I servizi di Bimba

Scritto da , il 2019-09-07, genere orge

Salve a tutti! È per me il primissimo racconto, spero vi piaccia. Riflette una fantasia che si è mescolata con la realtà un po' di anni fa...

Buon divertimento.

La sala da ballo era piena, semibuia, le luci stroboscopiche dipingono interessanti giochi sui visi e sui corpi contratti nella ritmica musica House. Ho solo diciotto anni, appena compiuti e sono lì per festeggiare lo stesso traguardo raggiunto da una mia amica. La discoteca era famosa per le feste di diciotto anni, molto grande e chic, offriva alcool e grandi spazi. La pista era sormontata dal classico ufficio dai vetri neri che c'è nei grandi locali, solitamente ospita il proprietario. È tardi e l'alcool ha dato scioltezza ai miei movimenti, ballo muovendo i fianchi, so che sono larghi e che il tubino di velluto nero è molto corto ma non mi importa...è una festa, è una discoteca, ed è tardi, tutti sono persi nel proprio ballo. Qualcuno si è appartato e qualcun altro balla in coppia, quasi simulando una scopata, forse è proprio il preludio di quello. Non ho voglia di ballare con quei ragazzi, li conosco quasi tutti e non è gente che vuole solo divertirsi...non ho voglia di farmi etichettare come la puttana di turno, quindi mi diverto a vederli che mi guardano. A spiare come mi guardano le lunghe gambe nude e i capezzoli turgidi che si intravedono sotto il velluto del vestito. Io non porto quasi mai i reggiseni, la mia terza abbondante rimane soda e dritta, preferisco che balli e ondeggi...sopratutto ad una festa. Socchiudo gli occhi e nuovo il bacino ondeggiando verso il basso, poi risalgo e poi riscendo. I miei lunghissimi capelli neri svolazzano con me. Sono presa dal mio movimento quando mi sento toccare su di una spalla. Sobbalzo e vedo con mia sorpresa che si tratta di uno dei buttafuori. "Il direttore ti vuole parlare" mi dice nell'orecchio. Ingenuamente rispondo "non sono io la festeggiata".
"Mi ha indicato te dall'ufficio" indica i vetri neri su in alto, stringo le spalle e lo seguo. Mi porta fuori dalla calca, a bordo pista, dove c'è una scala che scende in basso, buia e ripida. "L'ufficio non è sopra?" Domando, mentre uno strano sospetto si insinua in me. Il buttafuori mi dice semplicemente che la scala alla fine mi ci porterà. Sono indecisa, qualcosa mi dice di non andare ma la curiosità e la noia generale per il ballo solitario mi spingono ad andare.
*al massimo me ne vado subito se qualcosa puzza...* mi dico mentre scendo le scale. Mi tiro un po' giù il vestito, il velluto mi accarezzava il bordo delle natiche, non volevo apparire troppo promiscua...ero una piccola ingenua. Arrivo in un lungo corridoio e una scala che sale. Poi una porta nera, di ferro...busso.
Mi apre immediatamente un uomo di media altezza, con più di sessantanni, pochi ciuffi grigi intorno alla nuca. Mi sfodera un sorriso perfetto e bianco ma la barba è incolta e il viso un po' floscio, troppo magro, come il resto del corpo ma la camicia bianca e la giacca costosa salvano un minimo l'aspetto generale. "Mi voleva parlare? Credo ci sia un errore ..."
"Nono nessun errore, volevo parlare con te, entra" mi spalanca la porta ma non mi muovo.
" Non possiamo parlare qui?"
Mi rendo conto che qualsiasi cosa succedesse lì nessuno l'avrebbe udita, il rumore della discoteca giungeva ovattato.
*pareti insonorizzate*
"Non succede niente se entri eh...è per stare seduti" mi disse in tono tranquillissimo. Non sembrava viscido o lascivo, la cosa mi parve strana ma mi rassicurò. Non seppi cosa mi stesse dicendo la testa ma entrai… avevo una strana sensazione di disagio, eppure entrai…
L’ufficio erano tre pareti e un lungo vetro che dava sulla pista, era a forma di stretto rettangolo e sul lato infondo c’era una tenda pesante e nera al posto di una porticina. Gli unici mobili erano una scrivania in ferro, sgombera, due lunghi divani di pelle nera e un cubo tra i due divani, come quelli delle cubiste...aveva addirittura le luci che riverberavano da sotto la superficie. Il direttore si sedette su di un divano e io mi misi davanti a lui sull’altro.
