La tua ragazza mi ha solo fatto un pompino

Scritto da , il 2019-07-29, genere tradimenti

Conobbi la mia fidanzata in un pub del mio paese, in una sera come tante.

Non sono mai stato bravo con le donne e ne avevo avuta solo una prima di lei ma una relazione breve.

Io mi sono sempre sentito inferiore alle donne, sopratutto a letto, sapevo di non avere un pene grande e di non saperle soddisfare. Mi sentivo insicuro nonostante poi in realtà sapevo fare sesso con passione e ardore.

Nel pub ero solo e questa ragazza, una bella ragazza bionda, occhi verdi e alta 1:69 mi fissava. Ha una terza di seno e piedi numero 39 con bei tacchi e smalto rosso.

Ho rotto il ghiaccio avvicinandomici, anche lei era sola e ho cominciato a parlarle. Abbiamo parlato del più e del meno, entrambi persone curiose di varie cose che ci sarebbero piaciute provare insieme.

Subito sentii le classiche farfalle nello stomaco e ci scambiammo i numeri. Ero contento di aver potuto conoscere una ragazza così dolce e solare come lei, Si chiama Marta.

Con il tempo, frequentandoci abbiamo scoperto di avere sempre più cose in comune, come passioni, luoghi da voler visitare, canzoni, film e altro. Da lì ci siamo fidanzati.

Baciarla è stato per me come bloccare il tempo su una delle cose più belle e coinvolgenti della vita. Provai una forza travolgente a cui non si può resistere, la sua bocca mi aveva attratto fortemente e io a mia volta le cedetti la mia energia e il mio amore e passione attraverso il mio bacio. Io percepii il suo bacio come qualcosa di estremamente dolce, come quando si assaggia una bevanda dolce mista alla cioccolata ma ancora più intensa.

Una ragazza così bella, con cose in comune, dolce e solare come lei che mi stava baciando, era qualcosa a cui non riuscivo ancora a credere stesse accadendo proprio a me, e finalmente sarebbe stata la mia fidanzata.

Con il tempo delle varie frequentazioni in cui io le offrivo cene, andavamo spesso in dei posti particolari insieme a fare shopping,. a girare la città e così via, condividendo varie cose e facendo cose che ci piacevano tanto ad entrambi, la nostra chimica aumentava sempre di più. Non potevamo fare a meno l'uno dell'altro.

Dopo tutto questo tempo che ci teneva legati, arrivò una sera in cui avevamo deciso che sarebbe rimasta a dormire da me.

Quel giorno una sensazione di eccitazione mista a paura mi travolse. Non riuscivo a capire se avevo più paura o eccitazione ma cercai di concentrarmi su quanto l'amassi ma sentivo un blocco.
Un forte blocco come se in realtà la possibilità di farci l'amore non dovesse spettarmi. Un blocco che in quel periodo non riuscivo a capire cosa rappresentasse.

Arrivata quella sera lei cenò da me, le avevo preparato una cenetta romantica con buoni piatti e rimase molto contenta, ci baciammo e neanche due minuti eravamo già a letto.

Sia io che lei non capimmo più niente, eravamo storditi dai baci e dal piacere dell'amore, sentivo le sue mani accarezzare il mio corpo e io le mie mani che andavano tra il suo corpo, accarezzandolo e prendendolo con forza.

Lei si abbassò per aprire la zip dei miei pantaloni ma rimase un po sconvolta.

Era come se una musica alta di volume ed intensità si bloccasse di botto, poi riprese tutto. Fece finta di niente e cominciò a masturbarmi guardandomi con occhi dolci e vogliosi di fare l'amore.

Cominciò a succhiarmelo ma sentivo il mio pene come bloccato e dopo qualche minuto lei stanca mi disse se volevo provare a salire sopra di lei con una voce ed espressione delusa. Io accettai.

Dopo poco finalmente ebbi una dura erezione e facemmo l'amore godendo ma il tutto con qualche problema. Alcune volte la perdevo, altre non provavo piacere ma tutto sommato riuscii a venire e lei un po godette anche se si vedeva che non era soddisfatta e appagata come si aspettava e come desiderava realmente.

Passata quella serata il giorno dopo cominciò a chiedermi di quanti amici io avessi. Lei era introversa come me e io le risposi che anche io ne avevo pochi e fece un'espressione sbuffata.

Passarono giorni e mesi in cui fare l'amore divenne sempre più complicato e lei nonostante mi amava molto mi disse che non si sentiva soddisfatta sessualmente ma amorevolmente ero il ragazzo più dolce che aveva mai incontrato. Sessualmente mi raccontava di come i suoi ex la sbattevano, proprio così mi disse, la sbattevano da tutte le parti.

Questa cosa mi fece rabbia, il suo modo di parlare da dolce si faceva maleducato e non aiutava di certo il mio stato d'animo.

Lei mi rispose che se ne fregava, cominciava a rispondermi male ed era stanca evidentemente della situazione.

