I cuori di Veronica (volume 1)

Scritto da , il 2020-09-16, genere tradimenti

Mi ritengo una donna molto fortunata. La natura mi ha regalato un aspetto meraviglioso, quasi lussurioso per quanto emano passione, e selvaggia voglia di vivere. Nella vita non ho mai faticato per ottenere tutto quello che volevo. Ho un marito innamorato, fedele ed attento a tutti i miei bisogni, sono realizzata nel lavoro, e vivo la mia sessualità con pienezza e soddisfazione. Le mie forme sono perfette e allo stesso modo provocanti, i lunghi capelli neri, la carnagione scura e la pelle vellutata, un sedere arrotondato e plasmato come da uno scultore, un seno sodo, con dei capezzoli rosso scuro, tondi e duri come due ciliegie. Volendo, potrei avere i maschi di mezza città inginocchiati ai miei piedi, so per certo che molti sarebbero pronti a fare qualunque follia pur di avermi, e io mi diverto ad irretirli, a fargli credere che forse avrebbero qualche speranza, per poi lasciarli nel limbo in cui possono soltanto sognare, senza che nella pratica abbiano il benché minimo barlume di speranza di portarmi a letto.
Alcuni anche mi piacciono, e devo dire che mi concederei volentieri, ma poi il piacere sottile di saperli trepidanti e senza speranza mi travolge e li allontano sistematicamente. Spesso me li immagino mentre a casa soli, o sotto alla doccia pensando a me, alla voglia folle che hanno di scoparmi, di assaporare i miei umori, leccare i miei capezzoli, si masturbano, con i loro falli turgidi stretti tra le mani, e per l’eccitazione, con pochi colpi arrivano ad eiaculare, getti di sperma caldo, con la mano che segue rapida lo spasmo, fino all’ultimo sussulto, mentre il membro ritorna nella sua dimensione normale. Quando vado a letto a volte immaginandoli mi masturbo, presa dall’eccitazione del momento, le mie dita corrono al clitoride già turgido, e dopo qualche breve sfregamento sempre più veloce, raggiungo dei piaceri leggeri, con i muscoli dell’addome che prima si contraggono e poi si rilassano, lasciandomi per un attimo estasiata, e poi con più desiderio di prima ricomincio, raggiungendo anche quattro o cinque orgasmi consecutivi, poi spossata mi addormento, in attesa dell’arrivo di mio marito.
Dopo facciamo l’amore, lo facciamo tutte le sere, lui è un amante straordinario, sa sempre cosa, quando e dove mi deve toccare, il ritmo che voglio nella penetrazione, la posizione, persino il momento esatto in cui cambiare pertugio. A me piace molto fare l’amore, e gli concedo tutto, sono la sua troia, e mentre scopiamo glielo sussurro nelle orecchie quando il ritmo è dolce, oppure lo grido a squarciagola quando mi prende con violenza, quando mi scopa con tutta la passione. Durante queste notti di lussuria, vengo moltissime volte, spesso perdo anche il conto, sbrodolo copiosamente e allago le lenzuola.
Poi quando tutto è finito mi godo la sensazione di stare su quella chiazza di bagnato, i miei umori a contatto della pelle nuda mi trasmettono un brivido di piacere, con una mano tasto mio marito che giace sfinito e addormentato, e mentre gli stringo il cazzo moscio, svuotato di ogni desiderio,finisco per toccarmi ancora una volta, ed addormentarmi quieta, come una bambina innocente e spensierata.
Mentre a letto siamo totalmente in simbiosi, nella vita siamo molto diversi, lui è un iperattivo, mentre io sono pigra ed indolente.
Quest’anno abbiamo deciso per le vacanze di fare prima una settimana separati, lui andrà in montagna con alcuni amici, con le biciclette faranno tutti i passi alpini possibili e immaginabili, mentre io vado subito al mare, in un villaggio turistico, per la prima settimana sarò sola, e poi lui mi raggiungerà per il resto della villeggiatura.
