Incesti e ricordi 9

Scritto da , il 2011-08-06, genere incesti

Io e mia madre osservavamo la scena che si svolgeva davanti ai nostri occhi come in un film.
Rina era in ginocchio ai piedi di Arturo che lo sovrastava col suo possente corpo e gli accarezzava i capelli con l'enorme cazzo che dopo la sborrata gli ciondolava tra le cosce come una vera proboscide.
Eseguendo gli ordini di suo padre,con la lingua stava raccogliendo tutta la sborra che non era riuscita a trattenere in bocca e che spruzzando in modo violento e disordinato,aveva bagnato ogni cosa.
Leccava per terra, leccava le mutande e i pantaloni calati di Arturo, leccava i suoi piedi,le gambe ed anche le sue mani e le braccia.
Cercava e leccava con cura ogni goccia di quel bianco nettare disperso.

Evidentemente soddisfatto da come Rina avesse eseguito il suo comando Arturo ha portato le mani sotto la ascelle di suo figlio(Per l'occasione figlia ed ancella,Rina) aiutandola a risollevarsi e quando se l'e' trovata di fronte,l'ha stretta a se e l'ha baciata esplorandone la bocca con la lingua, percependone immediatamente l'aspro sapore del suo stesso sperma.
Poi con delicatezza,l'ha accompagnata a distendersi sul letto preventivamente preperato da me e mia madre.
Cosi' rilassata,in posizione supina,dal perizoma di Rina fuorusciva e faceva bella mostra di se,il suo cazzo che,evidentemente eccitato dalla situazione,svettava turgido e pulsante.
Anche i capezzoli induriti dall'eccitazione si stagliavano come piccole manopole sulle scure areole.
A questo punto,io e mia madre siamo state piacevolmente sorprese da qualcosa che mai avremmo potuto immaginare;Arturo si e' disteso tra le cosce di Rina e con le dita ha cominciato a massaggiarle i capezzoli mentre con la lingua cominciava a leccare lo scroto gonfio,caldo e liscio come seta e risalendo l'asta turgida sino alla cappella gia'lucida di gocce di perla.
Anche Rina ebbe un sussulto di sorpresa per questa inaspettata attenzione e serrando le lenzuola con le mani,ha sollevato il bacino in un muto invito.
Invito immediatamente raccolto dal padre,che afferrando il cazzo con una mano l'ha accompagnato nella sua bocca.
Lo faceva scorrere tra le labbra con estenuante lentezza,lo ingoiava e lo estraeva accompagnando ogni movimento con una abbondante lubrificazione che faceva godere Rina,languidamente abbandonata,ansimante e con gli occhi socchiusi,come se una fica calata su di lui si facesse penetrare a candela.
Arturo era molto felice di aver portato la figlia in quello stato di piacere e languido abbandono.
La leccava e la succhiava con delicatezza,procurandole un'immenso godimento ma stando attento a non farla venire.
Sembrava davvero voler dilatare all'infinito quel piacere,forse per farsi perdonare i momenti in cui gli aveva procurato grande sofferenza.
Io e mia madre ci siamo guardate negli occhi scambiandoci un complice segnale di gioia per questo nuovo atteggiamento di nostro padre nei confronti di Rino.
Mentre eravamo assorte in questa silenziosa intesa,dal letto ci perveniva il suono del piacere di Rina,sentivamo il suo respiro farsi sempre piu' corto e pesante sino a trasformarsi in mugulii di piacere ed esplodere infine in un grido liberatorio:"Aaaahhhhhh.....godo......papa'.....sborro......sborro.......".
-"Si...si...sborra....sborra....figlio mio godi....godi....sborrami in bocca.....fammi bere il tuo seme......".
Eravamo sbalordite io e mia madre,abbiamo vissuto quegli attimi meravigliosi come in un sogno,non ci sembrava vero che nostro padre,il burbero e macho Arturo avesse fatto un bocchino a suo figlio facendosi sborrare in bocca ed ingoiando tutto lo sperma,invertendo per la prima volta in vita sua un ruolo che sembreva immutabile.
Dopo l'inatteso exploit,Arturo si e' coricato accanto a Rina ha ricoperto i corpi con il lenzuolo e per un bel po' di tempo si sono abbracciati e scambiati effusioni come giovani innamorati.
La scena ci appariva cosi' intima e riservata che io e mia madre abbiamo chiuso la porta e ci siamo a nostra volta appartate.
Ripensando a quanto avevamo visto,abbiamo fatto l'amore,anche noi con languore,delicatamente come ci aveva appena insegnato nostro padre Arturo.