Alcuni giorni dopo, vicino la mia casa venne un nuovo vicino. Era un bel ragazzo alto e muscoloso, bel viso e con modi di fare sempre contenuti. Quando si presentò la mia ragazza non gli resistette e lo squadrò dalla testa ai piedi.

Lo mangiava con gli occhi, e lui molto serio, un vero duro, non la filava molto.
Aveva un odore forte come il suo modo di fare, un odore che si sprigionò per tutta la stanza.
Dava l'impressione che non aveva bisogno di cercare le donne ma erano le donne a cercare lui.

Poco dopo che lo conoscemmo e se ne andò parlai alla mia ragazza di come avevo notato la sua estrema felicità, i suoi sorrisetti mentre parlava e di come lo fissava. Erano le stesse cose che fece quando ci conoscemmo noi, così lei mi disse che ero solo estremamente geloso, ammise che sì è un bel ragazzo ma non ci andrebbe mai.
Troppo grande per lei, e che non dovevo preoccuparmi perché da lì in poi il sesso non era la sua principale preoccupazione.

Avevamo pensato di lasciarci in quel periodo difficile, ma in realtà io stetti molto male, mentre lei non poteva fare a meno della mia dolcezza e passione che avevo per lei.

I giorni passavano e quel ragazzo quando lo invitavamo da noi mi metteva sempre in imbarazzo davanti alla mia ragazza, dimostrando di essere lui il maschio dominante.

Mi derideva, umiliava e trattava come uno scemo davanti alla mia ragazza che sembrava quasi compiaciuta. Una volta facendo una battuta disse: Ah finalmente un vero maschio in questa casa, e tu amore zitto eh ahah. Ridendo come una stupida.

Io non riuscivo a prendermela con lei, l'amavo e l'amo tutt'ora davvero tanto.
Così un giorno feci finta di dover avere un esame importante in cui dovevo studiare e poi andare.

Quel giorno mi ricordo uscii da casa per due minuti e poi tornai a casa nostra entrando da una porta secondaria.

Da li si accedeva subito al corridoio e trovai le scarpe della mia ragazza e del ragazzo fuori la porta. Cominciai a preoccuparmi.

Fù in quel momento che avvertii tante sensazioni sia emotive che anche razionali.
Da una parte l'adrenalina per la paura di scoprire un tradimento, dall'altra l'eccitazione del tradimento della mia fidanzata.
Mi arrivò la spiegazione del blocco che percepivo, era perché io non sentivo di meritare la mia ragazza. Poi mi venivano dei flash della mia ragazza avvinghiata a questo ragazzo e inconsciamente questo faceva salire in me una grande eccitazione ma la mia parte conscia scacciava questa sensazione.

Più mi avvicinavo al corridoio e più i passi diventavano faticosi e pesanti, il respiro si faceva affannato e il mio cuore aumentò la frequenza cardiaca, cominciavo anche a sentire i miei battiti. A pochi metri dalla porta sentii dei rumori simili a quando si succhia un gustoso lecca lecca, ma veramente forti.
Arrivato alla porta sentii una sensazione fortissima che mi fece chinare al pavimento come un sottomesso.

Non resistetti e mi inginocchiai davanti alle scarpe della mia compagna, io che essendo anche feticista ma mai confessato alla mia compagna, in quel momento mi sentivo completamente dominato da lei.

Curiosai annusando le calze collant dentro le sue scarpe e il suo odore che fù non tanto forte ma acidulo e pungente mi entro violentemente nelle narici passando per il cervello e penetrandomi come mi stavano penetrando i suoni che stavo sentendo in quel momento nelle mie orecchie.
Anche il pavimento sembrava dominarmi attraendomi verso il basso.

L'odore della mia compagna che sentivo anche nelle scarpe, più i suoi rumori di assaporamento di quel cazzo mi avevano completamente fatto abbandonare ogni logica.

Ero disteso a sentire come un bambino curioso e con il pisellino in mano impotente di fronte ai loro gemiti.

Lui con il suo modo di fare dominante e contenuto cominciava a non resistere a quei risucchi della mia fidanzata.


Sentivo lei succhiarlo prima con rumori schioppiettanti, poi come se stesse succhiando il nettare di un Dio.
Lei ripeteva di come le piacesse il sapore del cazzo, sopratutto del liquido pre spermatico e poi quando prese a leccare le palle disse che le piaceva quel sapore di palle sudate, avevano un sapore da vero maschio dominante. Lui non resistette e cominciò a scomporsi gemendo di piacere e cominciando a chiamarla anche puttana.
Le ordinava di lecccargli il glande roteando la lingua.
E da ciò che sentivo lei lo feci fissandolo con occhi da puttana.

Quella bocca che avevo baciato, quella bocca che mi aveva fatto provare emozioni incredibili ma che nel sesso orale neanche a me aveva mai dato questo piacere, e non mi aveva mai venerato, era ora macchiata e conquistata senza chiedere il permesso, da un vero maschio. E come se non bastasse lei si lasciava dominare poiché provava piacere nel regalare piacere a quel bel ragazzo.

