Rhum e succo di frutta

Scritto da , il 2020-11-23, genere tradimenti

Era una sera di primavera, Maria in quel periodo era ancora fidanzata e con lui organizzavano qualche weekend, fu proprio dopo uno di questi viaggetti che mi disse che voleva vedermi, che aveva bisogno di sfogarsi e mi voleva, decidemmo di vederci la sera successiva, quella sera Maria appena arrivato mi offri un aperitivo alla pesca e Rhum aprendo una bottiglia acquistata durante un viaggio, da li ebbe inizio una serata altamente alcolica e perversa......... inutile dire che l'aperitivo fu molto alcolico ed erotico...... ma iniziammo anche quella sera a preparare qualcosa da mangiare, focaccia al pomodoro e basilico fatta in forno, e mentre cucinava ci trovammo più volte sdraiati sul tavolo in posizioni che anche il Kamasutra sarebbe arrossito, nel frattempo xò stappammo una bottiglia di rosso e iniziai a berlo infilando il collo della bottiglia nella sua figa, una volta riempita la levai e a bocca aperta bevvi tutto il vino che usciva, con Maria è praticamente normale non avere alcun freno non è assolutamente possibile, qualsiasi cosa ci passi per la testa sessualmente parlando va fatto, pronta la focaccia mangiammo, io imboccavo lei e lei me, io facevo bere lei e lei me, ci trovammo sul divano, lei sopra di me, io su di lei io in ginocchio con la testa fra le sue gambe, lei con la testa in giù e io che le metto le mie palle in bocca, lei che mi vuole a pecorina e mi lecca avidamente da dietro.
Calmati un attimo ci siamo fatti un caffè prima di ritornare a fare l'amore senza alcun freno, fu li che mi tornò in mente il rhum andai a prenderlo e iniziai a farla bere a canna, un po’ io e tanto lei un po’ io e …. tanto lei fino a che la bottiglia non finì, era evidente che non aveva il controllo del suo corpo, quella sera tirò fuori dall'armadio tutti i giochi erotici che negli anni aveva messo insieme e mi chiese di riempire ogni suo buco, presi i 2 falli più grossi che aveva e iniziai sbattendogli la figa prima uno e poi l'altro ….. sempre più forte era in calore senza controllo, mi prese il cazzo in bocca e io la sbattevo, ora le riempii entrambi i buchi mi spompinava e urlava con il mio cazzo in bocca, finche a forza di succhiare non mi fece venire, le riempii la bocca e poi entrambi esausti cademmo sul letto...... ricordo perfettamente che passarono alcuni minuti prima che ci muovessimo, finché riuscii ad alzarmi darmi una ripulita, andai a salutarla, mi rispose borbottando qualcosa, era letteralmente ubriaca, la coprii con un lenzuolo e andai via chiudendomi la porta alle spalle, anche io non ero molto lucido ma pian piano tornai a casa, il giorno dopo quando ci sentimmo mi disse che dopo il divano, non ricorda più nulla, ma sulla buca delle lettere trovò una lettera dove un vicino le chiedeva di avere amplessi più silenziosi.

Questo racconto di è stato letto 2 0 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.