Il Sicario cap. 3 - Collana il Dravor Vol. IV

Scritto da , il 2019-03-25, genere etero

Jira, la madre di Zuna

Jira aveva pianto per giorni e settimane la morte di sua figlia Zuna, poi, dopo mesi, si era riscossa ed aveva giurato che avrebbe ucciso Koss o che l’avrebbe fatto uccidere. Zuna era stata l’amante e compagna di Koss per un certo periodo, poi, quando lui era decaduto da tutte le cariche ed era stato bandito dal Dravor, Zuna l’aveva lasciato e lo aveva combattuto… ed era morta, non per mano di Koss, ma per mano di Irina, la sua fidata guardia del corpo, che Zuna aveva catturato e provato a sottomettere.
Jira aveva cinquanta anni, era una rowna, aveva migliaia di uomini ai suoi ordini ed aveva il comando della difesa di Kuanta. Aveva chiesto udienza al Grande Drav Host, non poteva più aspettare, voleva giustizia. Jira non era propriamente una bellezza, era bassina, magra, con un corpo che era un fascio di muscoli e di nervi, il viso spigoloso, i capelli e gli occhi neri, lucenti e ardenti come brace. Quello fisicamente era il suo unico punto di forza. Evidentemente la bellezza di Zuna non veniva da lei, ma da un padre sconosciuto che la ragazza non aveva mai conosciuto. Qualcuno mormorava che fosse uno schiavo, ma mai davanti a Jira, la rowna l’avrebbe passato a filo di spada. Jira a dispetto del suo fisico minuto era una combattente nata. Quand tutto ea cominciato aveva comandato una piccola banda, ma molto efficiente e quando si erano intavolate le trattative per la costituzione del Dravor si era seduta al tavolo ed aveva ottenuto molto, un feudo ed il grado di rowna. Le dicerie si basavano anche sul fatto che Jira non si era mai messa con un uomo, mentre la si vedeva spesso con donne ed aveva una kalsna bellissima.
Se Jira non era bella aveva comunque fascino e carisma e li sapeva usare.
Host meditava, Koss gli procurava anche quel genere di problemi. Host ostentava calma, ma dentro di sé ribolliva, mentre Jira in piedi nello studio del Grande Drav fremeva, poi lui la liquidò. – Ci devo pensare, torna domani mattina, può darsi che abbia una soluzione. –
Ed ora Jira era di nuovo nello studio di Host, dove era presente anche una donna alta e bella, bionda e giunonica, con un seno da maggiorata, ma dal corpo spigoloso anche se le curve c’erano tutte. La postura della donna era altera e allo stesso tempo aggraziata, era anche molto elegante e ricca, si vedeva da come si muoveva e da come vestiva. Jira invece indossava il suo abito di soldatessa, una tuta grigia con rinforzi di cuoio e sopra un giaccone di cuoio, ai piedi degli stivali di pelle. I gradi di rowna spiccavano sulla tuta. Jira squadrò l’altra e pensò che quella donna doveva avere più o meno la sua età, forse qualcuno di meno.
Stavolta Host la fece accomodare su una poltrona accanto all’ospite, mentre lui sedeva sul divanetto del suo studio.
- La mia amica Isa sta andando a nord per affari, nello stravor dei grandi laghi. Ufficialmente non è possibile, ma lei ha lì ha affari pregressi alla rivolta guidata da Koss, quindi…, – disse rivolgendosi a Jira, - tu l’accompagnerai, Koss ti conosce e quindi non puoi metterti in evidenza, ti farai passare per una donna del suo seguito, mimetizzati bene. Koss, ovviamente, conosce anche Isabella, ma se la vedesse non si insospettirebbe come succederebbe con te. Abbiamo già un’iniziativa in corso, quindi tu non devi fare niente, devi solo osservare e se sarà necessario aiutare chi sta facendo qualcosa, capirai quando questo succederà e ti comporterai di conseguenza. –
Jira non aveva capito niente, era tutto molto misterioso, l’unica cosa che le andava bene era che andava al nord. – Non ho capito cosa centra la signora, è una civile e mi dovrò preoccupare anche di lei – rispose a muso duro Jira.
- E’ la tua copertura – rispose Host, - se vai lassù, da sola, Koss ti scoprirà in un attimo. – Host non voleva dire e non lo disse che Isabella conosceva e poteva interloquire con Kim, neanche Jira doveva sapere niente fino a quando Kim non avesse agito.
Jira capì che Host faceva il misterioso, ma capì anche che non le avrebbe detto niente e quindi fece buon viso a cattivo gioco.
- Bene – disse prendendo il comando dell’operazione, non aveva nessuna intenzione di dipendere dai tempi e modi di quella bella dama, - si parte domani, io mi farò passare come la serva di questa signora, ma non voglio altri in mezzo ai piedi, procurerò io alla signora un cocchiere e una vera serva. Saremo solo in quattro. –
Isabella stava per intervenire, lei voleva viaggiare comoda e voleva al seguito tutto il personale che riteneva le fosse utile, poi però ci ripensò, avrebbero alloggiato presso locande e quindi avrebbe a avuto a disposizione tutto quello che le serviva e soprattutto non voleva competere con quella donna autoritaria, altrimenti pensava, quel viaggio, sarebbe stato un inferno. Quando Host la guardò lei assenti, - va bene mormorò. –

