Melissa

Scritto da , il 2019-10-18, genere etero

Estate 1995,  con un amico prendiamo dei lavori esterni, in un caseggiato ex popolare della periferia di Milano, comprende 3 scale per 10 piani di altezza, appena ristrutturati con il cappotto e ci viene chiesto di dipingere.
In totale eravamo in 4,si facevano le facciate di due colori, un rosso molto scuro e grigio.
C'era anche un discount con delle ragazze che vi lavorano, e, tra queste, ce ne era una, Mellissa, davvero bellissima, non i miei canoni come fisico, a me son sempre piaciute piccoline, minute. Lei invece molto alta, con una chioma bionda e due occhi verde smeraldo.
Un fisico prorompente, una terza abbondante di seno, due cosce altissime e ben tornite, un culo mozzafiato. Insomma quella che a Milano quando la vedevi pensavi fosse irraggiungibile.
Quando usciva dal lavoro, passava sempre vicino ai nostri ponteggi, minigonna sempre cortissima, camicia che faticava a contenere quel seno magnifico ed una camminata del tipo "ce l'ho solo io".
In realtà, tutti i giorni andavo a prendere qualcosa per il pranzo in quel negozio , ed avevo notato che evitava di guardare negli occhi le persone, neanche quando gli si chiedeva qualcosa, pensai che probabilmente non era una che se la tirava, ma semplicemente molto timida, ed il suo vestirsi così e non dar confidenza, era un modo per tenere distanti le persone.
Un giorno, appurato a quale ora sarebbe uscita la aspettai fuori dal negozio.
Mi dissi, mai provi, mai sai come andrà a finire.
Usci dal negozio e mi avvicinai - ciao Melissa - gli dissi - ti va se ti accompagno fino alla fermata?
Silenzio per un momento.... pensai " ora mi manda affanculo", ma ormai ero la.
-sta arrivando mia sorella - rispose - domani, se vuoi - lo disse con un sorriso che mi fece andare di matto.
- però è meglio che vai, non voglio che pensi male.
- a domani, buona serata - sorrisi, avrei tanto voluto baciarla, ma sarebbe stato assurdo, e da pirla anche. Ma la guardai negli occhi, si vedeva chiaramente quanto mi piacesse. Non abbassò lo sguardo.
L'indomani andai ancora al discount, arrivai a pagare, la salutai e le chiesi a che ora finisse.
- oggi alle 13, ma alle 16 devo tornare, non so se mi conviene tornare a casa - disse.
Presi la palla al balzo - potremmo mangiare insieme, conosco un posto dove si mangia bene e si spende poco - accettò per la sorpresa dei colleghi.
Andai in baracca a cambiarmi, certo non ero in tiro, ma non avrei perso quell'occasione per nulla al mondo.
Toni, il mio socio, non fece storie, anzi mi diede una pacca sulla spalla - tanto alle 16 sarai qua e voglio sapere tutto - anche se sapeva che non lo avrei fatto, non l'ho mai fatto, se non per i due di picche.
Quando uscì mi trovò la, avevo una ritmo cabrio Palinuro in quel periodo, salì in macchina e con la capote panna abbassata, partimmo. La minigonna, immancabilmente , quando si sedette, sali verso l'alto e nonostante i suoi sforzi di mettersi a posto lasciava poco spazio all'immaginazione. La portai in un ristorante appena fuori città, stava in un grandissimo terreno con dei laghetti di pesca ed un bosco appena fuori dalla cancellata.
Parlammo del più e del meno, di come si mangiasse bene, un posto tranquillo ma a buon mercato, ma che comunque sarebbe stata mia ospite. Lasciava andare indietro la testa a godere del vento ed evitava di guardarmi negli occhi per più di 3 secondi. Una fortuna, avrei potuto perdermi in quegli occhi, e poi non avrei fatto una gran figura, dato che passai una gran parte del tempo a sbirciare la camicetta, aperta quel bottone in più, e le cosce, da cui si intravedeva lo slip di pizzo rosa. La aiutai a scendere, godendo meglio ancora di quella vista, e, con la scusa, le cinsi la vita. Mi lasciò fare. Lasciai la capottina aperta, il signore addetto al parcheggio mi disse di non aver paura. Scoprii che era fidanzata e da lì a poco avrebbe dovuto sposarsi ed io le dissi che quel passo lo avevo già fatto, ma che quando avevo visto lei la prima volta non avevo capito più nulla.
- uomini, comanda sempre il pisello, eh? - avrei voluto dirle che non è che lei stesse pensando con altro, ma evitai, meglio sorvolare. 
Dopo pranzo salimmo in auto, e, dato che era ancora presto, mi addentrai nel boschetto....feci il primo passo, le misi una mano sulla coscia e la carezzai mentre passavo tra i rovi in una stradina sterrata, la sua mano sulla mia, pensai volesse toglierla, invece la portò più in alto, all'altezza dell'inguine. Mi fermai immediatamente, mi avvicinai e la baciai con passione, le lingue umide si contorcevano sulle labbra bollenti, mi avvicinai ancor di più per stringerla e sia pur con gran fatica per la scomodità presi a girare la manopola del suo schienale (maledette manopole, ma quando costruiscono i ribaltabili non pensano che in queste cose la velocità è tutto?).
