Oltre il lavoro - Pt. 2

Scritto da , il 2019-12-19, genere dominazione

La prova
Dopo l’incontro di quel pomeriggio Emma si era rivestita ed era uscita dall’edificio. L’aria fresca le fece rivivere con più chiarezza il colloquio di prima.
Ripensò al tono di voce di lui, pacato ma allo stesso tempo autoritario, alla voglia che aveva avuto di farsi prendere lì sul tavolo delle riunioni, a quello che le aveva detto, alle regole che avrebbe dovuto rispettare.
Decise di passare da casa, abitava lì vicino, si fece una doccia al volo pensando che le servisse. Senza pensarci troppo si depilò per bene ovunque, realizzando solo dopo un po’, che lo stava facendo pensando che lui avrebbe apprezzato.
Una volta fuori dalla doccia si sedette sul letto e pensò alla scelta che doveva prendere. Pensò ai test, alle punizioni e all’indennizzo che avrebbe dovuto pagare se non fosse stata all’altezza. Pensò a quanto era stata vicina al cazzo di lui e quanto questo l’avesse eccitata. Lo era ancora, si stava eccitando di nuovo.
Guardò l’ora. 20:15. Decise che il momento era arrivato. Voleva provare, voleva sentirsi eccitata ancora come lo era stata qualche ora prima, e voleva scoprire che cosa l’avrebbe aspettata all’appartamento.
Optò per un abbigliamento comodo senza intimo, tanto le serviva solo per arrivare a destinazione poi avrebbe dovuto toglierlo.
Era già eccitata ma decise che doveva conservare le emozioni per la serata e si incamminò.
Alle 20:55 aprì la porta dell’appartamento indicato, la chiuse dietro di se e iniziò a svestirsi. Aveva tempo per fare tutto con calma ma avendo poco addosso ci mise un attimo.
Procedette nuda verso il soggiorno che si intravedeva dall’ingresso. Era ampio, arredato in stile moderno. Un divano gigantesco e un tappeto enorme. Avrebbe voluto vedere il resto dell’appartamento ma immaginò di non avere il permesso, così si posizionò in mezzo al tappeto, si inginocchiò e porto le braccia incrociate dietro la schiena.
Si chiese per quanto tempo avrebbe dovuto mantenere la posizione.
Sapeva che di solito le schiave venivano sottoposte a questo genere di cose, ma non sapeva ancora che tipo di trattamento le sarebbe stato riservato e se il suo padrone avrebbe voluto tenerla lì solo per guardarla.
Dopo pochi minuti sentì dei passi provenienti dalla stanza dietro di lei. L’eccitazione crebbe. Voleva voltarsi per vedere se stava arrivando davvero lui ma resistette, la tentazione però era fortissima.
Fortunatamente lui si posizionò subito di fronte a lei. Era ancora più bello di prima.
Le maniche della camicia arrotolate fino sui gomiti, senza cravatta il viso rilassato.
Senza neanche guardarla andò di fianco al divano verso il mobile bar.
“Vedo che ha deciso di provare ad ottenere l’impiego” disse lui servendosi un whisky liscio con estrema calma.
“Sì signore” rispose Emma un po’ più titubante di quanto avrebbe voluto. “Spero di riuscire a farcela” aggiunse cercando di riprendere il controllo.
Era già un lago e faticava a mantenersi lucida.
“Vedremo come andrà stasera. Se sarò soddisfatto, domani potrà venire in ufficio a firmare i documenti per il periodo di prova”
“Sì signore” rispose prontamente Emma che non sapeva bene se poteva guardarlo o meno.
Intanto lui si sedette di fronte a lei sul divano a gustare il suo whisky.
“Se alla fine della serata sarai considerata degna, potrai affrontare il periodo di prova per diventare la mia sottomessa. Quando saremo soli, io ti darò del tu e ti chiamerò come vorrò io dandoti tutti gli appellativi che mi passeranno per la testa. In pubblico e al lavoro mi rivolgerò a te sempre dandoti del lei come faccio con tutte le altre impiegate. Tu invece in pubblico mi darai sempre del lei chiamandomi Signor Perri e solo in privato mi chiamerai Signore. Se vorrò essere chiamato in un altro modo te lo dirò”.
Mentre parlava la fissava. Aveva un tono decisamente autoritario e serio ed Emma non esitò a rispondere “Si signore” appena lui ebbe finito la frase.
