Notte di fuoco

di
genere
trio

Qualche anno fa avevo un amico, Lorenzo. Non lo vedo e non lo sento da un po', peccato. La storia che vi racconto risale ad una notte brava passata in discoteca, tra alcolici e musica alta.
Quella famosa sera io e Lorenzo decidemmo di andare insieme in un locale noto in tutta la Puglia per lo splendido litorale su cui affaccia. Giungemmo a destinazione già mezzi brilli e arrapati. Lì era pieno di gnocche fantastiche, con culi da sogno e tette da far paura. Quante troie in un solo locale! Qualche ragazza timida ballava con il fidanzato, strusciandosi solo su di lui e stando ben attenta a non urtare qualche maniaco sessuale come me, ma altre ragazze, vere puttane esperte, non esitavano a mostrarsi in tutta la loro troiaggine, ballando a ritmo di musica, facendo ondeggiare quei meloni, perfetti per una spagnola.
Arrapati con non mai, io e il mio amico decidemmo di farci una prostituta tra quelle ai margini della tangenziale vicino la discoteca.
Sfrecciavamo sull'asfalto a 100 all'ora, e se mai ci avesse fermato una pattuglia, certamente saremmo finiti al fresco.
Io ero già duro, e avevo il cazzo che mi sfondava i jeans, Lorenzo invece era alla guida e cercava di capire con attenzione quale ragazza si sarebbe fatto. A quel punto io proposi:
-Scusa, perché invece di prenderci una a testa, con ci trombiamo una insieme?
-Cazzo amico, tu sei malato, ma ci sto, vaffanculo!
Scoppiammo a ridere come due coglioni, e continuammo per molto perché una risata tirava l'altra, e noi eravamo fatti fino alla cima dei capelli.
Trovammo la ragazza giusta in una escort bionda, sulla trentina, una vera puttana.
Era piena estate e faceva caldissimo. Lei aveva un bikini fucsia. Il pezzo di sopra del costume copriva a malapena i capezzoli di quelle tette così grosse e sode (più che una quinta abbondante), mentre le mutandine consistevano in un perizoma che abbracciava le grandi labbra della vagina, che di lì a poco avremmo sfondato.
Accostammo la macchina al ciglio della strada, e la facemmo salire.
-Ehi bellezza, che ci dici di bello?
Lorenzo era strafatto, e mi chiedevo come cazzo fossimo riusciti ad arrivare fin lì senza esserci scontrati contro un palo.
-Che volete belli?
Quanto era troia: aveva una voce sensuale, e non potevo fare a meno di fissarle le labbra.
-Noi qui abbiamo 50 euro pronti per te. Che ci fai?
-Con 50 euro mi faccio solo uno, cari.
-Come solo uno?! Vuoi forse rifiutare due bei cazzoni come i nostri?
Mentre io ridevo come un pazzo, il mio amico aveva già uscito il cazzo e cominciava a masturbarsi.
-Dai tesoro, vuoi rifiutare due cazzi così? Cazzo André, esci l'uccello, falle vedere!
Io ero sempre stato più timido di Lorenzo, e in una situazione normale non avrei mai uscito il mio arsenale di fronte a lui, ma erano le 3 di notte, eravamo ubriachi e non capivamo la metá di quanto stesse succedendo, perciò non esitai un secondo a tirare fuori il mio amichetto, già duro e pronto all'uso.
-Amore, guarda qui. Dai che se ce li succhi bene diventiamo clienti fissi.
-Per oggi chiudo un occhio, ma la prossima volta pagate per due.
-Mhh, così si ragiona... cazzo quanto sei brava.
Ci spostammo fino ad inoltrarci in una viuzza di campagna abbandonata da Dio, dopodiché cominciammo.
Ci spostammo tutti e tre sui sedili di dietro, lei tra noi due. Con le sue mani esperte iniziò a segarci, fin quando i nostri cazzi non divennero duri come la roccia. Lorenzo le sussurrava all'orecchio.
-Brava, così...sì così brava, fammelo indurire tutto che ti sfondo. Mhhh sìììì cazzo, sì.
Dopo averci segato a sufficienza, io la prendo per il collo e la spingo sul mio cazzone.
-Succhialo tutto, troiona. Succhia, succhia!
Con le sue labbra carnose baciava il mio uccello con delicatezza, accarezzando la cappella e tutta l'asta fino alle palle. Quando giocava con lo scroto era fantastica, e trattenersi dallo sborrare fu davvero un inferno. Gemeva dalla voglia, e appena lo prese in bocca la sentii tremare di desiderio. Inizialmente si concentrava solo sulla punta, poi sempre più giù, fino in fondo. Che gola profonda! Volevo già ficcarglielo in culo e farla urlare, ma doveva succhiare anche il mio amico. Prese in bocca anche il suo, ma continuava a segarmi senza sosta.
-Quanto sei puttana, mio Dio!
