| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 6: le principesse gemelle e lo scettro del Re

Scritto da , il 2020-12-30, genere incesti

Sembrava un giorno come tanti, avevo terminato la solita processione di sudditi di Phantasix, venuti a fare richieste al cospetto del proprio Re. Il più delle volte è un compito stancante, e quel giorno non faceva eccezione, ma quello che successe dopo fu realmente inaspettato.
Ero seduto sul trono, cominciava già a venirmi un gran mal di testa, quando entrarono le mie figlie, due gemelle di 19 anni, giovani e bellissime, la luce dei miei occhi stanchi.
Fecero uscire tutti i servitori dalla sala e chiusero il portone; questa cosa mi insospettì e mi preparai a chissà quale rivelazione, mentre avanzavano verso di me.
Esordì Lucrezia: - Papà, se chiediamo a chiunque chi è la più brava tra noi nessuno è obiettivo, siamo le principesse e nessuno si esprime in modo sincero -
Continuò Lisa: - Già, e questo non lo sopportiamo! Perciò siamo venute da te! Tu sei nostro padre e sarai sincero -
- Sì e poi sei ancora possente e vigoroso! si dice che le ancelle siano sempre soddisfatte, sicuramente non ci deluderai -
Quell'ultima precisazione di Lucrezia mi spiazzò.
- Ragazze, ma la più brava in cosa? - risposi io.
Le mie figlie non aggiunsero altro, guardandomi fisso e quasi sincronizzate si lasciarono ricadere i lunghi vestiti a terra e rimasero completamente nude.
Rimasi bloccato, non mi aspettavo una simile iniziativa, ma soprattutto non vedevo più le mie figlie, ma il riflesso della loro defunta madre.
Come mia moglie, sono brune, con gli occhi verdi, magre ma formose nei punti giusti. Il desiderio di qualunque uomo. Vedendole ora come donne, appurai che erano la sua copia fedele.
Avanzavano verso di me come due leonesse davanti alla preda, mentre io rimanevo fermo e zitto a guardarle, rapito dai ricordi di vecchie passioni e dalla loro straripante sensualità.

Lucrezia allora si inginocchiò, con una mano mi accarezzava il pacco che già diventava turgido, mentre con l'altra mi slacciava i pantaloni.
Lisa invece mi toglieva di dosso il mantello, la corona e la camicia.
Anche con qualche anno sulle spalle, il mio fisico rimaneva imponente e statuario, la mia altezza raggiungeva i due metri; doti che mi hanno permesso in passato di prevalere in battaglia su qualsiasi nemico e che facevano sempre il loro effetto davanti ad una donna.
Lisa infatti mise a nudo il mio petto ampio e villoso, le spalle larghe e le braccia possenti, mentre Lucrezia si trovò davanti un pene che nulla aveva da invidiare a quello del mio destriero, in termini di dimensioni.
Lucrezia rimase quasi in adorazione mentre Lisa raggiunse la sorella e insieme afferrarono quell'asta con entrambe le mani e cominciarono ad accarezzarla.
Rivolsi la testa verso il cielo con un gemito al sentire quelle mani delicate che mi massaggiavano il cazzo. Stavo ancora guardando in alto quando mi accorsi dell'umido tocco delle loro lingue che si muovevano sempre più frenetiche.
Si scambiavano spesso di ruolo nel succhiarmelo e leccarmi le palle.
Lisa poi si mise a cavalcioni su di me e si apprestò a infilarsi nella sua stretta fighetta il mio cazzo dal diametro importante.
- mmmh, è così grosso papà! - aveva appena infilato la cappella con difficoltà.
Quella espressione di piacere, così simile a quella della loro madre, nelle nostre notti di passione, mi fece impazzire; in preda all'eccitazione la afferrai per i fianchi e la tirai verso di me, il mio cazzo la penetrò in profondità e Lisa reagì con un urlo improvviso di dolore e piacere.
Con gli occhi chiusi e un sorriso stampato in faccia mi cavalcava dolcemente.
- Mmh... mi piace il cazzo così grosso...-
Lucrezia si mise anche lei a cavalcioni su di me, mentre continuavo a scopare sua sorella. Mi dava la spalle, poi si girò un poco e con una mano mi fece distendere. In quel modo poteva indietreggiare quel tanto da poggiarmi letteralmente la sua figa bagnata in faccia, desiderosa di essere leccata. Non la feci aspettare.
- Aaah! Sto godendo un sacco! Aaah... Ora basta Lisa, lo voglio io il cazzo di papà! -
Lucrezia spinse via Lisa che si sfilò e cadde per terra. Mi dava ancora le spalle e in quella posizione, piegata in avanti, l'epilogo era scontato: la afferrai da dietro e spinsi il mio cazzo dentro di lei.
- Ah ah ah, sì, più in fondo papà! -
Le sue tette ondeggiavano invitandomi ad afferrarle e così feci. Mi aggrappai a quelle morbide mammelle saggiandone la morbidezza e stimolando i suoi capezzoli turgidi.
Sentivo che stavo per venire: - Ragazze... Ragazze... -
Intuirono immediatamente, così si inginocchiarono davanti a me segandomi a quattro mani con la lingua pronta ad accogliere il mio seme in bocca.

Venni copiosamente su di loro; inghiottirono quello che poterono e si scambiarono lo sperma di bocca in bocca, che ogni tanto rimaneva attaccato ad entrambe, formando sottili fili appiccicosi che legavano le due sorelle in quell'atto saffico.
Si ripulirono leccandosi vicendevolmente come due gattine, per poi sdraiarsi su di me e riposarsi sul loro stanco padre, come facevano da piccole sul lettone. Si dimenticarono anche della loro sfida personale su chi fosse più brava a letto.

Un pensiero mi riportò alla mia defunta moglie e fui preso dal rimorso: chissà se disapproverebbe questo nostro rapporto incestuoso. Eppure, vedendole lì, così belle e abbracciate al loro padre, proprio non riuscivo a pentirmene.

Questo racconto di è stato letto 3 4 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.