Ormai è da tre giorni che sono arrivata.
La mattina dormo, mi sono portata un piccolo vibratore, e quando mi sveglio il rituale prevede che mi procuri almeno un paio di orgasmi, il primo nel letto e il secondo sotto alla doccia.
Poi totalmente rilassata, consumo la colazione, e mi fiondo sulla spiaggia sul lettino, dove resto tutto il giorno a rosolare come una lucertola.
Quando il sole diventa troppo rovente faccio una breve pausa nel piccolo buffet all’ombra dei cannicci, frutta fresca e spremute per poi tornare al mio lungo bagno di sole.
Non mi piace nuotare per cui ogni tanto mi rinfresco sotto ad una doccia gelida, che mi tonifica la pelle,
e mi calma l’eccitazione che il calore del sole e gli sguardi arrapati dei maschi intorno mi fanno salire.
Indosso solo un perizoma che mi copre a malapena, lasciando nude entrambe le mele del sedere.
Il seno faccio solo finta di coprirlo con un micro costumino che sposto in continuazione, lasciando spesso fuori entrambi i capezzoli, con le mie tette suntuose che svettano maliziose ed invitanti.
Un paio di mariti vicini di ombrellone faticano a contenere l’erezione, e spesso vanno a fare il bagno, mentre le mogli mi guardano in cagnesco, ogni tanto si parlano, facendo probabili commenti sulla mia spudoratezza.
Poi una sera, quando il sole si placa, e inizia l’ora migliore, la spiaggia si svuota e mi godo davvero l’ultima carezza di tiepido calore, vedo arrivare una splendida e conturbante creatura.
Dal fisico mi ricorda una giocatrice di pallavolo, alta, lunghissime gambe muscolose e sottili, spalle larghe, braccia flessuose, seno piccolo, capelli corti, tratti del viso dolci, e allo stesso tempo un po’ mascolini, capelli corti occhi azzurri, sorriso e bocca meravigliosi.
Si ferma al lettino vicino al mio e sorridendomi mi dice che il bagnino le ha assegnato quel posto, che mi dovrà sopportare per il resto della settimana.
Le sorrido e lei si sfila il corto copricostume, restando solo in topless, con un costume abbastanza castigato.
L’osservo e noto la perfezione delle sue forme, il poco seno che si intona con la postura slanciata, i muscoli tesi e sottili, il colore della pelle chiaro, che comunque tradisce qualche seduta in una doccia solare.
La trovo insolita e conturbante, spero che abbia voglia di chiacchierare, mi attira, decido di volerla conoscere, e cosa molto strana per essere una donna, mi scatena la fantasia sessuale di portarmela a letto di farci l’amore.
Iniziamo a parlare.
Ha una voce molto calda, sensuale, vive in una città del nord, gestisce una palestra, è istruttrice di fitness, il che spiega il suo fisico tonico e slanciato.
Deduco che viva sola, non mi fa menzione di nessuno con cui divida la propria vita mentre io le racconto di Marco e dei suoi amici ciclisti.
Mi dice che visto che siamo entrambe sole, vicine di ombrellone, avremmo potuto anche condividere il tavolo della cena, per farci compagnia durante questi pochi giorni di vacanza.
Accetto senza indugio, mentre i miei pensieri si aggrovigliano sempre di più in una voglia assurda di portarmela a letto, di fare la follia di andare per la prima volta nella vita con una donna.
Per la sera decido di giocare pesante, e mi vesto con l’abito più provocante del mio scarno guardaroba, un vestito nero semitrasparente lungo fino ai piedi, con una scollatura vertiginosa e uno spacco sul davanti praticamente ad altezza inguine. Da sotto si intravede il perizoma bianco e il mio seno imperioso traborda dalla scollatura. Lei invece ha una gonnellina di jeans e una canottiera colorata , ma sculetta su due zoccoli colorati dal tacco vertiginoso, che la fanno diventare alta quasi due metri.
