Sesso anale, fisting estremo e degrado (12)

Scritto da , il 2019-08-08, genere fisting

Non sapevo se essere scioccata o eccitata. Non solo è altamente immorale mettere in contatto una dodicenne con giocattoli sessuali, ma è anche vietato ai genitori avere rapporti sessuali con i propri figli. Ma d'altra parte, se lo voleva e noi potevamo farlo, perché fermarla? Lo farebbe comunque e in questo modo potremo averla sotto controllo e assicurarci che stia bene.

Più ci pensavo e più mi piaceva l’idea. Il suo culo non era così preparato come il mio, quindi potevamo iniziare dai rudimenti. Inoltre il suo riflesso del vomito era ancora presente. Ripensai al tempo che trascorro il mio tempo libero con l'allenamento dei miei buchi. Potrei davvero essere un modello per lei. Cindy era piuttosto nervosa ed eccitata il giorno fatidico. Abbiamo deciso di farlo nel seminterrato perché c'era più spazio e attrezzature.

Cindy portò con se un blocco note e delle penne. A cosa servono, chiesi? Per annotare ogni aspetto, papà non te l'ha detto? Voglio che sia un progetto scientifico / medico. È una preparazione per i miei studi di medicina all'università. Sorrise e scrisse giorno e data sul giornale. Sono stata colpita. Uno studio medico sulle pratiche sessuali estreme.

Abbiamo scoperto che i suoi buchi avevano lo stesso talento dei miei. Dopo due ore di stretching, la mia mano era finalmente nel suo culo. Come me non urlava né gemeva. Lo prese come una ragazza grande. Andy era in ginocchio accanto a me, accarezzando delicatamente la schiena di Cindy. Ho tirato fuori la mano e il suo culo era a spalancato. Si alzò, afferrò il pene di Andy e disse: Voglio questo pene grosso e grasso dentro di me, adesso. Lui sorrise e si sedette. Ho lubrificato il suo pene e proprio come l'ho fatto la prima volta, lei si è seduta lentamente sul pene. Quando fu a metà, si fermò. Penso che non vada più in profondità, ha detto. Andy e io sorridemmo. Andy le afferrò l'anca con le sue mani enormi e la spinse lentamente verso il basso. Mi sono seduta sulle sue ginocchia e ho fornito un po' di peso in più. Potevo vedere sul suo viso che soffriva, le lacrime le scorrevano sulle guance, la pipì le schizzava sulle ginocchia. Tuttavia, non si è lamentata o addirittura ha urlato. Era così coraggiosa, ero orgogliosa di lei. La baciai, mentre il suo grosso pene entrò nel suo retto fino a quando lei si sedette in grembo, io in grembo, ancora baciandola. Le mie mani si spostarono verso il suo ventre e senza cercare a lungo trovai il rigonfiamento.

Era quasi arrivato alla sua gabbia toracica. Sempre più lacrime le scorrevano sulle guance. Il suo corpo iniziava a tremare. Sapevo cosa stava succedendo. Andy pompò più sangue nel suo pene, per renderlo duro come un bastoncino di legno. Con la pancia accanto alla sua, sentii il pene che spingeva dall'interno. Ho iniziato a massaggiarle la pancia, dando ad Andy una sega attraverso l'addome della mia sorella. Quando è venuto, ho potuto vedere chiaramente gli impulsi che scorrevano attraverso il suo pene. Cindy abbassò lo sguardo su di sé e sorrise quando vide la sua pancia gonfia. Andy la sollevò attentamente. Qual è il prossimo? Chiese. Penso che sia tutto per oggi, ho risposto.

Guardò Andy e lui annuì, facendole l'occhiolino. Gli afferrò le guance e lo baciò in bocca. Grazie papà. Poi si voltò e mi baciò. Grazie mamma. Ti è piaciuto? Chiese Andy. O si. Consentitemi di annotare le ultime esperienze. Ho notato che aveva scritto quasi tre pagine durante questa sessione. Cosa facciamo domani? Chiese infine. Faremo di nuovo lo stesso trattamento. Vedrai come il tuo corpo si abituerà e quanto sarà più facile, risposi. Dandole un grande abbraccio, mi sono resa conto che aveva appena fatto sesso con mio marito. Tuttavia, non ero affatto gelosa. In effetti, ero felice per lei. Probabilmente perché sapevo come si sentiva in quel momento e, soprattutto, sapevo che avrei fatto comunque sesso con mio marito più tardi quella sera.

