Sesso anale, fisting estremo e degrado (9)

Scritto da , il 2019-08-05, genere fisting

Andy aveva ragione. Il sanguinamento dopo il fisting anale cessava e due giorni dopo non avevo nemmeno bisogno di un pannolino. Gli ultimi giorni della nostra vacanza stavano arrivando in fretta. Venerdì abbiamo dovuto tornare indietro, ma c'era ancora un'altra cosa da fare. Mercoledì mattina ero sveglia prima di Andy. E ‘stata la prima volta.

Probabilmente era stanca del giorno prima. Mi sentivo la gamba e il ginocchio doloranti per il fatto che sono stata per tanto tempo accovacciata. Si, dopo 100 squat del pomeriggio e il fisting della sera, le gambe mi facevano male e non ero in grado di salire le scale. Andy ha dovuto portarmi in braccio tra le risa di entrambi. Gli ho detto che anche lui non sarebbe stato in grado di camminare se fosse stato al mio posto. Rise ancora più forte e disse che poteva farcela senza problemi. Quindi facemmo una scommessa, che non sarebbe stato in grado di fare 200 squat e poi salire le scale di corsa fino al primo piano senza usare le mani per sostenersi. Il perdente avrebbe dovuto portare i bagagli in macchina solo il venerdì.

Andy fece gli squat stipulati. Nei suoi movimenti vedevo che la sua circolazione era al limite e le gambe non gli obbedivano più. In qualche modo, riuscì a salire le scale e barcollò fino alla camera da letto. Cadde sul pavimento e si addormentò in un istante. L'ho sentito arrampicarsi sul letto durante la notte. Sapevo che non mi avrebbe permesso di portare tutte le valigie in macchina venerdì. È un gentiluomo e farebbe di tutto per me. Anche se dovevo trasportarne la maggior parte, valeva ancora la pena vederlo sfinito.

Mi sono alzata in silenzio, ho camminato lungo il corridoio fino nel seminterrato. Il grande pugno di gomma era ancora sul pavimento. Ci ho messo un po' di lubrificante e l'ho inserito nel mio culo. Mi sono resa conto che non è così facile mettere tutto il pugno di gomma nel mio buco del culo da sola. Ma alla fine ce l'ho fatta. Sulla via del ritorno in camera da letto ho attraversato la cucina per prendere una bottiglia di cola. Ho sentito Andy svegliarsi, quindi sono corsa sul letto e ci sono saltata sopra. Sono atterrata sulle gambe di Andy e mi sono tolto la camicia. Ho strisciato in avanti e mi sono seduta sul suo petto.

Mi scusi signore. Volevo inserire questa bottiglia di coca nel mio buco del culo ma sembra che ci sia già qualcosa dentro. Può aiutarmi, per favore? Mi proposi con l'aspetto più innocente che avevo. Le sue mani mi toccarono la pancia gonfia, sentendo il dildo dentro di me. Hm, vediamo. Ho un'idea. Tuttavia, comporta molta lubrificazione e, soprattutto, molta forza. Posso fornirle entrambe. Allora cosa stiamo aspettando?

Saltai giù dal letto, tirando Andy con me. Giunta in bagno, mi disse di spingere fuori il dildo. L'ho fatto e ne è uscito un enorme prolasso. Ho sentito il retto gonfiarsi dal mio buco del culo. Spingi più forte, mi ha incoraggiato Andy. Sì, questa è la mia ragazza! Ero stupito.

Ora risucchialo dentro. Di colpo il mio retto tornò nel mio corpo. Il mio buco del culo era spalancato e Andy lo riempì d'olio. Lubrificò la bottiglia e la inserì lentamente nel mio buco del culo. L'ho sentita allargarmi il culo, fino a quando la parte più larga era dentro. Andy mi ha allora ordinato di appoggiarmi all'indietro, fino a quando la base della bottiglia ha colpito il pavimento e mi sono seduta su di esso.

Resta in posizione accovacciata e non inginocchiarti. Mi appoggiati all'indietro, finché la parte superiore del corpo non si trova sopra la bottiglia, quindi spostai il peso indietro, fino a quando non riuscii quasi a sollevare i piedi. Ho seguito le sue istruzioni e già sentivo la bottiglia che si muoveva più verso l’interno.

Quanto è andata dentro? Ho chiesto. Dovrebbe essere più della metà ormai, ha risposto Andy. Resta così e aspetta. Rimasi così, con ilicentro del mio peso corporeo sopra la bottiglia. Non è successo niente. Appoggiai le braccia sulle ginocchia e rimasi immobile. Dopo circa cinque minuti, ho detto: Non sta succedendo niente. Sto sbagliando? Andy mi toccò delicatamente la schiena, girandosi attorno con un dito.

