Un estate in campagna parte 3

Scritto da , il 2019-05-26, genere zoofilia

Le settimane seguenti le trascorriamo a scappare la mia sorellina finché mio zio ci prende da parte ,e ci propone la sua idea .
È pazzesca ma intrigante faremo scappare la mia sorellina da un cavallo .
Passano le giornate e la mia sorellina di tanto in tanto si scopa il cane è spompina il cavallo .
Un giovedì mia cugina e via mia zia è fuori per lavoro quindi mio zio ha organizzato .
Ha legato il cavallo per ridurre la libertà di movimento portiamo la mia sorellina nella stalla poi nel box mio zio gli spiega cosa deve fare la mia sorellina da prima è perplessa ma poi accetta inizia con un pompinp il cavallo non ne vuole sapere ma lei continua con tenacia .a quel punto mio zio piazza una panca in legno sotto il cavallo è fa stendere la mia sorellina a pancia sopra poi la mette in posizione afferra il cazzo del cavallo è lo infila nella sua fica .La mia sorellina lo prende e affermandosi inizia a segare .mio zio gli chiede come va nipotina ?
Lei risponde bene è un gran palo segnando e confermandosi sotto il cavallo .
A questo punto mio zio si gira verso di noi che guardiamo allucinati la sorellina divertirsi e dice adesso allenato la corda un poco almeno può divertirsi anche il cavallo ,allenta la corda che limita i movimenti del cavallo di pochi centimetri ,da prima non succede nulla poi il cavallo inizia a spingere per quel poco che può la scena è assurda la mia sorellina inizia a genere è strllare : si sisiiiii...!
Non capisce più nulla si domenica si contorce rantola mugola ...poi mio zio allenta ancora un po'
La spinta del cavallo è più forte il cazzo affonda nella mia sorellina che strlla piano basta è troppooo...!
Lo zio allenta ancora un poco la mia sorellina inizia a lamentarsi tra goduria è dolore... Ancora qualche minuto e la mia sorellina è in difficoltà mentre il cavallo pompa e mio zio se la ride .
Io mio cugino chiediamo a mio zio di accorciare la corda ma lui dice ce la può fare tra un Po il cavallo viene !
Una decina di minuti di trattamento la sorellina è distrutta mio zio si avvicina e gli chiede nipotina allento ancora un po' ? Lei fa cenno di no con la testa ma mio zio allenta ancora un poco la punizione per la mia sorellina è dura .
Mio zio minaccia di allentare ancora ma corda se lei non scopa un altro cavallo però questa volta deve farlo con il culo .
Lei accetta e mio zio lascia che il cavallo finisca ancora qualche minuto che alla mia sorellina sarà sembrato un eternità, poi un nitrito e una sborrata mostruosa che inonda la mia sorellina .
Seduta sulla panca si allarga la fica già allargata facendo colare la sperma del cavallo .
È stanca e provata piena di sperma e mio zio la prepara per la nuova punizione la mette a pecora e inizia a rompergli il culo poi inizia ad allargarla per preparare la penetrazione .
Tutto pronto la mia sorellina è sotto il cavallo mio zio infila il cazzo del cavallo nel suo culo .
Inizia ad allentare la corda e il cavallo parte .
La fine e tesa la mia sorellina sta prendendo nelculo il cazzo del cavallo mentre il cavallo spinge io e i miei cugini ci facciamo fare un pompino riempiendo la sua bocca di sperma .
Mio zio a quel punto vuole finire in bellezza allenta leggermente la fune ,il culto della mia sorellina sembra burro il cazzo del cavallo è dentro per metà lei geme ,un nutrito e la sborrata la mia sorellina geme poi borbotta qualcosa ... Mi ha riempita ! Dice il cavallo esce il cazzo fa un rumore tipo splash ! Continuando a scolare sperma a terra . La mia sorellina esce da sotto il cavallo pochi passi e si tiene l'addome ,sulle prime ci spaventiamo un po' pensiamo azz l'ha sfondata .
Invece no lei dice cazzo che cliatere !
Si accovaccia inizia a espellere tutto quello che ha in corpo .
Umiliata viene messa a 90 gradi mio zio vuole fotografare il su culto aperto promettendo che gli farà fare nuovamente sesso con il cavallo .

Questo racconto di è stato letto 2 3 2 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.