Riccia Liscia Bionda Occhi (parte 3)

Scritto da , il 2011-08-04, genere etero

Visti i voti ricevuti, è Riccia ad aver vinto la gara tra le quattro. E' quindi Riccia che ritira il premio: uno splendido paio di Louboutin Pigalle con tacco 12, nere con suola rossa. Il sogno di ogni ragazza finalmente è nell'armadio di Riccia.

La mattina dopo la sfida la vincitrice viene svegliata dalla suoneria del cellulare: è un sms di Occhi. Il testo dell'sms è il seguente: "Ciao Riccia, volevo chiederti se oggi pomeriggio potevamo incontrarci perchè volevo parlarti di un paio di questioni importanti...non è niente di grave, ma volevo parlarti di due cose, se possibile". Riccia legge ancora assonnata l'sms e, preoccupata, le risponde subito: "Ehi Occhi, è successo qualcosa? Se vuoi posso venire anche subito!" ma Occhi la tranquillizza: "No tesoro, volevo solo parlarti un po', ci vediamo oggi in bar?". Riccia fissa l'appuntamento in bar nel pomeriggio, e si riaddormenta.
Riccia ed Occhi si incontrano nel pomeriggio. Sono entrambe vestite in maniera estremamente sobria, con maglietta, jeans e ballerine. Si siedono ad un tavolo decisamente appartato e, con gli aperitivi davanti, iniziano a chiacchierare. Dopo un rapido scambio di battute generiche, Occhi inizia il suo discorso.
Occhi: "allora Riccia, devo parlarti di due questioni. La prima è questa. Hai presente il gioco che c'hanno fatto fare i nostri ragazzi l'altra sera no? Ecco, io ho sbagliato ragazzo e ho avuto una reazione forse eccessiva, iniziando a piagnucolare come una bambina..."
Riccia: "ma Occhi, è perfettamente comprensibile la tua reazione, voglio dire..."
Occhi: "sì, ma ad esempio, non negare che se fossi stata tu a sbagliare certamente non saresti scoppiata a piangere...non ti sto dando della poco di buono, per carità, però sono sicura che tu avresti avuto una reazione più contenuta..."
Riccia: "beh sì, probabilmente hai ragione..."
Occhi: "ed ecco, io ti ammiro tantissimo in questo, perchè sai scindere il gioco dai momenti normali...quello era un gioco e quindi tu avresti avuto la maturità per capire che non c'era bisogno di prendersela così tanto, mentre a me manca questa maturità...e mi piacerebbe che fossi tu ad aiutarmi..."
Riccia: "no scusa, aiutarti a fare cosa?"
Occhi: "te lo spiego dopo, intanto la seconda cosa. Ieri sera, quando eri vestita da dominatrice, da padrona, vedila come vuoi...insomma, ieri sera eri vestita divinamente, ti sei meritata tutto il premio...e zitta zitta, pensavo che una padrona ha bisogno di una schiavetta, e che se mi avessi ordinato qualcosa io magari l'avrei anche fatta..."
Riccia: "ascolta Occhi, grazie per i complimenti, ma ti giuro, non capisco dove tu voglia arrivare..."
Occhi: "ok, sarò chiara! Per quanto riguarda la prima cosa, vorrei che ricreassi una situazione nella quale io, giocando, possa tradire il mio ragazzo, ma davanti a lui, come nel gioco dell'altra sera..."
Riccia: "ma scusa Occhi, non puoi chiederlo al tuo ragazzo, o comunque ad uno dei ragazzi?"
Occhi: "tu sei fuori! Se lo chiedo al mio ragazzo pensa che voglia tradirlo, e non so, non avrebbe comunque tutti i torti...mentre se lo chiedo a qualcuno degli altri ragazzi, ammesso che accetti, penserà che voglio tradire...ma io non voglio tradire, voglio provare un gioco e dimostrare a me stessa che posso divertirmi nel farlo!"
Riccia: "forse hai ragione...sarò io ad organizzarlo, va bene. E la seconda cosa?"
Occhi: "la seconda te l'ho accennata prima...mi piacerebbe che, in questo gioco che inventerai, tu possa farmi da padrona, chiaramente nel senso leggero del termine...nel senso, senza dolore o cose simili, però ecco, mi piacerebbe che fossi tu a comandarmi, che era un po' quello che esprimevi ieri sera vestita in quel modo..."
Riccia: "cioè, tu vorresti che creassi una situazione padrona-schiava e che in tutto questo ti faccia fare qualcosa col mio ragazzo davanti al tuo?"
Occhi: "beh, detta così sembra quasi brutta, ma...sì..."
Riccia: "aspetta, dammi cinque minuti per pensare."
Riccia poggia le mani sulla fronte e sta assolutamente in silenzio, mentre Occhi la fissa senza che però il suo sguardo venga ricambiato. Dopo qualche minuto Riccia alza lo sguardo cercando quello di Occhi, e le dice: "mi serve tempo, devo documentarmi sulle cose possibili da fare tra schiava e padrona, senza chiaramente sfociare in cose professionali, quindi boh, darò un'occhiata su internet tra stasera e domani mattina e poi se servirà qualche oggetto lo andrò a comprare...non sono mai stata in un sexy shop ma c'è sempre una prima volta, no?"
Occhi sorride e le chiede: "per te quando va bene? Perchè domani sera avrei casa libera..."
Riccia: "domani sera per me va bene, anche il mio ragazzo dovrebbe essere libero. Siamo solo noi quattro?"
Occhi: "sì, preferisco limitarla a noi quattro, è solo per dimostrarmi che i giochi non sono tradimento."
Riccia: "va bene, dici al tuo ragazzo di venire da te alle nove di sera, io dirò lo stesso al mio, sicuramente si sentiranno e verranno insieme...io vengo un po' prima per preparare tutto, l'unica cosa che devi fare è preparare la cena, completa di antipasto, primo e secondo, al dolce ci penso io"
Occhi: "va bene Riccia...grazie".
Occhi si alza, sorride all'amica, fa il giro del tavolo e l'abbraccia. Le due amiche escono e vanno in due direzioni opposte.

Qualche ora dopo è sera, e Bionda e il suo ragazzo hanno appena finito di fare l'amore, sempre che possa definirsi "fare l'amore" un rapporto sessuale nel quale i tre orifizi di Bionda sono stati alternati regolarmente e in cui sono state provate diverse posizioni. Il suo ragazzo è esausto, e dopo un paio di minuti necessari per rifiatare, dice a Bionda "certo che è un peccato che queste scopate non vengano immortalate..."
Bionda: "cosa intendi?"
Ragazzo di Bionda: "beh, sarebbe carino filmarci una di queste volte, e poi riguardarci magari tra vent'anni, quando saremo sposati e avremo figli, e vedere quanto eravamo maiali da ragazzi..."
Bionda: "sì, così poi l'indomani i miei amici mi dicono che m'hanno trovata su youporn..."
Ragazzo di Bionda: "sai, non mi converrebbe metterlo online, saresti sommersa dai contatti...no assolutamente, è solo tra noi due..."
Bionda: "dai, ci sto...quando?"