Mentre erano abbracciati e rilassati Rina si rivolge al padre sussurrandogli:
-"Papa'...montami...voglio sentirti dentro di me...."
Arturo si e' destato dal torpore che l'avvolgeva e portandosi col suo possente corpo ancora tra le cosce di Rina,gli ha passato le braccia sotto le gambe e sollevandolo si e' portato col viso tra le morbide e lisce chiappe di sua figlia(figlio).
Arturo non aveva mai visto l'ano di Rina,lo aveva solo penetrato con violenza sverginandolo e facendolo sanguinare senza mai guardarlo.
Appoggiando le mani sui glutei,li ha livemente divaricati e come fossero valve di un'ostrica ne ha messo a nudo il prezioso frutto.
Ora l'aveva davanti ai suoi occhi un po' arrossato e dilatato dalla precedente penetrazione col gigantesco dildo,pulito,liscio e depilato,la forma leggermente allungate contornata da piccole escrescenze tumide che gli conferivano il carnoso aspetto di una fica vogliosa e pronta alla penetrazione.
Arturo ammirava quel sesso che,sfiorato dalle sue dita rispondeva con ritmiche contrazioni e pensava:
-"Brave le mie donne,hanno operato molto bene,Rina ha davvero l'aspetto esteriore di una bellissima ed eccitante figa ma anche l'apparato ricettivo "femminile" e' davvero all'altezza delle mie aspettative.Non avrebbero potuto fare di meglio.Brave!"
Mentre faceva queste riflessioni,con la lingua ha cominciato a leccare quel prezioso fiore che in quella circostanza gli pareva persino profumato.
Lo leccava con lunghe escursioni e di tanto in tanto si soffermava e lo penetrava con la lingua forgiata a guisa di piccolo cazzo.
Il corpo di Rina reagiva con lievi scosse a quel sublime trattamento ed ansimava di piacere.
Arturo l'ha leccata almeno venti minuti,il suo tempo scorreva veloce impegnato com'era a preparare la tana nella quale di li' a poco avrebbe trovato ricovero la sua inquieta belva.
-"Papa' vorrei che non finisse mai questo stupendo momento ma voglio anche averti dentro,sentirti godere di me....dentro di me....montami papa'....chiavami... inculami.."
Mantenendo quella stessa posizione frontale,Arturo ha preso 2 cuscini e li ha posizionati sotto le reni della sua ancella in maniera da tenere ben sollevato il bacino.
Con la saliva ha lubrificato l'enorme cazzo che gia' vibrava dall'eccitazione animale,ha puntato il gigantesco glande al buco in attesa e con lieve pressione ha cominciato a penetrarlo.
Il livido glande e' subito sparito,inghiottito dal generoso accesso a quel corpo voglioso e disponibile(sembravano passati secoli da quel giorno che per poter entrare,quel cazzo cavallino ha dovuto devastare quel buco vergine ed impreparato a quell'irruenta penetrazione)scivolava lentamente e senza incontrare alcuna resistenza come un dito nella panna e pareva davvero l'affondo piu' dolce e naturale del mondo.
Arturo aveva passato la mani sotto le gambe di Rina che ben aperta,gli permetteva di vedere l'enorme membro scomparire inghiottito da quel corpo cosi' cedevole.
Poteva anche verificare quanto quel buco fosse dilatato a dismisura,sembrava impossibile che potesse aprirsi con quella facilita' all'intrusione del mostruoso randello.
Era un foro enormemente dilatato e Arturo si e' mostrato felice di essere accolto con tanta facilita' e piacere,senza causare il minimo dolore.
Normalmente queste penetrazioni avvenivano tra grida e atroci sofferenze delle sue "vittime".
Anche la capienza si stava rivelando inconsueta,il cazzo scivolava dentro come risucchiato e per la prima volta in vita sua,la corsa si e' fermata solo quando le palle hanno incontrato i glutei.
Arturo era tutto dentro il corpo di Rina la quale captato il contatto col ruvido pelo dei testicoli del padre,lo ha guardato negli occhi e con voce languida e flebile gli ha sussurrato:
-"Papa'...e' meraviglioso....sei tutto dentro di me.....ti sento....mi sento piena....ora chiavami.....chiavami...chiavami con delicatezza e gonfiami con la tua inesauribile pompa..."
Rispondendo alle implorazioni di Rina,Arturo ha cominciato a pomparla con movimenti lenti, escursioni lunghissime ma energiche.
Ad ogni affondo lo schiocco delle palle sulle chiappe,diffondeva il suo suono per tutta la casa,e le donne potevano capire che Arturo ero dentro sua figlia fino ai coglioni e ne erano felici.
Piu' tardi l'aria si riempiva dei mugulii di Rina e dei rantoli di piacere di Arturo che nel momento di godere,con un'urlo disumano ha scaricato nelle visceri di Rina una enorme quantita' di bollente sborra e nel contempo ha scaricato anni di tensione e rancori nei confronti del mondo.
Rina e suo padre sono rimasti abbracciati per molto tempo,il cazzo anche quando calmato,era sempre ben conficcato nel culo di Rina e questo conferiva un forte valore simbolico alla loro ritrovata unione.
continua

Questo racconto di è stato letto 7 8 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.