“Bene. La sera ci vedremo in questo appartamento quando lo vorrò e tu sarai sempre disponibile. Non ci sono scuse. Verrai avvisata ovviamente. Ho una famiglia e mi devo organizzare, non pensare che sia per fare un favore a te. Durante il giorno ci vedremo in ufficio, avrai la scrivania di fronte alla mia stanza. Quando ti chiamerò dovrai venire nella mia stanza e se non ti dirò nulla lascerai la porta aperta e ti comporterai come una brava segretaria.” Bevve un sorso di whisky ed Emma si affrettò a dire subito “Certo Signore”.
“Se ti dirò di chiudere la porta invece, sarà come essere qui. Quando siamo soli voglio che tu non stia mai al mio livello. Sei la mia sottomessa e come tale devi comportarti. Se vorrò vederti in piedi te lo dirò, altrimenti, qualsiasi cosa la dovrai fare in ginocchio o carponi. Se ti dirò di chiudere la porta, lo farai e a carponi ti avvicinerai a me per conoscere l’ordine.”
Fece un’altra pausa, ed Emma annuendo convinta disse il suo “Si Signore”. Stava facendo il possibile per ricordarsi tutto ma più lui andava avanti con le regole, più si eccitava e avrebbe voluto che lui la possedesse.
“Ottimo. Se non ti do ordini tu non ti muovi. Qualsiasi cosa tu senta o veda o ti venga fatta, tu non ti muovi se non te lo dico io. Se non ti dico di guardarmi in faccia tu tieni lo sguardo ai miei piedi. Se ti dico di fare una cosa, esegui l’ordine nel modo più preciso possibile. Se non ti dico che puoi fare qualcosa, tu non la fai. Quando siamo soli, non hai il permesso di fare nulla se non te lo dico io. Chiaro?”
“Assolutamente si signore” disse Emma sempre più eccitata e bagnata.
“Se non ti dico che puoi godere, tu non godi. Il tuo compito è quello di soddisfare me. Il tuo corpo non merita attenzioni, non meriti nulla.”
“Si signore, non merito nulla Signore.”
Emma aveva perso ogni lucidità, era eccitata come non lo era mai stata in vita sua e lui non l’aveva neanche toccata.
“Domande fino a qui?”
“No signore, grazie per averlo chiesto”
“Brava. Sicura di aver capito tutto?”
“Si signore, ho capito tutto”.

Bevve un altro sorso di whisky e lo appoggiò sul mobiletto.
“Bene allora, vediamo se è vero quello che dici” disse portandosi avanti sul divano e allungando la mano verso il seno di lei.
Quasi le mancò il respiro quando lui iniziò a toccarla.
La palpò piano, prima un lato e poi l’altro. Poi si dedicò ai capezzoli. Li strinse tra le dita e lei trattenne a stento un sospiro.
Lui continuo a palparla sempre con più impegno e a strizzarle i capezzoli.
“Dimmi..” disse lui senza distogliere lo sguardo dal suo seno “Che cosa sarai tu se supererai questa serata?”
Emma non ci voleva credere. Non poteva riassumere tutto quello che aveva detto lui quando era così eccitata, con lui che la faceva eccitare ancora di più.
Sospirò di piacere e cercò di ricordarsi che cosa doveva dire.
“Io.. “ deglutì, lui portò entrambe le mani sui seni di lei e iniziò ad accarezzarli.
Respirò profondamente cercando di concentrarsi e non pensare a quanto lui la stava stimolando. Lo aveva di fronte, ma si ricordò di guardare ai suoi piedi e non accennò ad alzare lo sguardo, nonostante desiderasse baciarlo ad ogni costo.
“Io agli occhi di tutti sarò la sua segretaria, Signore, nella realtà sarò la sua sottomessa”
“Mhm mhm” annui lui senza allentare la presa.
Si spostò alle sue spalle e continuò a palparle i seni da dietro.
Lei sentì il suo petto contro la sua schiena ed ebbe un fremito. Lui scese ad accarezzarle l’addome e lei non poté trattenere un sospiro.
“Come dovrai comportarti?”
Chiuse gli occhi e cercò di mantenere la calma. Lui stava scendendo verso il suo ventre e con la mano calda di stava insinuando tra le sue cosce.
