Sex 9 Ma siamo lesbiche?

Scritto da , il 2020-04-14, genere saffico

La prima cosa che fece Iolanda appena rientrate in casa fu togliersi gli anfibi. Operazione facile per lei, visto che le portava slacciate. Meno per Bea, che si sedette pazientemente sullo sgabelletto dell’ingresso per sciogliere i nodi. “Belli quei calzerotti”, disse Bea con un tono da presa in giro che provocò subito la reazione di Iolanda: “Uh, belli i tuoi!”. Bea in realtà era semplicemente molto brilla e non aveva intenzione di sfottere l’amica: “Eh, ma come te la prendi!”. Il problema era che pure Iolanda era decisamente ubriaca. Per tutto il viaggio di ritorno, mentre non faceva altro che raccontare che per lei la cosa più divertente della serata era stata la faccia di quel signore alla sagra che mentre la guardava in mezzo alle gambe controllava che la moglie non si accorgesse di nulla, aveva dovuto sorbirsi le raccomandazioni di Bea: “Vai piano Dada, c’è una curva Dada, attenta all’incrocio Dada...”. E che diamine, non era mica la prima volta che guidava dopo avere bevuto qualche bicchierino.



Forse proprio per dimostrarle che non era così ubriaca le propose l’ultimo bicchiere prima di andare a nanna. “Ancora? Ma dai...”, reagì Bea. “Non fare la mozzarella... qualcosa di fresco, ci penso io”. Iolanda sparì in cucina per qualche minuto e tornò nel salone con due bicchieri di rum cooler belli ghiacciati.

“Ho usato la Schweppes ma è buono lo stesso...”, disse a Bea porgendole il bicchiere.

“Uh che raffinatezza, anche lo stick per mescolare...”, rise Bea.

Iolanda si sedette sul divano accanto all’amica poi, come se si fosse ricordata solo in quel momento, si lamentò: “Basta con questo fastidio” portandosi le mani dietro la schiena e sganciandosi il reggiseno a fascia. Poi si accomodò sullo schienale con un sonoro “ooooh!” di sollievo. Bea guardò le sue grosse tette sotto la trasparenza nera della camicetta e le disse “pensa se ti facevi vedere così da quello della pesca di beneficenza” e cominciò a ridere come una matta. Iolanda la seguì, dimostrando che anche lei era completamente andata.

"Mi metto un po' comoda anche io, torno subito", disse Bea alzandosi e cominciando a sfilarsi il vestitino dall'alto. Non era nemmeno arrivata alla porta che fu raggiunta alla spalle dalla sghignazzata di Iolanda.

Si voltò, con il vestito che le era rimasto sulle mani, e vide l'amica che era ormai piegata su se stessa, precipitata in una di quelle risate silenziose, estreme, di quelle fai fatica a respirare. Indicava alternativamente Bea e la borsa gettata sul tavolo. Poiché Iolanda puntava il dito all'altezza della sua pancia, Bea guardò in basso e capì: non indossava nulla, le mutandine erano rimaste nella borsa dopo lo spettacolo offerto a quei due tamarri in discoteca. La risata di Iolanda era così contagiosa che anche lei si appoggiò al muro per non cadere.

Iolanda si alzò con il bicchiere in mano ridendo e ancheggiando nella sua stretta gonna di pelle verso Bea. Le sue grandi tette ondeggiavano, visibilissime sotto la camicetta. Ma anche quelle di Bea, protette solo dalla trasparenza bianca del reggiseno, erano in bella mostra. Quel reggiseno che tra l'altro era l'unica cosa che ormai indossava.

"Guarda quella che quando si cambiava mi ha chiesto di uscire dalla stanza... ahahahah", disse porgendole il rum cooler e avvicinandosi troppo. Bea rise ancora, trasalì sentendo il capezzolo dell'amica sfiorare il suo.

"E poi ha finito per farla vedere a quell'imbecille in discoteca, ahahahah... te l'ho detto prima di uscire, Bea, io invece la patata a te l'ho già vista!".

Iolanda non se ne rendeva conto, ma stava strusciando una tetta contro quella di Bea (che invece se ne rendeva conto benissimo). Quando si inarcò leggermente per bere il capezzolo sfiorò un'altra volta, più forte della prima, quello di Bea. Che dovette reprimere un gemito, ma immediatamente lo sentì intirizzirsi.

"La cosa incredibile è come ti stanno su queste due bombe...", sussurrò.

Iolanda se le prese, sorreggendole, come se volesse farle svettare di più. "Sono il mio orgoglio... ahahahah". Bea rispose "ci credo..." e sostituì le sue mani a quelle dell'amica, portando ancora una volta i capezzoli a sfiorarsi. Una, due, tre volte.

