Dominare la direttrice 6

Scritto da , il 2020-06-15, genere dominazione

I piercing erano ancora in via di guarigione quando la direttrice dovette andare a una convention in un'altra città.
Non so come ma fece passare all'azienda di portarmi come assistente per i panel a cui doveva partecipare. Probabilmente disse che erano troppi e ad alcuni sarei andato io.
Partimmo nel tardo pomeriggio in treno alta velocità. Appena saliti le ordinai di togliersi le mutande. Era affollato quindi le concessi di farlo in bagno. Tornó e gli unici ordini per lei furono di restare rilassata e di tenere le gambe sufficientemente larghe da attirare gli sguardi ma non far vedere nulla.
Per arrivare in hotel prendemmo un taxi. L'hotel era in pieno centro, un vero spettacolo. Ci facemmo dare le chiavi delle camere, ognuno si fece accompagnare alla propria, poi andai subito nella sua. Mi fece entrare. "Padrone vorrei rinfrescarmi un attimo"
"certo, puoi farlo. Spogliati."
Si spoglió. Presi una catenella e la agganciai ai due piercing sui capezzoli e a quello sul clitoride. "stasera terrai questa."
Andó in bagno, fece per chiudere la porta, ma glielo impedii. Si rassegnó a sedersi sul water e pisciare mentre la guardavo.
Aveva una doccia bellissima ed enorme, la stanza in sé era più grande e di un livello superiore rispetto alla mia.
Si fece una doccia mentre io distrattamente cazzeggiavo nel suo bagno.
Quando uscì le dissi "ho voglia di fare una doccia anche io, vai a prendermi il mio trolley in camera mia" "ma... Così?" "ma no, vuoi farti arrestare? Mettiti l'accappatoio."
Uscì e tornó in un minuto. Nel frattempo mi ero spogliato.
"entra in doccia con me, mi laverai tu."
Il box era così grande che ci stavamo comodi.
Mi feci insaponare e lavare dappertutto, ebbi una erezione quando mi lavó scappellandomi. Mi masturbó piano poi fece per chinarsi e la fermai "ti ho detto solo di lavarmi." il rifiuto la ferì, si vide in faccia la sua umiliazione.
Uscimmo dalla doccia e le dissi di asciugarmi. Poi mi feci vestire indicandole che calzini, mutande, camicia, ecc.
Quando fui vestito di tutto punto, le dissi di vestirsi senza biancheria anche perché con la catenella sarebbe stato un fastidio.
Si vestiì con un vestito leggero bordeaux sufficientemente lavorato che non si vedesse nulla. Quando fu pronta per uscire con tanto di scarpe e borsetta, le dissi che ora doveva succhiarmelo. Obbediente si abbassó e prese a succhiarmelo come sapeva fare.
La afferrai per i capelli e le tirai indietro la testa per sfilare il cazzo e passarglielo in faccia, rovinandole tutto il trucco. La feci continuare fino al momento del l'orgasmo. Lo tirai fuori e mi segai venendole in faccia.
Restó sorpresa e mi lasció fare.
Dal viso caddero diverse gocce sul vestito.
"guardati come sei ridotta, trucco sfatto, vestito sporco e sborra in faccia."
Si alzò e andò in bagno a pulirsi, non avevamo alcun appuntamento ma si rifece il trucco velocemente e cercó altro da mettersi. Gonna e camicetta, e un giacchino.
Uscimmo a cena. Al tavolo le feci togliere il giacchino, si vedevano i piercing e la catenella, infatti il cameriere diede una sbirciata interessata. Le dissi di aprire un bottone e di tirare la camicia, così da mostrare ancora di più la scollatura.
Quando tornó a portare i piatti guardó ancora, con meno pudore di prima.
Tornati in hotel, decisi di farla riposare e me ne andai in camera mia.
Il giorno dopo alla convention andò tutto bene, io mi misi a flirtare pesantemente con una di un'altra azienda e non mancai di farmi notare dalla direttrice.
Diventó gelosa, tanto che cominciò a starmi più vicino. Finita la convention, c'era la cena di gala. Prima della cena avevamo il tempo di rientrare in albergo. Io mi fermai giù al bar a prendere un aperitivo con questa ragazza. Non me ne fregava nulla ma volevo far imbestialire la direttrice.
Scese per la cena vestita sexy per mettere in mostra il fisico ancora bello, la scollatura importante e se avevo visto giusto senza biancheria. Mi avvicinó e mi disse in un orecchio "padrone non ho niente qui sotto, proprio come desidera." "ah ok".
Durante la cena continuai a flirtare con la ragazza che stava in un altro tavolo, quindi mi dovevo alzare e raggiungerla con una scusa. La cena era quasi finita e la direttrice mi chiese di uscire un secondo. Si mise a implorare con le lacrime agli occhi "la prego padrone, non vada con quella là. Mi scopi senza ritegno, abusi di me come non ha fatto mai ancora, mi faccia tutto quello che ritiene giusto per punire la mia insolenza. Si serva di me stanotte, me ho bisogno..."
