Riccia Liscia Bionda Occhi (parte 2)

Scritto da , il 2011-07-22, genere etero

Avevamo lasciato le quattro ragazze a casa di Riccia, mentre i ragazzi sono andati in un bar a “festeggiare” l’esito positivo della loro proposta.

I quattro sono decisamente euforici e, dopo aver brindato con quattro birre, iniziano a parlare della serata appena trascorsa.
Ragazzo di Occhi: “certo che Bionda mi ha fatto un pompino da favola…credo si sia innamorata del mio cazzo…”
Ragazzo di Bionda: “ehi, solo perché ha sbagliato a scegliere non vuol dire che si sia innamorata, anzi, credo avrebbe preferito di gran lunga il mio…”
Ragazzo di Occhi: “sì, ma intanto era il mio che aveva davanti, e s’è divertita, avrei solo voluto guardarla negli occhi mentre lo faceva, ma giustamente era bendata…”
Ragazzo di Bionda: “eh, anch’io avrei voluto vedere lo sguardo di Occhi mentre me lo faceva…dev’essere stupendo…”
Il ragazzo di Riccia irrompe nella discussione: “comunque, ragazzi, stiamo con quattro troie”.
Ragazzo di Occhi: “eh?”
Ragazzo di Riccia: “beh ragazzi, ci hanno assaggiati tutti e quattro, ci hanno fatto dei pompini da bendate e due hanno anche sbagliato…solo per aver accettato, indipendentemente dall’esito, sono quattro troie”.
I ragazzi scoppiano a ridere.
Ragazzo di Occhi: “hai ragione…e se volessimo fare una graduatoria?”
Il primo a rispondere è il ragazzo di Bionda: “beh, ad esempio Bionda mi…”
“Stop!” urla ragazzo di Liscia. Gli altri tre si girano a guardarlo.
Il ragazzo di Liscia riprende: “ragazzi, non possiamo fare una graduatoria in base a quello che fanno, perché è ovvio che qualcuna fa qualcosa che le altre non fanno…dovremmo fare una gara!”
Ragazzo di Occhi: “sì, così è la volta buona che Occhi ci castra tutti e quattro…”
Ragazzo di Liscia: “io veramente stavo pensando ad una cosa leggermente diversa…una sfida di carattere diverso”
I ragazzi sono decisamente incuriositi e aspettano il seguito del discorso.
Ragazzo di Liscia: “potremmo fare una semplice gara a chi riesce a vestirsi più da zoccola, così non devono compiere atti sessuali davanti agli altri, né con le persone sbagliate!”
I ragazzi ci pensano un po’, poi iniziano ad arrivare le prime obiezioni.
Ragazzo di Bionda: “sì ok, ma come si fa a decidere univocamente? Se votiamo noi, è ovvio che ognuno voti per la propria…”
Ragazzo di Liscia: “è questo il bello! Mettiamo le quattro foto su internet, su un forum per adulti, e lasciamo che sia la gente a votare!”
Ragazzo di Occhi: “sì, perché tu pensi che le ragazze si facciano fotografare nude e vedere da tutti?”
Ragazzo di Liscia: “intanto non devono essere nude, devono essere vestite. Da troie, ma vestite. Possiamo fissare, come regola, che non devono lasciare scoperti né i seni né le parti intime, altrimenti…beh, è troppo facile!”
La tavolata scoppia a ridere.
Ragazzo di Riccia: “sì, ma se qualcuno le riconosce?”
Ragazzo di Liscia: “beh, potremmo metterle su un forum americano, così teoricamente nessuno dovrebbe conoscerle…”
Il ragazzo di Occhi ci pensa un po’ e poi dice “ok, hai la mia approvazione”.
Gli altri due fanno un cenno di assenso. Il ragazzo di Riccia dice “ragazzi, loro quattro dovrebbero essere ancora insieme dalla mia ragazza, come comunichiamo loro l’idea della sfida? Un altro dvd?”