Praticamente sdraiata scavalcai la leva delle marce e mi sistemai accanto a lei, in una posizione in realtà scomodissima, le infilai la mano negli slip andando a rovistare tra le sue cosce, un dito entrò nella fica con estrema facilità dato che era fradicia per l'eccitazione, mi slacciai i pantaloni, li tolsi completamente, e con essi i boxer, mentre lei toglieva gli slip, che in realtà avrebbero dovuto essere stesi ad asciugare tanto erano bagnati. La mini ormai stava sulla pancia, la baciai voluttuosamente, mentre lei poggiando i piedi nudi sul cruscotto si spingeva fin quasi i sedili posteriori. Tolsi le dita che intanto erano diventate due, le annusai e le misi in bocca per succhiarle, diede di matto e allargò le cosce, tanto che una finì sulla portiera fuori dalla macchina. Non so se volesse essere scopata, ma io volevo bere il suo succo. Spinsi indietro il sedile al massimo, mi inginocchiai sul tappetino ed affondai la faccia tra quelle cosce morbide e sudate. Il succo del piacere mescolato al sudore, dovuto sia al caldo che alla situazione crearono un vero fuoco tra noi... inarcava la schiena per offrirsi ancor di più a me... spalancava le cosce oscenamente eccitanti, le mie mani sotto il culo, morbido ma sodo, a fatica data la posizione le stringevo le natiche e le spingevo con forza verso la mia bocca, la penetrai con la lingua, le stuzzicai il grilletto con il naso, ormai le ero entrato dentro come se la stessi scopando, con tutte le forze che avevo, con il desiderio che mi dava una scossa incredibile e l'eccitazione che mi faceva battere forte le tempie.
La sentii prendere la mia testa e premere forte, mentre con le mani la spingevo verso di me, un gemito... forte... prolungato....  aumentò di intensità... urlante... fino a spegnersi lentamente. Si rilasso', aveva goduto, un orgasmo così intenso che le aveva fatto scordare che eravamo all'aperto, con una vettura aperta e quindi esposti agli sguardi del mondo. Ed io avevo bevuto il suo piacere, godendo del suo godimento, continuai a leccare e bere quel succo meraviglioso come se  stessi raggiungendo un orgasmo. Ma d'altra parte, l'orgasmo della tua partner deve sempre essere la parte più importante del tuo orgasmo stesso. Vederla abbandonata, in quel modo mi rese davvero felice, era così soddisfatta però che avrei potuto tornare a casa con il cazzo che mi toccava la gola.
Mi guardò e capi' il mio pensiero - adesso posso tornare al lavoro soddisfatta, mangiato bene e goduto come non succedeva da tempo -
Rimasi la un istante, scoppiò a ridere e scese dalla macchina, ma non si ricompose, mi allungò la mano, la presi e scesi anche io, poggiato al piantone centrale della capote, mi baciò intensamente e, credo riconoscente, scese quasi in ginocchio, sulle punte ed a gambe aperte. Cominciò a baciarmi la cappella, la lingua si contorceva, su e giù dalla verga turgida mentre con la mano giocava e scappellava il cazzo, tornò verso l'alto allargò leggermente le labbra serrate e si fece letteralmente scompare la bocca, quelle labbra morbide venivano attraversate dalla cappella fin quasi alla base, dove si soffermava, anche aiutata dalle mie mani che la tenevano sospesa verso il basso per qualche secondo, con la mani mi massaggiava le palle gonfie e, quando sentiva mancare il fiato, con una strizzata leggera mi costringeva a lasciarla andare, su ancora verso la cappella che riprendeva a leccare. Avrei voluto buttarla sul cofano a pancia sotto, ma non me lo permise, continuò con questa danza erotica fino a quando esplosi, le venni in bocca e la riempii, la trattenne tutta in bocca... fino all'ultima goccia... quando i miei spasmi terminarono, la mandò giù e riprese a leccarlo tutto, ripulendo financo il sudore immagino, mi sentivo svuotato, e sapevo anche chi mi aveva svuotato facendomi un pompino indimenticabile.
Ci ricomponemmo, seduti in auto con una sigaretta in mano, rilassati.
- ci è mancato un niente dal buttarti sul cofano -
- lo so - rispose - ma come prima uscita direi che è stata soddisfacente per tutti e due no? Il digestivo l'ho preso, non potevo certo lasciarlo andare con il rischio di sporcarsi, devo tornare al lavoro, ed una volta in bocca, sputarlo poteva sembrare un gesto brutto.... e poi... ha un buon sapore -
Un sorriso e in macchina verso il lavoro, dove tutto il cantiere (dannato Toni) stava ad aspettare guardando giù dai ponteggi.
- io non dico nulla a nessuno, ma ho idea che non serva a nulla - dissi
- chissenefrega, se non altro se sanno che sto con te, smetteranno di far battute volgari ogni volta che passo - rispose con un sorriso felice
- dobbiamo solo trovare tempo e modo di star da soli per un po', oggi è stato bellissimo, ma voglio fare l'amore.
Mi diede un bacio, scese dall'auto e si incammino' verso il lavoro.
Un giorno speciale davvero, dei mesi a venire ne parlerò più avanti.

Questo racconto di è stato letto 3 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.