Poi lui le ordinò di leccargli il culo e io tra me dissi il culo? Pochi secondi dopo sentivo i gemiti di lui aumentare e qualche altro rumore di risucchio della mia lei. Era diventata completamente la sua puttana.

Poi dopo poco un forte rumore e due sculacciate si percepirono. L'aveva sicuramente messa a pecorina e lei ripete a lui che questa cosa le piacque tanto, si sentiva completamente dominata da un vero uomo selvatico no troppo dolce come me. Il mio cuore ma anche la mia eccitazione aumentarono. La mia donna mi aveva appena umiliato.

Sentivo che non apparteneva più a me, una cosa così preziosa era conquistata ma tutto questa mi eccitava. Voleva offrirgliela.

Mentre avvertivo tutte queste sensazioni, sentivo prima delle botte deboli e dei gemiti della mia lei molto dolci, quasi d'amore, sentivo poi che si stavano baciando e quella bocca ormai non era più mia.

Ero proprio stato sottomesso sotto di lei e lui, ridotto a una nullità dopo tutta la fatica che avevo fatto nell'averla, dopo tutta la sofferenza nel non poter avere una donna così' spettacolare. Ma era un'umiliazione che mi eccitava.
Lui continuò a sbatterla per bene, lei continuava ad ansimare poi però disse una cosa che io reputai troppo.
Cominciava a dirle di quanto io fossi sfigato e lei rideva raccontando del mio pene e di come io non sapevo scoparla.

Questo mi fece rialzare, mi diede una grande forza che entrai nella stanza.

A quel punto tutto mi passò, mi vergognasi tantissimo e lei mi guardò stupita. Lui subito sobbalzò e mi disse cosa volevo, io incazzato risposi che era un porco e lui mi rispose: La tua ragazza mi ha solo fatto un pompino. Da li provai una forte rabbia ma lui mi diede due pugni.

Quello che successe dopo si verde solo in alcuni film ma posso assicurare che fù tutto reale.

Mi risvegliai legato ad una sedia. Lui era troppo più forte di me.
La mia ragazza mi aveva messo i suoi bellissimi piedi che finalmente potevo percepire, in faccia. Abbastanza sudati e mi disse che sapeva tutto di me.

Controllava la mia cronologia e sapeva che a me piaceva essere un cuckold e così stava solamente soddisfacendo le mie fantasie ma ovviamente anche la sua voglia sessuale dato che io da quel giorno sarei dovuto essere suo schiavo lecca piedi e calze, e se non avessi fatto ciò che mi diceva lei mi avrebbe punito.

Così continuò a farsi scopare da quel ragazzo prestante, gli faceva i grattini dietro la schiena, lo accarezzava e baciava per farmi rosicare e dargli tanto piacere, sembrava stessero facendo l'amore. Lui però affondava i colpi molto violentemente mentre lei era più dolce.
Alla fine lui cominciò a baciarla con passione e stavano proprio facendo l'amore.
Lei godeva nel deridermi, mi ripeteva di chi era il vero maschio, le piaceva avere un maschio schiavo di lei e uno che la soddisfaceva sessualmente.

Ad un certo punto quando lui stette per venire lei lo bloccò. Si fece venire in bocca e poi si avvicinò a me.

Mi disse che dovevo baciarla ed era un ordine della mia padrona.
Io aprii poco la bocca ma lui mi forzò ad aprirla e lei aiutata dal suo maschio si sentii più soddisfatta.

Mi sputò lo sperma e mi disse che nei rapporti umani ognuno si scambia qualcosa. Quando si ha una bella esperienza si lascia un ricordo, in questo caso il ricordo e la cosa che sarebbe rimasta nei nostri corpi era lo sperma di questo ragazzo. Mi disse di lasciarci conquistare da lui accogliendo il suo sperma.
In quel momento mi sentivo donna, sentivo che eravamo entrambi le puttane di questo ragazzo.
Lui soddisfatto di averci dominato ci sbatteva il suo pene in faccia mentre io e la mia lei ci baciavamo con la lingua, e mi disse di assaporare lo sperma perché questo momento doveva essere associato come ricordo anche al sapore della sborra del ragazzo dominante.

Era calda e dolcissima così come anche la bocca della mia ragazza. Da li abbandonai tutti i pregiudizi fregandomene di ciò che poteva pensare la mia psiche e i giudizi delle altre persone e mi abbandonai a quel piacere.

Assaporai insieme a lei lo sperma e risentii i brividi del primo bacio avuto con lei.
Lei chiudeva gli occhi e mi baciava amorevolmente.

Finito di ingoiare sia io che lei, dividendocelo, lo sperma, lei tornò a ripulire con la bocca il lui che urlava di piacere mentre io avevo i piedi della mia ragazza in bocca.

Da quel giorno non ho sofferto più di gelosia ma per quanto amo la mia donna se lei gode anche con altre persone io mi eccito se lei è soddisfatta.
Provo piacere nel suo piacere e questo è vero amore.
Ora sono io a procurarle uomini che lei sceglie e da la abbiamo avuto altre esperienze.

Questo racconto di è stato letto 1 8 9 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.