Scambio di Sorelle

Scritto da , il 2020-09-24, genere etero

Venerdì sera freddo e piovoso. I nostri genitori sono fuori casa fino a lunedì così, io e mia sorella Susanna invitiamo due amici. Davide ha 18 anni e sua sorella Gloria 21.
Io e Davide siamo in mansarda a giocare alla play mentre le ragazze sono in cucina a bere. Dopo un'oretta arrivano e decidiamo di guardare un film insieme. Dopo neanche mezz'ora dall'inizio del film, dentro la stanza non si respira per il caldo del termosifone. Susanna si alza a chiuderlo ed invita gli ospiti a svestirsi senza problemi. Così mentre noi ragazzi siamo addirittura a petto nudo, mia sorella e Gloria sono invece rispettivamente in gonna e reggiseno ed in jeans e reggiseno.
Ogni tanto scappa qualche sguardo ma non pensavo si arrivasse a questo. Mia sorella ha iniziato a fare una sega a Davide e nessuno ha il coraggio di dire qualcosa. Momenti eccitanti ma imbarazzanti allo stesso tempo, fino a quando Susanna si alza e mi chiede di spostarmi. Ci cambiamo così di posto ed inizia a fare un pompino a Davide. Io e Gloria non sappiamo che dire ma ne approfittiamo senza discutere. Iniziamo a baciarci ma dopo qualche minuto quando ci spostiamo nel divano a fianco io sono già nudo mentre lei ha solamente il reggiseno. Senza pensarci due iniziamo a scopare. Nella classifica posizione e nel mentre lo facciamo sento mia sorella gemere di goduria.
Assumiamo la cosiddetta posizione " la monella" e mentre lo facciamo le strappo il reggiseno e le sue grandi tette sono finalmente libere.

Questo racconto di è stato letto 1 3 8 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.