Il giorno dopo una carrozza si fermò davanti alla villa di Isabella, a cassetta c’era Stephen, un nero enorme e dall’aria truce, era uno dei soldati migliori e più fedeli di Jira, a terra c’era la rowna vestita come una serva, un camicione grigio lungo fino ai piedi che la ricopriva tutta, mentre sotto indossava la sua tuta e ai piedi i suoi stivali, a quelli non avrebbe mai rinunciato, se devi combattere, pensava, devi poterti muovere bene. Jira teneva la porta della carrozza aperta mentre i servi di Isabella sistemavano sul tetto della carrozza i suoi bauli. Poi apparve Isabella che uscendo di casa si guardò intorno un po’ smarrita, se ne stava andando in giro, in una missione pericolosa e senza neanche un servitore di fiducia. Si fece coraggio pensando che non avere un servitore in una situazione come quella non la doveva inquietare più di tanto. Si doveva preoccupare di ben altro, non sapeva neanche lei perché si era messa in quella situazione, si era fatta convincere da Host che l’aveva rassicurata dicendole di stare tranquilla che non le sarebbe successo nulla. In effetti lei andava nello stravor dei Grandi Laghi perché lì aveva davvero degli affari in corso. Ora non era tanto sicura di quella scusa e quella Jira non sembrava avere nessuna voglia di stare tranquilla. Salì sulla carrozza e Jira la seguì invitando il cocchiere a partire, velocemente la carrozza si mise in movimento.
Isabella non era preparata, di fronte a lei stava una delle donne più belle che avesse mai visto e pensava di aver visto tutte le più belle, quelle che almeno vivevano a Kuanta. Era una bionda di qualche anno più giovane di lei, sui quarantacinque, alta quanto lei, ma dal corpo morbido e sinuoso, con un viso dolce e occhi splendenti, celesti, chiari ed intelligenti, i capelli lunghi, ondulati e morbidi le scendevano fino alle spalle. Vestiva in modo semplice, ma proprio per quello molto elegante, una stretta gonna che le arrivava al ginocchio ed un maglione svasato, morbido e avvolgente su quel corpo stupendo, scarpe con un bel tacco e calze velate. Stupenda. Quella doveva essere la sua serva pensò Isabella. Tra tutte e tre chiunque avrebbe indicato lei come la più ricca.
- Lei è Astra, - disse Jira sbrigativamente rivolgendosi ad Isabella, - è una kalsna, ovviamente per questa missione le ho dovuto levare il collare, per lei sarà quindi la sua dama di compagnia, farà tutto quello che le ordinerà di fare. –
La bionda sorrise e salutò – buongiorno Signora, sono a sua disposizione. –
Isabella la guardò ancora, non portava il collare, era ovvio, Jira gliel’aveva fatto levare, non lo portava neanche Jira, ma non era raro soprattutto per le più ricche avere una serva che era una donna libera. Jira aveva pensato di metterselo, non aveva nessun problema a farlo, ma poi pensò che con il collare avrebbe avuto più difficolta di movimento, che qualsiasi fesso l’avrebbe potuta fermare, ed infine non sapeva bene come sarebbe stata accolta una schiava nello stravor dei Grandi Laghi in cui la schiavitù era stata abolita.

- Bene – rispose Isabella sollevata, ma pensando cosa se ne facesse Jira di una kalsna, poi ci arrivò, arrossì e sorrise allo stesso tempo riprendendo il controllo disse, - pensò che io e Astra andremo d’accordo. –
La kalsna le sorrise, in quel momento lei era più sicura della signora che doveva servire.
Jira non la voleva portare con sé, - troppo pericoloso, mi saresti d’impaccio, ho già una borghese a cui pensare. – Jira pensava di portare una soldatessa, le sarebbe stata più d’aiuto. Ma la kalsna l’aveva convinta che lei le sarebbe stata più utile, quella notte era ricorsa a tutte le sue arti per fare in modo che se ne rendesse conto e ci era riuscita. Adorava la sua Padrona tanto quanto l’aveva odiata venticinque anni prima quando l’aveva fatta schiava. Con lei si sentiva al sicuro anche nelle situazioni più avventurose, ne avevano vissuto tante, soprattutto ai primi tempi e senza di lei non sapeva cosa fare.