La nostra entrata nella sala da pranzo è quasi un avvenimento, e sentiamo pesanti gli sguardi dei mariti arrapati, e delle mogli scandalizzate, con gli occhi che saettano odio e invidia mal repressi.
Prendiamo posto al nostro tavolo che per fortuna è un po’ defilato, e dopo una rapida puntata al bancone dove sono esposte le cibarie, che raccolgo a casaccio in un paio di piatti, ci accomodiamo e in silenzio iniziamo a mangiare.
Ci estraniamo dal mondo che ci circonda e dopo qualche bicchiere di vino iniziamo a parlare di noi, di cosa ci piace, dei nostri sogni, della nostra vita.
La sua voce si è fatta ancora più calda, e spesso vedo che mi guarda il seno, che probabilmente a causa della mia postura, temo che fuoriesca sempre più dalla scollatura.
Mi accorgo che sto facendo la troia con lei, come ogni tanto lo faccio con i maschi che sento mi vorrebbero scopare, però al contrario di loro, spero che mi salti addosso, che mi chieda di entrare nella sua camera,
che mi faccia provare cosa significhi andare a letto con una donna.
Con questi pensieri che mi rimbalzano nel capo ci alziamo, e ci dirigiamo al bar serale, dove servono cocktail tropicali e un pianista suona musica latineggiante, bossa nova, musica cubana.
Dopo un mohito e un daikiri, sono praticamente sbronza, mentre sdraiata in un divanetto, nella penombra, sto pensando come sarebbe portarla a letto, sento che arriva con altri due bicchieri in mano, si sprofonda anche lei accanto a me dicendo, sono gli ultimi due poi andiamo a nanna.
Il divanetto è abbastanza stretto e per la prima volta sento il contatto della sua pelle contro le mie cosce nude.
Un lungo brivido mi corre per la schiena, come una scossa elettrica, per qualche istante mi sento mancare il fiato, e lei si preme ancora di più contro di me, forse per farmi sentire il suo calore, non capisco se cerca un contatto con me, o se è solo per lo spazio troppo ristretto che siamo costrette a dividere.
Vorrei accarezzarle quella lunga coscia affusolata, ma resto ferma e imbalsamata continuo a bere l’intruglio fresco, e per qualche minuto sono come imbambolata, senza riuscire a muovermi e a parlare.
Poi mi sento dire che eravamo troppo stanche, che per lei la giornata era stata lunga con il viaggio e tutto il resto, e che era ora di andare a dormire.
Un po’ malferma sulle gambe l’ho seguita, e di fronte alla porta della mia stanza mi ha salutata, dandomi un leggero bacio su di una guancia e un appuntamento per la colazione.
Entrata in camera mi sono tolta il vestito e buttata sul letto sfilato il perizoma ho preso il vibratore e mi sono masturbata come mai avevo fatto in tutta la vita, con la visione di lei che nuda che si avventava su di me
fino a che sono venuta senza riuscire a trattenere un grido talmente forte, che tutti devono aver sentito nel tranquillo silenzio della notte.

Ormai è quasi sera.
Mi sono risvegliata con la testa pesante, come spesso mi succede quando bevo, i soliti rituali mattutini accantonati, mi sono precipitata nella sala delle colazioni, ma di lei non c’era traccia.
Ho aspettato per un po’ e poi indolente mi sono sdraiata sul lettino al sole, aspettando il suo arrivo.
Tutto il giorno mi sono rigirata inquieta, tra una doccia e brevi puntate dove c’è il buffet della frutta fresca, lanciando rapide occhiate al sentiero da cui si arriva per guadagnare la spiaggia, tornando al lettino sperando di vederla sdraiata a prendere il sole, ma tutto è invano.
Poi sfinita dall’attesa quando il sole ormai si è abbassato sull’orizzonte mi sono addormentata.
Quando mi risveglio il sole è ormai tramontato, e la vedo, sdraiata sul lettino, che mi sta osservando divertita.
