Un sogno che diventa realtà Parte 2

di
genere
trio

Passarono settimane, io e Giorgia ci comportammo come nulla fosse accaduto ma nella mia testa c'era solo uno sporco pensiero. Giorgia come già sapete è una bellissima ragazza riccia e bruna di capelli, seno prosperoso e chiappe da capogiro, ma la sua amica Monica non è da meno, leggermente sovrappeso ma tutta curve. Capelli lisci e biondi, un culo non sodo come quello di Giorgia ma un seno assai più prosperoso. Io volevo Monica e volevo Giorgia e mi dissi che dovevo averle entrambe.
Per prima cosa dovevo sottomettere Giorgia ma quello era facile. Un giorno le inizia a rivolgere sguardi ammiccanti e ad avvicinarmi più del dovuto davanti a tutti i compagni. Fu lì che lei fu costretta a prendermi in disparte. Mi porto al primo piano dove ci sono i bagni dell'aula studio a quell'ora deserta. Entrammo chiuse la porta a chiave e inizio:
G: che ti sei messo in testa?
Io: ho assaggiato un pezzo della torta mo voglio tutto il resto (le cingo I fianchi)
G: (scosta le mie braccia) è stata una cosa casuale non ti allargare e si gira come a voler andare via
Io:(la prendo per i fianchi e la stringo a me facendo saggiare ai suoi glutei la mia erezione) che fai mi lasci solo? (tenta debolmente di liberarsi). Lo so che sei una grande troia (le scosto I capelli dal collo), sei una cagna e ti devo trattare come tale( inizio a baciare piano il suo collo)
G: se non mi lasci inizio a urlare(si lascia andare ad un primo gemito di piacere)
Io: vai urla fammi vedere (le tiro uno schiaffo sulle chiappe sode). Dillo che sei una troia su!
G: zitto coglione (stavolta ansimava seriamente)
Io: coglione a chi troia? Per questo dovrai pagare sai?
Detto ciò, con una mano mi slaccio i pantaloni e con l'altra la tiro verso il mio pene in erezione, lei senza troppe storie vi si getta avidamente e io inizio a scoparmi la sua faccia quando sono soddisfatto del lavoro la tiro su la sbatto contro il muro e le calo i leggings dispensando schiaffi a quel bel culo. Stavolta punto dritto al buchino proibito che trovo molto accogliente. Inizio piano piano finché di un colpo deciso e sono tutto dentro, lei inizia ad ansimare e io la prendo per i capelli per sbatterla meglio. Lei gode come la troia che è preda dei suoi umori ed lì che metto in atto la mia perversione. Mi fermo di botto schiaffeggiando deciso il suo culo.
G: perché ti fermi? Scopami ancora ti prego!
Io: voglio Monica, se mi combini un incontro ti do ancora il cazzo sennò ricordati che ho il tuo video.
G: ma io ti voglio tutto per me
Io:qua comando io, non so se l'hai capito
G: almeno concedimi una cosa, la prima sborrata del giorno dovrà essere sempre mia
Io: e sia
G: allora te lo combino io l'incontro tu però ora sfondami ti prego
Entrai di nuovo nel culo violentemente lei soffoca a malapena un urlo tra piacere e dolore, io rinizio a pomparla violentemente finché lei non inizia a contorcersi in un violento orgasmo ma io non ho pietà e non mi fermo, anzi continuo fino a quando non sto per venire, esco dal suo bel culo ed entro nella sua bocca calda ed accogliente le spingo la testa sul mio petto e le sborro prepotentemente dritto in gola. Dopodiché senza dire nulla mi tiro su i pantaloni e vado a lezione.
Il tutto prese un risvolto clamoroso pochi giorni dopo Giorgia mi invita a casa sua mentre sarebbe stata da sola con Monica per studiare. Come concordato alle 4 sono da lei e busso alla porta, apre Monica vestita con dei leggins stretti che lasciano poco all'immaginazione tirati fin su tanto da far vedere chiaramente il perizoma, una maglia a maniche lunghe e un maglione che arriva appena sotto il seno. Io mi presento e dico di stare cercando Giorgia allora arriva lei e mi fa accomodare. Ci trasferiamo tutti in cucina sedendoci attorno al tavolo, Giorgia si siede accanto a me e io di fronte a Monica mentre parliamo Giorgia inizia a toccarmi il pacco e io memore della promessa fattagli la lascio proseguire. A quel punto arrivato ad una certa estasi mi alzo dichiarando di dover andare al bagno mettendo in bella mostra il mio pacco a Monica che arrossisce e Giorgia subito mi segue per indicarmi la strada, nemmeno arrivati in corridoio si avvinghia sul mio cazzo per trascinarmi letteralmente al bagno e inizia a segarlo velocemente per poi raccogliere tutto lo sperma in bocca. Mentre mi ricompongo mi dice che ha raccontato a Monica della nostra scopata e lei è rimasta estasiata e incredula dicendo di voler provare anch'essa tali sensazioni. Forte di queste dichiarazioni torno da solo in cucina, appena mi vide Monica mi schiocco un sorriso che svani subito dopo quando non vide Giorgia dietro di me:
M: Giorgia dov'è?
Io: sta pulendo
M: cosa?
Io: il bagno, c'era troppa sborra nella sua bocca non è riuscita ad ingoiare tutto
M: ... (arrossisce vistosamente e abbassa lo sguardo)
Io: sai io e Giorgia abbiamo fatto un patto(mi avvicino lentamente)
M: che patto?
Io: abbiamo concordato che ti avrei potuta scopare solo se la prima sborrata di ogni giornata fosse stata la sua (le carezzo le spalle)
M: e cosa ti fa pensare che io voglia scopare?
Io: il fatto che sei tutta un tremito (le metto una mano sul seno e incomincio a massaggiare)
Io: e il fatto che non ti sottrai al mio tocco (mi slaccio i pantaloni)
Io:sai cosa vorrei più di ogni altra cosa? (le alzo il maglione)
M: cosa?..
Io: scoparti (giro leggermente la sua sedia), o meglio (le do un bacio sulle labbra) fare l'amore, (le mostro il pene in piena erezione) mi mandi veramente ai paz...
Nemmeneno il tempo di finire la frase lei si getta sul mio pene iniziando a succhiarlo avidamente, io la lascio fare perché non voglio essere violento con lei, so che non è una cagna come quella troia di Giorgia.
Dopo un po' che stavo ricevendo quel pompino decisi di ricambiare la feci alzare e piegare sul tavolo, le strappai letteralmente i leggins e inizia a leccare il suo frutto proibito. Era come un bacio passionale e lei lo capiva era tutta un tremare e dopo averla fatta soffrire abbastanza mi alzai ed entrai delicatamente nella sua figa stretta. Inizia ad impalarla piano poi poco più forte, le tolsi maglione e maglietta per osservare le sue tette ballare per poi successivamente afferrarle e scoparla fortemente. Lei godeva tanto e quando iniziò ad urlare clamorosamente, apparse giorgia alla porta per prendere parte alla festa. Dapprima si sedette sul tavolo per farsi leccare la figa da Monica, cosa che senza complimenti avvenne subito. Successivamente fui io a sdraiarmi sul tavolo e a ricevere la figa di Giorgia sulla bocca mentre Monica mi scopava forte. Quando stavo per venire ripresi a scopare da dietro Monica aggrappandomi alle sue tette, la scopo fortissimo finché non finiamo in un intenso orgasmo, tale da far grondare dalla sua figa i nostri umori congiunti, Giorgia subito andò a leccare tutto mentre io baciavo passionalnente Monica.
di
scritto il
2019-03-26
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.