Oltre il lavoro - Pt 1

Scritto da , il 2019-12-18, genere dominazione

Il colloquio

Emma si guardò nello specchio dell’ascensore. Stava salendo verso il piano dell’ufficio in cui stava per fare il colloquio
Era tesissima.
Controllò trucco, capelli, denti. Era tutto a posto, l’immagine che vedeva riflessa non le dispiaceva affatto. Stava bene, era bella vestita da ufficio, elegante ma non troppo.
L’ascensore segnava i piani che aumentavano e con questi aumentava anche la sua ansia.
Arrivò nell’ufficio, alla reception presero i suoi dati e poi poté iniziare il colloquio.
Il colloquio si teneva nella sala riunioni, lei e quello che sarebbe diventato il suo capo. Lui era un bell’uomo e aveva subito colpito Emma in positivo, appena lo vide fu contenta di avere la chance da giocarsi per lavorare con lui. Dopo le domande di rito e qualche domanda di lavoro si era passati alla sfera personale.
“Signorina è fidanzata?”
“Ehm.. in realtà non proprio signore”
“Esattamente che cosa significa?”
Emma sentì un po’ di imbarazzo crescere dentro di se. Non c’era da vergognarsi a non essere fidanzata a 28 anni, però che cosa importava a lui?
Si schiarì la voce e rispose “Che sto vedendo una persona ma non è stato definito ancora nulla, quindi non c’è nessun impegno per ora”
Lui sembrò contento della risposta, abbozzò quello che ad Emma parve un sorriso.
“Quindi immagino che nel caso in cui le capitasse di doversi fermare oltre l’orario di ufficio non avrebbe grossi problemi, giusto?” continuò lui usando un tono molto più profondo e sexy.
Emma continuò ad imbarazzarsi, sentiva che il discorso stava decisamente cambiando direzione, e la cosa non le dispiaceva affatto.
“No, non penso. Non ho mai avuto problemi a lavorare oltre l’orario d’ufficio, anzi” rispose lei stando al suo gioco. Accavallò le gambe con estrema lentezza e si spostò di lato i capelli.
Lui non perse una sua mossa, la guardò intensamente e qualcosa nel suo sguardo fece capire ad Emma che lo spettacolo gli piaceva.
“E mi dica… se le fosse richiesta anche qualche altra prestazione oltre le mere prestazioni amministrative?”. Lo sguardo e il tono di lui non lasciarono spazio a dubbi. Si era appoggiato allo schienale della sedia, rilassandosi visibilmente e svaccandosi leggermente. La guardava fisso, uno sguardo inquisitore. La stava scrutando, analizzando ogni sua mossa con estrema attenzione. Voleva vedere fin dove sarebbe stata disposta a spingersi ed Emma non perse l’occasione.
Le faceva uno strano effetto. Era come stregata da quell’uomo, il suo sguardo la faceva arrossire e desiderare di essere sempre più vicina a lui.
Ad Emma erano sempre piaciuti molto gli uomini, amava sentirsi desiderata e soddisfare i propri partner. Le piaceva provare sempre nuove esperienze e non aveva mai disdegnato una bella scopata. Le piaceva avere sia partner occasionali che fissi e anche unire le due cose per avere più persone da soddisfare e che la soddisfacessero contemporaneamente. Era una ragazza di ampie vedute e la cosa era solitamente apprezzata dagli uomini che riuscivano a cogliere questo suo lato.
Il suo possibile nuovo capo probabilmente l’aveva colto e lo voleva conoscere.
“Direi che non mi scoraggerei e proverei a soddisfare ogni richiesta” rispose Emma con un tono molto malizioso continuando a fissarlo negli occhi.
Si rese conto di iniziare a sentire un particolare calore nel basso ventre, le piaceva il modo in cui lui la stava guardando, la stava facendo eccitare. Voleva vedere fin dove sarebbero arrivati.
Sarebbe stato divertente se alla fine avrebbe iniziato a lavorare li, pensò.
“E sentiamo.. che cosa sarebbe disposta a fare per soddisfare ogni MIA richiesta?” disse lui sottolineando la parola mia in un tono che fece decisamente eccitare Emma.
Scavallò le gambe e portò le braccia incrociate sotto il seno per dargli maggior risalto. Mantenne il suo sguardo fisso negli occhi di lui e si passò la lingua tra le labbra.
Schioccò la lingua in bocca e rispose
“Se ne valesse la pena professionalmente, molte cose signore”.
A lui piaceva l’atteggiamento di lei, si vedeva da come reagiva alle sue risposte.
“Diciamo che la sua carriera, il mantenimento del suo posto di lavoro e una maggiorazione sulla busta paga dipendano dal mio grado di soddisfazione. Lei come la prenderebbe?”
Emma aveva intuito dove voleva andare a parare, ci pensò su un attimo, e con tono ammiccante disse:
“Il suo grado di soddisfazione sessuale signore?”
Lui si limitò ad annuire.
