Il weekend con Andrea - pt1

Scritto da , il 2020-11-13, genere bisex

Io e Andrea eravamo diventati ormai dei veri scopamici.. ci trovavamo abbastanza regolarmente e compatibilmente con i nostri impegni, ma comunque sempre almeno un paio di volte al mese.

Avevamo anche introdotto qualche amico nei nostri incontri, persone conosciute su vari siti o app... in particolare c'era un ragazzo che incontravamo ogni tanto a cui piaceva stare al centro delle nostre attenzioni.

L'avvicinarsi di un ponte di festa è stata la scusa buona per andare a fare un paio di giorni di vacanza e abbiamo pensato di farli insieme. Niente romanticismo, solo un modo per rilassarsi un po' e farsi qualche bella scopata lontano dagli occhi indiscreti dei vicini (che come saprete, controllano sempre tutto e tutti dalle finestre).

Prenotiamo un piccolo hotel con sauna in alto adige, una struttura a conduzione familiare con poche camere in una zona abbastanza isolata. Proprio quello che ci vuole per sesso e relax.

Arriviamo alla struttura il sabato pomeriggio, facciamo il check-in e ci dirigiamo subito verso la zona sauna, abbiamo fino a lunedì per usufruirne ma vogliamo sfruttarla al massimo.

Chi è stato in sauna in alto adige sa che l'area va frequentata nudi, spesso i vestiti sono proprio vietati, noi ci adeguiamo senza problemi! L'idea è di fare 3 sessioni in sauna di 15 minuti con un tempo di relax intermedio.. tutto da manuale.

Breve doccia e poi dritti in sauna, dove troviamo una coppia di tedeschi, lui Thomas sulla 50ina e lei Sandra qualche anno più giovane. Ci salutiamo e ci posizioniamo sulla panca. Andrea parla qualche parola di tedesco, io parlo abbastanza bene inglese e loro qualche parola di italiano, così riusciamo a fare qualche parola: da dove venite, quanto restate, che bella questa zona.. niente di che.

Dopo pochi minuti lei esce per andare nell'idromassaggio e restiamo soli con il marito.. parliamo ancora un po' sempre del più e del meno ma lui sembra avere una domanda in mente che non osa fare.. forse è solo una senzazione mah..

usciamo, una breve doccia e poi ci dirigiamo anche noi nell'idromassaggio dove c'è ancora Sandra e ci mettiamo dall'altra parte della grande vasca, c'è spazio per tutti. Due saluti e poi Sandra chiede quello che forse il marito non ha avuto il coraggio di chiedere: se stiamo insieme e siamo una coppia.
Difficile spiegare in un altra lingua che "siamo solo scopamici" quindi per semplicità rispondiamo di sì e lei sembra illuminarsi.. ma forse è una mia impressione a posteriori.

Ci lascia e noi proseguiamo l'idromassaggio.. non senza esserci toccati un po' sotto l'acqua.. andrea si fa pure intraprendente e si struscia su di me col suo bel culo, la cosa mi intriga ma finisce lì.. ci aspetta un altro giro in sauna!

Attendo che il mio cazzo ritorni ad una consistenza più adeguata e ci dirigiamo in sauna dove troviamo Thomas da solo.. entriamo e ci posizioniamo sulla solita panchetta mentre i nostri occhi si abituano un po' alla semioscurità della sauna... Andrea se la ride e mi da un colpo con il gomito.. Thomas ha il cazzo dritto e cerca di nasconderlo con le gambe incrociate ma è praticamente impossibile.. Capisce anche lui che la situazione è imbarazzante ma divertente e così scoppia a ridere "scusate, ma mia moglie improvvisamente ha cominciato ad eccitarmi e mi ha lasciato qui in questa situazione poco prima che arrivaste voi, chissà cosa le è preso" - lo sappiamo noi cosa, e spieghiamo la domanda in sauna... "magari voleva sapere cosa ne pensiamo noi ahah" - "eh credo proprio di sì.. ora si spiega tutto! Io sono bisex quindi forse ha voluto farmi un regalo... se volete favorire.." - il caldo in sauna mi ammazza ma l'eccitazione che mi ha messo Andrea poco prima è tanta e mi avvento sul cazzo di Thomas e me lo gusto mentre Andrea mi tocca il culetto.. sento che parlano in tedesco e non capisco.. Thomas ha un bel cazzone, depilato, sui 19-20cm e si lascia succhiare molto bene ma il caldo è davvero insopportabile e dobbiamo fermarci.. nell'area intanto è arrivata altra gente e dobbiamo ricomporci ma Andrea è scaltro e prima di uscire dice "siamo nella stanza a2 se dopo cena vuoi passare... e siamo bisex, se vuoi portare anche Sandra ;)" Ci sorride, è il segnale che è fatta! Qual era la probabilità di trovare scambisti bisex in sauna?

... continua

Questo racconto di è stato letto 2 7 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.