La fame di Elena

Scritto da , il 2019-08-31, genere fisting

Elena quella mattina si vestì e si rese presto conto di essere nervosa.
Abbassò lo sguardo sul segno che portava sulla sua carne che lei portava con orgoglio. Era stato fatto durante una delle loro sessioni, per ricordare a lei e a chiunque lo avesse visto a chi appartenesse.

Simboleggiava il legame carnale che condividevano. Per quel giorni, l'unica cosa di cui Elena era certa era che le era stato promesso un trattamento speciale per quel giorno festivo.

Si preparò come le era stato ordinato indossando ciò che le era stato ordinato di indossare. Si sedette in macchina davanti a casa sua, sfregando le dita sull'emblema della collana che portava al collo.

Un sorriso le attraversò le labbra e sapeva di essere pronta. Elena risalì il vialetto e raggiunse la porta di quella grande villa entrando come le era stato ordinato di fare.

Entrò nella grande stanza dopo l’ingresso e si guardò attorno cercando di vedere se qualcosa fosse cambiato dalla sua ultima visita.

Prima che potesse finire di ispezionare la stanza sentì la sua presenza dietro di lei. I suoi respiri erano brevi e la sua presenza era più forte che mai.

Elena poteva sentire il bruciore che cresceva nel profondo di sé stessa trasformandosi in una fame, una fame di sesso.

Si spogliò immediatamente e sistemò ordinatamente i vestiti sulla sedia all'interno del soggiorno, non pronunciò una parola mentre fu immediatamente bendata.

Le mise un bavaglio davanti alla bocca, era completamente nuda e rimase perfettamente immobile davanti a lui, incapace di vedere o parlare.

Sentì un suo dito passare intorno al suo seno e si rese conto di come i suoi capezzoli iniziavano a gonfiarsi. Il suo tocco era come il fuoco e il suo corpo era come il ghiaccio che si scioglieva sotto di esso.

Gli perse un capezzolo alla vota giocando con ciascuno in bocca, mordicchiandolo e mordendolo. Lei emise piccoli sussulti mentre le sensazioni che aveva provato prima sembravano intensificarsi ancora di più sotto il suo tocco. Poteva sentire il suo respiro crescere di intensità e velocità e gli piaceva l'effetto che la sua presenza aveva su di lei.

Sentì una gamba tra le sue cosce che le costringeva a separarsi.
L'aria fresca passava attraverso il suo corpo nudo e la faceva rabbrividire. Emise altri sussulti rimasti intrappolati dietro il bavaglio.

D’un tratto sentì la sua mano farsi strada lungo la sua coscia verso la sua figa, umida e desiderosa di essere toccata. Si chiedeva però se quel tocco fosse più di quanto potesse sopportare il suo corpo.

Voleva godere e scaricare la sua voglia, cosa che solo lui poteva darle.

La condusse in camera da letto strattonandole e la fece sedere su una panchina al centro della stanza. Le fu ordinato di assumere la posizione concordata.
Ora poteva sentire la sua presenza più vicina, mentre lui le sussurrava all’orecchio ordinandole di non muoversi.

Le sue caviglie erano state legate ai lati della panca così come il suo polso. Era completamente immobile e pensava di essere pronta per quello che sarebbe successo.

Il primo schiaffo raggiunse il segno e la colpì più di quanto ricordasse l'ultima volta. Le sfuggì un gemito che fu soffocato tra le labbra a causa del bavaglio che le bloccava la bocca.

I colpi arrivarono sempre più veloci e più secchi su ogni natica. Era sicura che le sue mani non l’avessero mai colpita così forte prima. Il calore si stava rapidamente trasformando in fuoco.

Lentamente lei si mosse dalla sua posizione sulla panchina pensando che il piccolo movimento passasse inosservato. Sapeva di potersi muovere e le conseguenze se lo avesse fatto. Sentendo il pungiglione si un bastone Elena imparò rapidamente che non era passato inosservato. Questo bastone era quello che più odiava, pensò.

Legata com’era non riusciva a contorcersi e il bavaglio le precludeva ogni possibilità di urlare. Ogni colpo era più doloroso di quello prima, le lacrime iniziarono a gonfiarsi nei suoi occhi ma non caddero.

