La brezza del mattino

Scritto da , il 2019-07-16, genere gay

Un esile soffio di vento fece danzare, per un istante, la tenda della finestra. La leggera brezza mi provocò un piacevole brivido di freddo che mi sottrasse dal torpore del dormiveglia.
Il sole doveva essere sorto già da un paio d'ore, dato che la luce dei suoi raggi superava l'albero in cortile e penetrava nella stanza, sotto forma di sottili stringhe luminose, attraverso le fenditure delle persiane. Con la vista ancora annebbiata dal sonno, mi persi ad osservare i fluttuanti granelli di polvere colpiti dai coni di luce.
Il vento li avevi smossi dalla loro stasi, ed ora vorticavano caoticamente.
Quello era il momento della giornata che preferivo.
Quello era il mio momento di pace.
Un movimento, sotto al mio braccio sinistro, mi strappò dalla contemplazione dei polverosi corpuscoli.
Sin dalle prime volte che avevamo dormito insieme, era sempre stato il suo odore a svegliarmi. Un odore pungente e piacevole, un leggero misto di sudore (prodotto delle fatiche delle notti precedenti), evanescenti tracce di profumo allo yuzu e balsamo alla mela.
Adoravo il suo odore.
Ci eravamo addormentati di fianco. Io dietro di lui, con il braccio a cingerlo ed il naso ad un millimetro dal suo collo.
Le folate di vento si alternavano ritmicamente, il vento mi accarezzava la pelle e, per scampare ai brividi, mi strinsi di più a lui, tuffando felice la faccia nei suoi ricci biondi.
Le carezze del vento, il profumo intenso di balsamo alla mela, il calore del suo corpo, fecero il loro dovere e sentii crescere la mia erezione contro le sue natiche.
Lentamente, tentando di non svegliarlo, feci scivolare la mano lungo il suo addome fino ad arrivare al pube. Giocherellai un istante con i riccioli dorati dei suoi peli e poi le mie dita si mossero sul suo membro.
Aveva un cazzo bellissimo. Lungo, anche a riposo, sottile e senza curvature. Era semplicemente perfetto, per me.
Feci scorrere i polpastrelli delle dita lungo tutta l'asta, dalla base fino al glande, parzialmente coperto dal prepuzio. Ripetei il passaggio più volte e, con grande soddisfazione, percepii il graduale aumento di dimensioni e consistenza dell'oggetto delle mie attenzioni. Eccitato, iniziai a compiere dei lenti e languidi movimenti con il bacino, spingendo il mio membro nel solco dei suoi glutei.
La sua erezione era ormai marmorea ed io resistei a stento alla tentazione di afferrarla. Scesi invece verso i testicoli e li strinsi dolcemente. Il mio respiro era diventato più affannoso, le mie labbra viaggiavano sul suo collo e vi depositavano umidi baci e gentili morsi.
La sua bocca si dischiuse ed emise un gemito quasi impercettibile, e subito dopo le sue labbra diedero forma ad un sorriso.
Sapevo che stava facendo finta di dormire già da un po', ormai era il nostro gioco e la mia missione consisteva nel farlo cedere.
Vincevo sempre.
Dovevo vincere. Dovevo vedere il suo sorriso, quel suo sorriso con le labbra increspate in un solo angolo della bocca. Ne avevo bisogno. Ogni mattina.
Le palpebre si sollevarono, quasi fossero un sipario, rivelando occhi grigi come nuvole di un plumbeo cielo invernale.
Il mio cuore perse un battito, come sempre del resto, quando i nostri sguardi si incrociarono.
Sorridemmo entrambi e le nostre bocche si cercarono bramose, unendosi in un morbido, umido e appassionato bacio. Le nostre lingue si sfregavano e si intrecciavano, gustandosi ogni sensazione tattile che si donavano vicendevolmente.
Senza interrompere il bacio iniziò a girarsi sull'altro fianco, rivolto verso di me. Le braccia di entrambi si mossero meccanicamente e ci stringemmo in un abbraccio, cercando il corpo l'uno dell'altro.
Le labbra si separarono e restammo per un istante in silenzio a guardarci.
Era bello. Glielo dicevo spesso, anche se lui faceva sempre finta di offendersi, dicendo di ritenerlo un complimento privo di ricercatezza artistica. Non era colpa mia, quando lo guardavo era tutto ciò che la mia mente riusciva ad elaborare.
I lineamenti morbidi, efebici, del suo volto, erano privo di qualsiasi peluria, come anche il resto del corpo, eccezion fatta per il pube. Aveva un volto perfetto, incorniciato da una chioma bionda, riccia, spettinata, ribelle. I suoi capelli erano la sua anima, la cosa che più amava di sé.
«Buongiorno» sussurrò la sua voce, una voce anonima, se paragonata al resto, una voce come quella di tanti giovani uomini, ma leggermente tremante sulle ultime sillabe. Un piccolo difetto che lui odiava ed io amavo.