Ragazzo di Bionda: "domani mattina puoi venire da me?"
Bionda: "sì, sono libera!"
Ragazzo di Bionda: "ovviamente vieni vestita un po' da puttana così il filmato viene bello sin da subito...attenta a non esagerare, non vorrai farti arrestare per strada!"
Bionda: "tranquillo, so quello che faccio!"
I due si salutano e si danno appuntamento per l'indomani.

L'indomani mattina la sveglia di Bionda suona presto. Aspetta che i suoi genitori siano usciti di casa e si alza. Fa la doccia, poi colazione, quindi inizia a vestirsi. Ripropone esattamente lo stesso vestito della sfida di due sere prima: un vestito beige cortissimo con i bordi in pizzo. Anche il resto è lo stesso: perizoma color carne, sandali gioielli con tacco 10, trucco deciso e orecchini a cerchio. Probabilmente vuole risvegliare lo stesso istinto animalesco che avrà sicuramente risvegliato durante la sfida con le altre tre amiche.
Mentre percorre i pochi metri che la separano dalla sua automobile Bionda incrocia le dita, sperando di non incontrare nessuno: non saprebbe come giustificare il proprio abbigliamento, che sarebbe già difficilmente giustificabile ad una serata in discoteca, figuriamoci in una normale mattina! Per sua fortuna Bionda non incontra nessuno, e giunge così tranquilla fino a casa del suo ragazzo. Trova il portone aperto e scala i tre piani di scale (senza ascensore) con qualche difficoltà, visto i parecchi centimetri di tacco. Arrivata al terzo piano, si piazza davanti all'uscio della casa del suo ragazzo, si gira alle spalle, sicura che non ci sia nessun altro, e subito dopo appena aver suonato il campanello, si sfila il perizoma e si china per lasciarlo scendere lungo le gambe. Mentre le è arrivato all'altezza del ginocchio, si apre la porta e con sua grandissima sorpresa si affaccia...il ragazzo di Liscia!
Bionda cerca di ritirare su il perizoma, ma il vestito è veramente cortissimo e la sua intimità ha appena fatto capolino. Poi chiede "e tu che cazzo ci fai qui?"
Ragazzo di Liscia: "ciao Bionda, entra pure..."
Bionda: "no dimmi, cosa ci fai qui?"
Ragazzo di Liscia: "ok, è stato il tuo ragazzo a chiedermi se potevo venire qui a riprendere..."
Bionda: "che cosa? T'ha detto del filmato?"
Ragazzo di Liscia: "sì, m'ha chiesto una mano per riprendere in modo che lui potesse concentrarsi sull'azione, se per te non è un problema..."
Bionda: "ora lo sistemo io!"
Bionda entra in casa ancheggiando involontariamente a causa dei tacchi, cerca in ogni stanza il proprio ragazzo e quando lo trova urla "ora mi spieghi che cavolo ci fa lui qui!"
Ragazzo di Bionda: "amore, serve qualcuno che faccia le riprese..."
Bionda: "sì, serve un amico che vuole vedermi scopare, vero?"
Ragazzo di Bionda: "se è per questo t'ha anche vista fare un pompino ad un altro ragazzo, e non mi sembra che ti sia preoccupata più di tanto..."
Bionda: "hai ragione, però...ma...ovviamente sta in disparte no?"
Ragazzo di Bionda: "ma certo che sta in disparte, ne abbiamo già parlato, se prova a mettersi in mezzo lo ammazzo!"
Bionda: "allora ok..."
I due ragazzi tornano nel salone, dove ad attenderli c'è il ragazzo di Liscia che chiede loro: "allora, siete pronti?"
Bionda: "un attimo che stavo facendo una cosa prima..."
Bionda si sfila definitivamente il perizoma e lo lancia via. Il suo ragazzo nel frattempo è già in mutande.
Ragazzo di Liscia: "inizio!"
La prima inquadratura è di Bionda e il suo ragazzo che si baciano appassionatamente. Il ragazzo le palpa il culo, mentre lei mette la mano sul pacco di lui, sente che è duro ma non troppo, così glielo tira fuori per segarlo un po'. L'inquadratura scende quindi inevitabilmente sulla mano di Bionda che masturba il proprio ragazzo. Dopo qualche istante, quando lo reputa pronto, inizia a baciarlo sul collo, poi scende sempre più giù, abbassandosi sempre più, finchè si trova inginocchiata davanti a lui, ed inizia l'inevitabile pompino.
Bionda se la cava decisamente bene, leccandolo in tutta la sua lunghezza, forse in maniera quasi cinematografica, ma del resto il ragazzo di Liscia la sta inquadrando con una telecamera. Resta inginocchiata per qualche minuto, poi si tocca le ginocchia doloranti così decide di rimanere sempre bassa, ma di accovacciarsi sui tacchi. In questo modo i muscoli delle gambe le tirano tantissimo e telecamera prontamente le inquadra in tutto il loro splendore.
Dopo un po' di succhiate varie, Bionda si siede per terra, si sdraia e spalanca le gambe. Vuole che il proprio ragazzo ricambi la cortesia, e lo fa molto volentieri, sfilandole il vestito dall'alto e tuffandosi subito sul suo clitoride. In questo caso il ragazzo di Liscia preferisce inquadrare il volto di Bionda, chiaramente in estasi. Bionda ansima, il suo ragazzo continua a leccarla, e il ragazzo di Liscia continua a riprendere il corpo ormai nudo di Bionda.
Ma il ragazzo di Bionda non vede l'ora di penetrarla. Così le sale sopra ed entra dentro di lei, ma dopo un po' di colpi si rende conto che la posizione non è molto cinematografica. Cambia quindi posizione, stendendosi lui a terra e facendo salire la propria ragazza su di lui, a smorzacandela. Bionda rimbalza letteralmente su di lui, e l'inquadratura è fissa sulla parte bassa del corpo della ragazza, che permette al suo ragazzo di entrare ed uscire dal suo corpo grazie soltanto ai movimenti che fa lei.
Il ragazzo di Bionda urla "lo vuoi in culo?" e Bionda, forse recitando un po' troppo (ma il ragazzo di Liscia non ne è così sicuro) dice "sì dai, sbattimelo...". Lei si mette a pecorina ed inizialmente si lascia penetrare vaginalmente, ma il ragazzo prontamente infila un dito nel suo culo ed inizia lentamente a prepararla. Quando il buco è pronto, il ragazzo di Bionda sfila immediatamente il cazzo dalla figa di Bionda ed inizia ad incularla. Bionda è in estasi, lo incita a spingere più forte, e tutto questo eccita da morire il ragazzo di Liscia, che si avvicina sempre di più ai due. Bionda è a pecorina e il ragazzo di Liscia si avvicina sempre di più al suo volto, e mentre la ragazza viene inculata da dietro, lui non resiste più e tira fuori l'arnese. Bionda non ci pensa due volte e lo prende in bocca.