“Mantieni le distanze, brava”
“ Non so perchè sono qui…” dissi titubante, lui sorrise di nuovo e mi guardò squadrando il mio viso ma senza essere viscido...continuavo a non capire.
“ Sei qui perchè sei bella, ti ho visto ballare tutta la sera, non sei solo bella, sei sensuale, hai un corpo da femme fatal” mi vide arrossire e ne sembrò contento “ poi hai il viso dolce, vedi...arrossisci. Di rado mi è capitato di vedere donne con un corpo formoso e un viso come il tuo. Non voglio metterti a disagio, sia chiaro”
Ero a disagio ma anche lusingata, scossi il capo e mentì “ Non si preoccupi” volevo vedere dove andasse a parare. “ Vorrei offrirti un lavoro, non agitarti...parlo in maniera professionale” lo vide nei miei occhi un lampo di ansia * mi vuole scopare a pagamento* la cosa mi metteva addosso un misto di disagio ma anche un velo di eccitazione….
Ero così bella che voleva pagare per avermi, come potevo non sentire una leggera vibrazione tra le gambe?
“ Che lavoro?”
“ Beh vedi nel mio locale offro vari servizi per feste e cerimonie, anche servizi privati...ovviamente in totale anonimato e sicurezza, sia per i clienti che per chi lavora” parlava con un tono serio che mi incuriosiva ancora di più. “ In questo ufficio faccio tenere riunioni di vari gruppi...ludici, al giusto prezzo e di vario tipo...ovviamente sei libera di scegliere il servizio che vuoi offrire, puoi cambiarlo quando preferisci e ne avrai voglia, basta accordarsi prima”.
“Che tipo di servizi?” incrociai le gambe * non accetterò ovvio...ma sono curiosa*
Il direttore non mi guardò le gambe ma proseguì a spiegare. “ Per esempio c’è chi richiede uno spogliarello su questo cubo, si stabilisce se si può o no toccare ovviamente, in gruppo o singolo, la durata a seconda del pagamento...c’è chi vuole solo guardare e masturbarsi...insomma è un cubo espositore, in cui tu ti esponi a seconda delle richieste del cliente e sei libera di accettare o meno il lavoro. Oppure…. vieni ti faccio vedere” si alzò e mi fece cenno di seguirlo, scostò la tenda nera in fondo all’ufficio ed entrammo in un ambiente senza finestre, una stanza rossa e piccola con una parete che aveva due fori, uno piccolo e uno più grande, da cui spuntava il bordo di un sedile imbottito. Entrambi i fori erano contornati da polsini e manette attaccate alla parete, il foro più grande aveva due bracci metallici ai lati con vari sedili e polsini. C’erano poi due porticine, una a tenda da un lato e una di ferro sul muro dei fori. Non sapevo cosa dire….l’uso della stanza era chiaro…
“ Qui il servizio si svolge o con la bocca, nel foro piccolo o dall’ombelico in giù su quello grande, sei libera di metterti a gambe aperte o girata, poi…” mi illustrò l’uso dei bracci metallici che mi permetteva di mettere le gambe più o meno aperte stando comodamente appoggiata, il cliente poteva muoverle come voleva, senza che io dovessi fare assolutamente nulla… solo lasciarmi penetrare. “ le manette per il pompino ovviamente se le mette il cliente se vuole...tu stai dall’altra parte e lavori senza che ti possa toccare”. Spiegava tutto con estrema formalità, come se fosse ….normale. Dovevo essere sconvolta eppure ero anche eccitata...l’idea di sdraiarmi dietro quel muro, a gambe aperte e di essere scopata a turno, penetrata senza neanche vedere chi lo facesse...mi eccitava. Non dovevo fare altro che aprire le gambe e sentirmi penetrata… *solo? * mi sentii pazza, eppure ero tremante, trepidante e sconvolta, forse ero anche bagnata. “ Gli altri servizi sono più invasivi quindi per ora è meglio non parlarne…” mi guardò e carpì il mio tormento “ stai tranquilla se non vuoi voltati e vai… ma se sei interessata parliamo dei pagamenti e di come funziona la parte pratica, puoi anche fare solo una prova di un turno se vuoi…”
“ Mi dica della parte pratica…”
L’uomo sorrise e mi spiegò che mi avrebbe pagato 200 euro per un turno di due ore nella stanza se avessi avuto meno di cinque clienti, a salire sarebbe stato 50 a cliente in più, se non firmavo un contratto. Per le “esposizioni” si trattava a seconda del servizio preciso, ogni dettaglio era da decidere volta per volta...ovviamente nella stanza i clienti avrebbero avuto l’obbligo del preservativo...per i pompini avrei deciso io, avrei ricevuto un bonus dal cliente ovviamente…
Finito di spiegare mi disse “ Se vuoi tra poco dovrebbero arrivare dei miei amici per delle trattative, potrei proporti come servizio se vuoi provare subito…” mi lasciò spiazzata ma risposi senza pensare, perchè mi sentivo umida e gonfia, come se avessi immaginato ogni cosa che diceva, ogni penetrazione...ogni cazzo che spingeva nella mia figa e nella mia bocca...poi i soldi aggiunsero una giustificazione che mi fece dire “ Va bene”. Il direttore mi circondò i fianchi con un braccio “ che bella vitina stretta...sarai perfetta, vedrai” , mi portò nell’ufficio e ci sedemmo vicini sul divano. Mi tremavano quasi le gambe, mi guardava con soddisfazione sul suo viso rugoso e floscio “ Allora come ti vuoi far chiamare?”