"Che succede... vuoi fare giochini da lesbica? Ahahahahah...", chiese passando un dito sulla spallina del reggiseno di Bea. Intanto però iniziava a percepire anche la reazione dei suoi capezzoli.

"Ahahahahah... ma tu l'hai mai baciata una ragazza?", domandò Bea.

"No e non mi è nemmeno mai venuto in mente!", rispose Iolanda, "e tu?".

"Nooo... però... una volta... ci sono andata vicina", rispose Bea iniziando quasi senza rendersene conto a massaggiare le tette dell'amica.

"Ovvero?", chiese ancora Iolanda.

"No, bè, era una cosa completamente diversa... Vedi, a casa ho un gruppo di amiche, siamo in quattro, e... bè insomma c'è il ragazzo di una di loro, Michela, che ci ha ripassate tutte, anche un paio di volte... è bellissimo, purtroppo per il resto stop, perché quando ha parlato di serie tv e di tennis ha finito gli argomenti di conversazione eh! Però ha un cazzo super... ok, una volta con una mia amica ci siamo dette che potevamo fargli un pompino in due e... quella che lo prendeva poi riversava la sborra nella bocca dell'altra, con un bacio. Comunque, poi non è andata così".

"E come è finita?".

"E finita che io e Michela siamo andate a comprare le pizze e lui se l'è scopata sul letto dei genitori ahahahah...".

"Ahahahahah.... belle amiche!", rise Iolanda per poi dare uno sguardo malizioso a Bea, "cazzo super, eh?".

"Anche se non lo usa benissimo...", sussurrò Bea ricambiando lo sguardo e continuando ad accarezzare le tette dell'altra con sempre più vigore, "di' la verità... hai avuto voglia quando quello te l'ha toccata...".

"Ahahahah...", fu la risposta di Iolanda. Che si vergognò quasi a dire all'amica che era vero, che per un momento aveva pensato di portarselo nel parcheggio e farsi sbattere. "E tu? Con quell'altro? Quello che l'ha vista a te?".

"Per carità... semmai dal tuo, ma al massimo una leccatina...", le sussurrò Bea portando i due visi quasi a contatto. Quello che stava cominciando a eccitarla non era più la sensazione di avere nelle mani le tette di Iolanda, ma di avere in pugno la stessa Iolanda.

Pizzichi sui entrambi i capezzoli ed ecco che Iolanda ebbe una specie di sussulto. Le labbra si toccarono e schiudendosi e nessuna delle due si domandò "ma che cavolo sto facendo". Il bacio fu leggero, le lingue si cercarono timidamente, appena le punte. Poi si trasformò in morbide spennellate di lingua l'una sulle labbra dell'altra, a turno.

"Comunque non è giusto che tu me l'hai vista e io no...", sospirò Bea facendo sentire il caldo del suo alito nella bocca dell'altra.

"Se è solo per par condicio non c'è problema...", ridacchiò Iolanda. Cui tra l'altro l'esposizione della sua nudità non aveva mai causato troppi problemi, estroversa lo era sempre stata. La mano sulla zip e la corta gonna di pelle cadde ai suoi piedi, rivelando che anche lei come l'amica si era dimenticata di rimettersi le mutandine dopo lo show in discoteca.

"Non è par condicio... tu me l'hai anche toccata", sussurrò ancora Bea portando la mano in basso, sul pube dell'amica, ma fermandosi lì, "mi dai un sorso?".

Le dita che scorrevano a un centimetro dalla sua figa le davano allo stesso tempo piacere e solletico. Per cui Iolanda riuscì a malapena a dire "certo!", porgendo il bicchiere a Bea.

"No, versamelo tu", rispose Beatrice portando la testa un po' all'indietro e aprendo la bocca.

Iolanda versò e Bea bevve, un po' del cocktail ghiacciato le scivolò fuori. Bea sentì il freddo sul mento e sul collo, guardò con grande malizia l'amica e prese un cubetto di ghiaccio dal bicchiere. Poi glielo passò su una tetta. Iolanda ebbe un brivido, ma fu solo il primo.

"Perché eri bagnata quando quello ti ha toccata? Ha detto che eri una fontana...", domandò Bea iniziando a passarle un dito leggero tra le labbra intime.

“Bea...”, sospirò Iolanda trasalendo. Il capezzolo si era indurito sotto il freddo, ma in basso iniziava a sentire una sensazione inconfondibile di calore.

“Avevi voglia, vero? Quello ti piaceva...”, la incalzò Bea continuando ad accarezzarla e a passarle il ghiaccio sulla mammella.