Ragazzo di Bionda: “no, lasciatemi parlare con la mia ragazza, dovrei riuscire a convincerla senza problemi e poi ci penserà lei a parlare con le altre”.

A casa di Riccia, nel frattempo, l’atmosfera è rilassatissima. Dopo un paio di sigarette le ragazze hanno discusso della serata e hanno concordato che in fondo non hanno fatto niente di male.
Squilla il telefono di Bionda, la quale dice “scusate ragazze, è il mio ragazzo”, e si allontana per rispondere.
Le amiche notano che Bionda è ancora nel loro campo visivo e la guardano, ma non sentono una parola: il ragazzo di Bionda sta praticamente facendo un monologo, e lei si limita ad annuire ogni tanto. Le uniche parole che dice alla fine sono “sì, ti faccio sapere”.
Quando si riavvicina al divano, Liscia le chiede “allora? Cosa voleva?”
Bionda si siede e dice “ragazze, a quanto pare ci è stata proposta una nuova sfida”.
Occhi scatta in piedi e urla “no! Già stasera è stato un disastro! Cosa vogliono da noi? Vogliono farci litigare davvero?”
Bionda la rassicura: “tesoro, calmati, è una cosa decisamente diversa, siediti che vi spiego”.
Così Bionda racconta della sfida, dell’unica regola (non mostrare seni e parti intime), delle foto, del forum per adulti, e del premio. “Non mi ha detto cosa sia” conclude Bionda, “ha solo detto che è una cosa per la quale tutte e quattro sbaviamo”.
Riccia sorride. Liscia sorride. Tutte guardano Occhi, convinte che non accetterà. Invece sorprende tutti: “ragazze, io ci sto. Ma ad un patto. Secondo voi perché hanno organizzato tutto questo? Beh, per me è ovvio: vogliono eccitarsi da matti guardandoci vestite così e poi vogliono probabilmente scoparci, non scambiandoci ma comunque davanti agli altri. Sapete come sono esibizionisti e contemporaneamente guardoni, no? Ecco, allora io vi dico: facciamo questa sfida. Facciamoli eccitare. Ma…non diamogliela. Al momento in cui penseranno che sia fatta e tireranno fuori i loro arnesi, noi neghiamoci. Diciamo che non era previsto dalla sfida. Facciamoli morire. Che dite?”
Le ragazze sono entusiaste dalla proposta di Occhi. Liscia addirittura batte le mani, la abbraccia e dice “sei un genio tesoro!”. Riccia aggiunge: “sia chiaro che io non vedo l’ora di sfidarvi per vedere fin dove riusciamo ad arrivare vestendoci in maniera un po’, come dire, particolare…”
“Troiesca, vorrai dire” aggiunge Occhi. Tutte scoppiano a ridere.
Bionda chiede: “ragazze, ci basta la sola di giornata di domani per fare shopping?”. Le ragazze annuiscono. Riccia aggiunge “ovviamente separatamente, non voglio farvi vedere in anteprima cosa prendo!”
Bionda: “allora ragazze, proporrei di fare domani sera da me. Gli diciamo di arrivare verso le nove, ma voi venite un po’ prima”
Occhi: “però magari se li facciamo aspettare un po’ prima di, ehm, imputtanirci, li facciamo morire ancora di più…e poi li lasciamo a bocca asciutta!”
Liscia: “approvato allora! Bionda, alle 21 da te domani?”
Bionda: “sì ragazze”
Le ragazze si salutano e ognuna torna a casa propria, tranne Riccia che c’è già. Prima di andare Bionda scrive un sms al suo ragazzo: “ok. Domani sera alle nove tutti da me”.

Quando il ragazzo di Bionda riceve l’sms è ancora al bar con i ragazzi in trepidante attesa. Il messaggio viene letto e viene accolto con un’esultanza incredibile. I ragazzi si danno appuntamento per l’indomani mattina per comprare il premio per la vincitrice: “costa un bel po’” commenta il ragazzo di Liscia “ma è per una buona causa”.