Il ragazzo di Bionda è sconvolto. Urla "fermati, stupida" e "allontanati, bastardo" ma i due sembrano non ascoltarlo. Lui del resto non smette di inculare Bionda, è troppo bello farlo e anche se quello che sta succedendo davanti a lui lo sconvolge non riesce a fermarsi per allontanare i due. Continua a urlare ai due ma vanno avanti imperterriti. Nell'inquadratura della telecamera si vede a questo punto un cazzo con una visuale in soggettiva che viene succhiato da Bionda, mentre alle sue spalle il suo ragazzo la sta inculando urlando loro di tutto. Pochissimo dopo il ragazzo di Bionda sente che sta per venire, così sfila il cazzo e le viene sulla schiena, quindi si alza e corre a separare i due, spingendo a terra il ragazzo di Liscia. Bionda inizia a piagnucolare e scappa a chiudersi in bagno, inseguita dal suo ragazzo. I due discutono animatamente.
Ragazzo di Bionda: "sei una troia!"
Bionda: "sei stato tu ad invitarlo, non è colpa mia..."
Ragazzo di Bionda: "io l'ho invitato a riprendere, non a farsi spompinare da te!"
Bionda: "se non volevi potevi fermarti e fermarlo!"
Ragazzo di Bionda: "sai che non riesco a fermarmi...ma anche tu, come hai fatto a succhiarlo? Non ti vergogni?"
Bionda: "ma è stato lui a porgermelo..."
Ragazzo di Bionda: "beh, potevi rifiutarlo, vergognati!"
Il dialogo continua così per qualche minuto. Poi i due si calmano, e dopo essersi dati una pulita, tornano in salone. Ma il ragazzo di Liscia non c'è più, è sparito, forse per la vergogna, forse per la paura del ragazzo di Bionda, fatto sta che è sparito, lasciando lì la telecamera. Il ragazzo di Bionda accompagna la propria ragazza alla porta, visibilmente arrabbiato. La caccia fuori di casa, e poi si mette sul divano, a meditare su quanto è accaduto. Vede la telecamera sul tavolo e decide di rivedere il filmato, sperando che gli venga qualche idea su come reagire.
Appena collegata la telecamera al televisore partono le immagini. Vengono ripercorse tutte le sequenze della scopata tra Bionda e il suo ragazzo, con i cambi di posizione, fino alla fatale pecorina anale. Si vede chiaramente un cazzo in primo piano, ma è un cazzo anonimo, senza segni particolari. Solo che poco dopo si vede una mano. La mano del ragazzo di Liscia che tentava di avvicinare la testa di Bionda al proprio cazzo. Era questo l'errore che il ragazzo di Bionda sperava che avesse commesso: il ragazzo di Liscia ha allungato la mano, mostrando il polso e quindi il tatuaggio assolutamente riconoscibile (un codice a barre) che ha proprio sul polso. E' la prova che può incastrarlo. Il ragazzo di Bionda esulta tra sè e sè, e poi prende il telefono, cerca un numero in rubrica e lo chiama.
La voce all'altro capo del telefono risponde: "pronto?"
Ragazzo di Bionda: "ciao Liscia, come stai?"
Liscia: "ehi...ciao...tutto bene grazie...come mai questa chiamata?"
Ragazzo di Bionda: "vado al dunque, devo mostrarti una cosa, puoi venire da me?"
Liscia: "eh, ora è un problema perchè sono in spiaggia, ma cos'è?"
Ragazzo di Bionda: "eh, non posso spiegartelo al telefono, devo farti vedere qualcosa che t'interesserà sicuramente"
Liscia: "dai dimmi, non posso venire subito!"
Ragazzo di Bionda: "posso aspettare, per che ora conti di venire?"
Liscia: "non so, dopo pranzo credo, al massimo vengo direttamente dal mare"
Ragazzo di Bionda: "va benissimo Liscia, ci vediamo dopo allora! Ciao!"
Liscia: "ciao..."
Il ragazzo di Bionda riattacca. La prima parte del piano è riuscita. Cucina qualcosa alla svelta per se', quindi si mette comodo sul divano aspettando l'arrivo di Liscia.

Qualche ora dopo qualcuno bussa alla porta di casa del ragazzo di Bionda. Lui va ad aprire, e si trova davanti Liscia, reduce dalla spiaggia, che indossa una canottiera giallo canarino, una gonna di jeans e delle infradito. Niente trucco, niente accessori, solo una grossa borsa da mare su una spalla.
Ragazzo di Bionda: "ciao Liscia, benvenuta!"
Liscia: "ciao! Ma senti, mi dici cosa dovevi farmi vedere?"
Ragazzo di Bionda: "certo, siediti sul divano che accendo la tv"
Il ragazzo di Bionda ripristina il collegamento tra telecamera e televisione e fa partire il video.
Sulle prime Liscia non capisce: vede Bionda e il ragazzo che si baciano, ma quando vede l'amica scendere verso il basso capisce il genere di video.
Liscia: "ehm...cosa me ne frega se vi siete filmati mentre lo fate?"
Ragazzo di Bionda: "te ne fregherà, vedrai..."
Dopo un paio di minuti di silenzio Liscia è nervosissima: il filmato si è fatto decisamente spinto e si sente estremamente a disagio.
Liscia: "per piacere, puoi togliere questa cosa? Mi dà fastidio!"
Ragazzo di Bionda: "aspetta, ora succede una cosa che t'interesserà..."
Liscia: "ma non m'interessa vedere come lo fate! Per favore, toglilo!"
Il ragazzo di Bionda prende il telecomando e manda avanti veloce, riportando l'immagine a velocità normale quando si inserisce l'intruso nell'azione.
Liscia: "eh? E questo cosa significa?"
Ragazzo di Bionda: "significa che la persona a cui avevo chiesto di filmare ha perso il controllo, e Bionda pure, ed è finita così..."
Liscia: "e tu non li hai uccisi?"
Ragazzo di Bionda: "cerca di capire, ero troppo eccitato per fermarmi..."
Liscia: "bah, voi uomini siete tutti arrapati...la tua ragazza ti tradisce davanti e neanche la fermi..."
Ragazzo di Bionda: "aspetta, guarda un particolare..."
Dopo pochi secondi spunta una mano sulla testa di Bionda. Il ragazzo di Bionda mette in pausa, Liscia capisce subito.
Liscia: "no, ora spiegami! Cosa ci fa il mio ragazzo lì?"
Ragazzo di Bionda: "eh...era lui che filmava, ed è stato lui a perdere il controllo..."
Liscia: "siete pazzi! Ma che cavolo avete combinato?"
Ragazzo di Bionda: "ascolta, sono distrutto quanto te, dovevo semplicemente farlo davanti alla telecamera e invece è successo questo grave problema..."
Liscia: "grave problema il cavolo! Sono stata tradita! Il mio ragazzo mi ha tradita!"
Ragazzo di Bionda: "lo so Liscia...alla fine è stato solo per pochi minuti, e non è neanche venuto..."
Liscia: "non me ne frega niente se non è venuto! Mi ha tradita! La pagherà!"
Ragazzo di Bionda: "e come gliela fai pagare?"
Liscia: "non so...non so...bastardo..."
Ragazzo di Bionda: "occhio per occhio?"
Liscia: "cosa intendi?". Liscia guarda con la coda dell'occhio il ragazzo di Bionda.