Non vedevo l'ora che i miei giorni di scuola finissero. Due settimane dopo, ho finito il mio ultimo test ed ero libera di andare. Avevo programmato per così tanto tempo per il prossimo anno e mezzo fino ai 18 anni ... Cindy si rivelò ancora più talentuosa di me. I suoi progressi sono stati incredibili. Trascorriamo tutti i pomeriggi in palestra, lavorando sui nostri corpi e poi allargandoci i buchi a vicenda la sera. Cindy divenne un membro costante nei nostri giochi con i giocattoli e il suo blocco note era pieno dopo quelle due settimane. Era prevalentemente dominante, ma poteva interpretare anche in modo perfetto il ruolo della bambina di papà. Al mattino, Andy si prese cura che fosse pronta per la scuola. Sapevo che avevano fatto sesso ogni mattina, soprattutto sotto la doccia, ma non mi importava perché non appena Cindy se ne era andata, è tornato a letto per scoparmi.

La sera del mio ultimo test è stata una grande festa per celebrare la mia laurea. La festa si teneva in un luogo vicino a un lago e poiché la maggior parte di noi aveva meno di 18 anni, ufficialmente non c'era alcol. Andy ha portato una bottiglia di Cola da 1,5 litri, Cindy, che voleva disperatamente venire, ha portato una bottiglia di coca cola da 0,5 litri e io ero responsabile di una bottiglia di rum da 0,7 litri. Per far passare la mia bottiglia di soppiatto nonostante i buttafuori dovevamo portare le bottiglie dentro il nostro corpo.

In primo luogo, volevamo prepararci a casa, ma ci siamo resi conto che sarebbe stato troppo complicato portarlo per tutto il tempo. Pertanto abbiamo deciso di uscire dal taxi poco prima della nostra destinazione ed entrare in un bagno pubblico. Cindy e io ci siamo aiutate a vicenda, Andy era da solo ma non ha avuto problemi. A differenza di Andy, Cindy e io non camminavamo da molto tempo con una bottiglia dentro il culo. Ci siamo sentite un po’ a disagio, ma siamo riuscite a superare i buttafuori senza alcun problema.

Andy ha organizzato due tazze grandi per noi e ci siamo nascosti dietro una cabina, mentre estraevamo le bottiglie e mescolavamo i nostri primi drink. Il resto del rum fu riempito nella grande bottiglia di cola, che fu poi reinserita nel retto di Andy, prima la base, in modo che potessi versarne un po’ mentre la bottiglia era ancora dentro di lui. Anche in un giorno come questo Cindy non ha bevuto alcolici. Siamo tornati alla festa principale e ci siamo mescolati alla gente. La seconda tazza era per Anna e Tanja. Sapevano come avevamo nascosto le bottiglie. Ma non sapevano che anche Cindy contrabbandasse una bottiglia.

Siamo stati benissimo e verso mezzanotte, la bottiglia era vuota pertanto ero ubriaca come non mai. Ho insistito per non tornare a casa, ma per andare dall'altra parte del lago, dove Andy e io eravamo stati prima, quando la notte camminavo nuda per la città. Abbiamo trovato il posto sugli scogli e proprio come l'ultima volta, era tranquillo e non c'era nessuno in giro. Dopo esserci spogliati, siamo saltati in acqua ma ero troppo ubriaca e avevo problemi a tenere la testa fuori dall'acqua. Andy mi afferrò e mi mise su una delle rocce. Tutto nella mia testa stava girando e volevo che si fermasse. Ho guardato alla mia destra, dove ho potuto vedere Andy sdraiato su una roccia, ma era troppo buio per vedere di più. Cindy non si trovava da nessuna parte e l'ho chiamata un paio di volte. All'improvviso, si mise in ginocchio accanto a me e poi si sedette sopra di me. Si sporse in avanti, finché le nostre labbra non si unirono. La sua bocca si aprì lentamente e un liquido caldo e appiccicoso si riversò nella mia bocca. Ho conosciuto la consistenza e il gusto all’istante.