La giornata seguente è quindi dedicata allo shopping. I quattro ragazzi, insieme, comprano il premio. Le ragazze, separatamente, comprano qualcosa da indossare la sera. Non vogliono anticipare niente ai ragazzi né vogliono anticiparsi niente tra loro.

Alle 21 i ragazzi si presentano insieme a casa di Bionda. Le aspettative per la serata sono altissime, ma vengono temporaneamente distrutte quando la padrona di casa apre l’uscio: è in maglietta, pantaloni della tuta e Converse.
Ragazzo di Bionda: “amore, è il massimo che potevi fare?” e scoppia a ridere, seguito dagli altri tre.
Bionda: “non fare lo stupido ed entra, entrate”.
I ragazzi entrano e trovano le quattro ragazze vestite decisamente sportive. Insieme a loro ci sono i genitori di Bionda.
Il ragazzo di Bionda li saluta, ma è assolutamente sorpreso dal trovarseli davanti in una serata del genere. Loro lo salutano affettuosamente. Poi Bionda si rivolge ai suoi: “mamma, papà, noi allora andiamo giù in taverna a chiacchierare un po’. Voi andate su a dormire?”
I genitori annuiscono e aggiungono: “non fate tardi ragazzi, mi raccomando”. Salutano Bionda con un buffetto sulla guancia e salgono al piano superiore, mentre gli otto scendono nel seminterrato, dove c’è una sorta di mini-appartamento.
Il ragazzo di Riccia è sorpreso: “uau, ma hai una supervilla!”
Il ragazzo di Liscia invece aggiunge “ma questa sfida la volete fare con i tuoi tra i piedi?”
Bionda li tranquillizza: “tranquilli ragazzi, se non facciamo troppo casino non vengono giù a dirci niente, e comunque li sentiamo se scendono, eventualmente noi ragazze ci nascondiamo in una delle altre stanze, sapete com’è, noi vogliamo che ci vedano così...”
Il ragazzo di Riccia chiede: “no scusami Bionda, ma quante stanze ci sono qui sotto?”
Bionda spiega: “beh, oltre al salone in cui siamo, e in cui si svolgerà la sfida, c’è questa porta che conduce ad un corridoio che ci collega ad altre quattro stanze. Ognuna di noi si metterà in una stanza e quando sarà pronta verrà in salone, in modo da sfilare individualmente”
Occhi: “tralaltro abbiamo preso la sfida molto seriamente, nessuna di noi sa come sono vestite le altre…”
Il ragazzo di Bionda nel frattempo ha acceso il proprio portatile e si è collegato alla rete di casa. Nel frattempo il ragazzo di Riccia prova la macchina fotografica, scatta un paio di foto in giro e dice “ok ragazze, le foto le scatterete sul divano, è il posto meglio illuminato”.
Il ragazzo di Liscia poggia la scatola che ha in mano su un tavolino e dice “qui c’è il vostro premio…lo vedrete a foto scattate”
Le ragazze si avvicinano alla scatola. Riccia chiede “dai, cos’è?” ma i ragazzi impediscono di farle aprire la scatola. “Lo vedrete a tempo debito”, dice il ragazzo di Liscia.
Le ragazze vanno verso la porta del corridoio, si girano, salutano da lontano i loro fidanzati e si chiudono la porta alle spalle. In lontananza i ragazzi sentono i rumori di altre quattro porte che vengono chiuse, e sanno che la sfida sta per cominciare.
In sala i ragazzi sono eccitatissimi: anziché tirare ad indovinare come saranno vestite, iniziano a fantasticare sull’esito della serata, immaginando che possa anche evolvere in qualche scopata. Escludono categoricamente l’orgia, in ogni caso.
