Il ricatto 2/2

Scritto da , il 2019-10-04, genere incesti

Torno in cucina e finisco di preparare il tavolo. Quando dieci minuti dopo ricompare mia mamma e mia sorella alle mie spalle non posso non notare che Stefania indossa una nuova maglietta senza maniche. -Ti piace ? Me la regalata mamma.-, -Molto sexy !- esclamo sorridendo a mia sorella e a mamma, quindi aggiungo. -Mi sembra però un po troppo grande per te.-, a quel punto interviene mamma dicendo -No va bene. è fatta così-, detto questo mia sorella sorridendo solleva leggermente la canotta e mi mostra i suoi nuovi tanga. -Ti piacciono le mie nuove mutandine ?-, quindi si gira mostrandomi il suo bellissimo culetto. -Sei propri una gran fighetta !- esclamo. Mamma scoppia a ridere coinvolgendo me e mia sorella.
Cinque minuti dopo ci sediamo a tavola e consumiamo la nostra cena. Durante tutta la cena però non posso fare a meno di ripensare al culetto di mia sorella e, soprattutto, a quella sua bernarda (come è solita chiamarla la mamma) senza peli.
-I piatti li sistemiamo dopo- ci dice la mamma. Dopo aver finito di cenare ci sediamo subito tutti e tre sul divano; ci aspetta il nostro telefilm preferito.
Terminate le due puntate del telefilm, mamma e Stefania decidono che è ora di andare a dormire. Rivolgo uno sguardo al mio orologio che ho al polso, sono già le ventri tre e trenta. Nonostante non abbia per nulla sonno, decido anche io di andare a dormire. Quando giungo in cameretta trovo mia sorella Stefania già coricata nel suo letto a pancia in giù. Stefania indossa solo il perizoma. Mi accosto al suo letto e la osservo da vicino; ha gettato il cuscino a terra ed ha la faccia girata verso il lato opposto rispetto a dove mi trovo in questo momento. Con lo sguardo osservo prima la sua schiena nuda, poi guardo il suo bellissimo culetto sodo. Ad un tratto Stefania esclama -La smetti di guardarmi il culo ?-. Due secondi dopo gira la testa e mi guarda. -Non ti stavo guardando il culo !- le rispondo. -S, come no !- mi risponde. Due secondi dopo mi augura la buona notte.
Mi corico nel mio letto e chiudo gli occhi per cercare di dormire. Ma nella mia testa ritornano prepotenti le immagini di mia sorella che si masturba sotto la doccia. Cominci a sudare. Mi giro e rigiro nel letto cercando una posizione comoda. Ma sembra tutto inutile. Alla fine, stremato, mi metto sul fianco destro. Così facendo tra l'altro posso intravedere nel buio della stanza il profilo di mia sorella sdraiata nel suo letto. Vorrei tanto osservarla da vicino, così come avevo fatto ieri pomeriggio dopo che l'ho trovata addormentata nel suo letto.
Ad un tratto mi viene in mente un'idea. Mi giro di nuovo sull'altro lato, allungo la mano verso il mio comodino ed afferro il mio cellulare. Una volta con il cellulare in mano giro lo schermo verso il materasso e lo accendo. Fortunatamente la luce che emette è proprio minima. Con un tocco riesco ad avviare la videocamera. Una volta avviata la videocamera mi rigiro sull'altro lato, punto il cellulare verso mia sorella e comincio a filmare. Dieci secondi dopo interrompo la ripresa, e riguardo ciò che il mio cellulare è riuscito a riprendere.
Gulp ! Nonostante la pochissima luce il mio smartphone è riuscito a riprendere mia sorella che dorme. Le immagini appaiono, ovviamente in bianco e nero, ma nonostante questo si riconosce benissimo la sua figura di schiena. Peccato però che rimanendo sdraiato nel mio letto non ho potuto riprenderla in mezzo alle gambe, penso tra me e me.
Improvvisamente vengo travolto dalla stanchezza, e così mi addormento. E' ancora piena notte quando ad un tratto mi risveglio di colpo. Rimanendo immobile nel mio letto avverto dei strani rumori, come dei gemiti, provenire dal letto di mia sorella. Giro piano la testa verso il letto di mia sorella per cercare di percepire meglio i suoni. Ora più che gemiti quelli che sento mi sembrano lamenti. Forse Stefania sta sognando, o forse sta male penso. Un istante dopo mi rendo conto di essermi addormentato con il cellulare tra le mani. Se lo accendo ed avvio subito la videocamera puntandola verso mia sorella, forse riguardando le immagini dopo riuscirò a capire la ragione di quegli strani suoi lamenti, penso.
