Prima esperienza nera 2.0

Scritto da , il 2020-10-05, genere prime esperienze

Arriviamo a casa sua, abitava in un appartamento da solo, entriamo e mi porta in camera sua. Noto subito che aveva un letto matrimoniale. Gli chiedo se ci abitasse da solo e lui “Sì, ti chiedi perché ho un letto matrimoniale?” Io annuisco. “Perché ho spesso delle troiette che dormono con me ed è più comodo” mi dice ridendo. Mi fa inginocchiarmi davanti a lui. Io da brava gli slaccio il bottone dei jeans, tiro giù la zip, gli abbasso i pantaloni e poi gli slip. Nel mentre gli era tornato mollo. Comincio a leccarglielo con tranquillità: inizialmente con una bella passata con la lingua su tutta la sua lunghezza. Vedo che si sta svegliando, indurendosi. Quando ha una buona consistenza comincio a succhiarglielo, non era facile viste le dimensioni: mi entrava più o meno solo per metà in bocca. Faccio dei bei movimenti su e giù e vedo che gli piace. Gli scopro la cappella ed ogni volta che salgo gli do un bacio sulla cappella facendo uno scoccio con la bocca. Per stimolarglielo tutto cominciò a lavorare anche con le mani: alternando una sega semplice a una ruotata. Lui mi mette una mano dietro la testa e comincia a darmi lui il ritmo, finché non mi spinge con violenza la testa contro il cazzo, mi scende leggermente in gola, mi tiene lì così per un po’ poi mi lascia togliermi per riprendere fiato. Fa la stessa cose per almeno altre 5 volte. Poi mi lascia continuare un altro po’ con un bocchino classico e intanto con una mano comincio a massaggiargli le palle.

Con una mano mi prende sotto l’ascella e mi fa alzare. Mi fa i complimenti e nel mentre una mano mi slaccia il vestito da dietro. Fa scendere dolcemente una spalline e poi l’altra. Mi slaccia il reggiseno. Con la lingua comincia a leccarmi una tetta, me la lecca tutta con movimenti circolari avvicinandosi sempre più al mio capezzolo. Erano duri e dritti come chiodini. Lui quando ci arriva me lo succhia e me lo mordicchia dolcemente, poi fa la stessa cosa anche con l’altra. Mi toglie il vestito rimango con il perizoma e mi fa sdraiare sul letto. Mi apre le gambe e comincia a leccarmi la mia figa. Inizialmente la lecca tutta, poi con due dita mi apre un po’ la sommità e comincia a leccarmi lì sopra dove ho il clitoride. Ogni tanto me lo mordicchia. Sentivo la mia figa umidissima tra la sua saliva e i miei umori che scendevano. Non vi dico che gridolini tiravo e quanto stavo godendo. Il mio godimento aumentò ancora quando finché mi stimolava il clitoride con la lingua mi mette un dito dentro. Poi smette di leccarmi e mette l’indice e il medio dentro di me leggermente piegate e comincia a masturbarmi da dentro. Se esiste deve aver preso il mio punto G perché non passava un istante che non gemevo di piacere. Continuò così per non so quanto finché non ho avuto un orgasmo. Tremavo tutta di piacere mi partiva dalla figa e mi saliva su scuotendomi. Lui smise lasciandomi riprendere. Mi disse: “Sei dura a venire, ma alla fine ce l’ho fatta.” Capisco il perché della sua fama, era la prima volta che mi facevano venire con i preliminari, forse complice l’eccitazione del momento.

