La cavigliera 6° episodio

Scritto da , il 2020-10-10, genere tradimenti

Vederli così in intimità mi fece male ed eccitare allo stesso tempo, Francesca si staccò da lui e rivolgendosi a me disse, puoi fermarmi sei ancora in tempo oppure puoi toglierti la fantasia che ti ha portato qui, basta un semplice stop ed Alan torna a dormire nella sua stanza oppure resta qui con noi, anzi con me, e voglio provare con lui tutte le porcate che hai scritto a mia insaputa.
Alan sorridendo verso me provocandomi disse, me ne dici una cornutello così te la esaudisco subito, dai su non farti pregare, oppure sai che facciamo io ne dico una se indovino mi rispondi “GRAZIE BULL”, CHE DICI PROVO AD INDOVINARE? Il suo tono si era fatto improvvisamente autoritario, RISPONDI ALLORA…si fai la domanda gli dissi… CORNUTELLO VUOI CHE TI SCOPO LA MOGLIE? ... guardavo Francesca che in tutto il periodo non si era mai staccata da lui, è stato più forte di me, la mia risposta fu, grazie bull… Francesca si staccò da lui avvicinandosi a me per dirmi…coglione guarda che casino che hai combinato e guardando lui gli disse, la risposta era comunque sbagliata pensa a quello a cui mandava le mie foto gli chiese di SFONDARMI NON DI SCOPARMI, quindi ora caro il mio Alan non farmi pentire di aver scelto Te per soddisfare il cornutello, …SFONDAMI !
Dandomi le spalle si avvicinò di nuovo a lui si inginocchiò aprì i suoi pantaloni e tirando fuori il suo cazzo mi diede un ultimo sguardo e cominciò a fare la sua conoscenza.
Restai fermo a guardare la scena, tante volte l’avevo sognata ora la vivevo e mi stava facendo male, sembrava che Francesca eseguisse esattamente quello che io scrivevo …giocava con il suo cazzo duro, lo leccava fino in punta con la lingua stuzzicava il prepuzio teneva una mano sotto i testicoli quasi a saggiarne il peso, ogni volta che sembrava che lui fosse sul punto di esplodere si fermava e lo fissava con aria di sfida per poi riprendere sembravano attimi interminabili ma che alla fine portarono all’esplosione di Alan direttamente nella sua bocca da dove non uscì nemmeno una goccia, con me furono poche le volte che succedeva che ingoiasse il mio sperma.
Si alzò sodisfatta ma non di certo appagata, Lui si scusò per non essere durato abbastanza, ma Francesca disse mica abbiamo finito qui spero con un sorrisetto malizioso.
Andarono insieme in bagno dove si diedero una rinfrescata entrambi lasciandomi da solo nell’ingresso del bungalow, li raggiunsi e li trovai di nuovo avvinghiati, quando mi videro fui schernito da entrambi, Alan mi disse eccolo il cornutello curioso, ora aspetta che te la riempio bene bene la troia e Francesca di rimando olè finalmente ti stai sciogliendo, ed in fondo hai ragione è così che mi sento una troia, e tu cornutello vedrai un'altra Francesca, la Francesca che avevi e da ora potresti non avere più tutta per te.
Erano ormai nudi completamente e stavano sul nostro letto, mentre io ero in piedi sull’ingresso della porta invisibile ai loro occhi!
Vidi Lui che si alzò per andarsi a posizionare in mezzo alle gambe di Francesca cominciò a giocare con il suo sesso, lo baciava lo succhiava, sapevo quanto sensibile fosse Lei ed infatti la vidi cominciare a tremare come ogni volta che raggiungeva l’orgasmo che gli arrivò prepotente inondando la bocca di Alan, soddisfatto si staccò da Lei e la tirò verso il bordo del letto mentre lui si mise in piedi proprio di fronte a Lei, i miei occhi non riuscivano a staccarsi da quella scena…lui dritto in piedi, con il cazzo che puntava dritto verso di lei oscenamente aperta pronta ad essere riempita, per la prima volta lo vidi era più lungo del mio ma soprattutto era più largo con una cappella rossa e maestosa.
Il suo cazzo puntava verso la sua figa lei si teneva le labbra larghe per favorire a quella bestia di entrare oohh fu il suono che uscì dalla sua bocca un cazzo di uno stallone dentro la mia figa, grazie cornutello che bella vendetta e tu stallone spingi fino in fondo sfondala come diceva al suo amico in chat.

Questo racconto di è stato letto 2 2 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.