Jeanne andava via a midi

Scritto da , il 2020-09-14, genere etero

Jeanne andava via a midi, proprio quando Pierre sarebbe rientrato. Prima di partire mi portò un vassoio in camera, c’era la teiera con due tazze e un piatto di panini che aveva preparato per “il professore”. Si affacciò in bagno e mi salutò, ero nella vasca.
-Grazie Jeanne, bonne week-end!
Era giovedì. Pierre tornava sempre a casa di giovedì e facevamo un lungo week-end, aveva lezione dal lunedì al mercoledì, a volte aveva una lezione anche il giovedì e allora tornava la sera, ma non sempre. Volevo aspettarlo in camera, lo avrei aspettata nuda, mi piaceva quando mi toccava vestito, mi piaceva spogliarlo, mi piaceva anche vedere come si era vestito senza di me e fantasticavo che avesse delle amanti a Parigi. Donne che si scopava quando non era con me. Anche se era molto difficile, Pierre lavorava, lavorava, non faceva altro. Anche quando era a casa dovevo proprio sedermi nuda sopra di lui quando era alla scrivania perché si distraesse. Dovevo prendergli la mano e toccarmi perché lui smettesse di scrivere o di leggere. E così volevo aspettarlo. Nuda, seduta sopra la sua scrivania.
-Sono arrivato!
Mi affacciai alla scala e lo chiamai dal primo piano
-Sono su, amore mio
Mi ero messa uno dei suoi cappelli e una delle sue cravatte, poi corsi di nuovo in camera. La scrivania era davanti alla porta finestra che dava sulla terrazza, lo volevo aspettare lì, con la luce che mi arrivava di spalle.
Si avvicinò e mi accarezzò con un dito il viso, le gambe, mi baciò e prese a giocare con la sua cravatta, me l’ero messa proprio perché ci giocasse come con il guinzaglio di un cane.
-Sei bellissima, bellissima, mi disse. Me lo diceva sempre e io mi sentivo rinascere ogni volta che me lo diceva. Cominciò subito a leccarmi la fica, si mise in ginocchio e mi prese il culo, il mio culo che era suo, che per come lo teneva tra le mani sembrava un oggetto di sua proprietà tra le mani, mi sentivo una coppa di acqua da bere nelle sue mani. E lui si dissetava di me.
Era in camicia, aveva dei pantaloni blu ed era scalzo, doveva aver lasciato giù le scarpe, Pierre non teneva mai le scarpe in casa e a me piacevano i suoi piedi, le sue gambe. Cominciai a godere, la finestra era aperta, i vicini forse mi avrebbero sentito, che mi sentissero. Mi leccava, mi mordeva e con le mani mi sfregava forte il clitoride e io urlavo, mi mordevo le labbra, ma il piacere era troppo e allora venni.
Pierre mi faceva venire come nessuno, con lui era tutto meraviglioso, non era soltanto il sesso, ma c’era una completezza con lui, non mancava nulla, mai e io venivo svuotandomi. Dopo esser venuta mi sentivo leggera, felice.
Scesi dalla scrivania e lo spogliai. Ma lui aveva fame, vide i panini e si allungò per prenderne uno con un gesto di godimento, come se proprio quello fosse quello che voleva e mi ringraziava di averci pensato. Pensai a Jeanne, cara mia adorata Jeanne. Gli avevo calato i pantaloni e gli slip e masticando lui mi aiutò a sfilarli. Volevo il suo sesso, il cazzo di Pierre era molto lungo, non era enorme, non era largo, ma era duro, sapeva essere duro e succhiarglielo era una delle cose che avevo amato di lui fin da subito. Quando lo facevo lui mi accarezzava la testa come si fa con un cane, con un gatto e la sua voce si faceva dolce, dolce. Era riconoscenza la sua, mi ringraziava di dargli piacere e io non volevo mai smettere, non avrei mai smesso.
Sazi, forse, ci buttammo sul letto insieme. Pierre era a casa. Era tornato a casa.
Era debole però, povero amore, non aveva smesso di mangiare mentre io gli stavo inginocchiata tra le gambe e dopo aver fatto l’amore era davvero spossato, aveva sonno, mi disse di aver lavorato fino a tardi e mi chiese di stare con lui, voleva addormentarsi insieme a me. Prima di addormentarsi mi disse che mi amava e che amava quella casa da quando c’ero io, mi disse che gli piacevano i colori che avevo scelto per le pareti, che tutto quello che avevo fatto dentro quella casa lo aveva riconciliato con la memoria di quel posto e me ne era grato. Che vedeva parti della sua vita che aveva dimenticato e che gli faceva piacere che lo avessi riportato lì. Poi, giusto un attimo prima di chiudere gli occhi, mi disse che gli piaceva l’odore.
