Cadorna, stazione di Cadorna (capitolo 12)

Scritto da , il 2019-07-08, genere dominazione

12 – Il nome



Il freddo del vetro sulla schiena, la posizione a quattro zampe sul tavolino, l’ordine di rimanere immobile. Silvia stava sperimentando sensazioni nuove. “Stupida! Ma chi me l’ha fatto fare?”. Per l’ennesima volta si ripeté la domanda. Conoscendo però perfettamente la risposta. Perché se una parte di lei in quel momento provava a ribellarsi a una situazione per certi versi completamente assurda, ce n’era un’altra, preponderante, che invece la stregava. Inutile mentire con se stessi. Per quanto umiliante fosse quello scenario, nonostante le parole che aveva sentito, i comportamenti subiti, gli ordini ricevuti, Silvia sentiva crescere dentro di sé uno sconvolgimento emotivo mai provato. Con Piero aveva “giocato” diverse volte a schiava e padrone, a parole si erano eccitati raccontandosi scene simili, lui era arrivato a legarla al letto e a usarla per il proprio piacere, ma Silvia aveva sempre pensato che tutto ciò sarebbe sempre rimasto confinato alle mura della loro stanza da letto e a loro due. Invece ora...

“E adesso cosa succederà?” pensò Silvia, il cuore che batteva forte, aspettando il ritorno dell’uomo, che le sembrava fosse uscito dal salone. Abbassò lo sguardo: il cristallo le restituì un’immagine tanto perversa quanto seducente. I capelli che scivolavano ai lati della testa, i seni puntati verso il basso, con quei capezzoli enormi che sembravano incapaci di ritornare in una posizione di normalità, le gambe aperte che mostravano nel riflesso la fica umida. “Se Piero mi vedesse ora...” pensò Silvia.



_ _ _ _ _ _ _ _ _ _



Tornai nel salone facendo attenzione a non fare rumore. Davanti agli occhi mi apparve quel culo sul quale avevo fantasticato spesso negli ultimi giorni. Dalla fantasia alla realtà, il passo era stato molto più breve di quello che mi sarei aspettato. Le ginocchia divaricate permettevano di ammirare quelle forme così invitanti. Le labbra della fica facevano bella mostra di sé, ma il culo sodo permetteva anche una bella visione del suo buco posteriore. Che a un primo esame visivo non sembrava neppure essere troppo vergine.

“Tuo marito ti scopa nel culo?” le chiesi a bruciapelo.

Un sobbalzo di spavento la scosse, l’acqua nel bicchiere minacciò di debordare, ma alla fine non mi concesse la soddisfazione di avere subito una scusa per punirla. Ma contavo di rifarmi molto presto.

“Sì,a volte, Signore”.

“E ti piace?”

“Sì, Signore”.

Allungai il cane che tenevo in mano. L’estremità flessibile di bambù andò a solleticare la rosellina.

“Hmmmm” si lasciò scappare di bocca, mentre la punta allargava leggermente il buchetto non ancora lubrificato quel tanto da regalarle un misto tra fastidio e piacere.

“Perché hai deciso di chiamarmi? E soprattutto, perché ci hai impiegato tanto?” la incalzai, mentre intanto il bastone dal culo si era abbassato alla fica. Le labbra grosse, carnose, lo ingoiarono quasi ingorde, mentre la punta si spingeva leggermente in alto alla ricerca del clitoride. Quando lo trovai, l’acqua nel bicchiere ebbe un altro pericoloso scuotimento.

“Ti ho detto di non muoverti, altrimenti...” la minacciai, senza però diminuire la pressione sul suo bottoncino sempre più sensibile.

“Ooohhmm..ci ho pensato tanto, tantissimo, in...oddio, la prego... queste due settimane, Signore. Tante volte sono stata sul punto di chiamare, aprivo il telefono, digitavo il nome e...”

“Sono curioso, con che nome mi avresti salvato nella tua rubrica?”

“Aprendo, Signore”.

“Aprendo?”

Passarono un paio di secondi e quando la lampadina si accese nel mio cervello scoppiai a ridere.

“Mi piace, lo trovo geniale, davvero geniale. E quindi era così che già mi pensavi? Che mi immaginavi? Che mi volevi?”

Tolsi il cane dalle sue labbra e mi portai davanti a lei. Prima che mi potesse rispondere, mi inginocchiai e la baciai. La sua bocca era già aperta, le sue labbra morbide e calde accolsero le mie, la sua lingua si intrecciò a quella che le offrivo. Per un minuto fu solo cercarsi, scoprirsi, annullarsi l’uno nel bacio dell’altra.

“Baci bene, un altro punto a tuo vantaggio – dissi mentre mi rialzavo e la mano si perdeva nei suoi capelli -. Però non abituarti troppo bene, non sono sempre così buono”. E le afferrai un capezzolo, stringendolo, mentre si lasciava scappare un lamento animalesco.

“Per par condicio, comunque, se tu hai dato un nome a me, io dovrò darne uno a te, non credi?”

“Sì, Signore”.

“Oggi sono buono e democratico: tu cosa sceglieresti? Hai qualche idea?”

“Nessuna, Signore” rispose dopo qualche secondo in silenzio.

“Nessuna? Mmmmmh, non so. Non rende completamente quello che...”

“Intendevo dire che non ho nessuna idea”.

Il sibilo echeggiò nell’aria, sostituito dal colpo secco che la raggiunse sul culo.

“Aaahia” urlò Silvia, forse più per la sorpresa che per il dolore reale.

“Ti avevo avvertita, non devi parlare senza essere interpellata. O sbaglio?”

“Sì...cioè no, non sbaglia, Signore. Mi scusi, Signore”.

Un altro sibilo, un’altra stilettata si impresse sul suo fondoschiena.

“Scuse accettate”.

Le girai intorno, mi avvicinai al suo orecchio.

“Sefa – le sussurrai -. Ecco il tuo nome. Sai cosa significa? È una parola turca, vuol dire piacere. Perché tu da adesso ti adopererai, ti concederai, ti farai usare per il piacere. Il mio, s’intende”.

Le infilai una mano tra le gambe, due dita penetrarono la fica. Era, se possibile, ancora più fradicia. Le tolsi e le portai alla sua bocca.

“Lecca Sefa, fammi vedere come sei brava a usare questa bella lingua”.

Come se fosse impazzita, Silvia aprì la bocca e ingoiò le dita, lappandole con ingordigia, avvolgendole con la lingua, leccando ogni traccia dei propri umori. Gliele infilai in profondità, fino a oltrepassare le tonsille, giù fino all’imbocco della trachea. Fu scossa da un conato mentre tentava di respirare, ma non mi feci impietosire.

“E adesso rispondi alla domanda iniziale: cosa ti ha spinto a chiamarmi?”

Questo racconto di è stato letto 3 3 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.