Deve aver fatto un pompino ad Andy, ecco perché non l'ho vista. Aveva la bocca piena di sperma. Abbiamo iniziato a baciarci, le nostre lingue spingevano lo sperma e la salvia nella bocca dell'altra. Ho sentito qualcosa schizzare e sapevo che Andy stava facendo pipì su di noi. Ci ha coperto dalla testa ai piedi. Dopo aver finito e ingoiato tutto il suo sperma, ci siamo messe le scarpe, abbiamo fatto le valige e siamo tornati a casa. Attraversammo la foresta nudi e raggiungemmo casa nostra senza incontrare nessuno. Ci siamo fatti una doccia e tutti ci siamo addormentati subito dopo aver raggiunto il letto.

Ho dormito quasi fino alla sera del giorno successivo. Andy era in palestra, ma non avevo intenzione di allenarmi. Il mio corpo era rigido. Sono rimasta a letto e ho chiamato Cindy. In un minuto era da me anche se sembrava che si fosse svegliata proprio in quel momento. È venuta nel letto e ci siamo rannicchiate. Le coccole si trasformarono presto in baci e poco dopo, eravamo nude, strofinandoci a vicenda il clitoride.

Cindy si girò e con la testa tra le mie gambe, ci leccammo fino a quando entrambi i nostri corpi furono scossi dagli orgasmi. Si voltò di nuovo e ci baciammo fino a quando Andy tornò a casa più tardi. Dopo cena, Cindy ha avuto un'ottima idea. Ha proposto di fare un doppio pompino. Entrambi ci strofiniamo, succhiamo e baciamo il pene di Andy contemporaneamente. Ci sono voluti solo 30 secondi per farlo venire una volta. Abbiamo ingoiato l'oro bianco e abbiamo continuato. Il secondo carico arrivò pochi minuti dopo e per il terzo carico, ebbe bisogno di alcuni morsi, ma dopo 15 minuti Andy era esausto e avevamo avuto tre carichi di gustosi spermatozoi in bocca.

Il giorno successivo, ci siamo seduti insieme per discutere del mio futuro e iniziare il nostro prossimo progetto. Ci avevamo già pensato molto tempo prima e avevamo concordato la maggior parte dei dettagli, ma alcune piccole cose erano ancora nella lista delle cose da fare prima di poter iniziare.

Al mio diciottesimo compleanno avrei iniziato uno spettacolo in webcam, mostrando al mondo i miei impressionanti talenti sessuali. Realizzeremmo due pagine. Uno per la webcam, solo con me a casa, e una seconda pagina in coppia con video esterni o ovunque abbiamo fatto sesso. Andy aveva già parlato con un provider web e impostato le home page. Abbiamo anche creato un account Twitter e Instagram per me.

Pubblicherei foto di me, alcune quasi nuda, ma comunque legali, per far conoscere al mondo quello che sarebbe successo. Eravamo eccitati. Cindy era responsabile della pubblicità, avrebbe diffuso le immagini su Internet. Le prime foto sono state caricate alla fine di giugno e già dopo tre giorni ho avuto più di 10.000 follower. Cindy non doveva fare pubblicità, le foto volavano su Internet molto velocemente.

C'erano parecchie persone là fuori che aspettavano una ragazza come me. Le prime foto erano senza volto, ma dopo un po’ ero sicura che la gente mi aveva già riconosciuto e ho pubblicato fino a cinque foto al giorno in varie pose. Ero in costante contatto con i miei nuovi fan ed è stato fantastico. Era meglio di quanto mi aspettassi. Ho ricevuto molti complimenti e i ragazzi hanno usato le mie foto per masturbarsi.

