Sposato, cornuto e frocio

di
genere
tradimenti

Che mia moglie fosse una zoccola lo sapevo dal giorno del matrimonio infatti mi disse che andava al bagno ma dopo mezz'ora ancora non tornava, preoccupato andai a vedere e la trovai messa a pecorina che si faceva scopare da un cameriere del ristorante, la scena anziche'farmi arrabbiare, suscito' in me una forte eccitazione e inginocchiatomi davanti a lei le misi il cazzo in bocca. Dai puttana, sbocchinami dissi, non l'hai mai voluto fare ma adesso devi ingoiarlo tutto.
Con una perizia che non mi sarei mai aspettato mi tiro' un pompino degno della zoccola piu'navigata.
Dopo essersi fatta riempire della sborra di entrambi, tornammo al tavolo come se niente fosse.
La sera in camera le chiesi dove è quando aveva imparato a fare pompini.
Il mio primo bocchino, quella volta che tu non c'eri lo feci a casa tua con tuo fratello, volevo quasi dirtelo ma la cosa mi piacque, tacqui e seguitai a farlo in fabbrica dove lavoravo sbocchinando tutti i colleghi diventando piu'esperta.
Sei una zoccola schifosa, a me non l'hai mai fatto, ti limitavi a farmi qualche sega.
Se l'avessi fatto, rispose, avresti capito che ero tutt'altro che una santarellina e ti avrei perso, lo so sono stata una maledetta puttana ma ti amo veramente troppo.
Adesso decidi tu quello che vuoi fare, io purtroppo sono
ninfomane e non so stare senza cazzo.
La portai a letto e trascorremmo una notte fatta di pompini, chiavate e inculate.
Nei tempi a seguire lei continuo'a prendere cazzi a volonta', da parte mia recitavo benissimo il ruolo del cornuto ignaro.
Sono trascorsi 5 anni e la storia va avanti con la soddisfazione di tutti e due solo che ora sono uscito allo scoperto, a volte sono anche partecipe e non disdegno nemmeno di prendere qualche cazzo.
Vogliamo definire la storia tradimento?, diciamolo pure, sta di fatto che da cornuto ignaro, sono passato ad essere consenziente e anche gay, bella metamorfosi vero?
A me va bene cosi'
di
scritto il
2019-09-12
1 0 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.