Alla fine faccio proprio così. Stando molto attento ai mie movimenti, accendo il cellulare e faccio partire la videocamera. Nel buio della stanza riprendo il profilo di mia sorella muovendo leggermente la mano ed il braccio avanti e indietro. Improvvisamente non avverto più nessun rumore. Sto quasi per spegnere il cellulare quando avverto chiaramente mi sorella pronunciare con voce flebile il mio nome. Starà sognando, penso. Due secondi dopo però torno ad avvertire chiaramente i suoi gemiti, quindi la sento pronunciare queste semplici parole: -Dai Marco, dai fratellone scopami tutta !-.
Rimango praticamente di stucco. Starà sognando o che cosa, penso. Pochi istanti dopo sento mia sorella gemere chiaramente. Attendo allora qualche istante ancora, quindi interrompo la ripresa e spengo il telefono. Non vedo l'ora di rivedere le immagini.
Quando il mattino successivo mi risveglio il letto di Stefania è già vuoto. La prima cosa che mi viene im mente è andare a vedere il video che ho girato quella notte. Cerco il mio telefono nel letto, ma non lo trovo. Scendo dal letto, alzo il cuscino ed eccolo lì. Torno a sdraiarmi nel letto accendo il telefono e non posso non notare che sono gia le dieci di mattina. Dove cavolo sarà andata Stefania, penso mentre sfoglio la galleria video del mio telefono. -Eccolo qua !- esclamo a bassa voce. Senza perdere altro tempo premo il simbolo del “Play” ed attendo che il video parta. Le prime sequenze sono praticamente nere, poi ad un tratto appare improvvisamente mia sorella Stefania sdraiata nel letto. Due secondi dopo rimango letteralmente a bocca aperta. Nella sequenza video si vede chiaramente mia sorella senza mutande che si sta facendo un ditalino da favola.
Abbasso completamente l'audio e vado fino in fondo al video. Le ultime sequenze sono molto chiare. Quella porcellina di mia sorella questa notte mentre io dormivo era impegnata a masturbarsi. Il video ad un tratto si interrompe bruscamente, allora decido di farlo ripartire. Due secondi dopo però mi torna in mente di aver sentito chiaramente pronunciare il mio nome da mia sorella, così vado avanti velocemente fino alla sequenza video in cui, più o meno, ho sentito Stefania pronunciare le parole “Dai Marco, dai fratellone scopami tutta !”. Alzo leggermente l'audio e premo “Play”. -Dai Marco, dai fratellone scopami tutta !-. -Non stava sognando !- esclamo ad alta voce.
-Cazzo non stava sognando ! La mia dolce sorellina si stava facendo un ditalino pensando che fossi io che la stavo scopando ! ...ai capito che maiala. E chi se lo sarebbe immaginato.- esclamo.
Appoggio il telefono sul comodino, mi alzo dal letto ed esco dalla nostra cameretta in punta di piedi. Quando arrivo in fondo al corridoio la vedo. Stefania è sul balcone. Sta guardando fuori con le braccia appoggiate al davanzale. Mentre la osservo noto immediatamente che indossa ancora il perizzoma che le ha regalato la mamma la sera prima. La maglietta che indossa invece è una delle sue tante magliette a maniche corte.
Mentre la guardo con la mente ricomincio a pensare a quella sua bella fighetta tutta depilata. Mi basta pensare a lei completamente nuda per tre secondi consecutivi per ritrovarmi con un'erezione mostruosa nelle mutande. Il mio uccello è già così duro che mi provoca dolore. Un secondo dopo mi sto già masturbando. Ad un tratto però vengo assalito da un voglia pazzesca di scopare con mia sorella Stefania.
Torno in camera, sfilo le mie mutante, prendo con me il mio smartphone, quindi completamente nudo esco dalla nostra cameretta e vado in punta di piedi verso il balcone dove si trova Stefania.
Quando sono a circa un metro da mia sorella mi fermo, accendo il telefono e posiziono il video pronto a partire. Stefania non si è ancora accorta della mia presenza alla sue spalle. Due secondi dopo faccio un lungo passo in avanti e le piombo alle spalle. Come giungo contro di lei il mio cazzo duro si infila tra le sue chiappe. -Aaaa!- esclama urlando mia sorella. Un secondo dopo Stefania girando la testa verso sinistra si rende conto che sono io. -Scemo mi hai fatto prendere uno spavento !- esclama. Due secondi dopo mia sorella Stefania avverte la mia erezione cominciare ad insinuarsi con prepotenza tra le sue chiappe. -Ma che cazzo stai facendo !- esclama. A quel punto io mi spingo ulteriormente in avanti e la schiaccio contro la balaustra. Per cercare di sfuggire alla mia morsa Stefania tenta in tutti i modi di divincolarsi.