-L’odore di questa casa è buonissimo, è odore di casa, grazie amore mio.
Mi svegliai che lui non c’era più, non era nel letto, non mi toccava più, allora mi alzai, mi misi a sedere e prima di spaventarmi lo vidi. Era alla scrivania e quando sentì che mi ero svegliata si girò
-Abbiamo un ospite a cena
-Un ospite?
-Un mio vecchio compagno di università, c’è un convegno in città e l’ho invitato a casa, non credo abbia voglia di finire a cena con quei vecchi borboni
-È solo?
-Credo di sì.
Mi risdraiai sul letto, abbandonata. Questa era una cosa che non mi piaceva, non mi piaceva ospitare i suoi amici, non sapevo di che parlare, mi sentivo inadeguata, a me gli uomini mi piaceva scoparli, non intrattenerli a tavola. Pierre sapeva che non mi sentivo a mio agio con i suoi amici e probabilmente li vedeva a Parigi. Ma quella sera ne veniva uno da noi.
-Devo esserci?
-Ma certo tesoro, Armande è un caro amico, viene per conoscerti.
Si sedette sul letto accanto a me, io ero ancora nuda, lui si era vestito, appoggiai la testa a una sua gamba, lui mi baciò una guancia, mi accarezzò le labbra con le dita e mi disse che aveva un regalo per me
-Un regalo?
-È il tuo compleanno!
-Il mio compleanno?! Ma è vero, che idiota!
Era il mio compleanno e me lo ero dimenticato, che stupida. Non era neanche la prima volta che me lo dimenticavo, ma oltre a Pierre non avevo nessuno. Con i miei genitori avevo chiuso ogni rapporto quando ero ragazza e avevo deciso di trasferirmi a Parigi, erano anni che non sapevo niente di loro, non avevo fratelli, sorelle, non avevo zii. Nessuno che mi facesse gli auguri per il compleanno, né avevo nessuno con cui festeggiarlo. Era un giorno che riguardava più Pierre che me e infatti era lui che se ne ricordava, caro Pierre.
Salì sul letto e mi mise in mano un pacchetto. Lo baciai, lo baciai forte ancora prima di aprirlo, lui mi prese i seni tra le mani e lasciò la mia bocca solo per passare la lingua sui miei capezzoli. Adoravo Pierre, adoravo le mani di Pierre sul mio corpo. Finché avevo il suo corpo non avevo bisogno di nient’altro, non avrei voluto regali, oggetti, nulla, mi bastavano le sue mani, le sue mani erano tutto che desideravo. Gliele baciai a quasi mi commossi.
Aprii il pacchetto, era una collana. Una collana di perle con un ciondolo di brillanti. Un oggetto bellissimo, antico, estremamente delicato, elegante, come era Pierre.
Gli chiesi subito di mettermelo e corsi allo specchio per guardarmi. Mi raggiunse dalle spalle, mentre io mi guardavo lui si era spogliato, era nudo adesso e aveva voglia di me. Non era stanco, non aveva fame, mi abbracciò da dietro e mi strinse a sé. Con una mano mi teneva un seno, con l’altra la fica. Non mi accarezzava adesso, mi teneva.
-Mia sei. Mia
Mi appoggiai a lui e lasciai che mi baciasse il collo, che mi accarezzasse, sentivo le sue mani sul mio corpo, quelle mani con cui scriveva i suoi numeri alla lavagna, con cui sfogliava le pagine dei suoi libri adesso erano umide di me, si bagnavano di me, se avessi preso i suoi polpastrelli in bocca avrei sentito il mio sapore. Mi stava entrava dentro, mi appoggiai con le mani al mobile e lasciai che si facesse spazio dentro di me.
A quel punto mi venne in mente il gigante nero che avevo visto la mattina e pensai che il giorno dopo sarei finita nelle sue mani, allora chiesi a Pierre di prendermi il culo. Mi prese un ginocchio con una mano e mi aprì la gamba, gli ero davanti, in piedi, di spalle, mi tenevo a lui che mi era dietro e sentivo il suo petto forte appoggiato alla mia schiena. Mi era dentro e io mi muovevo con lui. Sentivo la collana che mi sbatteva sul collo, non era più fredda, aveva il calore del mio corpo, era ormai parte di me.

Questo racconto di è stato letto 1 0 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.