«Buongiorno a te» risposi con un sorriso.
Lui si scostò un po' da me per lanciare uno sguardo divertito ai nostri membri che, duri e pulsanti, si trovavano schiacciati l'uno contro l'altro.
«Credo proprio che qualcuno lì sotto abbia bisogno di una mano» disse, parlando lentamente, come sua abitudine, e con la solita punta di ironia.
Il mio sopracciglio sinistro si inarcò in reazione alla sua sagace osservazione.
«Sembrerebbe di sì» risposi.
«Beh, allora, penso che mi immergerò per controllare la situazione un po' più da vicino».
Certe volte le sue risposte sceme mi davano sui nervi, ma aveva il potere di trasformare anche il discorso più idiota in un capolavoro di sensualità, modulando la voce ed usando il suo sguardo più ammaliante, sbattendo lentamente le lunghe ciglia.
Avvicinò di nuovo le sue labbra alle mie, ma stavolta vi indugiarono solo per qualche istante. Passò immediatamente ad esplorare l'incavo del mio collo, il pomo d'Adamo, lo sterno. I suoi baci erano voraci, ma si tratteneva intenzionalmente: voleva farmi impazzire di desiderio.
Senza fretta, giunse al petto, e cinse i miei capezzoli nel caldo abbraccio delle sue labbra. Sapeva bene quanto mi piacesse, dunque dedicò loro qualche secondo in più, stuzzicandolo con i denti e con la la punta della lingua, mentre le mie mani gli accarezzavano la schiena e la nuca.
La sua discesa inesorabile proseguì.
Fece scivolare la lingua calda ed umida sui miei addominali, seguendo il contorno dei muscoli, finché il suo mento non impattò sul mio glande.
Sollevò lo sguardo su di me e sul suo viso apparve una smorfia di finto stupore
«Oho! Qualcosa mi ha appena colpito!»
Ridendo poggiai il palmo della mano sulla sua testa e lo spinsi giù.
Senza opporre resistenza, si lasciò guidare e strofinò il naso e le labbra sulla mia asta. Il suo alito ed il suo caldo respiro fecero tremare di voglia il mio membro, che sobbalzò, finendo col dare dei colpetti al suo volto, che lui considerò degli inviti all'azione.
Guidò con le dita il mio cazzo verso di sé e ne avvolse la punta con la bocca.
La sensazione di calore improvvisa mi strappò un gemito.
Senza perdere tempo iniziò a leccare sapientemente il frenulo, ed al mio gemito iniziale ne seguirono molti altri, sempre più rapidi.
Improvvisamente cambiò strategia, e fece affondare la mia verga nella sua bocca, in profondità. Dovette spalancare al massimo la mascella per riuscire a contenerla tutta.
Il mio cazzo era più corto del suo, ma dotato di una circonferenza decisamente maggiore.
In pochi minuti ero già al limite, mi aggrappai alla sua zazzera ribelle e venni copiosamente nella sua gola. Non riuscì a trattenere tutto lo sperma, che colò dalle sue labbra lungo l'asta del mio pene in piccoli rivoletti bianchi. Ingoiò tutto ciò che potè e tossì un paio di volte.
«Ehi, stavi per strozzarmi!»
«S-scusa...» dissi, tentando di spacciare la mia risatina per affanno post-eiaculazione.
«Questa me la paghi» mormorò, leccando via l'ultimo rivo di sperma dal mento.
Si eresse sulle ginocchia, mi fece stendere prono e si piazzò cavalcioni su di me.
Sentii la sua saliva colare fra le mie natiche, prontamente sfruttata da una delle sue dita per facilitare l'esplorazione del mio buchetto. Si mosse con rudezza, conficcando il dito in profondità, senza troppi convenevoli. Strabuzzai gli occhi ed emisi un verso di sorpresa.
Lui si chinò su di me, mi morse un orecchio ed infilò un altro dito.
Sentivo il mio sfintere dilatarsi, iniziai a gemere e lui a muovere la mano sempre più velocemente.
Il terzo dito soggiornò per pochi secondi dentro di me, dopo qualche affondo sentii scivolare fuori le sue dita affusolate ed udii il suono di una confezione di preservativi che veniva strappata.
Il cuore mi batteva forte, ogni volta come la prima volta.
Un altro sputo di saliva e mi penetrò.
Strinsi i pugni ed affondai la faccia nel cuscino.
Entrò dentro di me lentamente ma con forza, senza esitazioni. Il suo cazzo sembrava non finire mai, lo sentivo occupare ogni centimetro disponibile.
Infine prese a muoversi, aumentando progressivamente di velocità.
Rimasi senza fiato.
La sua foga non mi forniva il tempo di reagire alle sensazioni che provavo.
Percepii il suo ansimare sul collo, i lunghi preliminari dovevano averlo decisamente eccitato, non sarebbe durato molto in quello stato.