Aspetta altri due minuti. L'ho fatto, eppure non è ancora successo niente. Poi all'improvviso l'ho sentito. Le mie natiche toccavano il suolo. Come è possibile? Ho pensato tra me e me. Le mie mani si spostarono verso il mio buco del culo. In effetti, ero seduta sul pavimento, solo la base della bottiglia era ancora fuori. Ho cercato di inclinarmi lateralmente per dare un'occhiata, ma ho fatto un balzo indietro in un istante. Un dolore penetrante mi attraversò il corpo. Ha raggiunto la mia pancia, era difficile, più difficile del solito.

Il dolore era paralizzante. La metà superiore della bottiglia era chiaramente visibile attraverso il mio addome. Apparentemente, la bottiglia si era spostata sempre più in profondità mentre ero seduta immobile. Come potrei averlo perso? Volevo girarmi per affrontare Andy, ma ogni movimento mi faceva male. Calmati. Va bene. Questa è una reazione normale. Non hai sentito la bottiglia entrare ulteriormente, lo so. Questo è il trucco. Per distrarti. So che fa male. Puoi ridurre il dolore mettendoti in ginocchio e sporgendoti in avanti. Temevo che la bottiglia scivolasse fuori, ma non lo fece. Andy si assicurò che non cadesse. Mi sono sporta in avanti e il dolore é sparito.

Ora ti afferrerò il fianco e spingerò ulteriormente la bottiglia con il piede. Inarca un po' la schiena e respira profondamente. Le sue mani enormi mi strinsero l'anca a destra e sinistra. Inarcai la schiena e respirai. Ho sentito il suo piede contro la bottiglia. Mi ha tirato verso di lui, il suo piede premuto contro la bottiglia. Ho provato a respirare, ma trattenni costantemente il respiro. Continua a respirare, mi ha detto Andy. Il dolore è tornato e ho inarcato di più la schiena. Il mio respiro era aumentato, volevo respirare per scacciare via il dolore.

Poi ho sentito il mio sfintere chiudersi. Era fatto. La bottiglia era dentro il mio corpo. Mi sono rialzata. Abbassai lo sguardo sul mio ventre. Sembrava che fossi incinta. E il mio cazzo aveva la forma di una bottiglia. Ogni volta che ho preso fiato, il mio diaframma ha colpito la punta della bottiglia. Potevo solo fare piccoli respiri. Andy mi abbracciò da dietro, le sue mani accarezzarono delicatamente la mia pancia gonfia. Volevo alzarmi in piedi, ma ogni movimento causava dolore immediato. Fa male, non è vero? Annuii, le lacrime iniziarono a colarmi lungo le guance. Non sapevo se fossero lacrime di dolore o lacrime di delusione.

La parte superiore del tuo corpo non è abbastanza lunga per quella bottiglia. Devi aspettare che il tuo corpo sia completamente cresciuto. Quindi non dovrebbe essere un problema. Le sue parole mi calmarono. Ho provato ad alzarmi ancora una volta. Nessuna possibilità. Mi inginocchiai, un dolore lancinante scuoteva tutto il corpo. Ho sentito la bottiglia lasciare il mio corpo e cadere sul pavimento con un forte botto. Andy mi abbracciò forte, tenendomi con le sue braccia forti. Non era così che dovevo essere. Ero troppo piccola per la bottiglia e non sapevo se sarei davvero cresciuta abbastanza.

Andy mi è venuta a prendere e abbiamo fatto una lunga doccia calda. Il resto della giornata ci siamo sdraiati a letto. Andy ha cercato di alleggerire il mio umore un paio di volte, ma non ha funzionato. Sapevo che non era la fine del mondo, ma ero ancora piuttosto turbata. Fino ad allora, tutto aveva funzionato bene. Nel tardo pomeriggio, Andy mi ha portata fuori. Era tempo per il nostro allenamento.

Ci sono riuscita, non mi sono divertita affatto. Temo che Andy si sarebbe arrabbiato a causa della mia apatia, ma potevo vedere che in realtà era preoccupato e capiva il mio dolore emotivo. Dopo una breve passeggiata serale mi sono sentita meglio. Domani pioverà, ma farà anche caldo. Che ne dici di un'escursione sotto la pioggia? Andy mi guardò e apparentemente fu sorpreso dal mio suggerimento ed entusiasmo al riguardo. Sicuro. E conosco un ottimo posto dove possiamo andare.