Ragazzo di Bionda: "che potresti ripagarlo con la stessa moneta...il tradimento..."
Liscia: "è esattamente la mia filosofia, ma in questo caso significherebbe che..."
Ragazzo di Bionda: "beh sì, significherebbe che dovresti farmi un pompino, ma sarebbe un'ottima vendetta...e potremmo telefonargli..."
Liscia: "telefonargli?"
Ragazzo di Bionda: "secondo me sarebbe divertente telefonare ai nostri ragazzi durante il pompino e fargli capire velatamente cosa sta succedendo..."
Liscia: "tu sei un genio del crimine!"
Ragazzo di Bionda: "allora siamo d'accordo?"
Liscia: "per me possiamo cominciare subito!"
Il ragazzo di Bionda è colto in contropiede, non pensava che i tempi fossero così stretti. Beh, meglio per me, pensa.
Ragazzo di Bionda: "c'è qualche posizione che preferisci?"
Liscia: "mah, se hai un cuscino da mettere sotto, m'inginocchio volentieri!"
Ragazzo di Bionda: "agli ordini!". Corre a cercare un cuscino, lo mette per terra, e guarda Liscia inginocchiarsi. Nel frattempo si sbottona i pantaloni e li lascia scivolare giù insieme alle mutande. Il suo membro non è per niente pronto, è stato colto troppo alla sprovvista. Liscia lo guarda stupita ed inizia a fare da infermierina, giocandoci con la mano fino a farlo diventare duro. Subito dopo inizia a prenderlo in bocca molto dolcemente, quasi romanticamente. I suoi movimenti sono lenti e languidi, e fanno impazzire il ragazzo di Bionda che però le chiede: "ascolta Liscia, ora telefono a Bionda. Succhia come vuoi ma simula i rumori di una scopata in bocca". Liscia, senza tirarselo fuori dalla bocca, ammicca con un occhiolino e inizia a fare dei rumori inequivocabili: risucchi di saliva, gorgogli, strozzamenti e cose simili, nonostante il pompino sia piuttosto tranquillo. Il ragazzo di Bionda prende il telefono e telefona alla sua ragazza, che risponde subito.
Bionda: "ciao amore! Come stai?"
Ragazzo di Bionda: "bah, bene, tu?"
Bionda: "io bene...mi devi scusare per prima, non so cosa sia successo..."
Ragazzo di Bionda: "tranquilla, ora mi sto consolando..."
Seguono attimi di silenzio. In sottofondo si sente chiaramente il suono di un pompino piuttosto scatenato.
Bionda: "cos'è, stai guardando un porno?"
Ragazzo di Bionda: "beh sì, più o meno..."
Bionda: "cioè, hai la ragazza e guardi ancora i porno...assurdo..."
Ragazzo di Bionda: "ma non è proprio un porno, cioè, ora ti faccio sentire meglio..."
Il ragazzo di Bionda avvicina il telefono al volto di Liscia, che inizialmente fa ancora più rumori, poi si ferma e dice "scusami Bionda, ma è la necessaria vendetta" e riprende a succhiare.
Bionda, all'altro capo del telefono, è inferocita. Quando il ragazzo porta di nuovo il telefono al proprio orecchio sente le urla della ragazza: "bastardi, cosa state facendo?"
Ragazzo di Bionda: "eh amore, occhio per occhio..."
Bionda: "dille di fermarsi subito!"
Ragazzo di Bionda: "non ci penso neanche, anzi, ora ti saluto che la cosa si fa interessante!"
Bionda: "non provarci nemmeno...guarda che ora ven..." e la telefonata viene interrotta.
Liscia si stacca e chiede "come sono andata?"
Ragazzo di Bionda: "divinamente...ora tocca a te"
Liscia si allontana un attimo per prendere il proprio cellulare, poi torna ad inginocchiarsi e telefona al proprio ragazzo.
Ragazzo di Liscia: "pronto?"
Liscia: "ehi, sono io! Che fai?"
Ragazzo di Liscia: "mah, niente, guardavo la tv...dove sei?"
Liscia chiaramente non fa rumori eccessivi: si limita a succhiarlo mentre parla il suo ragazzo, in modo da avere un effetto da voce impastata.
Liscia: "sono dal ragazzo di Bionda..."
Ragazzo di Liscia: "e che ci fai dal ragazzo di Bionda?"
Liscia: "doveva mostrarmi una cosa..."
Il ragazzo di Liscia è seriamente preoccupato e le chiede: "eh? E cosa?"
Liscia: "un filmato..."
Ragazzo di Liscia: "non ti seguo..."
Liscia: "ma niente, c'era un filmato in cui scopava con Bionda e voleva mostrarmelo..."
Il ragazzo di Liscia ora è terrorizzato, ma pensa che in fondo non dovrebbe capire che era lui la terza persona nel filmato, visto che è stato molto attento a non parlare mai.
Ragazzo di Liscia: "e perchè voleva mostrartelo?"
Liscia: "perchè voleva farmi notare un dettaglio..."
Liscia nel frattempo tra una frase e l'altra continua a succhiare il ragazzo di Bionda.
Ragazzo di Liscia: "quale dettaglio? Ma poi scusa, stai mangiando?"
Liscia: "più o meno...ma niente, m'ha mostrato che entra un terzo ragazzo..."
Ragazzo di Liscia: "davvero? Ma sono cretini?"
Liscia: "beh, è che..." e interrompe la frase perchè il ragazzo di Bionda l'ha appena afferrata per la testa e spinta violentemente contro il proprio cazzo.
Ragazzo di Liscia: "ehi? Che succede?"
Liscia riesce a fermare il ragazzo di Bionda e dice "niente, dicevi?"
Ragazzo di Liscia: "no, cosa stai combinando?"
Liscia: "senti qua". Il ragazzo di Bionda ricomincia a scopare la bocca di Liscia, per niente abituata a questa pratica. Emette dei rumori inquietanti e comunque non riesce a prenderlo neanche per metà.
Ragazzo di Liscia: "che cazzo stai facendo?"
Liscia: "eh, sto riservando a lui lo stesso trattamento che Bionda ha riservato a te stamattina..."
Ragazzo di Liscia: "ma che cazzo dici?"
Liscia: "quante persone conosci con un tatuaggio col disegno di un codice a barre sul polso?"
Il ragazzo di Liscia è spiazzato. "E quindi gli stai restituendo il favore?" dice.
Liscia: "sì, ma con gli interessi..."
Ragazzo di Liscia: "in che senso?"
Liscia: "nel senso che col pollice della mano sinistra sta spingendo contro il mio mento, evidentemente per farmi aprire la bocca, mentre con la mano destra si sta masturbando...probabilmente vuole venirmi in bocca..."
Ragazzo di Liscia: "sì, ma io non sono venuto!"
Liscia: "sei uno stronzo lo stesso!"
Il ragazzo di Bionda urla "apri la bocca, Liscia!" e le riversa in bocca due debolissimi fiotti di sperma. In fondo è il terzo orgasmo nel giro di poco più di dodici ore, è anche comprensibile.