Quella notte Astra seguì Isabella nella sua camera e l’aiutò a spogliarsi. Ma arrivate alla sottoveste Isabella la fermò, andò in bagno e terminò da sola, poi indossò una vestaglia per la notte e ritornò. Astra ci era rimasta male, come è pudica pensò. Isabella era pudica, ma non lo era fino a quel punto, solo che non voleva far vedere come era adornato il suo corpo, chi sa cosa avrebbe pensato la kalsna e cosa avrebbe riferito alla sua Padrona, forse, pensava Isabella, era meglio che mi fossi levata quei gioielli. Poi ci ripensò, no, ho fatto bene a tenerli.
La kalsna l’aspettava. - avete ancora bisogno di me? –
Isabella immaginava che la sua Padrona l’aspettava con ansia, ma non era ancora disposta a lasciarla andare e forse voleva anche indispettire Jira. La rowna con lei era stata fredda, quasi scostante, aveva preso il comando e non le chiedeva neanche cosa volesse. La sua kalsna era invece una piacevole compagnia.
- Siediti – l’invitò Isabella, c’era una poltroncina in camera, lei si sedette sul letto mettendo in mostra le sue belle gambe e ammirando quelle ancora più belle della kalsna che non si era ancora cambiata, l’unica cosa che aveva fatto era levare le scarpe ed indossare due civettuole quanto stupende pantofole. Astra si sedette tranquilla, la sua Padrona era sicuramente a letto e sicuramente la stava aspettando, ma avrebbe aspettato, lei era lì per suo ordine ed anche per scoprire qualcosa, qualunque essa fosse, quindi non si sarebbe adirata per la sua assenza e poi Isa le piaceva. E Isa le chiese – come è la vita da kalsna? E come è la tua Padrona? –
- Immagino che lei ed il suo compagno non ne avete mai avuto nessuna. –
- Lui è morto da tanto tempo – rispose Isabella, - e no, non ha mai voluto una kalsna, mentre io non ne ho mai avuto bisogno, mi capisci? –
- Mi dispiace Signora, lo sapevo. Lei è una donna importante ed anche Kunta era molto conosciuto. La mia vita… Niente di ché, ma non è male, è agiata, la mia Padrona è una donna eccezionale, mi protegge e mi tratta bene, ho imparato ad adorarla, anche se l’inizio è stato difficile. Avevo venti anni quando mi ha fatto schiava ed è stato difficile accettare che ero diventata una sua proprietà. Sa, ero un’attrice ed una modella, abbastanza quotata in quell’epoca, poi è successo quello che è successo e sono diventato la kalsna di Jira. -
- Triste? –
- Non proprio – sorrise Astra, - lei avrà centinaia di schiavi che si spezzano la schiena nei suoi campi e nei suoi opifici. Poi ci sono tante schiave che vengono usate dai loro padroni per un tozzo di pane e poi buttate via passando di mano in mano fino a quando non sfioriscono e non le vuole più nessuno. Io e quelle come me non ci spezziamo la schiena, anzi viviamo meglio di tanti dravoriani, poi dipende dai padroni che abbiamo. La mia va bene. –
- Ma quante siete? –
- Nel Dravor saremo ormai alcune migliaia. Una parte hanno un padrone o una padrona, le altre lavorano nei bordelli e guadagnano bene. Sono le puttane più pagate. –
- Conosco a grandi linee la storia, mi sembra comunque triste. –
Astra arrossì, poi pensò che una delle donne più ricche del Dravor non sapeva niente del suo mondo, suo marito l’aveva tenuta al riparo di tutto.
Vedendola in quello stato Isabella cercò di rimediare. – Scusa non intendevo. –
Astra le spiegò. – Ogni piccolo proprietario generalmente usa le sue schiave anche come oggetti sessuali e chiama una di queste “la sua kalsna”. Ma non è così. Noi siamo schiave particolari, ovviamente siamo a disposizione dei padroni anche sessualmente, ma siamo anche dame di compagnia, cortigiane e serve dei nostri padroni, a volte confidenti e spesso persone di fiducia, siamo state educate a questo. Vestiamo bene e spesso viviamo nel lusso, alcune di noi fanno le puttane. -
- Sì, ne ho incontrate molte, i loro padroni se le portano anche ai ricevimenti, agli eventi mondani, le esibiscono. Tu sei la più bella che ho visto. –
Astra rise di cuore. – Non sono più giovane, ce ne sono anche di più belle di me. Una volta la mia Padrona era più mondana e le più belle le conoscevo tutte, almeno quelle di Kuanta, le vedevo ai ricevimenti con i loro padroni e la mia Padrona mi diceva sempre che ero la più bella di tutte, ma ce ne erano almeno una dozzina belle quanto me o più belle, poi dipende dai gusti del Padrone. –
- Sei molto bella – disse Isabella in modo definitivo. Poi aggiunse – immagino che la tua padrona ti usi anche… - le mancarono le parole.
Astra arrossì di nuovo davanti al candore della grande dama. – Si Signora, mi usa… è lesbica ed io sono la sua schiava e la sua amante. -
Poi Astra cercò di cambiare discorso.
- Posso chiederle che stiamo andando a fare nello stravor dei Grandi Laghi? –
- No, chiedi alla tua Padrona. Lei ne sa più di me. –
- Mi scusi. –
- Puoi andare Astra, la tua Padrona ti sta aspettando e chi sa cosa sta pensando. –