“In pubblico come una brava segretaria Signore. Le darò sempre del lei e la chiamerò Signor Perri.”
Lui iniziò ad addentrarsi tra le sue cosce e a toccarle le grandi labbra di lei.
Emma per poco non cedette. Voleva a tutti i costi sciogliere la posizione e implorare di essere scopata talmente era eccitata, ma trovò la forza di andare avanzati.
“In privato.. “ sospirò.. Lui aveva iniziato a giocare con il suo clitoride. Probabilmente si era già reso conto di quanto fosse bagnata.
“In privato?” La incalzò lui stringendo forte il clitoride.
“Ahh..” Emma ebbe un gemito, iniziava ad essere difficile sostenere la situazione.
“Vai avanti cagna.. lo vedo che sei eccitata ma qui l’eccitato devo essere io non tu. Ma prima voglio essere sicuro che tu abbia capito tutto.”
Le tirò un sonoro schiaffo sul sedere.
“Aaahhh” Emma non riuscì a trattenere la sorpresa.
“Chiaro?!” Altro schiaffo sulla stessa natica, nello stesso punto.
“Mmmmhhhssssi signore” riuscì a dire Emma trattenendo un gemito di sorpresa misto a dolore.
“Ok” pensò Emma.. doveva dirgli tutto altrimenti sarebbe andata solo peggio.
“In privato… mi rivolgerò a lei chiamandola Signore. Se vorrà….aaahhh… essere chiamato in qualche altro modo me lo dirà...Signore. Non sono... non sono degna di stare al suo livello, quindi sarò sempre inginocchiata o carponi a meno che non mi venga ordinato diversamente.”
Emma fece una pausa per riprendere fiato. Aveva accelerato l’ultima frase perché l’indice di lui aveva iniziato a tormentarle l’orifizio della vagina e stava per perdere ogni contegno.
“Mmmh.. poi?” Disse lui strizzandole ancora il clitoride tra due dita e accarezzandole una natica con l’altra.
“Poi..” sospirò Emma “ Poi dovrò fare tutto ciò che mi verrà ordinato nel modo.... più preciso possibile. Se non me lo dirà... “ Lui iniziò ad entrare e uscire con un dito dentro di lei ed Emma non riuscì a trattenere un gemito “...non mi muoverò, se non... “
“Se non?!” La incalzò lui spingendo fortissimo dentro di lei tanto da farla sobbalzare.
“Non muoverti troia. L’hai anche appena detto!” le disse lui tirandole un sonoro schiaffo sul seno.
“Ahhhh” Emma non riuscì a nascondere il dolore per quello schiaffo.
“Vai avanti puttana o il prossimo sarà peggio”.
Emma cercò la concentrazione e continuò: “Se non mi darà il permesso non godrò. Il mio compito è soddisfare lei Signore. Io non merito attenzioni da parte sua”.
“Giusto.. “ disse lui. Si avvicinò ancora di più ad Emma da dietro. Le strinse il seno appena colpito con una mano, mentre con l’altra continuava a torturarle la vagina. Si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò.
“Quali sono i posti dove sarai la mia sottomessa sempre, qualsiasi cosa succeda?” Continuò con un dito solo dentro di lei, era fradicia, lo sentiva. Lui contemporaneamente le tormentava un capezzolo che iniziò a farle male.
“Qui Signore... “ disse Emma con un filo di voce. “Qui e nel suo studio quando mi dirà di chiudere la porta Signore”.
“E tu quando sarai a mia disposizione troietta?”
Emma stava ansimando, lui metteva sempre più intensità nei movimenti ed Emma era sempre più in estasi.
“Sempre mio Signore.... sarò sempre a sua disposizione..... ahhhh.. non ci sono scuse. Ogni volta che lo vorrà io sarò...”
“Ahhhh” gemette Emma quando lui infilò di colpo altre due dita dentro di lei.
“Tu sarai cosa puttana?” La incitò lui strizzando la mano sul suo seno e spingendo forte le dita dentro di lei.
“Sarò a vostra completa disposizione Signore, sempre” riuscì a dire Emma in un solo fiato.
“Bene” disse lui staccandosi da lei e tornandole di fronte.
“Sei proprio una puttana fradicia.. guarda qua.” Le portò le dita con cui era entrato dentro di lei davanti alla bocca.