Avere l’impegno di scopare abitualmente con il suo capo non le sembrava una cosa così tanto brutta. Era già eccitata e desiderosa di scopare sul tavolo in quel momento. Avrebbe semplicemente reso più piacevole andare al lavoro, pensò.
Portò una mano verso il primo bottone della camicetta.
Al diavolo pensò, se mi va male almeno ci guadagno una bella scopata.
Iniziando a sbottonarsi lentamente rispose “Direi che desidererei soddisfarla al meglio, signore”. Slacciò il primo bottone e rimase ferma.
Lui era sicuramente contento di quello che stava guardando, ma non lo dava a vedere più di tanto.
“Allora mettiamo in chiaro la questione.” Disse lui senza scomporsi per quello che si intravedeva dalla camicetta di Emma.
“Io non sto cercando solo una segretaria d’ufficio. Io dalla persona che andrò ad assumere, esigo disponibilità totale. Voglio una persona il cui compito principale e desiderio più grande sia quello di soddisfarmi qualsiasi cosa io voglia senza fare domande e senza avere pretese. Sessualmente e non. Io sono sposato, ho una famiglia, non voglio complicazioni. Voglio che la persona che lavorerà per me sia completamente al mio servizio quando e come lo decido io.”
Continuò guardandola fissa negli occhi. Era serio, autoritario. Nonostante il tono di voce pacato, lasciava intendere la serietà con cui affrontava la situazione.
“Esigo obbedienza. Assoluta. Esigo sottomissione. Completa. Decido io quando è troppo. Decido io quando dovrà essere a mia disposizione e quando no. Decido io se resta o se viene licenziata. Pensa di potercela fare signorina?”
Emma rimase interdetta per qualche secondo.
Si aspettava che le venisse chiesto di essere la sua amante, la sua scopata di lavoro, non la sua sottomessa. Non era mai stata la schiava di nessuno. Aveva avuto un partner con cui aveva provato qualcosa di simile, le era piaciuto, ma non era durata molto.
Non sapeva che cosa rispondere, ma sapeva che doveva dare una risposta, faceva parte della sottomissione e nel caso in cui avesse deciso di farlo, non voleva di certo partire con il piede sbagliato.
“Signore le dico la verità” disse Emma cercando di calmarsi. Scelse la strada della verità e dell’onestà. “Non ho mai fatto niente di simile e non ho esperienza in merito. Lei mi piace, mi eccita, ma in realtà non so a che cosa andrei incontro, non so se sarei in grado di soddisfarla”.
Abbassò lo sguardo, si sentiva delusa da se stessa. Tutta la carica di prima era svanita e desiderava solo essere all’altezza della situazione.
Lui sorrise come se lei avesse detto una cosa stupidissima.
“Signorina è ovvio che prima ci sarà un periodo di iniziazione in cui le insegnerò quello che deve sapere e in cui in base a come imparerà, io deciderò se potrò farla continuare o no.” “Diciamo che vedendola penso che lei possa valere il mio tempo per insegnarle e che possa essere degna di darle una possibilità, ma prima dovrà superare il periodo di prova e dovrà meritarsi il posto. Se al termine del periodo di prova non dovesse risultare meritevole del posto, non verrà assunta e dovrà ripagarmi del tempo che mi avrà fatto perdere.”
Vedendo che aveva catturato l’attenzione di Emma continuò.
“Il periodo di prova durerà tre settimane. Inizierà stasera alle 21:00 in un appartamento in questo stabile e terminerà tra tre giovedì allo stesso orario nello stesso luogo. Ogni settimana sarà sottoposta ad un test, se lo supererà potrà proseguire, se fallirà, mi dovrà ripagare. Inutile dire che più passerà il tempo più i test saranno ardui e maggiore sarà l’indennizzo che le verrà chiesto.”
“I test saranno svolti insieme ad altre persone, miei sottoposti fidati. Uno solo la prima settimana, due la seconda e infine, tre la terza. Sarà la loro schiava per un giorno interno, li servirà come le avrò insegnato io come se servisse me e se riuscirà a soddisfarli tutti, supererà la prova. L’indennizzo che le verrà chiesto se dovesse fallire sarà quello di essere la compagna sessuale di alcuni dei miei clienti più importanti. Quando vengono in città desiderano avere qualcuno da scopare ed è compito mio procuragli le attenzioni che meritano. Se dovesse fallire nei test, userei lei, risparmiando così il denaro che spenderei per trovare delle brave escort. Una settimana di prova, due settimane di accompagnamento, 7 giorni su 7 senza pause, mattina e sera, senza limiti di persone o prestazioni richieste. Due settimane di prova, quattro settimane di indennizzo e così via.”
Emma si stava eccitando sempre di più. Mentre lui parlava visualizzava ogni cosa che diceva e la immaginava. Aveva visto tanti video di sottomissione e le piacevano parecchio, già si vedeva incatenata intenta soddisfare il suo padrone, ad essere usata puramente per il piacere sessuale. L’idea di dover soddisfare più persone e non solo il suo capo la fece bagnare notevolmente.