Buonasera mi sento dire, ben tornata tra il mondo dei vivi.
Ha un costume a pezzo intero, nero e attillato, con i capezzoli in vetta alle piccole tettine che cercano turgidi di schizzare fuori.
La guardo stralunata e il cuore inizia a battermi all’impazzata, penso di sorridere per la gioia, e farfuglio qualche frase sconnessa, cercando di nascondere l’imbarazzo e l’emozione, per l’attesa folle di rivederla,
per quietare la mia vagina che sta prendendo il sopravvento su ogni altra ragione.
Si alza e si viene a sedere sul mio lettino, mi osserva curiosa, sento il suo sguardo malizioso che scruta le mie parti più nascoste, la mia pelle si contrae, un fremito come di freddo mi aggredisce, sento che potrei perdere completamente il controllo, fare qualunque cosa.
Con la voce calda e controllata mi racconta la sua giornata, ha dormito fino ad ora tarda, si è finalmente rilassata, si scusa per non essere venuta prima, ma ora è davvero in forma, pronta per una serata davvero folle e spensierata.
Mi dice che si è divertita a vedere il subbuglio che insieme abbiamo procurato, e che vorrebbe “questa sera” davvero scandalizzare tutti.
Le dico che creare confusione è il mio passatempo preferito, raccatto le mie poche cose, e insieme ci avviamo nelle nostre stanze, per preparaci alla serata.
Ci ritroviamo davanti alla sala del ristorante, e siamo davvero le due star del villaggio.
Ho messo un pareo di seta nero semitrasparente legato da una parte, e ho utilizzato due ornamenti che mi hanno regalato, due grandi cuori adesivi di perline colorati da applicare sui seni, che lasciando il capezzolo nel centro, diventano una specie di ricamo, con sopra un copricostume bianco, trasparente, che non lascia nulla da immaginare.
Lei ha un vestito arancione lungo fino ai piedi, elasticizzato, che la fascia come un guanto, sembra una statua pagana, per un istante resto senza fiato.
Quando entriamo per un attimo cala il silenzio, tutti i maschi sarebbero pronti a pagare pur di avvicinarsi alle nostre figure, le mogli vorrebbero vedere scorrere il nostro sangue impuro.
Noi galleggiamo indifferenti, come in un mondo irreale ed ovattato, celebriamo il nostro rituale, ci accomodiamo al nostro tavolo con i camerieri che si affrettano a farci sentire a nostro agio, mentre sbirciano curiosi e eccitati, dimenticando la professionalità, folgorati dal delirio che trasmettiamo.
Poi come per magia ci estraniamo, e iniziamo un lungo corteggiamento, fatto di sguardi e indugi, tra un calice di bollicine e una tartina al salmone, le nostre gambe che si sfiorano, un calore che inizia a farsi sempre più insistente, la mia vagina che inizia a pulsare, e a diventare fradicia di umori.
Dopo la seconda bottiglia ormai sono ubriaca, mentre lei è ancora lucida, lo vedo da come parla, dalla sua voce calda, da come mi fissa e mi scruta, sento che anche lei mi vuole, che presto mi chiederà di seguirla, che il mio sogno si sta per avverare.
Nel tragitto verso la sua stanza sento che mi sorregge, mi son tolta i trampoli su cui non riesco più a camminare, e non vedo l’ora di sdraiarmi sul suo letto, di stare tra le sue braccia.
La sua stanza è simile alla mia, stessi arredi e disposizione, mi butto sul letto, sciolgo il nodo del pareo, sfilo il copricostume trasparente e resto con il mio perizoma e la decorazione a forma di cuore, appiccicata sulle tette.
Lei si siede su di una poltroncina, si è levata il vestito arancione, e mi guarda divertita, senza fretta di raggiungermi, forse contemplandomi, più probabilmente per far ancor più crescere la mia voglia.
Sto per dirle, ti scongiuro vieni qui e fai qualcosa che sto per impazzire, quando si alza, e si viene a sdraiare sul letto accanto a me.