«Aspetta, fermati» boccheggiai.
Si fermò.
Mi alzai sui gomiti, tentando di sollevare le gambe e reggermi anche sulle ginocchia.
Lui intuì al volo e facilitò le mie mosse, pur rimanendo ben saldo dentro di me.
Nella nuova posizione, a "quattro zampe", riuscivo a sentirlo ancora di più…
Il mio cazzo riprese vigore ed accennò una timida erezione.
«Vai, ora»
Mi afferrò con fermezza i fianchi e ricominciò a muoversi. Stavolta assecondai i suoi colpi.
Fu nuovamente un'escalation di velocità, ma ormai mi ero adattato, iniziai a godere dei suoi affondi furiosi.
A lui piaceva scopare così. Era la persona più gentile del mondo, ma a letto si trasformava in una belva assetata di sesso.
Era il mio Mr. Hyde.
«Sai, dovrei davvero farti la ceretta qui dietro» disse, ansimando tra un colpo e l'altro.
Il suo talento nell'infrangere il climax erotico era davvero stupefacente.
«Oh, sta'... zitto... e scopami...»
La sua risata invase la camera da letto. Gettai uno sguardo alle mie spalle.
Nella penombra sembrava un selvaggio: la chioma arruffata, la pelle madida di sudore, il corpo magro e sottile contratto in un fascio di nervi mentre mi fotteva con ferocia, il viso rivolto al soffitto e la risata spezzata per via dello sforzo e del godimento.
La mia eccitazione raggiunse nuovamente il culmine, gemevo ed urlavo dal piacere, senza curarmi di chi avrebbe potuto udirmi.
Il mio cazzo, senza ch'io lo sfiorassi, solo grazie al violento massaggio prostatico, emise 4 spruzzi di sborra che schizzarono sul lenzuolo.
Ero in preda al delirio dei sensi.
Le gambe mi tremavano, così come le braccia.
Nel momento in cui estrasse il suo cazzo e si tolse il preservativo, io crollai sulla pancia.
«Ehi! Ti sei appena svegliato e già vuoi dormire?»
Si stava segando velocemente, mi afferrò i capelli con la mano libera, girò la mia testa e mi fece arrivare, dritti sul viso, una mezza dozzina di imponenti getti di sperma.
Sentii i suoi caldi fluidi scorrermi lungo il volto, non avevo idea di come doveva apparire la mia faccia, ricoperta com'era da tutto quel liquido.
Appoggiò il suo arnese sulle mie labbra.
«Pulisci, piccolo» disse sorridendo, col respiro ancora affannoso.
Glielo presi in bocca delicatamente.
Il sapore leggermente aspro del suo sperma ed il retrogusto di lattice, dovuto al preservativo, invasero le mie papille gustative. Il suo membro umido scivolava facilmente sulle mie labbra, chiuse a cingerlo in una dolce morsa. La sua erezione stava scemando.
Mi piaceva molto quella fase, quando il suo vigore diminuiva e la sua virilità assumeva una consistenza a metà fra il duro ed il flaccido.
Succhiai ancora un po' la sua asta ormai rilasciata per poi attirarlo a me.
Avevo bisogno di un po' di dolcezza.
Lo baciai a lungo, con passione.
Lo lasciai stendere, ed io posi il mio capo sul suo pube, la guancia sul suo membro.
Le dita della sua mano sinistra mi accarezzavano i capelli, quelle della mano destra, dotate di unghie lunghe da chitarrista, scorrevano sulla mia schiena, provocandomi brividi di piacere.
Restammo in silenzio per un po'.
I nostri respiri divennero più regolari e si sincronizzarono.
«Mi brucia tutto» mormorai.
Per risposta lui si spostò un poco e pose una mano su un mio gluteo, accarezzandolo con gentilezza.
«Se sono delle scuse che cerchi, sappi che da me non ne riceverai» sussurrò di rimando, con voce sensuale.
Mi strinsi di più a lui e diedi un piccolo, innocuo, morso alla sua asta, ormai morbida, seguito da piccoli bacetti lungo tutto il suo sesso.
Strinsi nella mano i suoi testicoli, giocherellando con essi in maniera distratta.
Lo sentii sprofondare lentamente nel sonno.
Sollevai lo sguardo e godetti per un istante della sua bellezza.
Felice ed appagato mi unii a lui nel regno dei sogni, lasciando alla sveglia il compito di svegliarmi.
C'era ancora tempo per noi.
L'ultima cosa che vidi fu l'ombra della tenda proiettata sulla parete di fronte a me, non danzava più, anche il vento si era placato.
Lo sentii iniziare a russare, emetteva delle soffici vibrazioni, come le fusa di un felino.
La stanza sapeva di sesso, sudore e balsamo alla mela.
Inspirai a fondo e chiusi gli occhi.


Questo racconto di è stato letto 2 1 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.