Mia moglie e le sue bugie

Scritto da , il 2020-04-06, genere prime esperienze

Salve a tutti Buonasera, chiedo umilmente scusa per la punteggiatura in quanto sto scrivendo con l'inserimento vocale dal cellulare.
Mi presento sono Marco ho 51 anni e sono sposato con Enza che ha 53 anni.
Sin da quando eravamo fidanzati ho sempre avuto idee cuckold, Infatti mi eccitava quando altri uomini le guardavano le cosce, la facevo vestire frequentemente con gonne corti altezza ginocchio tacchi alti e calze autoreggenti, mi eccitava portarla al cinema e cercare di farla vedere a fianco a uomini sconosciuti in modo che potessero a guardarle le cosce.
A quei tempi non avevamo internet né tantomeno la possibilità di vedere filmati porno.
La mia signora mi accontentava ed cercava di esaudire i miei sogni.
Dopo sposati, il mio sogno nel cassetto di condividerla con un altro uomo, si è fatto sempre più insistente, lei dal canto suo, pur eccitandosi ai miei racconti ed alle mie fantasie, mi ha sempre accusato di essere porco e pervertito.
Non ha mai assecondato il mio sogno, ed A dire il vero spesso mi ha messo in ridicolo deridendomi delle mie fantasie sessuali.
Mia moglie Pur non essendo una fotomodella, è una donna attualmente ancora attraente, bassina di statura alta circa un metro e 55 Leggermente in carne ma fatto bene ben proporzionata con le giuste misure ha due belle gambe, due belle cosce, ed a renderla ancora più appetibile e la sua quinta misura di seno.
Nonostante io più volte li abbia confessato le mie fantasie sessuali, lei mi ha sempre denigrato ed offeso dicendomi che sono un pervertito.
Circa due anni fa, lei accusava un dolore alla coscia sinistra, Dopo aver fatto una visita ortopedica il dottore le prescrisse fisioterapia, e Tecarterapia lo stesso ortopedico ci fornisce il numero di un osteopata di sua fiducia.
Dopo averlo contattato prendemmo appuntamento per la settimana successiva ricordo perfettamente che era il mese di maggio.
Al primo incontro io ero presente, ci ritroviamo di fronte un bel ragazzo di circa 37 anni, dopo averla fatta spogliare e stendere sul lettino, notavo che l'osteopata nel massaggiarle la coscia indolenzita, le sfiorava la figa, oltretutto le faceva aprire bene le gambe, nell'aprire le gambe, si intravede va benissimo il pelo nero e folto della sua figa.
Non feci molto caso, perché pensavo che facesse parte del trattamento terapeutico, ma mi sembrava alquanto strano, che le sfiorasse la figa.
Quando uscimmo dallo studio dell'osteopata, scherzando dissi a mia moglie. ... Tesoro se vieni da sola questo dottore ti scopa. ... ci mettemmo a ridere ed a scherzare lei come suo solito mi accuso di essere un visionario.
Al secondo appuntamento, lo stesso identico massaggio, si ripetee, ed io incredulo ed attonito, non riuscivo a capire per quale motivo nel massaggiarle la coscia dovesse necessariamente toccarle la figa.
Al terzo appuntamento, io non potevi accompagnarla per impegni di lavoro, e lei andò da sola, appena arrivata a casa, esordì dicendo che non ci voleva andare più perché non trovava nessun beneficio.
Io accettai la sua decisione, Ma il giorno dopo mentre lei era in bagno a fare la doccia, notai il suo cellulare lasciato incustodito sul tavolo della cucina, sbircia i fra il registro delle chiamate effettuate, e notai che lo aveva chiamato la sera precedente per ben due volte la prima telefonata era durata circa un minuto e 50 secondi la seconda telefonata invece era durata circa 3 minuti abbondanti.
Non feci molto caso alle tue telefonate Anche perché pensavo che avesse chiamato l'osteopata per motivi terapeutici, ma stranamente quando lei uscì dalla doccia. Notai che prese il suo cellulare. Nel frattempo io recaj al supermercato per fare la spesa ed al mio ritorno dopo circa mezz'ora, Play aveva lasciato nuovamente il suo cellulare incustodito, essendosi recata Da una vicina di casa.
Guardai nuovamente il suo cellulare, e vidi con mia grande sorpresa che aveva cancellato dal registro delle chiamate, le telefonate fatte alla sera precedente all'osteopata.
La cosa mi incuriosii e mi insospettiti molto, perché pensavo. ... Per quale motivo avrebbe dovuto cancellare quelle due chiamate fatte? Se non aveva nulla da nascondere Per quale ragione avrebbe dovuto cancellare quelle telefonate?
La risposta la trovai 2 giorni dopo quando lei mi disse che sarebbe uscita per andare a sbrigare alcuni servizi, e si sarebbe assentata per un paio d'ore.
Io acconsentii e le dissi che sarei rimasto a casa ad aspettarla, invece appena lei uscire da casa, io la segui a debita distanza, la sorpresa fu notevole in quanto lei raggiunge nuovamente lo studio dell'osteopata, parcheggio la macchina ed entrò nel suo studio, non ho mai saputo cosa andò a fare nuovamente in quello studio, non ho mai capito che cosa mi nascondeva.
Anche se in qualche circostanza io le ho chiesto se mi avesse mai tradito. ... La sua risposta è stata sempre la stessa... Cioè che io ero un visionario ed un pervertito...
Ma a questo punto mi chiedo sono io il visionario ed il pervertito? Oppure è lei la furba e la bugiarda? Perché secondo me, da quello osteopata si è fatta scopare. Cos'è tutte le donne come tutte le mogli sanno bene come prendere per il culo i propri mariti.

Questo racconto di è stato letto 7 6 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.