Magaluf 2017 seconda parte

di
genere
masturbazione


Non appena rientrai in appartamento mi accolse solo Eleonora. “Clari ma come stai messa? Fatti una doccia” . Non aveva tutti i torti: i miei capelli erano schizzettati, la faccia me l’ero pulita in qualche modo ma il trucco era colato e alcune tracce di sperma erano rimaste. Senza reggiseno inoltre il vestito mi dava una scollatura veramente eccessiva xD. Le ginocchia ricoperte di sabbia che si era appiccicata. Raccontai a Ele la mia prima esperienza a 3 e lei mi ascoltava a bocca aperta. Secondo me un po’ era gelosa ;)

Dopo mi sono diretta in doccia: mi sentii rinascere sotto l’acqua tiepida.

Ripensai a poco prima, ero in ginocchio in spiaggia che spompinavo due stranieri conosciuti da mezz’ora. Mi venne un brivido e iniziai a toccarmi la patatina. Le immagini di quei due cazzi enormi mi rimbalzavano in testa. Chissà come sarebbe stato farsi sfondare da quei due. Avrei avuto paura a farmi due persone insieme, ma dentro di me la cosa mi eccitava.. Nel mentre che continuavo la mia masturbazione pensavo al fatto che avrei dovuto avere con me dei condom: in quel caso mi sarei fatta scopare? La risposta la sapevo già dentro di me...a quei porci avrei concesso ogni mio buchino;)
Il ritmo aumentava avevo due dita dentro...se avevo un loro numero li avrei richiamati all’istante! Mi era presa voglia e il telecomando della doccia non bastava....chissà cosa si deve provare a farsi aprire da due cazzi insieme..poi due cannoni come i loro! Non capii più niente e venni con un gemito mettendomi a sedere in terra a riprendermi. Direi che potevo andare anche a letto.
di
scritto il
2020-03-17
4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.