Dopo qualche minuto di chiacchiere a sfondo decisamente sessuale, i quattro decidono di distrarsi guardando la televisione. Non si accorgono così che, nel frattempo, passa quasi mezz’ora.

Ad un certo punto alle loro spalle sentono un ticchettio che si fa sempre più forte. Capiscono così che è un ticchettio di tacchi, e si voltano verso la porta del corridoio che, lentamente, si apre. Dalla penombra esce Bionda.
Bionda indossa qualcosa che i ragazzi non sanno bene come definire: c’è un elastico appena sopra i capezzoli (non riesce a coprire neanche tutto il seno) da cui parte un vestito che arriva a coprire, a stento, la parte bassa delle natiche. Il tutto è di colore beige ed ha gli orli in pizzo. Per non trasgredire il regolamento, visto che è molto facile che il vestito svolazzi, indossa un perizoma color carne. Ai piedi ha due sandali gioiello neri che le lasciano praticamente il piede scoperto, e la sollevano di una decina di centimetri da terra grazie ai tacchi a spillo. E’ truccata alla perfezione: molto mascara, matita marcata, rossetto rosa non eccessivo. Gli unici accessori che ha sono due orecchini a cerchio dorati giganteschi, grandi quasi quanto il suo viso. Il ciuffo frontale dei suoi capelli è tirato con la piastra, mentre il resto è come sempre mosso.
I ragazzi sono sconvolti: la serata sta iniziando al meglio.
Il primo a commentare è il suo ragazzo: “amore, sei uno schianto…”
Il ragazzo di Riccia aggiunge “oddio Bionda, se vai così in discoteca mi sa che non ne esci tutta intera…”
Gli altri due si limitano a sorridere. Il ragazzo di Occhi in più la fissa e pensa che quello schianto che ha davanti le stava facendo un pompino meno di ventiquattr’ore prima.
Bionda sfila trionfale davanti ai quattro e si dirige verso il divano. Il suo ragazzo prende la macchina fotografica e le dice “amore, quando sei pronta…”
Bionda sale sul divano, si mette a quattro zampe di profilo e così facendo il vestito si alza leggermente lasciando vedere il suo sedere scolpito. Guarda verso la fotocamera e la foto viene subito scattata. Si alza e si mette di fronte al divano, aspettando l’arrivo della prossima concorrente.
Nel frattempo l’aria è tesissima: nessuno ha il coraggio di parlare, Bionda sguazza in quel silenzio sapendo che i pensieri dei ragazzi sono rivolti su di lei. Deve aver fatto colpo.
Un ticchettio decisamente più pesante anticipa la seconda apertura della porta. Fa capolino Riccia.
Riccia indossa un body di pelle nero, come fosse un costume da bagno intero. Il body ha la zip che è lasciata sbottonata fino ai seni. Chiaramente non indossa il reggiseno e, ad uno sguardo attento, neanche slip o perizoma: il body ha una piccola piega in corrispondenza delle grandi labbra. Ai piedi indossa due stivali neri in pelle con un tacco di almeno dieci centimetri e alti fin sopra il ginocchio. Il trucco è parecchio pesante: molto mascara, moltissima matita nera e rossetto bordeaux. Non indossa orecchini ma ha una collana nera con borchie e un bracciale nero, al polso sinistro, con borchie anch’esso. La sua prestanza fisica, quasi al confine con l’abbondanza, la rende perfetta per questo look.
Anche in questo caso il primo a commentare è il suo ragazzo, che le dice “amore…mi fai impressione così, ma in positivo…”
Il ragazzo di Occhi aggiunge “potresti sottomettere comunque vestita così…”
Il ragazzo di Liscia sorride un po’ nervosamente, mentre quello di Bionda forse vorrebbe dire qualcosa ma visto che nella stanza è presente la propria ragazza preferisce non dire niente.
