Vorrei che tu la prendessi

Scritto da , il 2020-08-26, genere tradimenti

Al mio migliore amico ho raccontato tutto, o almeno tutto quello che è necessario che sappia.
Sa della mia voglia di condividere ricevere corna, e adesso sa che sotto quell'aspetto da casa e chiesa si nasconde una vera e propria troia.
Sono riuscito mettergli un'idea in testa, gli ho chiesto tante volte dei consigli.
In genere sono io a vestire Elena per i suoi bull, decidendo cosa deve indossare e soprattutto cosa non deve indossare, ma nell'ultimo periodo ho chiesto tante volte a lui
'secondo te sta meglio con questo vestito?'
'considera che sarà senza mutandine, e voglio che lui lo noti'

Il mio amico, ben volentieri, mi ha aiutato.
Gli racconto nel dettaglio delle nostre scopate e spesso gli tiro un paio di battutine, alle quali lui mi risponde stando al mio gioco.
Molte volte ho detto che mi piacerebbe fare dei video o delle foto mentre lei mi tradisce, e lui, scherzando mi invitò a farlo per poi condividerle con lui. Si propose pure come cameraman.
Molte volte mi ha fatto la battuta che dovremmo fare incontrare le nostre ragazze e farle lesbichegiarre e poi noi dovremmo buttarci nella mischia con loro.

Lo sto pian piano sfiancando.
Manca veramente poco, lo sento.
Prima dell'incontro con il nostro ultimo bull lei ha postato una sua foto su Instagram con indosso un vestitino, ho raccontato al mio amico che sotto quell'abito non indossava nulla..
Gli ho raccontato di come quando abbiamo ospitato il bull a casa nostra ed Elena abbia aperto le gambe mostrando la sua figa quasi del tutto depilata.
Ho fatto anche la battuta al mio amico che questo diventerà il nostro comportamento standard per tutti gli ospiti, e lui di contro mi ha detto che non vedo l'ora di farsi ospitare a casa.
Sono battute, ma qualcosa sotto c'è.
La mia ragazza ha come regola di non scopare con gli amici, solo estranei, ma so di per certo che vede in lui un bel ragazzo.
Lei sa che lui sa della nostra vita ed Elena un po' si eccita a sapere che alcuni miei amici sanno quanto lei è troia.

Manca davvero poco, non so come farò il passo successivo, ma presto invierò le foto nuda della mia ragazza al mio migliore amico, lo spaccerò per un errore, gli chiederò di cancellarle e spererò che lui non lo faccia e poi, pain piano, gli farò capire che non mi opporrei, gli darò il via libera.

Sogno che con lui, lei mi metta le corna in segreto, senza avvertirmi e che un giorno io possa tornare a casa e trovarli, e trovare la sua figa ripiena della sborra del mio migliore amico.

Questo racconto di è stato letto 5 1 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.