Un estate in campagna 6

Scritto da , il 2019-07-15, genere orge

Venerdì sera abbiamo da divertirci con mia zia ancora un po' .
Squilla il telefono è mio zio vorrà sapere se è tutto ok .
Non rispondo è lascio che lui roda ancora un po'. Ad un certo punto mia zia chiede chi sia e io rispondo è zio lo teniamo ancora un Po sulle spine .
L'ennesimo squillo decido di rispondere affetto mia zia e gli pianto il cazzo nel culo lei trattiene un gemito , imposto il vivavoce e inizio a pompare la zia gene poi un cazzo nella fica la fa mugolare e in bocca ...
Si sente mio zio che chiude come va ...la mia risposta tutto bene ci divertiamo un mondo vero zia ?
La zia risponde con la bocca ancora impastata .
Si sente una voce la mia sorellina è con mio zio ,mia zia inizia a genere poi chiede di attaccare il telefono io lo posso senza riattaccare così mio zio può ascoltare, inizio a chiedere a mia zia se si sta divertendo poi gli chiedo di prendere 2 cazzi nel culo uno in fica e uno in bocca poi attacco il telefono .
La riempiamo di sperma soprattutto in bocca .
Qualche minuto e mio zio telefona nuovamente a quel punto apro il vivavoce e iniziamo a devastare la zia gli lasciamo libera solo la bocca per farla gemere come una scrofa , ad un certo punto ha 4 cazzi in corpo 2 nel culto è 2 nella fica ... Inizia a dire piano ragazzi così mi distruggete !
E io rispondo ti piace zia 4 Gazzi insieme poi altri 4 ti riempiamo di sborra ! Ingoia brava !
Riaggancio il telefono voglio umiliarla e così gli chiedo di riprendere ance se in realtà l'ho già fatto .
La lascio libera di riposare un po' nel frattempo chiedo agli amici di distrarla , gli spiego che l'indomani l'avrei fatta scopare da un cavallo .

Questo racconto di è stato letto 7 4 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.