“Mmmmm...non saprei…”
“Ti consiglierò io dopo la prova allora, vediamo come ti andrà. Senti ma quanti anni hai?” sembrava voler parlare del più e del meno.
“Diciotto…” a quel numero si immobilizzò “ Ah...cazzo sei una bimba… non pensavo...sembravi più grande, almeno 23 anni…” sembrava turbato” non sarai mica vergine spero…”. Scossi il capo “ no, l’ho già fatto…” quasi temetti che volesse mandarmi via. “ Quante volte?” chiese secco, mi imbarazzai e mormorai a capo chino “ Due”. Al direttore si illuminarono gli occhi, vidi un lampo di avidità nelle sue pupille, di brama… si leccò le labbra e mi alzò il viso prendendomi il mento “ sarai stretta e da far impazzire allora...devo dirlo ai clienti, varrà doppiamente sai?”. Non sapevo cosa dire, ero immobilizzata, poi il suo braccio mi circondò le spalle e mi avvicinò a sè, non aveva un buonissimo odore… con l’altra mano mi prese ad accarezzare il ginocchio, una mano decisa e ruvida a cui non si può dire di no. Non mi mossi, sentivo il suo respiro affannoso e i suoi occhi che mi guardavano come se volesse scoparmi solo con quelli. “ Dimmi di si alla prova….solo sta sera e se non ti diverti basta…” sussurrò avvicinandosi con le labbra al mio collo. Tremai e il quel secondo di tramore la mano si spostò dal ginocchio a sotto il vestito, mi afferrò la carne morbida dell’interno coscia e con un dito solo accarezzò la stoffa bagnata che mi copriva la figa, tremai ancora di più e senza volerlo aprii le gambe. “ Oh sei bollente bambina...dimmi di si…” sussurrò ancora e mi posò un umido e viscido bacio sul collo. Non seppi più resistere e dissi “ Si, resto… per la prova”. Il direttore sorrise e mi lasciò, si alzò di botto e mi disse “ Benissimo… spogliati e mettiti quello che preferisci, copriti il volto se vuoi, nei cassetti della scrivania trovi tutto, torno tra poco”. Uscì e mi lasciò sola, a gambe spalancate, bagnata e con una voglia vergognosa di essere scopata. Mi sbrigai e indossai un completino di pizzo bianco e rosa….*Bimba*.... *forse è un bel nome...per una prostituta, anzi no dai...una escort*. Fortunatamente ero quasi del tutto rasata, il completo comprendeva reggicalze e reggiseno ma non mutandine, mi imbarazzai… ora che ero sola mi sentii pazza. Mi misi seduta sul cubo a gambe incrociate, per coprire un minimo la mia femminilità umida e indossai una mascherina del tipo veneziano sul viso. Non ebbi il tempo per i ripensamenti, la porta si spalancò ed entrarono il direttore e altri tre uomini… tutti e tre tra i quaranta e i cinquant’anni, uno di loro era grasso e tozzo, uno invece molto magro, altissimo e un pò curvo, i capelli grigi e ben pettinati, l’ultimo era molto grosso, alto e grasso, totalmente coperto di barba e capelli...un misto di paura ed eccitazione mi fecero vibrare come una corda… mi fissarono come dei lupi fissano un agnellino...iniziava il mio servizio.