Le presi la testa e inizia a spingergliela su e giù sul cazzo di Lorenzo, che non capiva più niente e orgasmava come un maiale.
Finito di succhiare, facemmo indietro i sedili e abbassammo gli schienali. Con lo spazio guadagnato si poteva fare molto di piu.
Io le scostai il reggiseno da una tetta, e iniziai a lavorarmi il capezzolo, leccandolo e succhiandolo fino a farlo diventare turgido. Lorenzo intanto le faceva un ditalino. Lei godeva come una pazza e io non riuscivo a trattenermi: dovevo penetrarla! Le tolsi il reggiseno e lo lanciai sul cruscotto, poi mi tolsi la maglietta e lei prese a baciarmi i pettorali, poi gli addominali, e poi ancora il cazzo. Anche Lorenzo iniziò a spogliarsi, e in quattro e quattr'otto era tutto nudo. Anche lui aveva un fisico scolpito, e la puttana riprese a succhiare il suo cazzo, mettendosi a pecora sul sedile centrale, dandomi il culo.
Prima di cominciare a spompinare, si voltò verso di me:
-È arrivato il momento di sfondarmi...
Cazzo se era troia...
Le sfilai il perizoma, che praticamente non copriva nulla, e le sputai sul buchetto del culo. Infilai la punta della lingua e presi a gustare quel dessert caldo che mi invitava a sfondarlo. Con la lingua procedevo facendola roteare tra le chiappe sode, quindi la infilai dentro, e lei rispose stringendo il buco, che mi avvolse con tutto il suo calore. La delicatezza iniziale lasciò lo spazio alla furia sessuale che si faceva strada in noi. Sputai ancora e continuai a leccare, sempre più velocemente, con vigore, muovendola tutta e spingendola ancor di più sul cazzo del mio amico, che la aveva afferrata, e le impediva di muoversi. Mancava poco che soffocasse. Che maiale Lorenzo!
Mi tolsi i pantaloni e le mutande, mi misi dietro di lei e, senza che lei potesse opporsi, la inculai. Quando scopavo con la mia ragazza, e facevamo sesso anale, lei ci teneva alla delicatezza e usavamo un sacco di lubrificante affinché non si facesse male, ma con quella puttana non era la stessa cosa. Infilai il cazzo fino alle palle, di scatto, e lei avrebbe certamente urlato se non fosse stato per il cazzo in bocca. Si strozzò e tossì un po'. Questo mi fece eccitare ancor di più.
Il buco, inizialmente stretto, prese ad allargarsi a furia di botte. Preso il ritmo, non mi fermava più nessuno. Le palle sbattevano su di lei con forza, e continuai a trapanarla a lungo.
-Ora vedi che ti combino...
Anche Lorenzo voleva penetrarla, così io presi il suo posto e me lo feci succhiare ancora un po', mentre lui, dietro il culo della troia, cominciò a sfondarla. Lo guardai sbattere la cappella sul buco ormai aperto, dopodiché infilò tutto dentro.
Eravamo tre indemoniati, eccitati come maiali, ma il bello doveva ancora venire. La fica infatti era ancora intatta, e decisi che toccava a me aprire le danze lì dentro.
Per poter stare più comodi uscimmo dalla macchina. Lorenzo dietro, io avanti a lei.
Prima di procedere mi sembrò il caso di leccare un po' quella cosa stupenda che aveva tra le gambe, tutta depilata e carnosa come piace a me. Sono sempre stato bravo a leccare, me lo diceva anche la mia ex. La troia mi venne in bocca, e non sprecai nemmeno una goccia di quel liquido prezioso che la colava della vagina. Dopo averla fatta bagnare per bene, mi sollevai e la sfondai. Lei lo prendeva avanti e dietro, e si contorceva in preda agli spasimi di piacere. Io ero eccitatissimo e continuavo a sbatterla insieme a Lorenzo, che godeva con un porco.
-Ti piace eh?! Quanto sei troia...
Sentire la sua fica calda avvolgere il mio cazzone duro mi mandava su di giri. Poco dopo io ripresi a sfondarla da dietro, e Lorenzo passò avanti.
Io ero giunto al culmine. Quando sentii la sborra venirmi fuori, levai il cazzo dal suo culo e glielo misi in bocca. La sborra arrivòdritta in gola e ingoiò tutto, dopodiché mi leccò la punta della cappella per non sprecare nemmeno una goccia di sperma. Anche Lorenzo era pronto per venire. Le fece aprire la bocca e prese a menarselo fino a sborrare.
-Ingoia tutto troia!
-Sborra, fammi bere il tuo succo, su...sborra.
Anche lui sborrò, e qualche schizzo le arrivò fino alla fronte, ma anche in quel caso nulla andò sprecato. Nonostante i cazzi si stessero afflosciando, lei continuò a succhiarli, affamata come una vera puttana.
La pagammo e andammo via. Saremmo tornati ancora.
di
scritto il
2019-06-09
7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.