Astra era sulla porta della camera di Jira, la locanda era al buio, solo delle lampade ad olio situate nel corridoio fornivano una luce fioca e tenue, la sua siluette era però ben visibile. Astra aveva indossato una vestaglia trasparente e sotto era nuda. Irresistibile.
- Posso Signora – chiese.
Jira era nuda e riversa a pancia in giù sul letto. Il suo corpo era quello di una ragazzina, magro, nervoso, asciutto e senza una smagliatura. Un corpo efebico, con solo un ciuffetto di peli tra le gambe e poche tette.
- Vieni Astra. – Jira rimase a pancia in giù e Astra le si mise a cavalcioni sul letto, poi si chino su di lei ed iniziò a baciarla partendo dal collo e scendendo sulla colonna vertebrale, la baciava e la leccava mentre le sue mani lavoravano sulle sue spalle e Jira si distendeva e mugolava di piacere.
- Vedo che la tua nuova padrona ti ha trattenuto a lungo – disse ironicamente tra un gemito e l’altro.
Astra sorrise, - non capita tutti i giorni di poter parlare con una bella kalsna come me, ciò suscita molta curiosità. –
Jira si divincolò dall’abbraccio della kalsna e si girò su se stessa, quando la ebbe di fronte l’attirò a sé e la baciò sulle labbra. Poi con una forza sorprendente per chiunque, in una donna così piccola, ma non per Astra, la rigirò e le parti si invertirono, ora era la Padrona ad essere sulla schiava. La leccò sul seno e la mordicchiò, stavolta fu la kalsna a gemere di piacere.
- Cosa ti ha detto? – Jira parlava, ma non smetteva di leccare la sua kalsna.
Astra sospirò, la sua Padrona la dominava da ormai venticinque anni, ma continuava ad amarla con costanza e non si stancava mai del suo corpo, se voleva poteva averne di più giovani e belle in abbondanza, ma era lei quella che voleva.
- E’ chiusa come un’ostrica, non parla. –
- Ma? –
- Ma è una donna strana. Bella, pudica, e sottomessa. -
- Sottomessa? –
- Sì, sottomessa. Le piace essere dominata. –
- Come lo hai capito? mica te lo avrà detto lei. -
Astra gemette. - Padrona, padrona, mia adorabile padrona, certe cose io le capisco, dovreste saperlo. –
Jira non ne dubitava, si chinò ancora più giù, tra quelle gambe bianche, lunghe, deliziose e la leccò. Astra era un lago, smaniava, voleva spingere il bacino in avanti, ma quello alla Padrona non piaceva, la voleva passiva ed inerme.
Jira la penetrò con la lingua e Astra non riuscì più a stare ferma, contrasse le cosce e le strinse sul viso della sua Padrona, sapeva che non doveva farlo, ma era più forte di lei. Jira di solito la riconduceva ad un atteggiamento sottomesso immediatamente, mordendola o strizzandole un capezzolo o graffiandola, ma questa volta le permise di essere esuberante. Intanto la divorava, la sua kalsna gemeva e si dibatteva trattenendosi dal gridare. La kalsna venne e ringraziò la sua Padrona.
Astra si accucciò accanto alla sua padrona e si addormentò immediatamente. Jira rimase sveglia un po’, Isabella non è male, una donna bella ed altera, pensava, non mi dispiacerebbe vederla strisciare ai miei piedi, sorrise e si strinse alla sua kalsna, Astra, nel sonno, mugolò soddisfatta.
Prima di addormentarsi Jira diede un bacio sulla spalla nuda di Astra con un ultimo pensiero per la sua kalsna: domani ti umilierò ben bene, come non faccio da molto tempo, vedremo come reagirà Isabella. Astra ignara dei pensieri della sua Padrona mugolò ancora.

https://novelleerotiche.wordpress.com/

Koss99@hotmail.it

https://www.kobo.com/it/it/search?Query=koss
https://www.amazon.it/Koss/e/B06WVH29MD

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.