“Guarda che bella signorina”, disse il più alto e grosso. Si sedettero due da una parte e due dall’altra, il direttore si sedette e mi disse “ mettiti in piedi e fatti guardare”. Un pò titubante obbedii, in piedi sul cubo, con il culo e la mia figa umida sotto gli occhi di quei quattro uomini indubbiamente eccitati. Qualcuno di loro spinse un bottone sul cubo e cominciò a girare lentamente, così poterono guardarmi bene...ero esposta come merce. Mi scrutarono in silenzio un momento e poi il più magro disse “ ti pago 300 per essere il primo nella stanza”,
“ No no, me la faccio io per primo, 350! “ esclamò il più grosso. Il direttore rise e confermò i 350 ma alla fine il dibattito proseguì fino a che non si accordarono per i 500 il tizio grosso e peloso, ma dopo una penetrazione sarebbero entrati tutti e avrebbero fatto insieme.
“ Perfetto… andiamo…come ti chiami?” mi chiese tizio peloso che già era davanti alla tenda.
“Bimba, chiamami bimba” ed entrai con lui nella tenda.
Senza indugi aprii la porta di ferro e mi misi dietro al muro dei fori, non sapevo bene cosa fare… “ Prima voglio sentire la due boccuccia “ disse lui dall’altra parte, allora mi inginocchiai davanti al foro più piccolo, c’era un cuscino e mi ci misi comoda. Avevo un pò di paura e tremavo, ero titubante… quando vidi il cazzo moscio ma decisamente grande e peloso che entrò nel buco ebbi un momento di esitazione. “ Bimba muoviti...succhiamelo bene” esclamò dall’altra parte l’uomo. Obbedii e lo presi dalla punta della cappella con la lingua, me lo infilai tutto in bocca, fino alle palle, anche se era moscio non c’entrava benissimo. Lui gemette, non aspettandosi di sentire tutta la mia bocca attorno al suo pene. “ Sei una brava bambina allora…”.
Lo sentii indurirsi nell mia bocca, con la lingua cominciai a muovermi sulla sua asta, non sapevo bene cosa fare, non avevo fatto molti pompini…mi lasciai andare. Cominiciai a muoveri un po' su e giù ma più il pene si induriva e si ingrossava e più non riuscivo a riprenderlo tutto in bocca. L’uomo spingeva verso di me ma non riuscivo a prenderlo tutto, quindi usai la mano per massaggiargli la base del pene e sfiorargli le palle gonfie. Dai suoi gemiti capii che stavo facendo bene, continuai con la lingua e ricoprii di saliva la cappella, era larga e gonfia…* tra poco mi ci scoperà…* pensai vedendo quanto fosse grosso. Mi misi in ginocchi a gambe più large ed ebbi la tentazione di toccarmi, ero eccitata all’idea, la mia prima volta era stata con un ragazzo inesperto e con un pene abbastanza piccolo… Quel cazzo grosso e gonfio mi faceva bagnare, mi sentii aperta e vogliosa, più ci pensavo e più lo leccavo con impegno, come se volessi urlargli di scoparmi. All’improvviso però mi disse di smetterla “ Non voglio sborrarti in bocca….” Ritirò il pene e lo sentii andare a chiamare il direttore che entrò dopo poco nella retro dove stavo io. “ Bimba, lui vuole che ti metta bene io sul sedile” mi disse, annui e veloce ed obbediente mi sdraiai sul sedile di pelle, mentre dal mio ombelico in giù uscivo fuori dal foro. Le mani del tizio peloso mi aiutarono a mettere le gambe sui bracci metallici… mi allargò le gambe quasi al massimo e mi strinse delle manette alle caviglie. Non era nei piani…ma lo lasciai fare. Il direttore mi prese i polsi e mi disse “ vuole che ti leghi per bene, se qualcosa va male chiami ok?”. Non era buono non potersi muovere, essere legata e immobile, a gambe aperte per essere penetrata ma forse l’eccitazione mi aveva dato alla testa, annuii. Mi legò i polsi dietro la schiena, in modo che si unissero sotto al sedile, poi prese una lunga cintura di pelle e me la strinse attorno alla vita, immobilizzandomi per bene sul sedile. Mi guardò soddisfatto e colse un lampo di paura nei miei occhi “ divertiti Bimba…poi potrei passare anche io” mi guardò le tette e disse “ poi lo leviamo questo bel reggiseno” e con uno sguardo lascivo uscì.