“No, lui no...”, rispose Iolanda iniziando leggermente ad ansimare.

“Però avevi voglia, non lo puoi negare, avevi voglia del suo cazzo...”, sussurrò ancora Bea.

“Sei stata così stronza a dirgli di fare quella cosa... così puttana”, rispose Iolanda in un fiato. Poi pensò a quell’attimo folle in cui aveva desiderato di aprire le cosce per quel tamarro, in cui si era chiesta come il suo cazzo l’avrebbe presa, riempita, posseduta.

“Avevi voglia di questo...”, disse Bea affondandole un dito nella figa.

Una scossa attraversò Iolanda, che gemette piano e chiuse gli occhi afferrando le spalle di Bea, stringendola a sé. Il bicchiere cadde per terra senza nemmeno rompersi ma le due ragazze non ci fecero caso, perché si stavano già baciando. E questa volta fu un bacio vero, anche se delicato. Iolanda non fece nulla per sottrarsi alla penetrazione che Bea le stava offrendo. Le sembrava che attraverso il dito dell’amica che roteava piano nella sua vagina potesse toccare essa stessa il cielo con un dito. Era una cosa così diversa dai rudi assalti dei maschi cui era abituata, lontana mille miglia dalla voglia di farsi sbattere con forza in parcheggio da quel ragazzo della discoteca. Però le piaceva immensamente. Cercò il reggiseno sulla schiena di Bea e lo sganciò liberandole le tette, prendendole nelle mani, trattenendole i capezzoli con le dita. E stavolta fu il turno dell’amica di lasciarsi andare a un gemito e poi a un sospiro.

Bea si succhiò perplessa il dito che aveva infilato dentro Iolanda, sussurrò "buono" quasi sovrappensiero, poi cominciò a sbottonarle la camicetta e a guardarla con un sorriso seduttivo, mordendosi il labbro. E quando l’amica restò completamente nuda si liberò del reggiseno che ancora le penzolava addosso. Le bastò spingerla con una mano per farla indietreggiare fino al divano. Si sedette accanto a lei tornando a baciarla e ben presto le due si ritrovarono distese l'una sopra l'altra perdendosi ed eccitandosi dietro quella sensazione assolutamente nuova per entrambe di baciare un’altra ragazza, di tenere l’una il viso dell’altra tra le mani. Furono baci lunghissimi e non più timidi.



Bea afferrò il suo bicchiere che era rimasto sul tavolino e versò un po’ del rum ghiacciato poco sopra l’attaccatura del seno di Iolanda, che gemette mentre quel freddo le colava un po’ dappertutto. Bea si chinò su di lei e leccò. E quando non fu più rimasto niente da leccare si dedicò ai capezzoli di Iolanda, succhiandoli. Una mano dell’amica le scorreva sulla schiena, accarezzandola. L’altra le teneva la testa, come se volesse dirle di non smettere di succhiare. Bea tuttavia smise, tornando a cercare le labbra e la lingua dell'altra e stendendosi su di lei, cercando un contatto quasi impossibile tra i due sessi. Fu l'istinto che le guidò una gamba tra quelle dell'amica e fu l'inconsapevole ricerca del piacere a condurre Iolanda a sistemarsi per ospitarla. Nessuna lo disse all'altra, ma si sentivano entrambe goffe e inesperte. E impaurite. Ma nessuna delle due avrebbe mai voluto interrompere quello struscio viscido e, indubbiamente, lesbico. Ma bellissimo. Tutte e due in pieno calore, ormai, mugolavano e gemevano di piacere.

"Bea che stiamo facendo?", domandò Iolanda ansimando e con la voce rotta.

"Non lo so, Dada", rispose Bea, leccandole prima il collo, le spalle, le braccia e il petto, per poi tornare a baciare e succhiare i capezzoli, finché non cominciò a baciarla sempre più giù.

"Bea che fai?", chiese ancora una volta Iolanda.

"Non lo so, ti ho detto!", rispose Bea. Ed era vero. Non aveva consapevolezza, né tantomeno un piano.

Arrivata al ventre non sapeva davvero più cosa fare. Sentì l'odore, così diverso e così uguale al suo. Per un momento le tornò in mente il cazzo di Riccardo, annusato per un istante prima che lui, dopo averla scopata come un ossesso, glielo mettesse in bocca per svuotarsi là dentro. Pensò a come sarebbe stato bello se proprio Riccardo fosse lì dietro di lei a prenderla, in quel momento. E non capì più nulla. Alzò la testa e guardò Iolanda che tremava sotto i suoi baci, abbandonata completamente e con gli occhi chiusi.

