Le Avventure di Alice e Roberto narrate da essi stessi. 10. Questi Maschi …

Scritto da , il 2020-05-19, genere orge

Angela ed Alice, ancora nel salotto, scambiano un’occhiata soddisfatta; sono sole, possono chiacchierare; hanno molto da commentare.
- Finalmente, dice Angela. E poi, rivolta ad Alice:
- Visto? ci siamo riuscite.
- Si, ci siamo riuscite, risponde Alice ridacchiando.
- Ne dubitavi?
- No, ma non era facile trovare il sistema. Tutto bene comunque.
Le due ragazze sospendono un attimo la conversazione, ciascuna inseguendo un suo pensiero. Poi Angela riprende:
- Questi maschi….
- Son proprio scemi…..
- Belli però, riprende Angela, che serata…
- Si, hanno reagito bene. Tonio era scontroso, per lui era la prima volta. Ed anche con Roberto, non è detto che sarebbe filato tutto liscio.
- Ma dai, risponde Angela, c’eri tu, c’ero io…
- Non è detto: per un uomo è facile sentirsi bene fra due donne; ma con un altro maschio….
- Scusa, ma voi avete scambiato fra coppie un sacco di volte
- Noi non scambiamo, facciamo tutto tutti assieme. Le coppie che abbiamo incontrato finora erano sconosciute e tali son rimaste. Le mischie nel privè e nelle feste son molto più semplici. Qui c’era la conoscenza, l’imprevedibilità della reazione. E poi questi maschi…
- Appunto, il problema è lì. Questi maschi…
Ancora pausa nella conversazione. Poi Alice ricomincia:
-Tonio sarà stato scontroso, ma il suo pisello non lo era. Avevi ragione, come lunghezza ci siamo, alla pari con quello di Rob.
- Si, la lunghezza è quella; però hai visto come sono diversi? Il fatto è che Roberto ce lo ha davvero grosso. Però quello di Tonio è più regolare, molto bello; in proporzione al suo fisico sembra ancora più grande. A me piace. Ogni tanto gli faccio una sega di prepotenza, che lo lascia sorpreso ed un po’ incazzato: si sente usato e me lo dice. Io rido e gli rispondo che in effetti sto con lui solo per usargli il cazzo; lui si arrabbia di più ma poi la finiamo con un sesso davvero buono: ci vogliamo bene, sa che lo prendo in giro.
- Con me è stato davvero delicato, dice Alice.
- Non mi è sembrato del tutto delicato, risponde Angela, non mi pare abbiate dosato la forza… Vi ho guardato con gusto, eravate molto belli.
- Che c’entra, quando si scopa si scopa. Però nel complesso è stato proprio bravo, trovava i momenti giusti… Come tutti noi del resto.
- Si, anche Roberto. Sembrava un po’ bloccato all’inizio. Però capisco che la vera sorpresa è stata per lui, più che per il tuo. Tonio era nelle nostre mani, con Roberto abbiamo dovuto improvvisare.
- Cazzo abbiamo improvvisato proprio bene. Che porca! E ti dirò che questa cosa dei due uomini insieme mi mancava. Pensata tante volte, mai fatta prima. Mi son sentita davvero troia, ma in senso buono: un uomo cui voglio bene insieme ad un usato sicuro come Roberto… Temevo la gelosia di Tonio, ma sbagliavo: non ha il senso della proprietà solo non voleva essere escluso.
- Mi pare che nessuno abbia escluso nessuno, risponde Alice ridendo piano.
- No davvero, siamo stati bravi.
- NOI siamo state brave, esclama Alice.
- Hai ragione cara amica mia, fosse per loro….. Questi maschi……

©alicerobertohot@gmail.com, 2019

Questo racconto di è stato letto 1 8 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.