“Si Signore ha ragione.. sono una puttana fradicia” rispose Emma vedendo le dita completamente bagnate dei suoi umori.
“Brava vedo che capisci in fretta.. ora pulisci tutto bene. Lecca per bene”.
Emma non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò alle dita del suo padrone infilandosele in bocca come per simulare un pompino.
Appena si staccò per succhiarle di nuovo le arrivò uno schiaffo bello forte dalla mano libera.
Emma non stava capendo, d’istinto lo guardò. Troppo tardi capì di aver fatto il secondo errore, non doveva alzare lo sguardo verso di lui, e mentre lo riabbassava le arrivò un secondo schiaffo come il primo.
L’istinto di portarsi la mano alla guancia fu forte, ma Emma riuscì a trattenersi.
“Ti ho detto che se non ti dico di guardarmi tu tieni lo sguardo fisso ai miei piedi. Non te lo ricordi già più?” Lui la prese per i capelli e tirandoli le alzò la testa.
Lei sapendo che cosa fare tenne gli occhi socchiusi continuando a guardare a terra per quanto possibile.
“Eh cagna?! Basta così poco per farti dimenticare le regole?” Le tirò ancora più forte i capelli.
“No Signore mi dispiace. Ero sorpresa, non capivo il primo schiaffo. Signore mi perdoni la prego”
Nonostante l’ansia che iniziò a provare, Emma continuò ad eccitarsi ancora di più.
“Idiota. Se ti dico di leccare tu lecchi. Se ti dico di succhiare tu succhi. Non prendere iniziative di testa tua, non sono gradite. CHIARO?”
“Si Signore, mi scusi signore.”
“Puttana che non sei altro. Pulisci ora”
Le rimise davanti le dita e lei iniziò a leccarle come un gelato. Sentiva il sapore dei suoi umori e si sentiva sempre più eccitata.
“Brava cagna, vedi che sei capace se vuoi.. “ tolse le dita ed Emma si fermò.
“Allora” continuò lui andando verso il mobiletto di prima.
“Sei abbastanza preparata sulla teoria e meno sulla pratica. Quando ti chiedo le cose, voglio che tu me le dica senza doverti fare mille domande. Esigo concentrazione quando si eseguono gli ordini.”
Si girò a guardarla anche se lei non lo vedeva.
“Si Signore. Cercherò di essere più concentrata Signore, mi perdoni.”
“A tal proposito, vediamo se riesci a farti perdonare e ad esercitarti nella pratica”.
Si riempì nuovamente il bicchiere e ne riempì un secondo, trafficò ancora nel mobiletto e tornò da Emma con tutto quanto.
Mise tutto per terra di fronte ad Emma in modo che lei potesse vedere cosa aveva preso.
Due vassoi, due bicchieri pieni di acqua, un frustino e un frustino a nove code.
“Ora ripetiamo di nuovo le regole base che ti ho detto e cerchiamo di farlo meglio ok?” “Non voglio errori e voglio che mi dimostri che puoi concentrarti.” “Prendi i due vassoi.” Continuò.
Emma tolse le mani da dietro la schiena e prese i due vassoi, uno per mano tenendo lo sguardo basso.
“Allarga le braccia adesso.”
“Ecco così” fece mettere Emma con le braccia divaricate, quasi stese.
“Ora mettiti sulle ginocchia alzando il sedere e guardami”
Obbediente Emma si posizionò.
“Ora io metto questi due bicchieri di cristallo sui vassoi. Sono pieni di acqua e non devi rovesciare nemmeno una goccia. Tantomeno non devi farli cadere. Intesi?”
“Si Signore”
“Ora mi ripeterai tutto dall’inizio. Io ti colpirò con questa frusta qui” disse prendendo il frustino a 9 code.
“Sbam”
Un colpo sul petto la fece sobbalzare ma per fortuna non cadde nulla.
“Tieni lo sguardo alto e non perdere il filo del discorso. Se farai cadere una goccia d’acqua verrai punita. Se farai cadere il bicchiere verrai punita e non passerai la prova. Ripeterai tutto fino a che non mi riterrò soddisfatto. Ok?”
“Si mio Signore”
“È un’opportunità che ti sto dando per imparare. Chiaro?”
“Si Signore, la ringrazio tanto per questo.”
“Bene. Iniziamo.”
Si portò alle spalle di Emma e iniziò a colpirla piano sulla schiena e sulle natiche.