Sono supina, quasi paralizzata dalla tensione, mentre inizia a baciarmi, subito in bocca, sento la sua lingua che mi scava tra i denti, che risucchia la mia nella sua, mentre con le mani inizia ad accarezzarmi leggera,
mi sfila il perizoma, e poi inizia a scendere, prima il seno decorato, che bacia delicata, dedicandosi al capezzolo che svetta in mezzo alle perline, per poi con un salto improvviso incollarsi alla mia vagina fradicia, esplorandola, risucchiandola tutta nella bocca, facendo forza con gli incisivi sul clitoride, mordicchiandolo delicatamente, stimolandolo con la punta della lingua.
Vengo quasi immediatamente sbrodolando e urlando, uno degli orgasmi più intensi della mia vita.
Quando il respiro mi si sta calmando sento che striscia su di me, come un serpente, e quando la sua bocca è vicina alla mia, inizia a sussurrarmi nelle orecchie frasi dolci, carezze leggere, movimenti della pelle contro la mia, fino a che mi prende una mano e la guida leggera verso le sue parti nascoste, quelle mutande nere che ancora indossa.
Il cuore mi batte forte, e quasi si ferma, quando sento che invece di una vagina, la mia mano si ritrova a palpare un membro maschile.
Sorpresa, emozione, turbinio di sentimenti, poi la sua bocca si rincolla alla mia, e la mia mano sente il desiderio di quel membro turgido e duro, di dimensioni persino ragguardevoli, pronto per esplorarmi.
Spalanco le cosce, tirandola verso di me, e con la bocca incollata alla sua, mi faccio penetrare, afferro le sue natiche con le mani, la spingo dentro di me, iniziando a mugolare come una cagna in calore.
Quando mi risveglio siamo entrambe nude, dormiamo abbracciate, lentamente mi disciolgo dall’abbraccio e inizio ad osservarla in tutta la sua conturbante bellezza.
La notte mi si riavvolge rapida nella mente, dopo una prima lunghissima scopata, in cui mi ha penetrata in tutte le posizioni immaginabili, un po’ dolcemente, un po’ selvaggiamente, con i travasi di umori e di salive,
quando finalmente ha goduto, un orgasmo di cui ho assaporato ogni istante e sensazione, si è alzata, ha frugato in un cassetto e ha portato un oggetto nero, uno strap on, con due membri ricurvi, e mi ha detto che era venuto il momento che fossi io a scoparla.
Mi ha introdotto nella fica quello che dei due membri mi sembrava il più piccolo, e mi sono ritrovata con la sensazione di avere il cazzo, e ho provato subito a masturbarmi, trasmettendo il piacere attraverso una protuberanza appositamente studiata, al mio clitoride e alla vagina.
Ancora non avevo bene assimilato questa nuova sensazione, che lei era già inginocchiata di fronte a me con il buchetto pronto, per essere anche lei scopata, per soddisfare la sensazione di essere puttana, di essere donna.
Dopo un inizio un po’ condizionato dalla novità, quando ho trovato il movimento giusto, ed il suo ano si è adattato alle dimensioni del giocattolo nero, ho iniziato a scoparla prima piano, e poi con sempre più forza, mentre lei ha iniziato a godere, insieme a me che mi stimolavo nella stessa penetrazione, provando per la prima volta nella vita, la sensazione di un maschio mentre scopa la sua donna.
Ora il nero giocattolo, è appoggiato sul comodino, vicino ai miei due cuori di perline adesivi, e la voglia di ricominciare inizia risalirmi dalla vagina, mi avvicino al suo membro depilato, liscio e invitante, lo bacio piano e poi lo faccio sparire nella bocca, mentre sento che lei si risveglia, inizia ad accarezzarmi il capo, e il suo cazzo si ingrossa, e mi riempie la gola.
Le salgo sopra mi penetro piano e ricominciamo a fare l’amore.

Questo racconto di è stato letto 3 9 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.