"Lo sai cosa si dice, vero? Che nessuno te la lecca così bene come può leccartela una ragazza...", disse piena di paura per quello che stava facendo, per la sua voglia sconosciuta e per il possibile rifiuto dell'amica.

Iolanda non rispose, Bea cominciò a baciare, leccare e mordicchiare tutto intorno al sesso di Iolanda. Interno coscia, inguine, pube, avvicinandosi sempre di più per un tempo che a entrambe apparve allo stesso tempo infinito e troppo breve. Prese un grande respiro come se dovesse tuffarsi in mare dall’alto di una scogliera.

Iolanda scattò con un singulto e lei si fermò, tornando subito dopo a cercare con la lingua il clitoride. Iolanda trasalì ancora e stavolta tirò fuori un mugolio di piacere.

“Ti piace?”, domandò Bea timorosa.

Iolanda non rispose, era troppo confusa e si vergognava a dire “sì”. Ma abbandonò la testa all’indietro tenendo gli occhi chiusi, ripiegò le gambe verso di sé aprendole e tenendosi le ginocchia con le mani. La lingua di Bea le scivolò lungo tutta la figa, lentamente, facendola rabbrividire dalla punta dei piedi all’attaccatura dei capelli.

“E’ vero, nessuno me l’ha mai leccata così”, disse una trentina di secondi dopo, ma con enorme difficoltà. Per un momento si ricordò di avere visto, proprio su quel divano, Bea ripiegata a succhiare il cazzo di Riccardo proprio come era ripiegata adesso. Ricordò l’abbandono del ragazzo, tanto simile al suo, e pensò che la bocca e la lingua di Bea erano nate per dare piacere. Poi il dito dell’amica la trafisse e lei smise di pensare e ricordare.

Bea invece no, pensava. E pensava una sola cosa: sto leccando la fica di Dada. E non avrebbe mai creduto che quel sapore e quel contatto morbido e scivoloso potessero piacerle così. E nemmeno il pianto di gioia di Dada e i suoi “siiiiì”. E nemmeno quei movimenti convulsi e quelle grida: “Bea! Vengo... vengo! VENGO!”.

Iolanda sentiva la testa girare, forse era l’alcool, forse l’iperventilazione, forse l’orgasmo più strano ed intenso mai provato. Forse le tre cose insieme.

Scoppiò a ridere.

Bea la guardò: “Che ridi?”, chiese.

“Niente… - disse cercando di trattenersi - ripensavo alla tua prima settimana qui, credevo fossi una suora... ahahahahah”.

“Ma che stronza... ti pare il momento?”, disse Bea lanciandole un cuscino in faccia.

Iolanda si mise a sedere, la baciò a stampo sulle labbra, era così strano baciare la bocca di una donna ed ancora più strano sentire il proprio sapore su quelle labbra.

“Hai le labbra morbide…”, le disse.

“Anche tu...”, rispose Bea.

“Non so se sarò all’altezza ma...“, Iolanda non sapeva come funziona in quel genere di rapporti, ora avrebbe dovuto essere lei a leccare Bea?

“Dada...”, la interruppe però l’amica, “non stiamo diventando lesbiche vero?”, chiese.

“Nooo, ma sei matta? Non voglio togliere nulla alla tua incredibile prestazione, eh... ma mi piace troppo il cazzo...”.

Si guardarono per un secondo, cercando di razionalizzare quanto appena successo... poi scoppiarono a ridere.

“Dai, andiamo a dormire...”, disse poi Iolanda alzandosi. Il momento di follia era passato ed ora ad entrambe in testa girava la domanda “ma cosa stiamo facendo?”.

“Posso dormire con te?”, le chiese Bea con l’espressione di una bambina confusa.

“Adoro i pigiama party! ... ma tieni le mani a posto!”, rispose Iolanda scherzando.

Andarono nella sua camera e si sdraiarono nude sotto la coperta.

“Devo comprarmelo anche io un letto matrimoniale”, disse Bea accoccolandosi comoda dalla sua parte.

“Se quando torna a trovarti Riccardo non l’hai ancora fatto ti presto il mio” le rispose Iolanda . Più il legame con Bea si approfondiva più si sentiva in colpa per quello che era successo con il "mezzo fidanzato" dell'amica.

“Grazie... devo capire come spiegare ai miei il bisogno di un letto più grande”.

“Bea…?”, chiese Iolanda con gli occhi chiusi.

“Si...”.

“Se a 35 anni non abbiamo ancora trovato un ragazzo che ci sopporta... diventiamo lesbiche?”, chiese quasi già dormendo.

“Ok...”, rispose Bea prima di crollare anche lei.

Questo racconto di è stato letto 6 9 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.