“Dunque dimmi cagna, se supererai la prova stasera, che cosa diventerai?”
Un colpo, due colpi, tre.
Emma si fece forza e ripetè tutte le regole, si fermava solo per sospirare. Qualche frase la diceva urlando se lui continuava a colpirla nello stesso punto facendole male, ma riuscì a terminare il discorso senza farsi fare troppe domande.
“Bene. Ripetimelo”
Lui continuò a girarle intorno e a colpirla sempre più rapidamente.
Il corpo di lei si stava arrossando visibilmente, ma Emma ormai aveva trovato il modo per andare avanti. Finito il secondo giro lui si fermò per un attimo.
“Facciamo progressi. Ancora”
Questa volta rimase sempre a colpirla sul sedere. Non era facile per Emma, iniziava a farle male ma parlando più velocemente riuscì a finire anche il terzo giro.
Lui le tolse i bicchieri dal vassoio e controllò la situazione facendo guardare anche lei.
“C’è un po’ d’acqua rovesciata la vedi?”
“Si Signore la vedo. Mi dispiace Signore”
“Cosa vuol dire questo?”
“Che devo essere punita Signore”
“Si esatto. Devi essere punita. Ti avevo chiesto di non rovesciare niente e non l’hai fatto. Devo ritenermi soddisfatto di te?”
“No Signore. La prego mi punisca e io cercherò di soddisfarla al meglio.”
“Pulisci l’acqua intanto. Lecca tutto.”
Le appoggiò i vassoi per terra e lei si abbassò per leccare.
“Tieni quel culo in alto mentre lo fai, troia”
“Si Signore” disse Emma alzando bene il sedere tutto arrossato e facendo godere a lui lo spettacolo.
Quando finì di leccare tutta l’acqua si rimise in posizione.
“Brava cagna.” Disse lui sedendosi su una sedia vicino al divano.
“Ora vieni qui. Mettiti di fianco e sdraiati con la pancia sulle mie gambe”
Lei obbediente si mise a carponi e si avvicinò docile a lui. Era la prima volta che stavano così a stretto contatto e lei si eccitò ancora. Tenne le braccia incrociate dietro la schiena appoggiandosi completamente a lui sentendo bene la sua erezione, tenendo il sedere ben esposto.
Senza molti preamboli lui allungo la mano e le infilò due dita nella figa.
“Allora puttanella. Hai imparato le regole non senza qualche sforzo. Hai rovesciato l’acqua e hai sbagliato due cose. “
Disse lui continuando a masturbarla di buon grado.
“Si Signore lo so.” Rispose ansimando lei.
“Le chiedo perdono Signore. Mi punisca e cercherò di soddisfarla al meglio.” Disse Emma trattenendo il piacere che stava provando.
“Sei fradicia come una cagna in calore. Meriti davvero una bella punizione.”
Le tirò uno schiaffo sul sedere con la mano libera.
“Quanti schiaffi pensi di meritare puttana?”
“Non lo so Signore. Decida lei”
Uno schiaffo ancora più forte sulla stessa natica mentre continuava a masturbarla.
Dio era bellissimo penso Emma.
“Ti ho fatto una domanda troia. RISPONDI!”
“20 Signore?” Emma sparò un numero a caso.
“20?! Ahahahah”
Rise di gusto.
“Avrei detto almeno 50, ma vedo che hai bisogno di imparare. Facciamo 50 schiaffi e 20 con il frustino.”
“Si Signore. Grazie Signore”
Continuava a masturbarla ed Emma non stava più capendo nulla. Ne avrebbe presi anche 100 di schiaffi così.
Lui tolse la mano lasciandola ancora una volta insoddisfatta.
“Tu adesso li conti va bene? Se perdi il conto ricominciamo da zero. E ogni volta mi ringrazi per quello che ti sto facendo e mi dici perché dovrei continuare. Chiaro?”
“Si Signore. Grazie”
Primo schiaffo.
“Uno Signore. La ringrazio Signore. Imparerò e diventerò la sottomessa migliore che potrebbe avere Signore” faceva già male dopo i colpi di prima.
“Due. Grazie Signore. Sarò la sua puttana disponibile ogni volta che vorrà” ansimò.
“Tre Signore. Grazie per quello che sta facendo. Imparerò talmente bene che sarà molto fiero del suo lavoro, Signore.”