Un secondo dopo continuando a spingerla contro la balaustra porto prima il mio braccio destro davanti a lei, quindi infilo la mia mano sotto la sua maglietta e le afferro un seno. -Smettila ma che cazzo ti è preso !- Esclama continuando a divincolarsi. Per cercare di sfuggirmi ad un tratto Stefania spinge in maniera decisa il suo culo verso di me. Così facendo però alla fine mia sorella fa solo il mio gioco. A quel punto spingendo in avanti il mio pube con decisione la penetro. -Aaaaa !- esclama Stefania.
Due secondi dopo porto anche l'altro braccio davanti al suo petto e la cingo con entrambe le mani sul seno. -Smettila mi fai male !- esclama Stefania, -Ma non dire cazzate. Lo so che ti piace !-, -Ma che cazzi dici !-, -che cazzo dico ? ….. questo dico !-. Sfilo la mano sinistra da sotto la sua maglietta, afferro il mio telefono e premo “Play”. Il video parte, due secondi dopo Stefania rimane come paralizzata. Alzo il volume del telefono al massimo e faccio in modo che mia sorella possa vedere e sentire quel video in maniera più chiaro possibile. Quando il video arriva sulla sequenza in cui si sente chiaramente che lei si sta masturbando immaginando fossi io a scoparla, Stefania smette di spingere il suo sedere all'indietro.
Ho praticamente messo la mia bellissima sorellina con le spalle al muro.
-Sei veramente un bastardo !- esclama Stefania quando il video si interrompe. -Ma smettila ! Lo so che ti piace. Scommetto che anche ieri sotto la doccia quando ti stavi facendo quel fantastico ditalino con la canna della doccia immaginavi fossi io a fartelo-, -Sei un grande stronzo ! Adesso mi spii anche-, -Veramente sei tu che mi spii, o sbaglio. Sei tu che sei entrata per prima in bagno e sei rimasta li in piedi a guardarmi. O no ? E poi scusa alla fine che c'è di male se io mi sparo le seghe pensando a te. Infondo anche tu quando ti masturbi lo fai pensando al tuo bellissimo fratellino, no ?-. Dopo aver udito quelle mie ultime mie parole Stefania si arrese.
La sua (ultima) successiva reazione fu quella di spingere nuovamente il sedere indietro. Così facendo però fece ancora una volta il mio gioco. A quel punto appoggiai il mio smartphone sul tavolino posto alle mie spalle, le infilai nuovamente le mani sotto alla maglietta, afferrai i suoi seni e cominciai a spingere forte il mio cazzo durissimo nella sua bernarda. Stefania resistette in maniera passiva al mio cazzo duro dentro la sua bellissima bernarda completamente depilata solo qualche secondo.
Ad un tratto la mia bellissima sorellina, sotto le mie spinte decise cominciò a gemere di piacere. Con il trascorrere dei secondi poi i suoi gemiti divennero sempre più vibrati mentre i capezzoli dei suoi seni inturgidendosi sotto il palmo delle mani intensificavano a dismisura in me il desiderio di scopare fino in fondo la mia dolce sorellina.
-Basta ti prego. Fermati ! Fermati non c'è la faccio più !- esclama ad un tratto Stefania. -Non ci penso minimamente ! Ti voglio scopare fino in fondo. Voglio sborrarti dentro quella tua bellissima fighetta tutta depilata.-, -No ti prego non farlo !- mi risponde Stefania in preda a gemiti e a spasmi muscolari sempre più evidenti. -Lo so benissimo che anche tu lo vuoi ! Da quanto è che lo desideravi questo Stefy ?-. Stefania non mi risponde. Stefania è troppo presa a godere e a gemere di piacere per riuscire a controbattere alle mie parole. Ad un tratto Stefania appoggia entrambe le sue mani sulle mie mani e le stringe forte. -Bastaaaa !- esclama con voce da incazzata. -No che non basta !- le rispondo in preda ai miei gemiti di piacere. -Ma che cazzo vuoi farmi ! Vuoi mettere incinta tua sorella ?-. Dopo aver sentito quelle sue parole, dalla mia bocca in maniera del tutto automatica escono esattamente queste parole -Ma non dire puttanate ! Lo so benissimo che prendi la pillola !-.