Mi risistema sul letto, mi apre le gambe e si mette davanti a me con il cazzo in mano. Ero un po’ spaventata perché un cazzo così mi poteva rompere. Da notare che era grosso quasi quanto il mio braccio. Mi appoggia il cazzo sulla pancia: mi superava l’ombelico!! Mi sbatte un paio di volte la cappella sulla figa e poi me la appoggia nell’entrata. Fa una leggera pressione e piano piano mi fa entrare la cappella nella figa. Quando entra la sento allargarmi tutta da dentro, il piacere mi stava dando la testa quindi non sento dolore e piano piano sento la cappella che batte in fondo alla mia vagina, urlo di piacere e mi accorgo che rimangono fuori quasi 5 cm di cazzo dalla mia figa. Lui comincia a stantufarmi piano e per farmi ancora più godere mi stimola il clitoride con un dito (come se ce ne fosse di bisogno). Gli chiedo di scoparmi più forte e lui senza farselo ripetere comincia a sbattermi come un martello pneumatico. Sentivo ad ogni colpo la cappella battermi sul fondo della figa. Ho un orgasmo e comincio dimenarmi, ma lui non esce da me, anzi si butta sopra e mi scopa ancora, e ancora, io urlavo in preda alle convulsioni, ma lui non smetteva. Ero in trans, piangevo, urlavo di piacere, tremavo,… poi da bravo mi lascia riprendermi ed esce.

Una volta ripresa lui era sdraiato sul letto, sapevo già cosa avrei dovuto fare. Mi metto sopra di lui, prendo il suo cazzo con una mano e lo appoggio all’entrata della mia figa. Chiudo gli occhi e mi lascio cadere con forza. Mi entra tutto in un colpo, urlo. Comincio a scoparmi andando su e giù. Probabilmente il ritmo non era abbastanza sostenuto per lui, e comincia a dare colpi di bacino. Lui mi fa intuire che devo fermarmi a mezza altezza. Sapevo cosa voleva. Mi fermo all’altezza giusta in modo tale da avere solo la cappella dentro. Lui comincia a scoparmi forte, ho l’ennesimo orgasmo, ci fermiamo, quando mi sono ripresa ritorno sopra di lui e ricomincia la cavalcata. Lui mi fa abbassare in modo che ce l’abbia tutto dentro o almeno finché la mia figa riesce a contenerlo, mi fa buttare sopra di lui e mi abbraccia. Si alza in piedi e mi scopa così sorreggendomi. Poi mi fa mettere a pecorina e il suo cazzo mi sfonda di nuovo…poi a cucchiaio: entrambi di fianco, lui dietro e io davanti e si ricomincia. Dopo quaranta minuti buoni di cazzo in figa eravamo ritornati a missionario. Stava per venire, me lo dice e mi chiede dove lo volessi. Senza pensare alle possibili conseguenze, una scopata del genere doveva finire con una sborata in figa. Gli dico di venirmi dentro, lui continua a sbattermi, a un certo momento si ferma con il cazzo quasi completamente dentro: stava per venire! Lo sento ingrossarsi leggermente, e poi innumerevoli schizzi caldi dentro di me. Ho un altro orgasmo. Poi quando lui esce anche un filetto di sperma esce da me. Lui mi si avvicina con il cazzo, glielo ripulisco. Ero stremata fradicia di sudore, le gambe bagnate di umori e sperma. La figa che faceva male e si contraeva ancora. Non avevo mai provato un’esperienza simile. Gli chiedo un bagno e vado a lavarmi. Quando torno il letto era perfettamente a posto i miei vesti piegati in un angolo. Anche lui va a lavarsi io intanto messaggio un po’ con la mia amica della festa e le dico che ovviamente non sarei andata da lei a dormire. Lei voleva saperne di più ma le ho detto che domani avrebbe saputo. Quando torna ero ancora nuda sdraiata nel letto. Lui si sdraia di fianco a me e mi bacia in bocca. Gli chiedo se potessi dormire da lui visto che era tardi (4.30 circa), mi avverte che avrei subito il bis domani mattina; io gli rispondo che non vedevo l’ora. Metto via le mie cosa dal lato del letto; lui mi chiede se potessi regalargli le mutande: mi spiega che collezionava le mutande di tutte le ragazze che si scopa e che erano state brave, si faceva una foto con loro e si tiene le loro mutande come “trofeo”. L’idea di tornare a casa senza mutande l’indomani non mi eccitava troppo, ma ero stata brava! Detto da uno come lui mi aveva fatto sentire speciale. Volevo che lui si ricordasse di me e io di lui quindi acconsento a patto che lui mi desse le sue. A patto stipulato ci buttiamo a letto e dormiamo.
Continua

Questo racconto di è stato letto 8 1 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.