Liscia ingoia, poi prende il telefono e vede che la telefonata è stata interrotta. Probabilmente il suo ragazzo non voleva sentire altro.
Il ragazzo di Bionda si riveste, poi i due si mettono sul divano, in silenzio.
Dopo pochi minuti suona il campanello, e chi suona lo fa in maniera insistente. Il ragazzo di Bionda si alza per aprire e vede la sua ragazza che entra in casa infuriatissima urlando "cos'è questa storia?".
Liscia siede comodamente sul divano e le dice "ciao Bionda...quale storia?"
Bionda si avvicina minacciosa verso Liscia urlando "questa storia del pompino!"
Liscia: "ma secondo te è vera?"
Bionda: "beh, me l'hai detto tu che è vera..."
Liscia: "e se stessi scherzando?"
Bionda: "non ci sto capendo più niente..."
Liscia: "c'è solo un modo per capirlo"
Bionda: "e quale?"
Liscia: "baciami, se senti sapore di sperma vuol dire che è successo veramente..."
Bionda si sente sfidata. "Dovrei baciarti, quindi?"
Liscia: "è l'unico modo per sapere se è vero..."
Bionda è confusa. Il suo ragazzo la guarda ridacchiando, lei gli dice "anzichè ridere tu, dimmi qualcosa!". Lui risponde "fai come dice Liscia, solo così saprai la verità"
Nel frattempo entra in casa il ragazzo di Liscia, che aveva trovato la porta aperta. "Cosa sono queste urla?" chiede.
Bionda: "la tua ragazza dice che l'unico modo per capire se è successo veramente è baciarla e vedere se sento sapore di sperma..."
Ragazzo di Liscia: "beh baciala allora, no?"
Bionda: "no, baciala tu, è la tua ragazza!"
Ragazzo di Liscia: "tu sei fuori! E se poi c'è veramente sapore di sperma, peraltro neanche mio? Non esiste!"
Nel frattempo Liscia si mette di fronte a Bionda, e apre leggermente la bocca.
Bionda si avvicina lentamente, e appena poggia le labbra su quelle di Liscia, l'amica le infila prepotentemente la lingua in bocca, per quel poco che basta per farle sentire il sapore dello sperma del ragazzo.
Bionda e Liscia si baciano per qualche secondo, tra lo sguardo sgomento dei loro ragazzi.

Qualche ora dopo Riccia si presenta a casa di Occhi. E' vestita in maniera fin troppo sobria per la serata che si prepara: camicia, jeans a sigaretta e ballerine bianche. Sulle spalle ha uno zaino nel quale probabilmente è contenuto tutto il necessario per la serata. Occhi le apre la porta vestita in maniera ancora più sportiva e, soprattutto, con indosso un grembiule da cucina.
Riccia le sorride e chiede: "ehi cuoca, tutto bene?"
Occhi: "guarda, ho preparato una cenetta coi fiocchi...entra, ti faccio vedere".
Le due amiche entrano in casa, Occhi nota lo zaino di Riccia e le chiede "e lì dentro cosa c'è?". Riccia risponde "il necessario per questa serata, non ti anticipo niente".
In cucina, Occhi illustra a Riccia il menu della serata. Antipasto a base di bruschette, pasta fredda, spezzatino e patate come contorno. Niente dolce, come aveva detto Riccia.
Riccia: "uau, ti sei data da fare...c'è voluto molto?"
Occhi: "no, giusto un paio d'ore, ma immagino che invece sia stato più lungo il tuo lavoro di ricerca..."
Riccia: "eh sì, ho passato la serata di ieri e la mattinata di oggi a leggere e guardare filmati di dubbia moralità, e poi oggi pomeriggio ho fatto un giretto...ma non ti dico niente, vedrai più tardi, ora andiamo a prepararti!"
Occhi: "cosa mi metto?"
Riccia: "dunque, non so di preciso cosa tu abbia, posso spiegarti come voglio che tu appaia. Devi essere sexy, terribilmente sexy, ma devi lasciar pensare di esserti combinata in maniera sexy solo per il tuo ragazzo. Cioè, il mio ragazzo non deve mai pensare che tu ti sia fatta sexy anche per lui. Ma devi esserlo, e non deve mai toglierti gli occhi di dosso. Per facilitarti il compito io resto vestita così, da uscita pomeridiana in centro. Tu invece tirati, vestiti per benino e poi a truccarti ci penso io che ho il tocco magico, lo sai"
Occhi: "ok...vedo cosa trovo".
Occhi si allontana a cercare cosa indossare. Nel frattempo Riccia assaggia la pasta e si siede in cucina aspettando il ritorno di Occhi.
Occhi entra in cucina vestita esattamente come prima, ma senza grembiule: in più, poggiato sul suo braccio destro c'è un vestito nero, leggero, per niente scollato e lungo fino a metà ginocchio, mentre nella mano sinistra tiene un sandalo nero con tacco alto, che lascia il piede quasi completamente nudo.
Riccia: "questo è perfetto, se poi sotto metti un push up è ancora meglio!"
Occhi: "va bene, vado a cambiarmi".
Occhi torna dopo pochi minuti in cucina, vestita è con le scarpe. Non è ancora pronta: Riccia la accompagna in bagno e tira fuori dal proprio zaino il mastodontico set di trucchi che possiede. Chiaramente il trucco sull'amica si concentra molto sugli occhi, con un ombretto sfumato tra l'azzurro e l'argento e un eyeliner argentato anch'esso. Sul viso di Occhi Riccia spalma del fondotinta, e completa l'opera con un rossetto rosa. Occhi è pronta.
Occhi: "ma scusa Riccia, e tutto quello che hai nello zaino? Non ti serve?"
Riccia: "dai tempo al tempo, Occhi..."
Poi Riccia va nel salone, fa una rapida supervisione dell'ambiente e piazza per terra uno dei cuscini che stavano sul divano. Occhi non le chiede niente, nè Riccia si sente in dovere di spiegare. Sono le nove meno qualche minuto.
Alle nove in punto i due ragazzi si presentano davanti alla porta. Riccia è impegnata a scaldare il pane per le bruschette, quindi è Occhi che va ad aprire. Quando i due la vedono, restano senza parole. Il ragazzo di Occhi le fa dei complimenti aperti, mentre il ragazzo di Riccia si limita ad un "sei bellissima stasera, Occhi". Riccia sente il complimento del suo ragazzo ed esce dalla cucina per andargli incontro, ma non è (volutamente) appariscente come invece lo è Occhi. Riccia chiede al proprio ragazzo "e a me non lo dici che sono bellissima?" e lui risponde "ma amore, tu sei sempre bellissima, solo che stasera Occhi ha qualcosa di particolare". Che è il trucco, o il vestito elegante, o i tacchi, tutte cose che Riccia non ha, per una sua scelta che ancora Occhi non ha compreso. Quando Riccia sente il proprio ragazzo dire che "Occhi ha qualcosa di particolare", si gira verso l'amica e le fa l'occhiolino. Era questo lo scopo che voleva ottenere con questa differenza tra le due.
