d...dioooo... riempimela..."
La sborra di Michele era bollente, sembrava addirittura di più dell'altra volta ed Anna la sentiva tutta, sentiva la fica pulsare, piena, mentre Michele le restava dentro fino a svuotarsi completamente, per la seconda volta...

"Oh ragazzi, ci avete messo una vita!"
"Eh scusami Ale, ma la mamma, lo sai com'è..."
"La pizza ai peperoni mi ha messo sottosopra lo stomaco... per fortuna mi sono proprio svuotato!" aggiunse Michele, suscitando l'ilarità generale.

Questo racconto di è stato letto 8 9 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.