Classe di liceali 1.0

Scritto da , il 2020-10-27, genere orge

Partiamo alle otto di mattina dalla scuola e verso le nove e quindici circa siamo al fiume. Qui alle nove e mezza dobbiamo iniziare l'attività di rafting. Ci dividono in 3 gruppi da 8 persone e tutta la mattinata passa ad imparare tecniche e le istruzioni degli esperti. Finalmente al pomeriggio c'è la gara tra le 3 squadre. Chi arriva per primo va dritto in doccia e gli altri ripongono il materiale nei ganci. Dopo una rimonta al fotofinish il mio gruppo vince di pochi metri e dopo i festeggiamenti possiamo tornare ai spogliatoi. Le docce sono 4 ma infreddoliti ci dirigiamo tutti e otto all'interno. Le 4 ragazze sono tre in costume intero ed una in intimo, noi ragazzi invece abbiamo solamente le mutande bagnate fradicie. Sara, Alessandra, Federica e Andrea prendono le docce ma ormai che siamo lì Diletta ne approfitta e si crea una situazione piccante. Lei infatti si affianca ad Andrea e abbracciandolo sono entrambi sotto la stessa doccia. Lo stesso fa Nicola che si affianca a Federica. Ne approfittiamo così anche io e Lorenzo per andare rispettivamente da Sara e Alessandra. Nicola si fa prendere dal momento e inizia a fare delle palpatine su Federica che in poco tempo diventa veri e propri tocchi al culetto di lei. L'altra "coppia" è infiammata da Diletta che prima passa per la tartaruga di Andrea e poi attira l'attenzione di tutti perché infila una mano tra le sue mutande. Da qui in poi nessuno è più bloccato dall'imbarazzo anzi.
Federica si lascia a Nicolò che le sfila le mutande ed inginocchiato inizia a sfregare la sua lingua con la vagina di Federica. Lorenzo ed Alessandra fanno lo stesso invertiti. Sara mi toglie le mutande e mentre inizia a stuzzicare la cappella per poi ingoiare il mio cazzo noto che Andrea è più concentrato su lorenzo ed Alessandra che su Diletta. Dopo un po' infatti Andrea raggiunge i due mentre lei lavora il cazzo dell'amico lui da dietro con accortezza svergina il culo della sua compagna di classe. Io tolgo il costume intero di Sara ma quando sto per scoparla arriva diletto un po' amareggiata che ai fa sbattere con violenza da me mentre sditalino Sara.

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.