Palestra a casa seconda parte

di
genere
trio

Ciao a tutti da Clarissa! Il pomeriggio si stava rivelando molto interessante..
Andai a darmi una rinfrescata in bagno mentre a Dario e Girolamo avevo offerto due birre. Mi guardai allo specchio : avevo sperma nei capelli e alcuni schizzi mi erano colati sul seno. Un brivido di eccitazione mi prese mentre mi ammiravo, il trucco stava colando e sembravo davvero una battona!
Mi pulii i capelli e mi lavai addosso, poi tornai in salotto sculettando, mentre mi rifacevo la coda. Indossavo solo i leggins. I miei amici erano nudi sul divano con le birre. “Siedi comodi?“xD gli dissi. Fecero cenno di accomodarsi e mi misi tra di loro. Mi girai verso Dario e lo baciai appassionatamente, lui rimase anche un po’ sorpreso e per poco non fa cadere la birra. Poi toccó anche a Girolamo, baciavo in maniera sensuale e dopo tiravo fuori la lingua con il piercing passandomela sulle labbra. I loro membri si stavano indurendo ancora…wow:) ora però volevo godere un po’ io e mi alzai andandomi a sdraiare sulla panca degli esercizi. Invitai Dario che prontamente si inginocchió e mi tolse i leggins..perizoma scostato e subito fui pervasa da un brivido di eccitazione nel sentire la lingua che si infilava nel lago che avevo nelle mutande! Mugolavo e godevo mentre accarezzavo la testa di Dario che era in apnea tra le mie gambe! Da sdraiata vedevo Girolamo che si era alzato, il suo pene era enorme, dopo qualche secondo lo ritrovo che me lo sbandiera davanti la faccia e me lo sbatte sulle guance! Poi mi si mise a cavalcioni e lo infiló nel seno a mo’ di spagnola! Che porcellino;) io da sotto iniziai a leccargli l’ano facendolo morire…
Continuai per un po’ a leccargli il buco del culo mentre mi strizzava il seno con le mani, Dario continuava a leccarmi con maestria, con le gambe stringevo la sua testa e impazzivo di piacere. Poi i due maiali presero le bottiglie vuote e me le avvicinarono alla bocca e così presi a succhiare i colli delle bottiglie proprio come avevo fatto poco prima con i loro cazzi…la pallina del piercing tintinnava con il vetro delle bottiglie e faceva eccitare i due porcelli!
Adesso però volevo di più…molto di più…

di
scritto il
2023-03-27
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.