Diario di un usuraio 4

Scritto da , il 2020-12-21, genere dominazione

chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

Consuelo aveva il viso parecchio scioccato dalle mie parole, ma si slanciò a prendere il pacchetto di sigarette che avevo tirato fuori dalla tasca, mi accese una sigaretta e me la offrì, mi guardò poi negli occhi per vedere se avevo apprezzato il suo servilismo. Per dirle di si le misi una mano sulle gambe pe ricordandole che stava per cominciare il corso per farla diventare una puttana di lusso.
Presi la Ferrari, la feci montare per portarla a casa mia.
“Quando sei seduta in macchina ti devi sempre mettere con le spalle contro il finestrino, in modo da avere le ginocchia il più possibile vicino alla leva del cambio, dove normalmente l’uomo tiene la mano destra. Le gambe devono essere ovviamente molto scoperte e leggermente aperte, così da invitarlo a metterti la mano tra le cosce.”
“Ho molto da imparare.” Disse
Eravamo arrivati a casa mia, ordinandole di fare da mangiare, mentre andavo a farmi una doccia. Finito di lavarmi tornai in sala da pranzo che era tutto pronto.
Finito di mangiare le indicai a camera da letto “Mettiti comoda che tra qualche minuto arrivo.”
Sulle lenzuola rosse, risaltava il nero delle autoreggenti, mentre le mani cercavano di coprire timidamente le tette e la figa.
Mi sdraiai accanto a lei su un fianco, le aprii le gambe, era a mia disposizione in tutta la sua bellezza. Le accarezzai il viso, le tette, soffermandomi un po’ sulla pancia. Poi sfiorai i peli della fica.
Fremeva tutta, aveva una voglia matta di essere sbattuta. Continuai ad accarezzarla soffermandomi sulla parte esterna della fica, allungò la mano sul mio cazzo desiderosa di averlo.
Cominciavo ad avere voglia anch’io e con una mano sotto la nuca la guidai per prenderlo in bocca. Incominciò a leccarlo dalle palle alla punta, tirando fuori tutta la lingua, ma io glielo infilai tutto in bocca e spingendo sulla nuca le davo il ritmo.
“Sposta i capelli che voglio godermi lo spettacolo.” Le dissi
“le piace guardami col cazzo in bocca?” disse lei
“Si, adesso però leccami le palle.” Le dissi. Mentre lo ciucciava in tutti i modi senza risparmiarsi aggiunsi.” Ogni tanto fermati e parlami di quel cornuto di tuo marito.”
“Mio marito mi tratta come fossi una madonna, mentre io sogno ogni notte di essere presa come una cagna e di fare quello che sto facendo adesso.”
Mi sollevai e mi misi in piedi alle sue spalle. La presi alla pecorina e lei si scatenò. Finalmente si rivelava per quello che era e non lo nascose di certo.
“Sii, la prego continui a sbattermi, siili voglio essere sbattuta da lei tutti i giorni, che bello voglio essere la sua puttana.”
Per la prima volta riusciva probabilmente ad essere la femmina che avrebbe voluto essere ed ebbe due orgasmi a distanza di poco tempo.
“Non ne posso più di mio marito, ma io ho sempre sognato di essere sbattuta, vienimi pure dentro, non ti preoccupare. Mi scusi mi venga pure dentro.” Aveva completamente perso il controllo dal piacere che provava.
Venni anch’io e la sentivo felice di avere dentro di lei il mio cazzo.
La mandai a prendermi un Whisky, si sentiva completamente appagata, dal suo essere riuscita a realizzare il suo sogno di diventare una puttana di lusso che sarebbe stata scopata da veri stalloni.
La mattina dopo rimase sul letto in attesa che io facessi la doccia e mi raggiunse in sala da pranzo dove preparò la colazione.
Fatta colazione le ricordai che aveva l’appuntamento col direttore. Avevo fissato un appuntamento in un noto albergo di lusso.
“Scordati le raffinatezze quello è solo un ragazzino frustrato che sa solo essere volgare e tu devi essere all’altezza.”
“Che significa” chiese lei
“Significa che ti devi vestire in modo volgare e incominciare a strofinarti su di lui, offrendoti in modo chiaro, digli un po’ di volgarità elogiando il suo cazzo e dicendogli che desideri bere la sua sborra.”
“Ho capito, quante volte devo starci con lui?”
“Tutte le volte che vorrà, finché non sarà deliberato.”
Consuelo arrivò nella Hall dell’albergo in perfetto orario, la hall dell’albergo era piena di manager che avevano finito di lavorare e di puttane che invece stavano cominciando. Consuelo era coperta da un impermeabile, molto ampio per coprire la tenuta da “lavoro” che indossava sotto, ma richiamò comunque l’attenzione di tutti. Tutti gli uomini presenti la spogliarono con gli occhi e cercavano di cogliere ogni più piccolo particolare che la assegnasse alla categoria puttane. Queste invece furono più pronte a captare la sua appartenenza alla categoria e la sbranarono con gli occhi.
Mi vide subito, raccolsi la borsa e andammo verso la camera dove ci sarebbe stato l’incontro col direttore.
Arrivati in camera si tolse l’impermeabile e capii la resistenza a mostrarsi nella hall dell’albergo conciata in quel modo. Era veramente volgare: la minigonna arrivava molto più su del bordo delle autoreggenti, aveva una camicetta con solo due bottoni abbottonati.
Suonò il campanello, era il direttore che ebbe un mezzo infarto nel vedere Consuelo conciata così.
“T’avevo promesso che te l’avrei messa nel letto ed eccola qui a tua disposizione.”
“Consuelo ti presento il direttore che deve approvare la tua pratica, ti presento Consuelo la tua cliente che non aspetta altro che aprirti le cosce”.
Per sincerarsi che fosse vero, le mise una mano sotto la gonna, poi le afferrò quasi tutto il culo.
“Non credevo che ce l’avresti fatta.” Disse
Stravaccò sulla poltrona e prese coraggio, palpandola pesantemente non sapendo bene da che parte cominciare. Consuelo era in difficoltà, perché non le piaceva di certo essere presa in modo così goffo.
“Consuelo che fai ancora tutta vestita, spogliati e fai divertire il direttore!” Dissi
“Posso prenderle il cazzo in bocca, direttore? Disse
“Certo.” Le dissi
Intanto pregustavo tutti gli affari che avrei potuto fare facendo stare Consuelo con le cosce aperte con quell’imbranato, ma capii di non esagerare e lasciai Consuelo da sola con il direttore e me ne andai.
In tarda serata le Telefonai:” Domani mattina verrai in banca e farai il resto.”
La mattina dopo Consuelo andò in banca dal direttore, che la fece sedere su un divanetto, facendo bene attenzione a scoprirle le gambe, incorniciate dalle autoreggenti. La fece stare lì un paio d’ore affinché tutti gli impiegati potessero vedere che fica aveva il direttore.
La storia continuò tutta la settimana fino all’appuntamento col notaio: il marito di Consuelo mi vendeva il locale, diventando mio inquilino, con i soldi del prestito che avrebbe erogato la banca saldavo il credito con la stessa e il marito di Consuelo con il suo lavoro e con l’affitto mi avrebbe pagato.


http://www.padronebastardo.org

Questo racconto di è stato letto 5 5 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.