Ilenia 1- la rivelazione

Scritto da , il 2019-05-17, genere prime esperienze

Ilenia - come tutto iniziò

Ciao mi chiamo Luca ho 25 anni e quella che andrò a raccontartiè la mia storia. Per capire che tipo di persona sono oggi, le mie passioni e il mondo che mi circonda, è necessario capire la mia formazione, le mie prime esperienze.
Torniamo indietro all’estate 2010
Ho 16 anni sono un ragazzo normale come tanti altri con le esperienze classiche di quell’età. I baci rubati alle prime fidanzatine, le lunghe limonate sulle panchine del parco e le farfalle nello stomaco che ti fanno passare l’appetito. Ma la mia storia, la mia vera storia, parte da una battuta d’arresto. La mia fidanzata attuale mi aveva appena lasciato, brutta troia doveva partire il giorno dopo per una vacanza con i suoi e non voleva avere vicoli, meglio così, non ho mai voluto avere un palco reale di corna sopra la testa.
In quel periodo di mix tra tristezza, delusione e incazzatura decido di uscire a far serata con un gruppo di amici. Ci dirigiamo compatti ad un tipico locale della zona e mentre sono al bancone pronto a ordinare il mio classico Long Island, vedo di fianco a me una morettina girata di spalle, intenta a parlare con un gruppo di ragazze . Inizio a studiarla meglio, lei capelli neri lunghi e leggermente mossi, indossava una tutina leggera colore azzurro turchese, con una scollatura sulla schiena che arrivava praticamente fino al culo, bel culetto devo dire, alto sodo estremamente invitante. Ormai ero deciso a provarci, che avevo da perdere ? Così passo all’attacco, faccio...:” mi...” non riesco a terminare la parola che cazzo si gira proprio nel mentre ... Le sue labbra le avrei potute distinguere tra mille, belle carnose spesse, di quelle che capisci sono nate per essere baciate e morsicate. Occhi verdi smeraldo intensi provocanti e una carnagione olivastra complice anche la tipica tintarella estiva. Avevo avuto modo di parlarle solo un paio di volte, era la fidanzata di un mio vecchio amico, di quelli che perdi un po’ il contatto ma ogni tanto saltano fuori. Ilenia si, Ilenia si chiamava. Mi guarda stupita “ciao! Non ti avevo visto” “ si tranquilla nemmeno io da dietro avevo capito chi eri” lei inizia a fissarmi con quel suo sguardo da cerbiatta “ che ci fai qua ?” “ ah niente ero con amici” “ anche io, ma loro tra poco vanno via quindi mi sa che mi avvierò con loro”. In quel momento vidi la mia possibilità “ beh se non disdegni la mia compagnia ti posso portare a casa io più tardi” .. lei ci pensa qualche secondo , secondo per me interminabile “ si perché no, è un sacco che non ci vediamo “.
Era strano ma iniziammo a parlarle del più e del meno, discorsi abbastanza superficiali, così iniziai ad osservarla meglio. Ai piedi un paio di All Star bianche, lunghe gambe muscolose e definite, davanti il vestito aveva una leggera scollata da cui sbucavano due tettine niente male per la giovane età, una terza piena sostenuta da un bellissimo reggiseno in pizzo bianco. Cazzo era davvero figa, non ci avevo mai fatto caso ma aveva fatto un bell’affare il mio vecchio amico.
Probabilmente mi ero un attimo incantato nel guardare il suo corpo che lei mi riportò subito alla realtà : “ehi Luca mi stai ascoltando?!” “ si scusa .. mm si stavi dicendo” “ no niente che ora sono di nuovo single ho lasciato Marco da 3 settimane.. non era più quello che volevo” vidi un lampo di luce nei suoi occhi mentre mi diceva tutto questo .. ah si? Pensai tra me e me, ora sei single, a giudicare da come ti sei tirata sta sera, sei pure a caccia di cazzo.. mi sa che sono capitato nel posto giusto al momento giusto, ogni tanto la vita ti sorride e devi cogliere il treno che passa. “ cavalo mi dispiace eravate una bella coppia” mentii spudoratamente non me ne fregava un cazzo “ a me non dispiace .. non mi dava ciò di cui avevo più bisogno ..” lasciò questa frase in sospeso che mi fece capire tutto, la ragazza aveva voglia repressa. Non feci tempo a replicare “ ti dispiace se andiamo, inizio a essere un po’ stanca ..” “ certo pago il conto e arrivo “.
Usciamo dal locale e ci dirigiamo verso il mio scooter, tirò fuori dal sotto sella 2 caschi e ci avviamo verso casa sua, mi indica la strada e dopo 15 minuti siamo arrivati. Durante tutto il viaggio non ho fatto altre che pensare alle sue mani strette attorno al mio petto e alle sue tette che premevano contro la mia schiena ad ogni minima frenata, credo che Ilenia lo stesse facendo a posta .. e dopo ne ebbi la conferma ..
“ eccoci qua” “ si grazie Luca è stata una bella serata” “ grazie a te .. ti va se ci scambiamo i numeri di telefono” “ certo” così mi diede il suo numero, si avvicinò e mi diede un bacio a metà tra le labbra e la guancia , non era stato un bacio veloce.. era qualcosa di più intenso e pesato. “ buonanotte grazie per il passaggio” “ buonanotte Ilenia”.
Che coglione non so mi aspettavo qualcosa di più mi avviai verso il motorino, quando mi squillò il cellulare, era arrivato un sms “ sali, secondo piano prima porta a sinistra”.

Continua..


P.s ricordo a tutti i potenziali lettori che non scrivo di professione , e che ho deciso di creare questa serie di racconti autobiografici per dare un contributo a questo sito, che mi ha dato molto. Quindi siate buoni, troverete un sacco di errori o discrepanze dato che tendo a scrivere di pancia.
Qualsiasi tipo di consigli e/o pareri , e/o curiosità contattami senza problemi alla mia mail personale : lucaleone0707@gmail.come

Questo racconto di è stato letto 5 1 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.