Riccia sfila davanti ai quattro, passa davanti a Bionda che la fulmina con lo sguardo (evidentemente si sente sfidata) e si accomoda sul divano. Il suo ragazzo prende la macchina fotografica e si prepara a scattare. Riccia si stende a pancia sotto sul divano, piega le gambe in modo che i piedi si avvicinino al sedere, allunga le mani e si “aggrappa” ai tacchi degli stivali. Si gira verso la fotocamera e anche la seconda foto viene scattata. Quindi si alza, si mette in disparte e tutti, ancora in silenzio, attendono l’arrivo della terza.
Dopo qualche minuto si sente ancora un ticchettio, ma stavolta è meno pesante ma più corposo. Si apre la porta e fa il suo ingresso nel salone Occhi.
Occhi ha una camicia bianca semitrasparente sbottonata fino al seno, sotto la quale c’è un reggiseno a balconcino nero. Sotto indossa una minigonna bianca anch’essa semitrasparente che copre, seppur parzialmente, un perizoma nero. Le gambe sono coperte in minima parte da un paio di collant a rete a maglie larghissime, di colore fuxia. Ai piedi delle zeppe (ecco spiegato il perché del suono corposo) medio-alte. Nessun accessorio per Occhi, che è però truccata in maniera pesantissima e anche piuttosto volgare: ombretto colorato, rossetto rosso fuoco, moltissimo fondotinta e capelli con effetto bagnato.
Il suo ragazzo commenta: “amore, così non ti ci avrei immaginata mai…”
Il ragazzo di Riccia, fregandosene della vicinanza della propria ragazza, dice “quanto vuoi Occhi?” e scoppia a ridere, nel silenzio totale della stanza.
Gli altri due ragazzi stanno in silenzio.
Occhi passa davanti a Riccia e Bionda. Sorride a Riccia che ricambia, sorride anche a Bionda che però non ricambia: è concentratissima sulla sfida.
La foto, con grande delusione degli uomini presenti, non è per niente originale: si mette in piedi davanti al divano, piegando un po’ un ginocchio e tradendo un sorriso. Il suo ragazzo la scatta svogliatamente e poi torna al proprio posto, attendendo Liscia.
Proprio il ragazzo di Liscia è decisamente nervoso: ha visto Bionda con un look da zoccoletta da discoteca, Riccia che sembra una mistress, Occhi che si è vestita chiaramente da puttana di strada…e la sua ragazza? E’ preoccupato che non riesca ad inventarsi niente di originale, o che sfiguri in confronto alle altre.
Preceduta dal solito ticchettio, Liscia apre la porta.
I ragazzi la scrutano dal basso verso l’alto. Partendo dal basso, indossa un paio di decolletèes nere con tacco 10, un paio di autoreggenti nere a rete a maglie molto strette, collegate con giarrettiere ad un perizoma nero, un reggiseno nero con motivi in pizzo, un paio di guanti neri in seta lunghi fin oltre il gomito. E’ truccata in maniera molto leggera, con un filo di matita e del lucidalabbra rosa. Ha un anello con una perla, un bracciale di perle, degli orecchini di perle e soprattutto una lunghissima collana di perle che le si perde tra i seni. I capelli sono tirati ancora più del solito con la piastra. Quando entra nella stanza è quasi imbarazzata, ma gli sguardi dei ragazzi la riscaldano immediatamente.
L’unico a parlare è il suo ragazzo, che sibila soltanto la parola “amore”. Gli altri restano a bocca aperta e non dicono niente. Non si sarebbero mai aspettati tanta eleganza da una gara di livello così basso.
Liscia inizia ad ancheggiare dirigendosi verso il divano. Bionda non dice niente, Riccia dice “beh, devo ammettere che se fossi un uomo ti farei”.
Occhi: “io ti farei anche se sono donna…”
Cala un silenzio di piombo nella stanza.
Tutti si girano verso Occhi.
Liscia: “cos’hai detto, scusa?”
Occhi, quasi balbettando: “che…ti farei anche se sono donna…”
Liscia la guarda negli occhi. Si tuffa dentro quel mare azzurro. E, soprattutto, ha un’idea.