La cena prosegue senza particolari eventi: le due coppie mangiano tutto quello che ha preparato Occhi, bevendo nel frattempo solo bibite analcoliche. E' stata una precisa scelta di Occhi, che non voleva che la serata, già particolare (anche se per lei ancora totalmente al buio) fosse in qualche modo alterata dall'alcol.
Una volta terminata la cena, Riccia chiede ai ragazzi se vogliono il dolce: Occhi la guarda in maniera interrogativa, ma subito i ragazzi rispondono di sì.
Riccia: "va bene ragazzi, vi porterò un bel bocconcino, però ci vuole un po' di tempo per guarnirlo...Occhi, possono sedersi sul divano per ingannare l'attesa?"
Occhi: "sì ragazzi, andate pure".
I ragazzi si alzano e si siedono sul divano. Il ragazzo di Riccia siede a destra del ragazzo di Occhi, quindi vedendoli frontalmente il ragazzo di Riccia è a sinistra e quello di Occhi a destra. Riccia ed Occhi, nel frattempo, si dirigono verso l'altra parte della casa.
Occhi si siede sul letto nella propria camera, e chiede a Riccia "dunque? Com'è questa storia del dolce?"
Riccia: "sei tu il dolce, stupidina!"
Occhi: "ah, quindi...stiamo iniziando? Come funzionerà la cosa?"
Riccia: "eh, non ti dirò niente, scoprirai le cose mentre succederanno. Ovviamente loro due ne sanno meno di te, probabilmente stanno pensando davvero che stiamo preparando il dolce. Sei ancora in tempo per tirarti indietro, Occhi. Possiamo sempre tornare di là e dire che il dolce si è bruciato in forno e far finta di niente, e io dimenticherò della discussione di ieri pomeriggio. Se invece...
"Sono pronta", dice Occhi.
Riccia: "molto bene. Per prima cosa, una domanda: come mai usi i tacchi?"
Occhi: "che razza di domanda è? Per essere più alta, no?"
Riccia: "ok, come risposta superficiale va bene, ma andiamo più in profondità. Come mai usi veramente i tacchi?"
Occhi: "beh, mi tendono i muscoli delle gambe e del sedere, mi piace l'effetto che danno al mio corpo..."
Riccia: "no, non è neanche questa la risposta esatta. Psicologicamente, perchè usi i tacchi?"
Occhi: "beh, mi fanno sentire più sicura di me stessa...più padrona della situazione..."
Riccia: "esatto, più padrona. Ma tu stasera sei una schiava. Quindi, stasera starai senza tacchi. Anzi, starai direttamente scalza"
Occhi: "ma dai, Riccia! Lasciami le scarpe!"
Riccia: "no tesoro, tu non hai capito. Se accetti le mie regole, come hai fatto, devi accettare tutto. Non puoi discutere su niente, non puoi neanche chiedermi niente, e devi parlare solo se interpellata".
Occhi toglie le scarpe e le poggia in un angolo nella stanza.
Riccia: "ora togliti tutto quello che hai addosso."
Occhi: "tutto? Anche la biancheria?"
Riccia: "ti ho detto tutto, devi togliere tutto."
Occhi è stupita dalla scontrosità di Riccia, ma pensa che forse non è tanto scontrosità quanto un atteggiamento dominante. Era stata lei stessa a chiederglielo, in fondo.
Occhi si sfila il vestito, poi slaccia il reggiseno e si sfila le mutande, fino a restare completamente nuda. Riccia scruta i suoi seni piccoli ma sodi ed i peli curati sull'inguine.
Riccia: "bene, ora mettiti a terra a pecorina"
Occhi: "e perchè?"
Riccia: "non farmi perdere la pazienza, mettiti a pecorina e non fiatare"
Occhi viene fulminata con lo sguardo da Riccia e decide di obbedire immediatamente. Si piazza a terra a pecorina.
Dietro di lei si posiziona Riccia che si inginocchia, le allarga i glutei con le mani ed inizia ad abbassarsi, fino a raggiungere con la lingua l'ano di Occhi.
Occhi: "che cavolo stai facendo?"
Riccia: "senti Occhi, te lo dico per l'ultima volta. Se vuoi lasciar perdere lascia perdere, ma se vuoi andare avanti non parlare se non ti interpello io, per piacere"
Occhi: "ok, scusami..."
Riccia continua a giocherellare con la propria lingua sull'ano di Occhi. La infila quasi dentro, quindi la sposta e ci gira intorno, infine torna ancora sull'orifizio anale. Occhi sta in silenzio, non geme nè parla, mentre Riccia continua a leccare. Dopo qualche minuto di silenzio Riccia dice "ok, sembra essersi aperto abbastanza".
Occhi: "Riccia, perdona la domanda, ma come fai ad essere così brava con la lingua sul buco del culo?"
Riccia: "eheh, diciamo che ho una cavia che si presta molto volentieri a questo genere di esperimenti!"
Occhi: "eh, anche il mio ragazzo me lo chiede spesso, ma non mi va..."
Riccia: "comunque questo è il primo caso in cui lo lecco ad una donna...ma sappi che lo sto facendo solo per un'utilità funzionale!"
Occhi: "funzionale per cosa?"
Riccia si alza, fruga nello zaino e ne tira fuori una scatola trasparente che contiene un plug anale rosso, piuttosto sottile per dire la verità, con una coda dietro. Occhi è sconvolta, non ha mai visto niente del genere. Neanche Riccia aveva visto qualcosa del genere prima di oggi.
Occhi: "e questo...va dietro?"
Riccia: "sì tesoro, va dietro, e per la sua particolare forma non esce facilmente, resta lì, diciamo che avrai un intruso nel corpo..."
Occhi continua a fissare l'oggetto, finchè Riccia non glielo porge e dice "avanti, lubrificalo...". Occhi lascia colare della saliva sul plug, ma Riccia dice "ma prendilo in bocca, bagnalo per bene!". Occhi esegue, lo infila solo per metà in bocca, nonostante la larghezza non estrema è lungo e non riesce ad andare fino in fondo.
Riccia: "ora stringi i denti e cerca di non urlare, sennò di là capiscono che qualcosa non va".
Riccia inizia ad inserire il plug nell'ano dilatato di Occhi, con estrema dolcezza ma senza soste, finchè non entra tutto, e Occhi ha una coda di cavallo che le esce dal posteriore.
Riccia: "ora indossa questo, puoi metterlo da sola".
Occhi riceve un indumento, se tale può definirsi, mai visto prima: è una sorta di culotte in pelle che le copre solo la parte anteriore della vita, e si allaccia con due cinture sopra e sotto i glutei; il sedere è completamente esposto, e quando Occhi allaccia le fibbie vede che effettivamente davanti è completamente coperta, ma dietro è nuda.
Riccia tira poi fuori dallo zaino un nastro adesivo nero, simile al nastro isolante, ne taglia dei pezzetti e disegna due X sui capezzoli di Occhi. I seni sono completamente esposti, ma al loro centro c'è una X. Occhi vorrebbe chiedere il perchè di questa inutile copertura, ma preferisce il silenzio. Del resto la stessa Riccia non saprebbe risponderle: l'ha visto da qualche parte e le è piaciuto.
