Cronache di Rossella sesta parte

Scritto da , il 2019-10-18, genere dominazione

Capitolo VI

 

“Lasciate la mia Vacca! grida Santo

Lo dico io chi munge le vacche della mia stalla.

Chi monta le mie cavalle lo decido io”.

I 4 ragazzi sono intimoriti dalla forza di Santo e al tempo stesso pieni di ammirazione nei suoi confronti.

Ha sancito il suo predominio sul branco e tutti gli riconoscono il primato, legittimato da un altro fattore: l’invidia che nutrono per l’arnese che si trova tra le gambe.

Intanto Santo con la coda dell’occhio ha intravisto Rò che, con gli occhi chiusi e mordendosi le labbra per trattenere i gemiti che prova, si da piacere di nascosto con la mano destra, alternando la penetrazione dell’ano e la sollecitazione del clitoride.

E’ eccitata la puttanella, come era eccitata quando il bidello le infilava la mano dentro la tuta, anche se non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura.

Il contatto della mano del vecchio porco la faceva bagnare, era eccitata per il fatto di dover sottostare ai palpeggiamenti del vecchio porco e aveva la fighetta così bagnata che i succhi le erano colati sino al bucchetto del culo che le pulsava per l’eccitazione.

Avrebbe voluto che il bidello le ficcasse le dita nel culo e che glielo allargasse a dismisura.

Per questo quando Giuseppe si era spinto ed infilarle da dietro una mano toccandole il culo nudo, il bidello aveva trovato sia il buco del culo che la figa di Rossella completamente bagnati,

Godeva l’ingenua secchiona come gode ora nel sentirsi oggetto di una discussione nella quale viene chiaramente detto che Lei è considerata alla stregua di un animale, fa parte del bestiame di Santo.

E’ una cavalla, una vacca della sua stalla.

Ma la pazza, invece che inorridire, è percorsa da fremiti di piacere, immaginandosi chiusa in un ricovero per animali con il morso tra i denti e la briglia assicurata ad una sbarra per impedire che Lei, la cavalla, possa uscire dallo stallo.

Poi fantastica di trovarsi a quattro zampe mentre, con un secchio posto sotto il ventre, viene energicamente munta e dalle sue tette penzolanti e molli proprio come quelle delle vacche esce copioso il latte.

I suoi sogni sono interrotti da un colpo che la colpisce al fianco.

Santo vuole ribadire il concetto anche alla ragazza, lui è il maschio alfa e lei è sua, lui decide se, quando e come la sua vacca deve godere.

Rossella coglie il repentino mutamento nel comportamento del ragazzo e non riesce a trovare una giustificazione a tale cambio di atteggiamento.

Il ragazzo, affettuoso anche se di modi grossolani, che la corteggiava sino a poco prima si è ora trasformato in un uomo freddo che la tratta come se lei fosse un oggetto.

Ma nella testa del ragazzo è scattata una molla, ora quella ragazza che vedeva come la sua possibile compagna per la vita, la giovane donna che aveva idealizzato e messo su un piedistallo è caduta da quel pulpito.

La giovane è rovinata nel fango nel preciso momento in cui lei stessa gli ha proposto di metterglielo in culo.

Rossella gli è caduta dal cuore, una ragazza seria non sarebbe mai stata disponibile a sottostare a quel rapporto contro natura, a maggior ragione mai avrebbe richiesto lei di essere inculata e ancor meno avrebbe goduto durante la sodomizzazione.

Invece Rossella è una troia che gode a prenderlo in culo e pertanto non può essere la sua donna.

Nella concitazione del momento realizza che la ragazza può essergli utile lo stesso, sarà lo strumento per mantenere e ampliare l’acquisito comando del branco.

La subordinazione di Rossella alla sua persona servirà a legittimare presso tutti il ruolo di leader che i 4 ragazzi al momento gli stanno già riconoscendo.

La ragazza sarà di sua proprietà, come uno dei suoi maiali, alla stregua di una delle sue vacche o delle sue pecore.

Perciò senza voltare il capo né degnarla di uno sguardo, slanciando la gamba lateralmente le aveva rifilato un calcio all’altezza del fianco.

In tal modo ha ribadito, alla ragazza e a tutti gli astanti, la sua autorità su di Lei che non più padrona del suo corpo e non può prendere alcuna iniziativa.

Così Rò, in ginocchio, nuda dalla cintola in su e con i pantaloni raccolti all’altezza delle caviglie, seduta sui talloni lascia cadere le braccia di lato al corpo arrendendosi al suo destino e riconosce la sua nuova condizione, è la schiava di Santo.

Rimane così: immobile sino al termine della discussione tra i ragazzi, continuando a godere cerebralmente di quello stato di sottomissione e umiliazione a cui viene sottoposta.

Lei l’altera figlia del Medico e della Professoressa l’ha preso pubblicamente in culo e ora, come una vacca, è esposta allo sguardo di quei maschi, alla loro mercé, senza poter coprire le sue nudità.

Solo i suoi occhi si muovono e percorrono l’intera orbita guardando in viso i 4 ragazzi che la circondano fino a quando lo sguardo di Rossella incontra il mostruoso cazzo di Santo, lasciato penzolante dal ragazzo, come di solito fa dopo che lo mette in culo alle pecore in attesa che recuperato lo stato di riposo possa svuotarsi la vescica.

Santo si rende conto che lo sguardo della ragazza è rivolto al suo cazzo penzolante e chiede a tutti i ragazzi di tirare fuori i loro membri ordinando al contempo a Rossella di guardarli.

