Cazzo in chat

Scritto da , il 2020-11-09, genere tradimenti

Mi ripresento sono Chiara, ho 25 anni e sono una bella biondina solare e convivo con un ragazzo stupendo che si chiama Stefano.
Devo svelarvi una cosa: ho un profilo su insta con 100mila followers, si lo so, la maggior parte di loro mi seguono solo per vedere le foto del mio lato B. Be qui sicuramente non mi voglio fare pubblicità.
Ho una bella compagnia di amiche e spesso passiamo le nottate a casa insieme a spararci le maratone su qualche serie tv.
Quella sera eravamo a casa di Vanessa, è una mia amica storica, giriamo insieme da quando eravamo alle medie.
Bene, siamo io, lei, il suo ragazzo Samuele e un’altra nostra amica Federica.
Chiaramente visto che facciamo nottata da lei io sono vestita bella comoda. Ho degli shorts e una canottiera abbastanza scollata dove si intravede la mia terza di seno e chiaramente senza reggiseno.
Dopo un paio d’ore davanti alla tele, Samuele torna a letto, e ci lascia la serata a noi tre.
Samuele non lo conosco moltissimo ma è un ragazzo strano, continua a fissarmi quella sera, è un po’ bruttino ma oh se piace a lei.
Dopo un po’ io corro in bagno, apro la porta e c’era Samuele che pisciava, “madonna che figura, cazzo dovrei bussare qualche volta” però... sì, anche da moscio posso dire che Samu aveva un gran bel cazzo tanto che sono rimasta a bocca aperta! Beata Vanessa!
Torno alla nostra e serie e tempo due minuti mi arriva la notifica, apro la notifica, è il cazzo di Samuele, il ragazzo di Vanessa mi ha mandato il suo cazzo in chat!
“Madonna che bestia, mai visto uno così lungo “
E mi chiede di tornare in bagno che deve finire una cosa...
Be io non so, era da un po’ che non vedevo un cazzo del genere, era da un po’ che non scopavo bo... sono andata in bagno,da brava amica storica di Vanessa, mi sono inginocchiata e ho incominciato a succhiare il cazzo del suo ragazzo mentre lei era lì, nella stanza di fianco.
È lungo e duro, mi esplora la bocca in lungo e in largo, io gioco con la lingua, lo sego, ma lui non viene... avrei voluto tanto assaggiare la sua sborra e invece niente. Mi gira, mi tira giù gli shorts e mi scopa a pecora. Ha talmente un bel cazzo che gli basta poco per farmi venire e io ho talmente un bel culo che basta poco per farlo venire e Samuele viene, viene tutto dentro di me.
Torno a testa bassa dalle mie amiche e Vane mi chiede “oh ma che sei andata in bagno a toccarti?”
Quante avrei voluto rispondere che ero a prendere il cazzone del suo tipo.

Questo racconto di è stato letto 4 9 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.