Dopo due settimane, ho avuto più di 100.000 follower ed ero contenta di aver già tenuto una lezione web sull'hosting di un sito Web e sulla comunicazione tramite i social media.
L'ufficio di assistenza per i giovani è venuto da noi regolarmente. Ho potuto vedere in faccia la signora che non era a suo agio nel lasciare Cindy sotto la nostra custodia. Ha cercato disperatamente di trovare qualcosa da usare contro di noi. Tuttavia, eravamo una famiglia perfetta e Cindy non doveva nemmeno fingere che le piacesse qui. Ogni volta che la signora se ne andava festeggiavamo.

Abbiamo contato i giorni fino al termine dell'anno scolastico quando finalmente saremmo potuti rimanere le vacanze in capanna. Cindy non era mai stata lì prima ed era entusiasta di andarci. Se tutto fosse andato secondo i piani, avremmo trascorso tutte e sei le settimane lì. Come la mia prima volta ora era il momento che Cindy esplorasse il lato estremo dei nostri giochi sessuali. La bellezza della terra e l'isolamento della casa la stupirono. Appena entrati in casa, prima che sapessi cosa stesse succedendo, la grande mano di Andy mi afferrò per i capelli e mi trascinò sul pavimento nel seminterrato. Giù nel seminterrato, mi strappò i panni. L'ho lasciato fare. La mia testa e le mie braccia erano fissate in una gogna di legno, con le mie ginocchia a terra e le mie caviglie fissate a terra. Non potevo muovermi. Cosa sta succedendo? Ho chiesto. Questa è la tua casa per i prossimi due giorni, ha detto Cindy con un sorriso. Perché? Stai zitto, schiava! Urlò Andy. D'ora in poi, parlerai solo quando lo consentiremo. Ci chiamerai padrone e padrona. Capito? Sorrisi internamente. Sì, padrone, ho risposto.

Entrambi si spogliarono e iniziarono a fistarmi. È stato fantastico. L'enorme pugno di Andy allargava il mio colon, aprendosi la strada attraverso il mio corpo. Il braccio di Cindy si adattò ed entrò fino alla spalla e con le sue piccole mani, si trascinò nella mia pancia. Nel frattempo, Andy mi ha messo un dildo in bocca e mi ha fottuto la gola. Sono quasi svenuta un paio di volte e quando finalmente l'ho fatto, tutto il mio corpo si è sentito insensibile.

Quando mi sono svegliata era buio intorno a me ed ero sola. Ogni due o tre minuti si vedevano lampi e udivano forti scoppi. Ho sentito Andy e Cindy di sopra. Poi ho capito a cosa servissero il flash e il botto. Mi impedivano di dormire. Sono stato sveglia tutta la notte. Ogni volta che ero quasi addormentata il botto mi svegliava. Al mattino, Andy e Cindy tornarono nel seminterrato. Cindy aveva una tazza con un liquido. Vuoi qualcosa da bere? Sì, per favore, risposi. Avevo la bocca secca e avevo fame. Cindy mi afferrò i capelli e li tirò indietro. Qual è la parola magica? Ero confusa. Non lo so, dissi con voce debole. Be', è un peccato. Bevve il liquido e svuotò la tazza. Ho sentito che era urina. Prima che potessi dire qualsiasi cosa, mi mise un bavaglio in bocca. Andy era in piedi accanto a noi tutto il tempo, a guardare Cindy. L'ho sentita prendere la frusta dal muro. Gli schiocchi erano piuttosto deboli perciò sapevo che Cindy mi stava colpendo. Dopo cinquanta colpi, il mio culo era probabilmente solo rosso perché non sentivo sangue che mi scorreva sulle cosce. Il 51esimo colpo è stato diverso. Un dolore acuto mi attraversò il corpo e sentii i primi rigagnoli di sangue che lasciavano il mio corpo. Andy deve aver preso il controllo. Ho perso il conto, ma presumo che ne abbia fatti altri 49. Cindy ridacchiava continuamente e quando lei era nel mio campo visivo potevo vedere le macchie di sangue rosso sul suo corpo. Il mio corpo era di nuovo insensibile e quasi non sentivo Cindy strofinare il sangue su tutto il corpo. Le leccai le dita, l'unico liquido che avevo da più di 12 ore. Poi se ne andarono ed era di nuovo buio.