Riccia: "adesso io vado in bagno a cambiarmi, tu resta qui, e mentre il tuo culo prende confidenza col suo amichetto, struccati. Devi struccarti completamente, non devi lasciarne neanche un filo"
Mentre Occhi attende il ritorno di Riccia, si guarda allo specchio di profilo e rabbrividisce nel vedere quella coda che le esce dal sedere. Quindi inizia a struccarsi con le salviettine detergenti, finchè la sua pelle non torna del colore naturale in tutti i punti del volto.
Una decina di minuti dopo Riccia fa il suo ritorno in camera di Occhi, e stavolta è completamente cambiata. Occhi la guarda e si stupisce per la repentina trasformazione. Riccia indossa un vestito nero, di seta semitrasparente, che sarebbe già ai limiti dell'oscenità se indossato con biancheria intima sotto, solo che Riccia non ha biancheria intima: si riconoscono chiaramente le forme dei seni e dei capezzoli, e si intravede che sotto la parte del vestito non indossa slip nè perizoma. Oltretutto il vestito è parecchio scollato e soprattutto molto corto, arrivando a coprire neanche metà coscia. Le ballerine che indossava sono state sostituite dalle Louboutin Pigalle vinte due sere prima sfidando le amiche: la alzano da terra di dodici centimetri e la rendono ancora più dominatrice, con la suola rossa sotto la scarpa nera. Inoltre si è truccata in maniera decisamente pesante, con un rossetto accesissimo e con molto trucco intorno agli occhi e in generale sul viso. Le mani sono coperte da due guanti di pizzo che lasciano però scoperte le dita, per lasciar vedere le lunghe unghie naturali, che però sono ancora senza smalto. Proprio per questo Riccia, appena entra nella stanza di Occhi, le chiede subito "mi metti lo smalto che ho nello zaino?". Occhi non fiata neanche, la fissa per un attimo in tutta la sua magnificenza e poi inizia a passarle lo smalto rosso fuoco che Riccia aveva portato da casa.
Una volta finita l'operazione, Occhi chiede "ora possiamo andare?" ma Riccia le fa segno di aspettare, fruga nello zaino e tira fuori un collare nero, in pelle. Lo infila nel collo di Occhi, che non fiata. Poi prende un guinzaglio, sempre in pelle nera, e lo attacca al collare.
Riccia: "da ora in poi devi sempre gattonare, devi parlare solo se interpellata da me, e ovviamente devi seguirmi, finchè ti tengo al guinzaglio. Capito?"
Occhi fa cenno di sì con la testa.
Riccia: "ok, possiamo andare di là".
Nell'altra stanza i due ragazzi sono sempre seduti sul divano, e non si sono accorti del tempo che è passato, o nel caso se ne fossero accorti l'hanno giustificato con la questione della torta. Quando sentono un ticchettio di tacchi, si girano verso la porta, convinti che si tratti dei tacchi di Occhi, e non credono a quello che si trovano davanti.
Vedono Riccia con un vestito corto nero semitrasparente che fa vedere praticamente tutto, e ai piedi le scarpe che hanno comprato come premio. Tiene al guinzaglio Occhi che cammina carponi, struccatissima, con qualcosa che le esce dal culo e con due X sui capezzoli.
I ragazzi sono sconvolti. Il ragazzo di Occhi chiede "ma che cavolo avete combinato?" e il ragazzo di Riccia "ma siete impazzite?"
Quando non giunge nessuna risposta dalle ragazze, il ragazzo di Occhi si preoccupa e chiede "ma tesoro, tu sei consenziente?". Occhi non risponde, è Riccia a rispondere per lei: "assolutamente sì, e ora basta con le domande!".
Riccia inizia a camminare per il salone per mostrarsi ai ragazzi, trascinando Occhi al guinzaglio. Quindi indica il cuscino che aveva preparato in precedenza ai piedi del divano, e tira Occhi in modo che possa inginocchiarsi là. Occhi ha davanti a sè il proprio ragazzo sul lato destro e il ragazzo di Riccia sul lato sinistro.
Riccia: "allora ragazzi, vi avviso: Occhi non ha idea di quello che farà stasera, mi ha dato giusto l'idea generale e per il resto ho carta bianca. Lei eseguirà i miei ordini, e sono sicuro che anche a voi converrà molto seguirli...per il vostro piacere personale". Il ragazzo di Riccia guarda la propria ragazza e si chiede cosa avrà mai pensato. Il ragazzo di Occhi è più preoccupato per la propria ragazza, non ha idea di cosa possa succedere.
Riccia si rivolge verso il ragazzo di Occhi e gli dice "tiralo fuori". Lui non ci pensa neanche due secondi ed esegue; non è durissimo ma ci mette pochissimo a diventarlo.
Riccia: "Occhi, ora succhialo per bene". Occhi esegue, si china su di lui, sempre inginocchiata sul cuscino a terra, ed inizia a succhiarlo. Lo fa con estrema lentezza e, soprattutto, con un filo di imbarazzo, vista la presenza di estranei. Riccia la lascia fare per qualche minuto, poi dice "no no, Occhi, ora ti spiego come si fa". Occhi si stacca e la fissa, mentre viene ancora tenuta per il guinzaglio da Riccia.
Riccia: "allora Occhi, per prima cosa devi imparare a prenderlo fino in fondo...prova a scendere e prenderlo in gola, lentamente, fin quando non ce la fai più". Occhi guarda il proprio ragazzo ed esegue gli ordini di Riccia: lentamente lo prende in bocca e scivola sempre più giù, fin quando arrivata a metà non riesce ad andare oltre e torna indietro. Riccia la riprende: "quando non riesci ad andare più in fondo devi restare lì, non tornare indietro! Riprova!". Occhi prende fiato ed esegue: poggia le labbra sul pene del suo ragazzo, lo lascia scivolare dentro la bocca, va finchè riesce, e quando raggiunge il limite resta lì per qualche secondo. Riccia la guarda compaciuta. Quando Occhi finalmente si stacca, un rivolo di saliva cola giù per il cazzo del suo ragazzo.
Riccia: "bravissima Occhi, ora è ora di cambiare. Devi fare lo stesso trattamento al mio ragazzo." I ragazzi non sono per niente stupiti, si aspettavano questo svolgimento, vista la piega che ha preso la serata. Il ragazzo di Riccia si sfila i pantaloni e le mutande, Occhi lo vede e assume un'espressione terrorizzata. Si gira verso Riccia e, per la prima volta da quando è carponi e al guinzaglio, parla: "no, è troppo grande, non ce la faccio...". Ma Riccia non si lascia impietosire, e tira il guinzaglio in modo che la testa di Occhi vada verso il cazzo del proprio ragazzo. Occhi lo guarda: è effettivamente più grande di quello del proprio ragazzo, non di tantissimo ma di certo la differenza si nota. Si china su di lui ed inizia lentamente ad assaporarlo, ma dopo qualche secondo di troppo Riccia inizia a tirare il guinzaglio verso il basso per costringere Occhi a lasciar entrare il cazzo del ragazzo nella propria gola. Ma le dimensioni sono diverse dal precedente e non arriva neanche a metà. Così Riccia le lascia qualche secondo per rifiatare prima di farla tuffare di nuovo sul cazzo. Occhi non riesce proprio ad andare oltre, così Riccia le dice "cambiamo metodo: vai su e giù velocemente, ma fino a dove arrivi, senza forzarti". Occhi esegue e riesce a raggiungere un certo ritmo, senza però guadagnarne in profondità. Dopo qualche minuto Riccia dice ad Occhi "benissimo, ora torna dal tuo ragazzo e fai la stessa cosa", e nota che la sua idea ha funzionato: ora Occhi, abituatasi a dimensioni ben maggiori, non ha problemi nel prendere tutto il proprio ragazzo in bocca. Riccia la lascia andare così per un po', poi dice "ora voglio divertirmi, c'è una cosa che sogno da una vita". Si siede sul divano tra i due ragazzi, prende i loro membri nelle mani guantate e li masturba a ritmo. Mentre fa questo allunga le gambe in avanti e ordina ad Occhi di leccarle i tacchi.