I ragazzi, sperando che l’invito del compagno a sguainare gli attrezzi sia il preludio per il successivo via libera che gli consenta di utilizzare la vacca in ogni orifizio, tirano fuori dai pantaloni dei cazzi di tutto rispetto in stato di dolorosa erezione.

Rossella tiene gli occhi bassi, si vergogna, non ha il coraggio di rivolgere lo sguardo verso i membri dei ragazzi.

Santo indispettivo da quell’atteggiamento passivo della ragazza che non esegue l’ordine impartito, senza proferire altro si sfila la cintura dai pantaloni.

La cintura sibila nell’aria e va a colpire la ragazza sul culo.

Rossella sobbalza ma senza urlare, anche se la frustata sul culo le ha provocato un dolore lancinante.

Santo le chiede: “vacca ne vuoi ancora?”

“No, no, per favore” risponde immediatamente Rossella.

Shaff…un’altra cinghiata la raggiunge prima sul culo e poi sul retro di una coscia.

La poverina stavolta avverte maggiormente il colpo e balbetta qualcosa di incomprensibile mentre la mandibola le trema, Santo ha impresso più forza al colpo causandole così un dolore ancora più intenso specie nel punto in cui la cintura di taglio ha colpito la coscia.

Santo si rivolge di nuovo a lei: “devi imparare come si risponde al tuo Padrone vacca. Allora ne vuoi ancora?”

“No Padrone” risponde una provata Rossella.

“Allora guarda i loro cazzi” è l’ordine che di nuovo giunge alle sue orecchie.

Rossella inizia a passare in rassegna i membri dei ragazzi.

Si rende conto di non essersi mai soffermata a guardare quei ragazzi in viso quanto ora, con estrema attenzione, sta facendo rimirando i loro cazzi.

Li scruta passando dall’uno all’altro per poi tornare indietro verificando quanto possano essere diversi tra loro.

Uno è lungo e sottile e svetta da un rossastro cespuglio di peli ispidi, un altro ha una cappella piccola ma va via via crescendo fino a diventare veramente grosso alla radice, del terzo degni di nota sono i grossi testicoli molto più grossi di quelli degli altri, l’ultimo è storto e completamente scappellato nerboruto con tante vene in rilievo sembra tra i 4 quello più pieno di vita, di energia, anche se è il più corto.

Ma quando lo sguardo di Rossella, ultimato il suo percorso, torna a posarsi sul gigante ciondolante di Santo la ragazza realizza che lo spettacolo che si presenta ai suoi occhi è un paragone impietoso.

I membri dei 4 ragazzi, seppur nello stato di massima erezione, non raggiungono nemmeno la metà della lunghezza del cazzo di Santo in stato di riposo.

Se poi vogliamo paragonarne il diametro, il cazzo floscio di Santo è grosso quanto tutti e 4 i membri dei ragazzi messi insieme.

Sempre con il cazzo penzoloni che nel movimento inizia ad oscillare come un grosso pendolo il capobranco si avvicina alla ragazza, l’afferra per i capelli, proprio dietro la nuca e mentre le scuote energicamente il capo le chiede: “chi è il tuo padrone vacca”.

“Tu Santo” risponde Rossella.

“Tu, cosa, Santo” chiede il ragazzo, mentre tira ancora più forte per i capelli la ragazza.

“Tu Santo sei il mio padrone” è la risposta che giunge spontanea.

Tale risposta non soddisfa ancora il capobranco che dà ulteriori indicazioni alla giovane: “intanto d’ora in poi quando ti rivolgerai a me mi darai del voi. Capito. E tu d’ora innanzi ti chiamerai semplicemente vacca. Intesi?”.

La ragazza fa segno con la testa di aver capito e risponde: “Come desiderate. Voi siete il mio Padrone e il mio nome è vacca”.

Santo si allontana dalla ragazza di qualche metro e mentre si sposta si rivolge ancora alla ragazza: “Ora va meglio vacca, meriti un premio, vieni qui e adora il cazzo del tuo Padrone vacca.

Rossella va per alzarsi ma Santo le ordina di avvicinarsi a lui gattonando, deve raggiungerlo procedendo in ginocchio.

La ragazza procede carponi con un passo reso impacciato dai jeans che raccolti all’altezza della caviglia gli consentono movimenti poco ampi e scomposti che provocano una notevole oscillazione delle sue tettone che penzolano descrivendo ampi movimenti rotatori.

Quelle tette che ballonzano e la visione di quel culone rigato dai segni rossi della cintura fanno eccitare ulteriormente i 4 ragazzi che all’unisolo pregano Santo di concederli almeno di segarsi.

Santo non risponde a quelle preghiere ma fa cenno con il capo di si, al che i 4 iniziano una lenta masturbazione.

Santo intanto rivolge un altro ordine alla ragazza giunta ai suoi piedi: “lecca la mano al tuo Padrone vacca”.

Rossella non comprende quale piacere possa provare il ragazzo dal fatto che lei esegua quell’ordine ma riflette realizzando che al pensiero di leccare la mano di Santo, pardon del suo Padrone, la sua fighetta si sta bagnando di nuovo.

Mentre la ragazza è persa nei suoi pensieri e ritarda ad eseguire l’ordine vede che nella mano di Santo ricompare la cintura, il culo non le fa più male ma le brucia incredibilmente e si rende conto che quella sensazione, avere il culetto in fiamme le piace.

Shafffffff…, shafffffff… altre 2 cinghiate, ancora più violente, raggiungono sul culo e sul retro delle cosce Rossella.

La ragazza sobbalza e geme emettendo qualche flebile siiii, ma poi tira tutta fuori la carnosa lingua e di piatto inizia a leccare la mano al suo Padrone.

Questo racconto di è stato letto 3 4 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.