Il ricatto 1/2

Scritto da , il 2019-10-04, genere incesti

Il ricatto.
Mi chiamo Marco, ho diciotto anni. Ho una sorella, Stefania, più piccola di me di quasi tre anni, Da circa dieci, da quando nostro padre si è separato da nostra madre, viviamo tutti e tre in un piccolo appartamento ubicato all'interno di una vecchia palazzina di tre piani.
Questa estate io, mia sorella e nostra madre abbiamo sofferto il caldo torrido. In casa nostra purtroppo non c'è il condizionatore, in più io e mia sorella siamo costretti a condividere la stessa stanza. L'appartamento è quasi la metà rispetto a quello dove vivevamo prima, infatti è composto da un soggiorno, con angolo cottura, da un unico bagno e da due camere da letto. La nostra camera da letto in realtà doveva essere destinata a nostra madre ma, considerato che noi siamo in due, mamma si è sistemata in quella che doveva essere la nostra camera e noi in quella che doveva essere la camera matrimoniale.
Nostra madre lavora tutto il giorno, così io e mia sorella siamo spesso costretti a rimanere a casa da soli.
E proprio a causa del fatto che eravamo a casa da soli che tutto ha avuto inizio.
Sono circa le quattro del mattino, fa un caldo che si muore. Ho passato praticamente tutta la notte sveglio girandomi e rigirandomi nel letto. Stranamente mia sorella Stefania invece questa notte è riuscita ad addormentarsi. Mi alzo dal mio letto e mi avvicino a quello di mia sorella per controllare se sta ancora dormendo. Dorme tranquillamente. Decido così di tornare a letto. Stranamente poco dopo riesco a prendere sonno. Alle sette in punto però mi risveglio. Le mie orecchie hanno udito il suono della sveglia sul comodino di mamma. Tra poco lei si dovrà vestire per andare a lavorare in ufficio. Quando finirà questo strazio, penso tra me e me.
Attendo nel mio letto in silenzio di sentire chiudersi la porta di casa, quindi mi alzo dal letto e mi avvicino ancora una volta a quello di mia sorella. Dorme.
Ora non ho più sonno. Ho solo voglia di andare a farmi una doccia. Sfilo così i miei pantaloncini del pigiama che avevo indosso e, completamente nudo, vado in bagno. Fortunatamente il bagno ha la finestra. Anche se sono completamente nudo spalanco la finestra e tiro su la tapparella per cercare di far entrare un po di aria. Non mi importa nulla se qualcuno nel palazzo di fronte può vedermi. Ho troppo caldo. Sposto su un lato la tenda della doccia (in realtà nel bagno c'è solo la vasca da bagno, ma gli inquilini di prima avevano applicato sul muro una colonna doccia e una tendina di quelle di plastica), e apro i rubinetti dell'acqua cercando di regolarne flusso e temperatura.
Sto per entrare in doccia quando all'improvviso vedo comparire alle mie spalle mia sorella. Ferma sulla porta del bagno Stefania rimane letteralmente a bocca aperta nel vedermi completamente nudo. Nonostante sono già trascorsi dieci mesi da quando io e mia sorella Stefania abbiamo dovuto condividere (obbligatoriamente) la stessa stanza, mai prima di quella mattina mi ero fatto vedere da lei completamente nudo. -Minchia fratellino ! Complimenti non immaginavo fossi così ben bene- mi dice Stefania. Mi metto a ridere, quindi scavalco il bordo della vasca e vado sotto la doccia.
Finita la doccia mi asciugo e torno ad indossare i soli pantaloncini del pigiama. Uscito dal bagno vado subito in cucina per fare colazione, li trovo mia sorella seduta sullo sgabello intenta a strafogarsi con una brioche piena di nutella. Appena mi vede mi fa un sorriso. Conosco il motivo di quel suo sorriso, ma decido di far finta di nulla. Accendo la macchina del caffè e mi preparo una fetta biscottata con la marmellata. Avvicinandomi ancor di più a mia sorella non posso non notare che ha ancora indosso il pigiama. In realtà il suo pigiama è composto da un paio di pantaloncini e una maglietta senza maniche.