"ah sì, sentiamo..." "ho fatto per tutto il giorno la donna dura e forte, adesso ho di essere degradata e rimessa al mio posto come sua schiava..."
"vedremo... Certo che quella è giovane e figa..."
"ma io sono disposta a tutto! L'ho mai delusa o non soddisfatta?" "vedremo."
Finita la cena le dissi di andarsene in camera.
La lasciai là mezz'ora a rodersi poi andai da lei.
Stava aspettando ancora vestita di tutto punto.
"vediamo se terrai fede a quello che mi hai detto oggi."
"sì padrone la prego."
"entra in doccia vestita così. Inginocchiati. Apri la bocca."
Aprii i pantaloni e mi misi a pisciarle in faccia, sui capelli, in bocca. Finì tutto sul vestito.
Si passó la lingua sulle labbra "grazie padrone lo desideravo tanto..."
"togliti questo vestito."
Si spoglió nuda.
Aprii l'acqua calda.
"mettiti a pecora."
Presi una crema per il corpo che era in dotazione, la cosparsi sul doccino più piccolo per lavarsi le parti intime. Era proprio di forma cilindrica, largo il giusto.
Glielo puntai sul culo, poi lo spinsi dentro. Stantuffai un paio di volte poi la feci alzare lasciandolo dentro. La misi in piedi a gambe larghe. Aprii piano l'acqua in modo che le entrasse nell'intestino. Chiusi e glielo tolsi. Uscì un po' di acqua poi le dissi di espellere il resto.
La feci piegare in avanti, glielo piantai di nuovo dentro, stavolta lasciai che l'acqua scorresse gonfiandole la pancia.
Resistette più che poté poi imploró che la lasciassi. Tolsi il doccino e buttò fuori tutto con ripetuti getti.
La feci mettere di nuovo a pecora, le reinfilai il doccino nel culo, senza aprire l'acqua.
presi la crema e me la spalmai su entrambe le mani fino al polso.
Tolsi il doccino e misi tre dita tanto ormai il buco era dilatato. Da tre dita ne misi la quarta. "adesso, ti sfondo il culo, rilassati più che puoi quando passa la mano il più è fatto." chiusi le dita a formare un cuneo e spinsi ruotando più volte. Le faceva male ma si lamentava a malapena. A forza riuscii a entrare con la mano fino al polso. Ebbe un po' di sollievo, perché l'ano poté restringersi.
Ruotai ancora la mano e la spinsi più in fondo. "mi sa che dopo questo trattamento potró mettertelo nel culo anche senza lubrificante. Come si dice?"
"gra... Grazie padrone."
"ma non è mica finita... Quanti buchi hai qui?"
"due padrone... Non vorrà mica..."
Aveva la figa completamente dilatata dall'eccitazione. Stavolta andai direttamente con la mano a cuneo e la spinsi dentro violentemente. Cacciò un lamento di dolore, unito allo spavento.
Avevo entrambe le mani dentro di lei.
Le braccia le cedettero, si appoggió al piatto.
Mi misi a stantuffare alternando le mani regolandomi sui suoi gemiti. Venne urlando cercando di non farsi sentire con la mano sulla bocca, poi le cedettero anche le gambe e le distese. Le sfilai le mani dai buchi e la lasciai sotto l'acqua calda che si riprendesse.
Dopo una decina di minuti venne di là.
"come stanno i tuoi buchi?"
"sfondati padrone..."
Mi sincerai delle condizioni, erano arrossati e gonfi.
"non mi hai ancora fatto venire stasera. I tuoi buchi non li usiamo più adesso. Ma non te la caverai con un semplice pompino."
Ero steso su letto, sollevai le gambe "ora mi leccherai il culo."
Si avvicinó e mise il viso là in mezzo. Allargó con le mani poi si avvicinò con la lingua e cominciò a leccare. Cercai la posizione più comoda e la lasciai fare.
Dopo diversi minuti sentii che oltre alla lingua aveva aggiunto un dito, con il quale mi stava stuzzicando il buco. La feci fermare.
"cosa stai facendo?"
"padrone pensavo che le piacesse... Una stimolazione... Dove la stavo leccando..."
"ma certo che mi piace, non sai quanto mi eccita un dito nel culo mentre me lo succhiano ma non è questo il punto."
"non capisco..."
"tu non puoi penetrarmi, non puoi mettere il tuo bel ditino nel mio culo anche se mi farebbe godere. E se ci riprovi un'altra volta ti faccio stuprare da un cavallo."
"mi perdoni padrone... Pensavo che le facesse piacere l'iniziativa..."
"no. E ti meriti una punizione ma non qui stasera. Ora mettiti in ginocchio, metti le mani dietro la schiena." le legai i piedi e le mani usando delle calze.
"ora non devi fare niente, devi solo tenere aperta la bocca." spalancó la bocca e glielo infilati dentro. Con le mani le presi la testa e la usai per "farmi" un pompino. Pianse e come la prima volta quando le spinsi il cazzo in gola ebbe dei conati di vomito. Continuai fino a venire scaricandole la mia sborrata direttamente giù per la gola.
"ora sistemati, fatti una doccia, dormi. Io penserò alla tua punizione."

Questo racconto di è stato letto 9 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.