Si siede sul divano e dice: “vieni qui tesoro, gattona verso di me…”
Occhi, intimidita, si inginocchia molto lentamente. Liscia spalanca in un attimo le gambe e dice “vieni amore, vieni…guarda che foto che mi faccio fare, guarda come vinco…”
Al momento non protesta nessuno. Occhi impiega un paio di minuti a coprire i pochi metri che la separano da Liscia, seduta sul divano. Quando giunge al suo cospetto, Liscia la fissa e le dice “metti la testa tra le mie gambe, sono sicura che con una foto così vincerò di sicuro”.
Occhi inizia ad avvicinare la testa ma Bionda la interrompe: “il regolamento parla chiaro! Le foto devono essere singole!”
Occhi si gira verso Bionda e le dice “ma non c’è scritto da nessuna parte…”
Bionda replica “ma è una regola ovvia! Sennò facciamo troppa confusione! Allontanati da Liscia!”
Liscia non ne vuole sentire e, anzi, aumenta la dose. Si rivolge al suo ragazzo e gli dice “amore, vieni qui e avvicina il tuo pacco alla mia bocca, voglio vedere se non stravinco…”
Il ragazzo si precipita al suo fianco, si mette in piedi accanto a Liscia la quale avvicina la testa al cavallo dei pantaloni del ragazzo.
Bionda urla “smettetela! Se scendono i miei cosa gli dico? Finitela subito!”
La scena, vista dagli occhi di Riccia (e degli altri tre ragazzi) è paradossale: Bionda urla contro il divano dove c’è seduta Liscia, che ha le gambe aperte e la testa di Occhi tra le gambe, mentre nel frattempo sempre Liscia morde il cavallo dei pantaloni del proprio ragazzo. E, soprattutto, Riccia è eccitata. Sente umidità tra le gambe.
Liscia fa avvicinare il proprio ragazzo e gli dice all’orecchio “amore, non preoccuparti per quello che dico ora, vediamo che succede”. Poi spinge via il ragazzo e dice al ragazzo di Bionda “dai, vieni tu, è con te che voglio fare la foto…non devi neanche spogliarti, solo farti dare un finto morso al pacco”.
Il ragazzo di Bionda guarda la propria ragazza che gli urla “se fai solo un passo dovrai trovarti un’altra a cui sfondare il culo!”
La schiettezza di Bionda fa pietrificare tutti i presenti. Liscia dice “ok, meglio lasciar perdere”, lascia allontanare Occhi e si fa fare una foto a gambe aperte sul divano, con un dito in bocca e l’altra mano tra i capelli.
Quindi si alza e dice “ok ragazzi, noi andiamo a cambiarci, forse abbiamo esagerato”. Le ragazze spariscono nell’altra stanza e si sentono voci agitate, che magari non stanno litigando ma ci sono vicine.
Quando le ragazze tornano nel salone l’atmosfera è precipitata. Le foto sono state caricate e nel frattempo si aspetta solo che si chiudano le votazioni. Nel frattempo il ragazzo di Bionda apre la scatola sul tavolo e ne tira fuori un paio di Louboutin Pigalle, le scarpe più desiderate dalle donne: dodici centimetri di tacco sotto un paio di decolletèes favolose, nere con la suola rossa. Soprattutto, costosissime. Le ragazze non vedono l’ora di sapere chi sia la vincitrice.

[Chi vince? Le votazioni sono aperte. Basandovi sulle quattro foto scattate, considerando abbigliamento, trucco, accessori e posa, inviate una mail a riccialisciabiondaocchi (at) gmail (dot) com, allegando ai vostri commenti sulla storia il vostro voto. Sono considerati validi solo i voti arrivati via mail, non quelli sui commenti al racconto. Ai votanti verrà poi inviato un brevissimo questionario per delineare il prossimo episodio]

Questo racconto di è stato letto 3 8 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.