Era cosciente che lui non avrebbe fermato il suo assalto fino a quando non fosse stato evidente che lei avesse imparato la lezione.

Le sue grida rimasero intrappolate dietro il suo bavaglio e il suo culo in fiamme. Ogni colpo sembrava trovare un nuovo punto intatto che rendesse ancora più pungente il bastone.

Quando sentì il bastone cadere sul pavimento le sue lacrime caddero con esso.
La mano di lui si intrufolò rapidamente tra le sue gambe e ora le allargava le cosce. Scoprì quel punto umido ben conosciuto tra le sue gambe e lo prese di mira più di prima.

Poteva sentire il rapido aumentare dell'umidità nella sua figa ed era sicura che un rivolo di umori le scivolasse lungo le cosce. Udiva distintamene il suono liquido delle sue dita giocare tra le sue labbra scivolando dentro e fuori dal suo buco.

Le sue dita andarono veloci, sempre più velocemente, andando sempre più in profondità. Elena perse il conto del numero di dita che entravano e uscivano fino a quando sentì quella sensazione familiare. Era il momento nel quale percepiva che la sua fica si adattava perfettamente al pugno di lui, intanto che lo spingeva profondamente dentro di lei.

Iniziò a perdere il controllo e una sequela di orgasmi la colpirono in modo energico e in ripetuto. Il suo corpo non aveva modo di riprendersi da una scarica che già arrivava la seguente.

Era strano, a lei piaceva essere trattata così, non riusciva a capire cosa la rendesse così affamata a queste pratiche estreme. Forse era il desiderio di prendere consapevolezza che quel corpo dolorante le apparteneva. Era una sensazione che risaliva dalla parte più profonda di lei.

Questi pensieri sembravano solo intensificare la sua fame di sesso e aumentare l'umidità che cresceva tra le sue gambe.

Poi lui, con la mano libera, le tolse il bavaglio. Questa era la parte che più piaceva a lui. Amava ascoltare i sui lamenti e vedere il modo in cui il suo corpo rispondeva al suo tocco. Gli orgasmi continuarono e ora lei stava spruzzando e bagnando tutto intorno a lei.

I suoi lamenti si fecero più intensi quando sentì la mano di lui raggiungere l'ingresso del suo culo. Un istinto incontrollato fece contrarre la rosetta facendo una debole resistenza alla sua mano.

Intanto lui aveva ben lubrificato la sua mano e sapendo dell’allenamento dei giorni antecedenti continuò a penetrare nel suo orifizio anale.

Lei tentò senza successo di contare il numero di dita che le venivano inserite e perse completamente il conto quando la sua mano fu spinta con forza ed entrò completamente dentro di lei. Poi lentamente prese ad entrare ed uscire dal suo culo in modo ritmico e delicato.

Il suo culo era in fiamme, sia all’esterno che all’interno.

Poi sentì l’altra mano farsi strada contemporaneamente anche all’interno della sua figa grondante. Ora la stava penetrandole in entrambi i buchi. Fu invasa da una sensazione di pienezza indescrivibile, fantastica, esagerata!

Ad Elena venne in mente la prima volta nella quale era stata fistata contemporaneamente nei due buchi. Quel giorno, mentre la stava fistando in figa e le penetrava alcune dita nel culo lei voleva di più e lo urlò a lui come una supplica.

Subito dopo, nel momento in cui il suo corpo era sul punto di liberarsi, il pugno di lui si fece strada completamente nel suo culo. Non l'aveva mai penetrata completamente così prima d'ora. Sì, aveva già fistato il suo culo con dildo e le dita, ma mai così a fondo.

Ora il suo pugno era completamente dentro di lei e ora lo rivendicava.
La penetrazione anale completa era più di quanto non fosse abituata fino a quel momento.

Da quel momento in modo graduale la penetrazione con i pugni nei due orifizi era diventata abbastanza ricorrente. Lei era disposta a tutto per far continuare a provare quella sensazione.

Queste dilatazioni estreme con il tempo le hanno modificato il corpo in modo irreversibile. La sua figa e il suo buco del culo non erano mai completamente chiusi ma sembravano aprire la bocca in cerca di nutrimento.

Il dolore, soprattutto iniziale, era oscurato dal piacere che provava.

La fame di Elena anche oggi era stata nutrita.

Questo racconto di è stato letto 4 9 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.