Funny - Una situazione inaspettata

Scritto da , il 2020-04-18, genere feticismo

Finalmente dopo un inverno lungo potevo riaffacciarmi allo stabilimento balneare. Era una bellissima domenica di maggio e c'era già quell'aria di libertà che si prova in estate.
Appena arrivato sulla terrazza dello stabilimento, nella brezza di tarda primavera trovai Funny, una ragazza di 23 anni che conoscevo da sempre, ma con cui non avevo mai avuto pressoché alcun rapporto al di là dei semplici convenevoli. La seguivo però sui social da sempre: una che con gli anni si era dedicata ad apparire e tonificarsi per avere una montagna di seguaci virtuali e far loro vedere la vita da reginetta che le piaceva fare. Una determinata, un po' infantile e viziata, ma comunque adeguata a quel mondo fatto essenzialmente di nulla. Capelli biondo platino, viso da bimba, fisico asciutto e ben tonico, seno piccolo ma sedere di livello. A dir la verità, dal momento che la trovai seduta, potevo osservarla solo davanti, ma io quel culo lo conoscevo bene, avevo potuto ammirarne i miglioramenti un'estate dopo l'altra... e comunque sui social, durante gli esercizi ginnici, lei non aveva problemi a riprenderlo in primo piano.
La trovai mezza appisolata su una sedia, occhiali da sole sulla testa a tener ferma la chioma color grano, magliettina estiva rosa, jeans bianchi, i piedi nudi appoggiati sulla sedia di fronte a lei. A terra un paio di scarpe da tennis rosa, un po' usurate e senza calzini all'interno. Mi avvicinai per salutarla e lei, vedendomi, prima accennò un sorriso, poi, una volta comprese le mie intenzioni, mi disse di evitare baci, ché era un po' raffreddata. Mi feci subito audace: con la scusa di un improbabile gesto cavalleresco, le presi una caviglia e, divertito, avvicinai le labbra al collo del piede per salutarla più dignitosamente. Ne rimase confusa, sorpresa, quasi imbarazzata. Ma vedendo il mio fare burlesco, sembrò sciogliersi subito e sorrise.
- Come mai tutta questa galanteria? - mi chiese.
- Posso sedermi? - risposi, ignorando la provocazione.
Lei fece per togliere i piedi, ma io le misi una mano sulle ginocchia bloccandola: - Non c'è bisogno, puoi spostare le gambe un po' più a destra e ci stiamo entrambi. -
Rividi l'espressione stranita di prima. Mi guardò quasi per decifrarmi, poi, seppur tentennando, spostò i piedi sul bracciolo destro della mia sedia, dove io avevo evitato di appoggiare il braccio per lasciarle spazio. Adesso avevo una delle sue gambe appoggiata sul mio ginocchio destro ed i suoi piedi, smaltati di un rosso acceso, giacevano intrecciati non molto lontani dal mio viso.
- A che pensi? - decisi così di rompere il ghiaccio.
- Ad un sacco di cose di solito, adesso che ti sto quasi mettendo i piedi in faccia! - E rise di gusto abbassandosi gli occhiali scuri sugli occhi e toccandosi i capelli per alimentare un po' di quella sicurezza che le era mancata.
- Beh, è una parte del corpo come un'altra. Poi - girandomi a guardarli - vedo che li curi abbastanza, hai dei bei piedi alla fine. - Cercai di rimanere sul vago, di non dar troppo peso alle mie parole, avevo timore di espormi troppo, almeno nell'immediato.
- Alla fine... e all'inizio invece? - replicò divertita. Iniziava a provocarmi. E non mi dispiaceva affatto.
- Eh boh, se vuoi una valutazione approfondita, devo studiarli bene. - risi. E aspettai. Mi preparavo a gettare l'amo.
- E che vuoi studiare? - domandò incuriosita ma comunque sempre divertita.
- Beh, se hanno una bella forma, se hanno delle belle dita. Poi boh, l'odore immagino potrebbe essere importante... - L'avevo fatto: avevo finalmente dato la scossa cruciale alla conversazione. Lei non disse niente per qualche frazione di secondo che a me apparve infinita. Poi si fece leggermente più seria: - A dir la verità, avevo un po' d'imbarazzo prima a mettere i piedi così vicino a te, perché li ho tenuti per un bel po' in queste vecchie scarpe da tennis... fa anche caldo... diciamo che non è il massimo... -
Io, nell'intento di stemperare il clima che si era creato dopo quella confessione, sorrisi e in tutta tranquillità avvicinai il naso alla sua pianta sinistra, precisamente all'attaccatura delle dita. Poi inspirai brevemente per non esagerare. L'odore di sudore si sentiva, non era eccessivo, ma devo ammettere che la scarpa aveva fatto un discreto lavoro. Era comunque una sensazione molto piacevole per me che faccio dell'odore uno dei caratteri distintivi della sensualità di un piede femminile. Capii che era il momento di andare in "all-in", perché era una di quelle situazioni che non capitano così spesso nella vita. Allora pronunciai quasi solennemente: - Come direbbero a MasterChef prima di assaggiare il piatto, "L'odore è gradevole, il piatto secondo me sarà buono."-
Lei rise ancora un po' imbarazzata, ma è in quel momento che vidi un'aura di determinazione nei suoi occhi. Iniziò a fissarmi, poi, con un fare che provocatorio è dir poco, chiese: - E l'impiattamento invece? Che ne pensi della presentazione? Ha un bell'aspetto? -
Quanto mi stava piacendo quella situazione, mi sentivo sempre più coinvolto:
- Vedo che lo guardi con attenzione MasterChef! - provocai a mia volta. Poi aggiunsi - Beh, ti avevo già detto che la cura dei dettagli c'è e la materia prima direi davvero niente male! - Rimasi sul linguaggio dei cuochi perché dava una certa eleganza a ciò che volevo esprimere, il messaggio arrivava chiaro e sotto forma di gioco. Le analogie erano perfette, almeno per me. Ora stava a lei muovere la prossima pedina.
- Ahahah, addirittura! Un piatto che fa ben sperare insomma. Quasi ti chiederei di assaggiarlo per sapere se i segnali erano giusti! Oh, scherzo eh! - replicò divertita.
Io francamente ormai me ne fregavo del fatto che stesse scherzando. Il piatto andava assaggiato, perché solo così avrei potuto darne una valutazione definitiva. E sapevo dentro di me che non mi avrebbe deluso. Ero troppo coinvolto ormai. Ed eccitato. Tanto.
[Continua]

Questo racconto di è stato letto 3 1 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.