Proprio quando pensavo di poter dormire, il flash e il botto sono tornati e mi hanno tenuta sveglia per il resto della giornata. Mi facevano male le ginocchia e la bocca era completamente asciutta. Deve essere stata sera quando sono tornati. Cindy bevve di nuovo una tazza con la pipì e mi chiese se volessi bere.
Sì, per favore. Di nuovo sbagliato! Urlò e lo bevve. Per favore, dissi. Per favore, padrona. Cindy sorrise, allargò la gamba e riempì la tazza di urina fresca e calda. Ci ha messo una cannuccia e l'ho bevuta con un grosso sorso. Per favore, posso averne di più, padrona? La supplicai. Riempì di nuovo la tazza e mi lasciò bere.

Basta, borbottò Andy. Aveva preso un enorme dildo con un diametro di 10 cm dall'armadio e l'aveva lentamente inserito nel mio corpo. L'enorme cosa di gomma si è fatta strada attraverso il mio colon fino a quando non ha colpito l'estremità appena sotto il mio diaframma. Sembrava che qualcosa volesse uscire da me. Ho sentito un ronzio e poi la scossa elettrica mi ha colpito. Il mio corpo si irrigidì, ma a causa della mia imbracatura, solo la mia pancia fu in grado di muoversi, il che causò un grande dolore causato dall'enorme dildo dentro di me. Ovviamente, Cindy stava maneggiando il Taser. Ha camminato intorno a me e ha mirato il mio corpo da varie posizioni. Ogni muscolo del mio corpo faceva male.

Andy tirò fuori il dildo e sembrava che il mio colon stesse cadendo completamente. Una seconda notte senza dormire si presentava di fronte a me. La mia fame era sparita e mi sentivo mentalmente insensibile. Quasi non li riconoscevo quando ritornarono al mattino. Cindy aveva una ciotola con cibo e una tazza di pipì.

Dopo aver finito di mangiare, hanno ricominciato a colpirmi. 50 volte Cindy e 50 volte Andy. Cindy sparse di nuovo il sangue sul mio corpo. Se ne andarono e io ero di nuovo sola con il solito flash e botto. Tuttavia, ero così stanca che mi sono addormentata. Quando mi svegliai, stavo appesa con le braccia a un ramo di un albero nel giardino. Due catene attorno al mio polso sostenevano tutto il peso del mio corpo, i miei piedi sospesi in aria. Cindy e Andy erano in piedi davanti a me, entrambi avevano i guanti di latex ed erano in posa da boxe. Andy le aveva insegnato la boxe in palestra. Ora ero il sacco da boxe. Cindy è stata in grado di colpire duramente e non ha avuto pietà. Ma quando Andy mi ha colpito, mi è sembrato un camion che mi investisse Dopo più di 30 minuti di intenso allenamento, Andy mi ha colpito un'ultima volta in faccia per darmi il colpo di grazia.

Mi sono svegliata a letto il pomeriggio successivo. Ero pulita, nuda e avevo delle bende attorno all'anca e alle cosce. Andy e Cindy erano a letto con me. Ho baciato Andy e lui si è svegliato, baciandomi di nuovo. Abbiamo fatto sesso all'istante e lui è venuto almeno tre volte. Cindy continuava a dormire.

Come ti senti? Mi ha chiesto. Mi sento benissimo! Ho risposto. Era la verità. Anche se il mio corpo faceva male ad ogni movimento e talvolta anche senza muoversi, mi sentivo benissimo. Aspetta di vederti allo specchio. So che aspetto ho. Grazie per averlo fatto. L'ho baciato. Sorrise. In realtà, devi ringraziare nostra figlia.

È stata una sua idea In effetti, quando hai recuperato le tue forze, è stato il suo turno. Sei serio? Ho chiesto. Sì! rispose all'improvviso Cindy. Si avvicinò e ci baciò entrambi. Per favore, voglio farlo anche io. Mi guardò negli occhi e sorrise capricciosamente. Va bene allora, dissi. Domani sarà il tuo turno.

Questo racconto di è stato letto 7 7 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.