“Le verranno imposte delle regole che dovrà rispettare da quando mette piede nell’edificio fino a quando glielo dirò io. Sarà sottomessa a me sempre negli orari d’ufficio, occasionalmente fuori. Ci saranno delle regole base e generiche che varranno in ogni occasione, mentre ci saranno anche regole che le imporrò al momento. L’importante è che lei le rispetti senza fiatare. Se non le dovesse rispettare verrà punita. Ogni punizione sarà decisa da me e non sarà oggetto di discussione. La dovrà accettare e sottomettersi pienamente. Tenga presente che la punizione è un atto di bontà nei sui confronti. Se non la punissi significherebbe che non mi importa di lei e della sua formazione, quindi quando sarà punita mi ringrazierà a dovere per l’attenzione che le darò. Tutto chiaro fin qui?”
“Si.. è chiaro” rispose prontamente Emma.
“Ecco, quando parlerà con me dovrà darmi sempre del lei in pubblico e quando saremo soli si rivolgerà a me chiamandomi Signore. Quindi le ripeto. È tutto chiaro fin qui?” ripeté lui con tono scocciato.
“Si Signore è chiaro” rispose prontamente Emma.
“Ok vedo che impara in fretta. Bene.” Disse lui alzandosi in piedi.
Ad Emma mancò il fiato per un momento. Era eccitatissima e bagnatissima ma aveva anche un timore reverenziale nei confronti di quell’uomo dopo tutto quello che le aveva appena detto.
Non sapeva se stare seduta o alzarsi anche lei, decise di rimanere ferma. D’altronde lui non le aveva detto di fare nulla.
“Prima si stava spogliando per farmi eccitare. Prego continui” proseguì lui facendo il giro del tavolo e appoggiandosi di fianco a lei, mantenendo però una certa distanza.
Lei deglutì e timidamente portò la mano verso il bottone slacciato. Non sapeva più bene che cosa fare. Voleva che lui la prendesse su quel tavolo, riusciva a pensare solo a quello, ma dopo quel discorso non era sicura che sarebbe successo.
Vedendo l’esitazione di Emma, lui continuò.
“La mia schiava mi deve eccitare, deve essere il mio sfogo sessuale e soddisfarmi in tutto quello che desidero. Se voglio una ragazzina esitante vado a cercare una studentessa sfigata. Vediamo che cosa sa fare.”
Emma ritrovò lo spirito giusto. Voleva accontentarlo, voleva che tutta quell’eccitazione potesse essere sfogata.
“D’accordo signore, vediamo se posso essere considerata all’altezza”. Rispose Emma con tono accondiscendente e guardandolo dritto negli occhi. Riprese a slacciarsi la camicetta lentamente, facendo vedere il reggiseno di pizzo. Se la levò e si alzò in piedi. Si voltò e prese a tirare giù la zip della gonna il più lentamente possibile, piegandosi in avanti. Si voltò di nuovo a guardare il suo futuro capo, il suo futuro padrone e ancheggiando fece scendere la gonna a terra. La levò con un calcio e rimase quindi in intimo e tacchi.
Lo spettacolo dovette piacere al suo padrone perché iniziò ad intravedersi una protuberanza nei pantaloni che non sfuggì ad Emma.
Prese coraggio e portando le mani dietro la schiena per levarsi il reggiseno si avvicinò al suo capo. Lo guardò e si levo del tutto il reggiseno di fronte a lui.
Lui di risposta non si mosse di un millimetro. Braccia incrociate, appoggiato al tavolo che la guardava come se fosse una cosa a cui era assolutamente abituato. Tradiva il suo comportamento un leggero guizzo negli occhi che portò Emma ad allungare la mano verso i suoi pantaloni.
Era duro come si aspettava e sembrava bello grande. Sentendo l’erezione Emma andò avanti e iniziò a massaggiare il pacco avvicinandosi sempre di più al corpo di lui.
Portò le mani verso la sua cintura ma qui lui la fermò con un gesto repentino che le fece quasi male.
“Non ha ancora il permesso di toccarmi.” Disse prendendole il polso e stringendolo.
“Se vuole continuare si presenti stasera alle 21:00 all’appartamento 27B del quinto piano. Puntuale. La porta sarà aperta. Voglio che lei entri, chiuda la porta e si spogli completamente lasciando i vestiti all’ingresso e che vada in soggiorno e che si faccia trovare seduta sulle ginocchia con le braccia incrociate dietro la schiena.”
L’attirò a se facendole sentire l’erezione “Ripeto. La voglio trovare inginocchiata in soggiorno, nuda alle 21:00 in punto. Ci divertiremo.”
Dopodiché, senza lasciarle modo di rispondere, l’allontanò e usci dalla stanza lasciandola svestita, confusa ed eccitata.
Emma guardò l’ora. Le 19:00. Aveva due ore di tempo per decidere che cosa fare e se avrebbe voluto sottomettersi a quell’uomo appena conosciuto.

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.