Due secondi dopo aver sentito quelle mie parole Stefania con un colpo da vera judoka riesce a liberarsi dalla mia morsa. Quindi giratasi verso di me, mia sorella Stefania invece di cercare di sfuggire a suo fratellone rimane li immobile con la schiena appoggiata alla balaustra del balcone guardandomi dritta negli occhi. -E tu come fai a saperlo ?- mi domanda pochi attimi dopo. -Lo so e basta !- le rispondo. (In realtà non ero a conoscenza che mia sorella prendesse la pillola. Ho sparato a caso).
Stefania ed io rimaniamo immobili, l'uno davanti l'altra praticamente appiccicati, guardandoci dritti negli occhi per una manciata di secondi, fino a quando la mia bellissima sorellina decide di sorprendermi. Stefy afferra con entrambe le mani il lembo inferiore della sua T-shirt, quindi se la sfila velocemente facendola passare sopra la testa. Improvvisamente mi ritrovo così davanti a mia sorella in topless e con il mio uccello in tiro appoggiato sopra a quel suo triangolino di stoffa bianca del suo perizoma. Continuando a guardarmi negli occhi un secondo dopo essersi tolta ma maglietta Stefania afferra le mie e le porta sul suo seno.
Quel suo gesto così improvviso e inaspettato provoca in me un autentico brivido di piacere.
Con entrambe le mani appoggiate sui suoi seni comincio a pasparle le tette. Solo ora mi rendo conto di quanto sia morbida la sua pelle ma al tempo stesso di quanto sia sodo il suo seno.
Spingo in avanti il mio pube e schiaccio il mio sesso sulla sua bellissima fighetta. Stefania emette un gemito di piacere. Qualche istante dopo afferro la mia erezione con la mano destra e ne indirizzo la punta sopra quel triangolino di stoffa. Così facendo scopro che il suo perizoma è già completamente bagnato, fradicio dei suoi umori fuoriusciti dalla sua bernarda.
Struscio delicatamente su giù la punta del mio uccello sulle sue grandi labbra protette dai suoi slip, indirizzandolo di tanto in tanto verso il suo clitoride inturgidito. Stefy geme. -Basta non c'è la faccio più !- esclama ad un tratto. A quel punto indirizzo la punta del mio uccello un po più in basso e spingo forte. -Ahhhh ! Ahhh così vengo !- esclama Stefania in preda a spasmi muscolari sempre più forti.
Ad un tratto mia sorella afferra la mia erezione con la mano sinistra e la stringe forte nel suo pugno. La sua presa decisa è talmente forte da provocarmi dolore. -Cazzo !- esclamo. A quel punto afferro con le dita della mano destra il laccetto del suo perizoma e …. sto per cercare di strapparglielo di dosso quanto ad un tratto Stefania mi dice: -No ti prego non rompermi le mie mutandine. Sono quelle nove che mi ha regalato la mamma-. Detto questo mia sorella molla la presa sul mio uccello e si sfila da sola il perizoma. Ora io e mia sorella siamo entrambi completamente nudi sul balcone di casa nostra.
Stefania torna a guardarmi dritta negli occhi, poi improvvisamente avverto la sua mano destra afferrare nuovamente la mia erezione e guidarla sulla sua bellissima fighetta depilata e completamente bagnata. -Cosa aspetti ?- mi dice mia sorella un secondo dopo aver posizionato la punta del mio uccello tra le sue grandi labbra. Non me lo faccio ripetere due volte. Spingo violentemente in avanti il mio pube e la penetro fino a toccare con le palle la sua figa umida. Il mio cazzo durissimo scivola dentro la bernarda di mia sorella con estrema facilità. -Scopami se hai coraggio !- esclama nuovamente mia sorella lanciandomi il guanto di sfida. -Non aspettavo altro !- le rispondo. Un secondo dopo inizio a scoparla come si deve.
Mentre la scopo lei mi guarda dritta negli occhi. Il mio cazzo ora è un autentico pezzo di marmo. Ogni qualvolta affondo il colpo, mia sorella Stefania emette gemiti sempre più intensi. Ad ogni colpo la sua fighetta depilata si bagna sempre di più. Improvvisamente la mia bellissima sorellina comincia a traballare, non riesce più a reggersi sulle gambe. Un istante dopo, per cercare di rimanere in piedi, Stefania si vede costretta ad appoggiarsi con i gomiti sul davanzale posto alle sue spalle. -Sei un autentico bastardo lo sai !- esclama sfidandomi. -E tu sei un autentica puttanella ! La mia puttanella !-. Due secondi dopo Stefania … -Si sono la tua puttanella e tu mi devi sbattere forte !-. Quella sua esclamazione aumenta in me a dismisura il grado di eccitazione.