Sospirò. Era difficile tenere il conto così.
“Quattro. Signore la ringrazio. Sto già imparando molto. La renderò felice”
“Cinque. Mio Signore grazie. Mi dia la possibilità di dimostrarle quanto posso essere brava a servirla.”
Continuò così fino a trenta. Ogni tanto ripeteva le stesse cose ma il dolore iniziava a farsi sentire e non voleva ricominciare da capo.
Faceva più fatica a parlare perché i colpi erano sempre più forti.
Arrivati a 40 lui si fermò.
“Puoi solo contare ora”
“La ringrazio Signore”
“Stai capendo la punizione troia?”
“Si Signore, la sto capendo”
Lui le mise di nuovo due dita nella figa. Era un lago. Lei non se lo aspettava e gemette di piacere.
“Dimmi. Perché ti sto punendo?”
Emma si ricordò che doveva dire tutto in una volta sola, con più dettagli possibili. Quindi iniziò “Signore mi sta facendo l’onore di punirmi perché ho avuto qualche difficoltà ad imparare le regole che mi ha spiegato, ho... commesso due errori..” Emma prese a raccolta tutte le sue forze per non fermarsi. “Non ho svolto l’ordine che mi ha dato in modo preciso e l’ho guardata quando non avevo il permesso. Mentre cercava di insegnarmi le regole non ho mantenuto la richiesta di non rovesciare l’acqua dai bicchieri. Non sono stata precisa e concentrata come mi aveva chiesto” Emma stava praticamente urlando le ultime frasi. Lui aveva inserito tre dita e stava masturbano sempre più vigorosamente. Ansimava e gemeva, desiderava godere più di ogni altra cosa.
Lui tolse di colpo la mano. “Bene. Andiamo avanti”
Contò le altre 10 e ci fu un’altra pausa per il cambio strumento.
“Continua a contare”
I colpi erano decisamente più forti con il frustino. Emma strinse i pugni e contò tutti e 20 i colpi. Aveva delle lacrime che le uscirono dagli occhi ma portò a termine la punizione. Sospirò di sollievo quando lui appoggio la frusta sulla sua schiena e le disse.
“Bene, la punizione è finita.”
“La ringrazio Signore.” La fece scivolare di lato e lui si mise dietro di lei, le portò di nuovo tre dita dentro e dopo le infilò il manico del frustino ed iniziò a masturbarla con quello.
Emma stava per cedere. Era sfinita e voleva solo godere.
“Puttana che non sei altro, sei stata punita e guarda qui che lago. Sei proprio una cagna”
“Si Signore sono una cagna. Una cagna in calore”
“Già.” Lui continuò a masturbarla con foga. I sospiri e i gemiti di lei si fecero sempre più intensi.
“Tieni lecca cagna. Pulisci bene tutto”. Le disse lui porgendole il manico del frustino, che le tolse di punto in bianco, lasciandola impietrita.
Lei obbedí e leccò per bene tutto senza azzardarsi a succhiare.
Lui si sedette di nuovo sul divano, la chiamo con un fischio come si fa con i cani e lei a carponi arrivo di fronte a lui.
“Ora. É tutta la sera che c’è l’ho duro per colpa tua. Vedi di fare un bel lavoro e succhia e lecca per bene. Fammi vedere cosa sai fare. Niente mani, mantienile in posizione.”
Emma non se lo fece ripetere due volte.
“Grazie Signore.” Disse ed iniziò subito a lavorare. Succhio e leccò come se non avesse fatto altro nella vita.
Lui le prese la testa e la comandò facendola quasi soffocare. Il suo cazzo era enorme e lei ebbe qualche difficoltà all’inizio ma poi si lascio andare.
Nel giro di qualche minuto lui riempì la sua gola del suo sperma e lei ingoio e pulì per bene tutto.
Quanto era felice ed eccitata! Non era mai stata così bene in tutta la sua vita.
“Brava puttanella. Ci vediamo domani alle 9 in ufficio. Non fare tardi”.
Disse lui alzandosi.
Lei rimase in ginocchio sguardo basso.
“Dopo che me ne sono andato puoi rivestirti e uscire” Continuò lui riallacciandosi i pantaloni.
La lascio lì. Il sedere dolorante, completamente piena di umori, insoddisfatta ma felice.

Questo racconto di è stato letto 9 8 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.