Anna prima dose

Scritto da , il 2019-10-03, genere etero

Luglio. Esami finiti in anticipo, voglia di meritato relax e vacanza. Rientro da Catania nella mia cittadina, e ho voglia di festeggiare e di fare baldoria, ma mi rendo conto che l’unico ad aver finito con gli esami sono solo io. Cerco di recuperare gli amici lavoratori, per non abbandonarmi alla pigrizia, e così recupero anche lei: Anna.
La recupero anche perchè dopo il periodo di pausa, perchè tornata col suo fidanzato, pare che ora lui, il terzo incomodo, sia di nuovo ripartito per lavoro e a me è nato quel sano prurito di verificare davvero se fosse vergine.
Usciamo la prima sera, passeggiamo tanto e chiacchieriamo di più.
Riprendiamo i discorsi sul sesso abbandonami qualche tempo prima, parlando di dimensioni, del fatto che lei la sera si bagna e si tocca parcependo pruriti “particolari” che la spingono a toccarsi sempre di piu.
Chiacchieriamo tantissimo quella sera, riproponendoci di andare al mare il giorno successivo, concordiamo per il pomeriggio perchè di mattina lei sarebbe stata con la madre.
Subito dopo pranzo passo a prenderla, la porto nella mia spiaggia preferita: un immenso spiaggione lunghissimo scarsamente frequentato, dove nella parte centrale capita di trovare nudisti.
Scendiamo in spiaggia e ci dirigiamo verso quel luogo, con la scusa che è meglio stare più appartati, senza farci disturbare dai pochi frequentatori.
Piantiamo l’ombrellone, stendiamo i teli e lei si sdraia, io come al solito il costume lo metto in spiaggia, così, mi copro ma nemmeno tanto col telo e lo indosso.
lo lascio largo e slacciato appositamente, poi mi sdraio e mi faccio passare la crema solare, senza nascondere il principio di erezione.
Decidiamo di fare il bagno e becchiamo un mare che oggi è piuttosto mosso: ne approfitto per farmi colpire dalle onde e creare la situazione di farmi tirar via il costume: voglio provocarla spingerla ad una reazione, non voglio essere io a prendere l’iniziativa.
Con la scusa delle onde proseguo nel mio gioco, mi faccio spingere su di lei, o faccio si che le onde la portino su di me: non manca l’occasione per spingere una mano sul suo seno involontariamente o sull’interno coscia.
Usciamo dall’acqua per riposarci un po, ci stendiamo e ci rilassiamo.
ed ecco che arriva l’imprevisto: telefona il suo fidanzato e la nostra pomeridiana finisce li.
Praticamente trascorre il resto del pomeriggio al telefono, io mi gonfio le palle per il pomeriggio perso, passeggio nervosamente, finchè finalmente stacca la telefonata infastidita anche lei.
Non la lascio neanche posare il telefono, entro in acqua, tolgo il costume e la aspetto.
Quando entra in acqua, mi trova già in tiro, non si accorge che sono nudo finchè un onda non ci fa scontrare. La prima. La seconda volta. Alla terza volta la prendo da dietro e la stringo a me - così non ci scontriamo - dico, e contestualmente le infilo il pisello in mezzo alle gambe. E’ cosi duro che lei ci sta comoda a cavalcioni.
All’onda successiva decido di tirarle via il reggiseno a fascia, lo tiro giù lasciando il seno esposto alle onde e alle mie mani.
Arriva un’altra onda e Anna viene sbalzata dal mio pisello: ne approfitto per prenderla per il bacino e tirare giù lo slip, poi la tiro a me e la riporto a cavalcioni.
Rimaniamo per un bel po cosi bloccati, con i seni tra le mie mani e la punta del mio pisello che struscia tra le sue labbra fino al clitoride.
Quando usciamo dall’acqua è ormai completamente buio: lei ha risistemato il costume e si copre velocemente con il telo; io esco nudo, al buio, mi dirigo verso di lei, la giro e la spingo a terra sul mio telo, mi metto a cavalcioni sul suo petto, le metto il mio costume sugli occhi e poi mi sego ferocemente, venendo copiosamente e riempendole collo e bocca.
Le blocco le mani nel suo tentativo di pulirsi, io mi corico su di lei, le raccolgo lo sperma con slinguazzandola e gliela infilo in bocca pomiciando.
Quando ci stacchiamo, mi alzo, raccolgo le mie cose e mi incammino nudo verso l’auto.
Poco dopo arriva pure lei in auto, mi guarda soddisfatta: dobbiamo rifarlo!

BLOG: https://happysun013.wordpress.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/simone.happysun.013
HANGOUTS: simonehappysun@gmail.com
MAIL: simonehappysun@gmail.com
INSTAGRAM: simonehappysun

Questo racconto di è stato letto 3 7 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.