Per prendere la tazzina del caffè dalla dispensa, mi vedo obbligato a far scendere mia sorella dal suo trespolo. Stefania sbuffa un po ma poi si sposta lasciandomi passare. Afferrata la tazzina del caffè mi giro di scatto verso Stefania. Mia sorella, trovandosi in quel momento leggermente piegata in avanti per non sbriciolare a terra mi permette (involontariamente) di vederle le tette. E' la prima volta che gli vedo le tette. E devo dire che sono veramente notevoli. -Cazzo che pere ti sono venute Stefy !- esclamo. Mia sorella porta il palmo della propria mano sulla scollatura, si gira di colpo verso di me e quasi soffocando per colpa del boccone di brioche in bocca mi risponde -Che cazzo ti guardi brutto scemo !-, -Capirai che sarà mai ! In fondo tu prima mi hai viso l'uccello ? E adesso io ti guardo le pere. Non è che ti stavo spiando completamente nuda-, -Ci mancherebbe altro !- tuona mia sorella. Nonostante questo nostro “simpatico” battibecco due secondi dopo scoppiamo tutti e due a ridere.
Poco prima di mezzogiorno io e mia sorella ci mettiamo ai fornelli per preparare il pranzo. Fra mezz'ora, circa, rientrerà nostra madre.
Mamma arriva infatti puntualissima e accaldatissima. Io e mia sorella scolliamo la pasta, la serviamo nei piatti ed attendiamo che nostra madre si unisca a noi. Un paio di minuti dopo mamma si presenta a noi con il solo intimo addosso. -Scusate ma fa un caldo tremendo !-, esclama mamma. -Hai ragione mamma, fa veramente caldo. Guarda la mia maglietta- risponde mia sorella indicando le chiazze di sudore sulla sua maglietta. -Ma siete ancora tutte e due in pigiama ?- ci domanda poco dopo mamma infilzando generosi bocconi di pasta. -Si-, risponde Stefania. Da qui in avanti Stefania instaura un battibecco con nostra madre. -Ma non potevate cambiarvi ?- le domanda mamma. -Per mettermi cosa ? Ho già abbastanza caldo così-, risponde nuovamente mia sorella. -Ma potevi toglierti quella maglietta tutta sudata no ?-, -Per sudarne un'altra ?-, -O senti ! Lo so anche io che fa caldo ma cosa posso farci ?-, -Non ho altre magliette sbracciate da mettermi, e non mi va proprio di metterne una con le maniche corte. Ho già abbastanza caldo così-, -Si ma non puoi stare con quella maglietta tutta sudata addosso !-, -E cosa vuoi che faccia che mi levi la maglietta ?-, -Levatela piuttosto ! Ma non stare con quella roba sudata addosso.-, -Si come no, adesso sta a vedere che mi tolgo la maglietta e vado in giro con le tette di fuori davanti a mio fratello-, -O madonna, che sarà mai !-. A quel punto intervengo io dicendo, -Come se non ti avessi mai visto le tette !-, mia sorella si gira verso di me e mi guarda con aria da incazzata. Quel suo sguardo però mi fa solo ridere. Due secondi dopo anche mia sorella scoppia a ridere con me.
Divertita da quella nostra scenetta, qualche istante dopo nostra madre vuole che gli raccontiamo ciò che è accaduto. Stefania comincia a raccontare alla mamma ciò che è successo quella mattina. Ad un tratto però, mentre era ancora impegnata a raccontare ciò che era successo, mia sorella con la coda dell'occhio vede me che faccio le facce per prenderla in giro. A quel punto lei si gira mi guarda e ricomincia a ridere.
Finito di mangiare mamma invita nuovamente mia sorella a cambiarsi. -E cosa mi metto ?-, domanda nuovamente Stefania alla mamma. -Senti, fa caldo. Mettiti un paio di slip puliti e basta-, -Senza maglietta ?-, -Chi se ne frega della maglietta ! Non hai detto che hai caldo ?-, -Si-, -E allora che te ne fai della maglietta-, -Ma così mi vede Marco-, -E lascia pure che ti veda. Tanto mi hai detto che te le ha già viste stamattina-. Detto questo mamma esce dalla cucina e va ai servizi.