Trasalii ma non mi potei muovere, quando sentii la gonfia cappella dell’uomo dall’altra parte che mi sfiorava le labbra umide della figa. “ Oh come sei bagnata Bimba…” disse continuando a strusciare il cazzo sulle mie labbra, le sentiva aperte e vogliose ma più lo sentivo vicino e più avevo paura… non potevo scostarmi o muovere le gambe, ero bloccata e immobile, come un semplice buco… la cosa mi spaventò, mi sentii impotente. * Cosa sto facendo* avrei voluto urlare ma urlai solo per la grossa cappella che penetrò dentro di me, l’uomo gemette e si gustò la mia figa stretta e bagnata che massaggiava la punta del suo pene. “ Sei davvero quasi vergine…bella stretta…” si spinse più dentro e mi afferrò le gambe spalancate “ adesso di apro io puttanella”. Così dicendo si spinse con un colpo secco dentro di me, forte e aggressivo, mi spalancò e urlai di un misto di piacere e dolore. Dimenai il bacino per ritrarmi, ma ero legata troppo stretta, quel movimento non fece altro che eccitare ancora di più l’omone che prese a spingere più forte andando ogni volta fino in fondo. Urlai ancora, la punta della sua cappella spingeva e batteva contro il mio utero, mi sentivo piena e invasa. Ma urlava anche il mio corpo, più il suo pene godeva e si ingrossava e più io di diventavo calda e accogliente. Nonostante mi sentissi spaventata, un po' dolorante e una stupida che si stava comportando da puttana…gemevo di piacere. “Oh come godi Bambina, adesso di faccio urlare” disse e tirò quasi fuori il pene, rimanendo dentro solo con la punta, restò immobile un secondo. Poi con un colpo secco rientrò tutto battendo con violenza dentro di me, mi fece male e godere in maniera spaventosa, inarcai la schiena per sfuggire quando sentii che stava ripetendo l’operazione. “ Adesso sei proprio bella aperta…sei una brava bimba vero?” disse e riaffondò, urlai ma una parte del mio corpo gemette di soddisfazione nell’essere di nuovo piena… sensazione che mi fece sentire una puttana….ma quando mi faceva godere. Riuscì fuori e ripetè “ sei una brava bimba vero?” e ricolpì, poi riuscì più veloce “ dillo” grugnì. Muoveva la punta del suo pene, sul punto di esplodere, tra le mie labbra fradice, stuzzicando il mio clitoride e la mia apertura pulsante. Mi sentii impazzire, lo volevo dentro ma… ma… * non sono una puttana…non sono *. Affondò solo con la punta e mi prese il clitoride con le dita, trasalii. Le dita ruvide e aggressive mi diedero brutali scariche di piacere “ dillo” ripetè con un grugnito più brutale, non resistetti più e gemetti forte “ Si, sono una brava bimba”. Con un colpo secco mi penetrò tutta e spingendo con violenza cominciò a pompare, stava per venire, lo sentivo da come il suo pene era duro e pulsante. Inarcai la schiena per farmi penetrare meglio, offrii la mia figa e gemetti di piacere e godei per ogni spinta, quel cazzo grosso e duro mi stava facendo godere vergognosamente. “ Vorrei riempirti di sborra, puttanella” grugnì mentre le spinte diventavano frenetiche. Al solo pensiero di sentirmi piena dello sperma caldo di quell’uomo tremai di piacere e urlai senza che me l’avesse chiesto “ Si, si…sono una puttanella”.
L’uomo tremò e sentii il suo cazzo vibrare vistosamente, mentre mi veniva dentro, sentii una scarica di adrenalina farmi tremare i fianchi e le natiche…un piacere intenso e selvaggio. Rimase dentro di me per un po', finchè non diminuirono le dimensione del pene, poi si sfilò, con un gemito e mi diede una pacca sulle natiche “ hai una fighetta fantastica Bimba, lo rivuoi il mio cazzone prima della fine della serata?”. Lo rivolevo eccome, ero tremante e gonfia, aperta e piena di vergonga, con un desiderio folle di avere un orgasmo, quasi mi contorcevo. “ Si…lo voglio” mugolai sommessamente, l’uomo rise e chiamò a gran voce gli altri “ per ora dovrai accontentarti dei loro cazzetti”.
Sentii entrare gli altri due e forse il direttore “ ma vaffanculo” gli disse forse quello basso. “ Adesso tocca a me”, riconobbi la voce di quello alto e magro, fu lui probabilmente ad inginocchiarsi tra le mia gambe. Sentii una lingua piccola e ruvida che si immergeva tra le mie labbra, mugolai e mugolò anche l’uomo che mi stava leccando. Capii che sarebbe stata una lunga notte…

Questo racconto di è stato letto 9 4 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.