Occhi: "che cosa?"
Riccia: "hai sentito bene: succhiali come se fossero due cazzi sottilissimi. Non le ho mai messe, sono perfettamente pulite. E ora vai". Così, mentre Riccia masturba contemporaneamente i due ragazzi, Occhi lecca i tacchi delle scarpe di Riccia. I ragazzi sono eccitatissimi da questa scena e si chiedono fin dove si spingerà Riccia.
La risposta arriva prontamente: Riccia si alza dal divano, si inginocchia dietro Occhi (che è sempre inginocchiata davanti al divano) e dà un nuovo ordine: "ora, Occhi, si cambia: mentre sfilerò la tua coda dovrai succhiare il cazzo del tuo ragazzo, quando la riinfilerò dovrai succhiare quello del mio". Occhi non risponde neanche.
L'operazione di rimozione del plug anale dal culo di Occhi è molto lenta, Riccia cerca di essere delicata per evitare di farle male. Nel frattempo Occhi, come da ordini, succhia il cazzo del proprio ragazzo, ma lo fa con lentezza e quasi svogliatezza, anche a causa della distrazione anale. Quando Riccia rimuove completamente il plug lo riappoggia subito sull'apertura di Occhi, che quindi si rivolge verso il ragazzo di Riccia e lo succhia, sempre con svogliatezza. Riccia riinfila il plug completamente e dice "Occhi, intendevo che mentre faccio quest'operazione tu fai dei pompini seri ai nostri ragazzi, come ti ho spiegato prima!". Così Riccia ripete l'operazione: stavolta, mentre le viene estratto il plug, Occhi si lancia sul proprio ragazzo, arrivando a prendere in bocca il suo cazzo quasi completamente; quando invece il plug viene riinfilato, fa lo stesso col ragazzo di Riccia, anche se riesce a prenderne in bocca una percentuale decisamente minore, a causa delle maggiori dimensioni.
Riccia continua questo giochino e si diverte a vedere come Occhi passi senza fiatare da un ragazzo all'altro, da un cazzo all'altro. E Riccia si diverte anche a vedere come ormai il plug entri ed esca senza problemi, opponendo sempre meno resistenza, e quindi costringendo Occhi ad alternanze sempre più rapide.
Riccia si ferma un attimo ad osservare l'apertura anale di Occhi e dice "cavoli, qui abbiamo una bella voragine!". Ma il ragazzo di Riccia, che dall'alto è riuscito a vedere il buco, dice "amore, guarda che quando lo facciamo sul serio il tuo è largo il doppio...". Riccia scoppia a ridere.
Dopo qualche minuto di penetrazioni anali ad opera del giocattolino di Riccia, la stessa Riccia pensa sia giunta l'ora di andare avanti: si rivolge al ragazzo di Occhi e gli dice, semplicemente, di inginocchiarsi dietro la propria ragazza e di incularla. Il ragazzo si alza senza esitare dal divano, si piazza dietro Occhi ed esegue il proprio compito. Occhi, nel frattempo, senza che Riccia gliel'abbia ordinato, succhia il cazzo del ragazzo dell'amica. Le sembra perfettamente naturale farlo, le sembra perfettamente naturale succhiare un cazzo estraneo mentre il proprio ragazzo la incula. Riccia a questo punto sembra quasi di troppo, tant'è che si siede in disparte e guarda la scena dall'esterno. Terribilmente eccitante per lei.
Ma non le basta. Interrompe la catena umana inculata-pompino e dice "Occhi, ora è il tempo di leccare un po' di culi..."
Le reazioni sono contrastanti. Occhi dice subito "no Riccia ti prego, leccare i culi no..." ma sembra che l'amica neanche la stia a sentire. Il ragazzo di Occhi è ovviamente entusiasta, era da tanto che aspettava questo momento. Ma la sorpresa arriva dal ragazzo di Riccia, che dice "tesoro, se qui inizio anche a farmi leccare il culo vengo dopo un secondo...". Così Riccia decide di lasciar perdere, tra il sollievo di Occhi e le proteste del ragazzo, e di avviarsi verso il gran finale.
Riccia: "allora Occhi, devi sapere che a volte i ragazzi si innervosiscono, o si stressano, e quello di cui avrebbero più bisogno in assoluto è una sega. E' perfettamente normale, sono fatti così. Solo che magari a te non va che si facciano una sega quando avrebbero te a disposizione, no? Il fatto è che loro hanno proprio voglia di farsi una sega, nient'altro. Tutto quello che tu puoi offrire è un ricettacolo in cui depositare il loro sperma. Non puoi toccarli, vogliono solo farsi una sega. Dicevo, puoi offrire la tua bocca come ricettacolo. Solo che ora, parlandoci seriamente, Occhi, la tua bocca non è proprio appetibile...è piena di sbavature e di saliva e sudore, e insomma, non è molto attraente. Ma puoi renderla attraente. Tieni questo rossetto: mettilo e poi resta a bocca spalancata in attesa che entrambi i ragazzi si masturbino e ti vengano in bocca, usandoti solo come ricettacolo".
I ragazzi sono sconvolti dal discorso delirante di Riccia, Occhi lo è ancora di più ma ubbidisce senza fiatare: mette il rossetto e spalanca la bocca in attesa degli orgasmi dei due ragazzi. I due si mettono in piedi e si masturbano, quasi ignorando completamente Occhi; l'unico accorgimento che adottano è che stanno attenti a venirle completamente in bocca. Una volta ricevute entrambe le scariche di sperma in bocca, Occhi ingoia.
Così come accaduto alle altre due nel pomeriggio, Riccia si avvicina lentamente, e appena poggia le labbra su quelle di Occhi, l'amica le infila prepotentemente la lingua in bocca, per quel poco che basta per farle sentire il sapore dello sperma del ragazzo.
Occhi e Riccia si baciano per qualche secondo, tra lo sguardo sgomento dei loro ragazzi.

(Per commenti, suggerimenti, richieste di partecipazione alla stesura dei prossimi episodi, scrivete a riccialisciabiondaocchi (at) gmail (dot) com )

Questo racconto di è stato letto 3 9 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.