Scuola ai tempi del covid

Scritto da , il 2020-11-05, genere esibizionismo

Lezione da casa e 5 ore davanti al computer, noia totale se non fosse per...
Martedì prossimo dobbiamo presentare un power point di scienze alla prof. Così l'unico modo di procedere è lavorare un'intera giornata davanti al computer su meet. Al nostro gruppo tocca l'apparato più interessante ma più imbarazzante. Eh si, l'apparato riproduttivo. Siamo in 4: io, Lorenzo, Francesca e Vanessa. Ci troviamo alle due esatte ed iniziamo a dividerci i compiti. Le ragazze si occuperanno dei genitali maschili e noi quelli femminili. Io sono un po' l'intruso in questo gruppo, loro tre infatti si conoscono da anni e sono grandi amici. Iniziamo così le ricerche su internet e ad elaborare il Powerpoint. Ad un certo punto Francesca fa una domanda molto ambigua e spiana la strada alla battuta di Lorenzo.
"Vane, hai una foto di un cazzo da aggiungere alla schermata finale?"
Lorenzo: "se vuoi te ne mando io una!"
All'inizio era tutto uno scherzo ma quando le ragazze provocarono Lorenzo....
Vanessa rispose a Lorenzo: "non serve che fai il fenomeno davanti a (me), sappiamo tutti che hai poco niente li sotto! Vero Francesca?!"
Sorridendo chiesi se lo avessero già visto, la risposta mi lasciò impietrito. Annuirono ma Lorenzo nega. Non fare il timido lore, disse Vanessa. Lorenzo si alza dalla sedia e abbassa pantaloni e mutande improvvisamente, tanto che tutti vediamo dalla sua telecamera il suo cazzo hahaha. Che imbarazzo. Francesca e Vanessa sembrano apprezzare e le parole di quest'ultima mi gelano. Mi invita a fare lo stesso di Lorenzo così da avere un confronto su cui discutere. Lorenzo è furbo e interviene in mia difesa "circa". Propone alle ragazze un'offerta. Lui farà come volete ma... anche noi dobbiamo discutere sui vostri "esempi". La situazione sta degenerando e prima di farla grosso, chiudo la camera a chiave. Le ragazze ci stanno e addirittura inizia Francesca per prima. Fisso il suo riquadro e mi godo la scena, come penso stia facendo Lorenzo dato che ha la telecamera chiusa. È rimasta solo in intimo quando si accorge della furbata di Lorenzo..
"Lore, puoi pure riattivare la fotocamera, sappiamo tutti cosa stai facendo!" Vanessa ride... Lore riattacca e nella sua faccia si capisce tutto. È a petto nudo e probabilmente non si è rimesso i pantaloni e si sta trastullando sotto la scrivania e non ha tutti i torti. Torno a fissare Francesca e Vane mi avverte che poi tocca a me. Io annuisco e poi ribatto. Se vuoi lo facciamo ora, affermo. Vanessa sembra apprezzare. Mentre Francesca si toglie le mutandine ed inizia ad inquadrare la sua fighetta rasata io inizio a segarmi davanti a loro. Vanessa però è ancora vestita. La invito a procedere ma lei non risponde. Poco dopo sento orgasmare ed è proprio lei. Sta godendo come una vacca e lei sue grida in pochi minuti fanno godere anche a me.

Questo racconto di è stato letto 9 5 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.