L’incontro di due anime - “Ma chi è Maria?”

di
genere
tradimenti

Giusto per fare un po’ di chiarezza vorrei precisare chi è Maria, la signora è una quarantenne con le curve al punto giusto, mamma di un figlio avuto dal suo matrimonio finito alcuni anni addietro, quando l'ho conosciuta era fidanzata con un collega (separato) più alto in grado, spesso in trasferta per lavoro.
Maria è la classica mamma “milf” su cui ogni uomo fantastica quando la vede, io l'ho conosciuta per lavoro e piano piano iniziato a conoscerla, fin dal primo giorno con Maria c'è stata una sintonia particolare, lei mi dice che prima di incontrarmi non avrebbe mai immaginato di fare certe cose di lasciarsi andare, non aveva mai permesso ad alcun uomo certe cose, con me non ha mai pensato di rifiutare una mia proposta seppur indecente.
Si può tranquillamente dire che tra me e lei è cresciuta pian piano l'intesa sessuale che ci porta ogni volta al limite del piacere, io dico sempre che se chi la conosce sapesse.......
di
scritto il
2020-11-25
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.