La pioggia è arrivata durante la notte e al mattino non è stata affatto interessante. Le nuvole erano nere e non si capiva che ora fosse. Comunque, faceva abbastanza caldo. Indossavo solo un bikini e Andy un paio di pantaloncini quando siamo partiti. Eravamo bagnati fradici in un attimo e i nostri sandali emettevano rumori scricchiolanti sul terreno bagnato mentre camminavamo. Tenendoci per mano, ci dirigemmo verso una piccola valle vicino alla capanna. Sei sicura che stiamo andando nella direzione giusta? Siamo stati già stati qui e non c'è niente di speciale. Non c'è niente di speciale quando è asciutto. Andy strizzò l'occhio. Il sentiero era talvolta ripido e scivoloso. Era fangoso e i miei piedi diventarono marroni. Poco prima che dicessi dire ad Andy di voltarsi, abbiamo raggiunto uno stagno. Era piccolo e fangoso. Ci fermammo prima e Andy mi guardò.

Ci spogliammo rapidamente e saltammo nello stagno. Il fango schizzava sui nostri corpi e sui nostri volti. Ci siamo divertiti un mondo ci siamo comportati come piccoli monelli.

Mi piace baciare e fare sesso. Siamo rotolati nel il fango, i nostri corpi completamente coperti di palta, rendendo i baci di un sapore terroso. La pioggia si è trasformata in un temporale, provocando un'atmosfera molto cupa. Andy è venuto dentro di me due volte e due fulmini si sono scaricati proprio quando ho sentito il suo sperma entrare nel mio corpo.

Dopo circa mezz'ora, ci siamo sdraiati nello stagno, sfiniti, respirando affannosamente. Ci siamo alzati e abbiamo afferrato le nostre poche cose e per poi vagare nel bosco senza meta. Anche se pioveva, il fango si attaccava alla nostra pelle. Sembravamo due mostri di fango. Abbiamo fatto una piccola deviazione e ci siamo puliti sotto una cascata. Abbiamo poi rimesso i nostri panni e siamo tornati a casa.

Mentre ci facevamo la doccia ho visto che anche se ci siamo puliti sotto la cascata, il pavimento bianco della doccia è diventato marrone chiaro doccia. Prima di entrare in doccia ho dato un'occhiata allo specchio e mi sono vista con i capelli castani. Ho sempre avuto i capelli biondi e ho avuto un aspetto diverso. Voglio tingere i capelli castani, dissi durante la doccia. Andy mi guardò e si accigliò. Veramente? No, non ti va bene. Hai una carnagione piuttosto chiara. Qualcosa di più colorato sarebbe meglio. Come blu o verde.

I miei occhi si spalancarono. Blu o verde? Wow, non me lo sarei mai immaginato. Pensi davvero che mi vada bene? Mi piaceva l'idea di avere i capelli blu. Ho sempre odiato i miei capelli biondi e la mia carnagione bianca. Tuttavia, non ho mai cambiato nulla. Andy aveva i capelli castani e la pelle marrone cioccolato. Non c'è da stupirsi, ha usato il lettino abbronzante ogni giorno. Volevo un'abbronzatura come lui. Ad Andy piaceva l'idea. Puoi usare il lettino in palestra o a casa mia. Ti darò le istruzioni giuste. Anche se mi sono goduto le nostre vacanze, non vedevo l'ora che arrivasse. Capelli blu. Pelle abbronzata. Piercing. E un giorno, tatuaggi.

Era l'ultimo giorno prima della nostra partenza. Abbiamo fatto le valigie e le abbiamo sistemate nel corridoio. Andy mi propose di imballare le valigie e di trasportarle in corridoio che il giorno seguente le avrebbe portate in macchina. Ho accettato la sua offerta.

La sera c'è stata un'ultima sessione di fisting anale e così il disastro con la bottiglia di Cola è stato dimenticato. Abbiamo pulito per bene la capanna prima di partire venerdì ma mi sono sentita triste.

Ho trascorso le due settimane più belle della mia vita. Ciò che avevo sperimentato qui era oltre la mia immaginazione. Andare a casa significava tornare alla mia vita noiosa, i miei stupidi genitori e soprattutto la scuola.

Andy mi ha lasciato davanti a casa. Ho svuotato le valige quando ho sentito arrivare mia mamma. Non mi aveva mandato un messaggio una sola volta e presto avrei scoperto perché. Mi fece sussultare il cuore.

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.