Mentre sono occupo a sparecchiare la tavola e riempire la lavastoviglie mia sorella Stefania se ne va incamera nostra. Cinque minuti dopo ricompare davanti a me nostra madre; un minuto dopo io e lei vediamo ricomparire mia sorella Stefania con indosso solo un paio di slip di cotone bianco. -Va bene così ?- domanda ad entrambe mostrando, con orgoglio, un topless da urlo. -Perfetto !- esclama la mamma, aggiungendo subito dopo, -Sei proprio bella-. Stefania si avvicina alla mamma e le da un bacio sulla guancia, poi girando su se stessa ci mostra il tanga che ha indosso. -Ti si vede il culo !- esclamo. -Certo ! Si deve vedere il culo. E' un tanga-. A quel punto mamma fa un gira attorno a Stefania, quindi fermandosi nuovamente davanti a lei le domanda. -E' un po piccolo o sbaglio ?-, Stefania abbassa lo sguardo sullo slip che indossa ed esclama -No, non direi-, -Ma ! Per me è un po piccolo, ed è anche diventato un po trasparente. Ti si vede tutta la bernarda. Comunque per stare in casa va più che bene-. Dopo aver sentito quelle parole di mia madre invito Stefania a girarsi verso di me. Stefania senza farselo ripetere due volte si gira verso di me e si mette in mostra. -Wow !- esclamo. -Che c'è non vado bene ?- mi domanda Stefania. -No affatto. Stai benissimo-.
-E' ora che torni in ufficio !- esclama mamma guardando l'orologio alla parete. Mamma torna in camera a vestirsi mentre io e Stefania ci accomodiamo sul divano a guardare la televisione. Dieci minuti dopo io e mia sorella in topless rimaniamo nuovamente in casa da soli.
Sono le tre del pomeriggio. Quando ad un tratto vedo mia sorella fare uno sbadiglio. -Mi è venuto sonno !- esclama Stefy poco dopo. -Vai a dormire !- le rispondo. Due minuti dopo Stefania si alza dal divano è va a coricarsi nel suo letto. Rimango così da solo sul divano a guardare un vecchio film in bianco e nero. Mezz'ora dopo però vengo anche io assalito dal sonno. Decido così di andare anche io a coricarmi nel mio letto. Una volta in cameretta non posso però far finta di non vedere mia sorella che dorme con il solo perizoma addosso. Stefania è distesa nel letto a pancia in su. Mi siedo così sul bordo del mio letto è la osservo. Il mio sguardo ricade immediatamente sulle sue tette sode. La sua dovrebbe essere una seconda piena. Improvvisamente avverto dentro di me la voglia di succhiare quei suoi capezzoli rosa. Mi trattengo a stento mentre il mio uccello comincia a tirare nelle mie mutande. Riprendo a sudare. Questa volta però non è tutta colpa del caldo.
Tengo fisso lo sguardo sulle sue tette mentre indirizzo le dita della mia mano destra nelle mie mutande. Pochi istanti dopo rivolgendo lo sguardo sul suo perizoma mi rendo conto che la mamma aveva ragione. E' praticamente trasparente. Decido all'ora di rimettermi in piedi per posizionarmi davanti al suo letto. Stando li davanti riesco a vedere molto bene quello striminzito triangolino di stoffa trasparente che ricopre la fighetta di mia sorella. Ora il mio cazzo è diventato duro come un bastone. Non resisto più. Mi abbasso i pantaloncini e comincio a farmi una sega davanti a mia sorella che dorme nel suo letto. Sono eccitatissimo, talmente eccitato che sarei quasi tentato di coricarmi su di lei per scoparmela. Faccio veramente fatica a trattenermi. Decido all'ora di inginocchiarmi ai piedi del suo letto. Una volta in ginocchio guardando attentamente attraverso quel piccolo triangolino di stoffa noto che mia sorella ha la figa completamente depilata. Si distinguono benissimo le grandi labbra, le piccole labbra sottili che sporgono sotto le grandi labbra e soprattutto il clitoride.
Continuo a segarmi ma una manciata di secondi dopo sento di essere vicino al limite. Così mi rimetto in piedi e corro in bagno. Una volta in bagno alzo la tavoletta del cesso e mi siedo sopra. “Cazzo la porta !” esclamo dentro di me. Ho lasciato la porta dl bagno aperta. Mi rialzo e vado a chiuderla. Ma nel chiuderla la porta comincia a cigolare. Devo fare piano, non voglio che mia sorella si svegli. Chiusa la porta torno a sedermi sul cesso e a spararmi la sega.