Pochi istanti dopo avvicino con prepotenza la mia bocca ai suoi capezzoli e inizio a succhiarli. -O siii, siii, continua così !- esclama mia sorella. A quel punto allontano la mia bocca dalle sue tette, appoggio entrambe le mani sotto le sue natiche e la sollevo. Ora mia sorella Stefania è in braccio a me e mi stra stringendo forte con le proprie braccia.
Vorrei portarla in cameretta per adagiarla sul suo letto e scoparla, ma improvvisamente le mie braccia non riescono più a sorreggerla. Riesco a mala pena ad arrivare vicino al lavabo della cucina. Una volta in prossimità del lavabo la faccio sedere sullo scolapiatti posto li accanto. Un secondo dopo essersi seduta, Stefania solleva le gambe, le divarica ed appoggia i talloni sul piano di marmo della cucina. Rimango qualche secondo ad osservarla poi quando sto per avvicinarmi nuovamente a lei vedo mia sorella infilarsi quattro dita in bocca, quindi portarsi le dita della mano sulla bernarda fradicia e dilatata e cominciare un ditalino davanti ai miei occhi. Istintivamente afferro la mia verga e mi sego davanti a lei. Ma io da lei voglio ben altro, e mia sorella lo sa bene. Così avvicino la punta del mio grosso cazzo alla sua mano e spingo forte. Così facendo costringo Stefania a toglie la sua mano da sopra la sua vulva. Appena Stefania sposta la sua mano vengo letteralmente rapito dalla visione della sua figa completamente depilata e grondante di umori. Rapito da quella immagine decido di inginocchiarmi davanti a lei per succhiare tutto il suo nettare.
Una volta inginocchiato davanti a lei, appoggio l'indice e il medio di entrambe le mani sulle grandi labbra di Stefania e glie le dilato. Così facendo mi ritrovo improvvisamente davanti ai miei occhi il canale vaginale della mia dolce sorellina. Senza attendere un solo istante avvicina la mia bocca alla sua figa e gli ficco dentro tutta la mia lingua. In un batter di ciglia tutti gli umori grondanti della sua bellissima fighetta depilata finiscono sopra la mia lingua. Succhio e risucchio tutto il suo nettare mentre mia sorella gemendo mi implora di venirgli dentro.
Ad un tratto avverto entrambe le mani di mia sorella appoggiarsi sulla mia testa, quindi un secondo dopo le sue dita tirare forte i miei capelli. Sono costretto a rimettermi in piedi. -Basta voglio che mi scopi con il tuo cazzo !- esclama Stefania. Abbasso lo sguardo sulla sua figa. E' ancora ampiamente dilatata e grondante di umori misti alla mia saliva. E' arrivato il momento di scoparla.
Afferro la mia erezione con la mano destra, avvicino la punta del mio uccello all'ingresso della sua figa e glielo sbatto dentro con forza. -Aaaaaa, siii, siii, Vienimi dentro !- esclama mia sorella gemendo.
Pompo e ripompo con il mio cazzo durissimo quella figa di mia sorella Stefania dilatata e grondante di umori fino a quando non raggiungo, con lei un orgasmo pazzesco. Sborrando dentro la sua figa una quantità pazzesca di liquido seminale avverto i muscoli della sua vagina contrarsi ritmicamente attorno alla mia erezione.
Svanito l'effetto dell'orgasmo stavo per sfilare il mio uccello dalla bernarda di mia sorella quando ad un tratto lei appoggiando entrambe le sue mani sulle mie spalle mi invita a rimanere li. -No ! Ti prego, non andartene. Rimani ancora un po dentro di me.-. Abbraccio la mia dolce sorellina e la stringo forte a me. Ad un tratto Stefania mi dice: -Ti prego non farlo vedere a nessuno quel video. !-, -Non preoccuparti Stefy. Non lo mostrerò a nessuno-, -Giuramelo !-, -Te lo giuro. A un patto però-, -Quale ?-, -Che tu scoperai con me ogni qualvolta io ne avrò voglia-. Stefania rimane in silenzio alcuni secondi poi stringendomi a se ancora più forte mi dice: -Sei un bastardo !-, -Si sono un bastardo. E tu sei la mia puttanella-.

Questo racconto di è stato letto 1 9 9 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.