Mi sto ancora segando ad occhi chiusi quando ad un tratto sento la porta del bagno che si apre. -O cazzo !- esclamo vendendo comparire mia sorella sulla porta del bagno. Nel vedere ciò che stavo facendo mia sorella Stefania rimane letteralmente a bocca aperta. Trascorrono una manciata di secondi prima che lei cominci a parlare. -Sei un porco ! Almeno potevi chiudere la porta del cesso no ?-, -Veramente la porta era chiusa. Sei tu che sei entrata senza bussare.- le rispondo. Evidentemente in imbarazzo Stefy gira sui tacchi e torna in cameretta senza nemmeno chiudere la porta.
Improvvisamente tutta quella mia eccitazione svanisce in un sol colpo. Rimetto nelle mutande il mio uccello e corro in camera da mia sorella. -Scusami !- le dico. -Scusa un cazzo !-, risponde lei -Dai non fare troppo la figa adesso. Anche te tu ti fai i ditalini !-, -io non faccio quelle schifezze !- mi risponde con aria da incazzata. A quel punto mi scappa da ridere. Mi trattengo a fatica. Stefy se ne accorge subito, quindi per cercare di rimanere seria salta fuori a dirmi -Scommetto che hai iniziato a farti la sega mentre mi guardavi dormire-. Dopo aver sentito quello sue parole scoppio a ridere. La mia risata è talmente divertente che coinvolge anche mia sorella.
Stefania si sforza di apparire incazzata. Ma non ci riesce, perché ad un tratto anche lei scoppia a ridere. Ridiamo tutte e due come matti. Per evitare di cadere per terra poco dopo mi getto sul suo letto. Una volta sul suo letto continuando a ridere insieme a lei mi metto a farle il solletico. Le faccio il solletico sotto le ascelle e sui fianchi, e mentre la solletico di tanto in tanto le sfiori i seni con il palmo della mano aperto. All'inizio lei sembra non fare nemmeno caso, ma dopo qualche minuto intuendo la mia strategia decide di cacciarmi dal suo letto.
Questa volta Stefania sembra essersi incazzata sul serio. Ora il suo sguardo è da vera incazzata. E meglio che mene vada, penso dentro di me. Così poco dopo mi vesto, prendo con me le chiavi di casa ed esco senza nemmeno salutarla ne dirle dove andavo.
Rientrando a casa circa due ore dopo trovo la porta chiusa a chiave. Fortunatamente ho le chiavi di casa con me. Sono in un mare di sudore e non vedo l'ora di andare a fare una doccia. Richiudo la porta di casa dietro di me dando un giro di chiave e vado in bagno. Una volta in prossimità del bagno trovo la porta accostata. Tendendo l'orecchio verso l'interno sento l'acqua della doccia scorrere. Apro piano la porta spio all'interno. Due secondi dopo rimango letteralmente a bocca aperta; sotto la doccia c'è mia sorella che, grazie al getto d'acqua prepotente che fuoriesce dal tubo del doccino si sta masturbando. Rimango talmente rapito nel vedere mia sorella così impegnata a farsi quel ditalino che, qualche attimo dopo, non mi accorgo di aver spinto in avanti la porta del nostro bagno.
Improvvisamente mia sorella Stefania rialza la desta e mi guarda. Stefania però sta godendo troppo per poter reagire alla mia presenza. Così cerco di far finta di nulla richiudendo la porta. Ma due secondi dopo sento la voce di mia sorella che mi chiama. Riapro piano la porta e torno a guardarla. Lei però non si accorge di me. E' ancora troppo presa a masturbarsi. Quando richiudo la porta sento di nuovo esclamare la sua voce. -Hai bisogno ?-, -No. No- le rispondo dietro la porta chiusa. -Sto facendo la doccia ! Ho quasi finito.- mi dice. Giro sui tacchi e vado in cucina ad apparecchiare il tavolo. Tra non molto mamma sarà di nuovo a casa.
Stefania esce dal bagno nel preciso istante in cui la mamma attraversa la soglia di casa. Getto lo sguardo su mia sorella. Adesso lei è tornata ad indossare i pantaloncini del pigiama e una maglietta a maniche corte. Mamma saluta entrambi poi si gira verso mia sorella e le dice qualcosa. Dall'angolo cottura dove mi trovo però non riesco a capire che cosa. Due secondi dopo la mamma entra in bagno con mia sorella. Incuriosito poco dopo mi avvicino in punta di piedi alla porta del bagno, ma la trovo chiusa. Tendendo l'orecchio alla porta del bagno pochi istanti dopo avverto l'acqua della doccia scendere e la mamma che parla con mia sorella.

Questo racconto di è stato letto 2 0 9 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.