Progressione Erotica

di
genere
trans

Da buon etero convinto delle mie preferenze da sempre, cosa c'è di meglio di scoprire quanto sia in realtà più appagante il contraddire un po' per volta queste scelte; il tempo è particolarmente bravo nel fare maturare all'individuo una progressione nei gusti erotici di ognuno di noi.
Il passaggio credo avvenga per gradi, e poi ci sei dentro e quasi senza accorgersene ti ritrovi che la tua maturazione, o perlomeno i tuoi gusti erotici sono cambiati. Esigenze ed esperienze da tenere nascoste, nel privato.
Il primo passaggio è andare con le Escort, cominciare a pagare per il sesso.
Penso tanti di noi inizino nell'andare a puttane in macchina, poi hotel o casa loro...
Poi vuoi alzare l'asticella, e cominci a vedere negli annunci che le Trans sono anche fisicamente bellissime femmine, con un aggiunta che un po' ti fa paura, un po' ti attrae.
Scopri il cazzo. Dopo aver toccato solo il tuo per un infinità di volte, sei curioso di vedere gli altri, se e come da molli diventano duri, e quanto grossi o lunghi siano. Se il tuo "effetto" su di un altra persona può provocare una bella erezione.
Avete capito che ora sono in questo stadio, etero sempre si, ma con attrazione e frequentazioni trans. Mi provocano una eccitazione speciale.Prima ero solo attivo, ma quando ho deciso di invertire i ruoli e dopo le prime esperienze non riuscite per il troppo male, mi offro anche a subire la penetrazione. Delle volte mi presento anche con addosso mutandine da donna; sotto al jeans.
Col passare del tempo ho fidelizzato soprattutto due Trans. Dopo averle distintamente conosciute e provate, mi sono interessate anche dopo il rapporto, sono tutte due carine e rispondenti al mio tipo: Alte, snelle, capelli lunghi e culo naturale. Cazzo normale, pulite e sexy.Una è Letizia, e l'altra è Erika. Sono entrambe brasiliane, come quasi tutte le trans...
Non si conoscono tra di loro, solo ad ognuna ho parlato distrattamente dell'altra per non sminuire il mio personale interesse verso di ciascuna.
ERIKA: Alta 1.75, castana chiara, magra con pelle liscia perfettamente depilata, occhi verdi e bocca ampia e ben fatta. La sua voce è particolarmente sexy nel suo tentativo di risultare più femminile. Ha due tette rifatte grandi, forse troppo dure e divaricate ma con i capezzoli ben fatti e sensibili che amo succhiare. Il suo cazzo è nella media.
La prima volta che sono stato da lei, quando mi ha aperto la porta e l'ho vista vestita come le avevo richiesto, ho capito che lei per me sarebbe stata speciale, ed infatti ad adesso sono più di due anni che ci frequentiamo e che ci sentiamo via messaggi, whatsapp o telefonate. Io con lei mi eccito subito, e mi sento di essere il suo maschio.
In tutte le volte che sono stato con lei, solo una volta sono stato passivo. Lei mi ritiene il suo maschio-alfa, e non si vedeva a invertire i ruoli. Ho dovuto insistere ma alla fine l'ho convinta. Si è presa il mio culo.Per premiarla quando poi è uscita e si è tolta il preservativo l'ho voluta vedere mentre si segava il cazzo e le usciva una buona dose di sperma. Ci baciamo con atteggiamento GFE ma è soprattutto quando si toglie gli slip di pizzo e mi mostra il suo culo che io le dimostro quanto il mio cazzo può diventare grosso e desideroso di scoparla. Non mi stanco mai di incularla in tutte le posizioni, anche se la mia preferita è in piedi davanti ad uno specchio.
Stiamo bene insieme, due tre volte siamo usciti fuori, abbiamo pranzato senza dare nell'occhio, lei sembra ed è una bella ragazza, se non veste sexy non viene notato nulla di strano. Ovviamente lei gira l'italia in lungo e in largo, e la frequenza degli incontri viene di conseguenza, così il desiderio mio di vederla non passa mai.
LETIZIA: Alta 1.72, magra e snella con caviglie sottili, originariamente bionda ( adesso mora ) Tette che fantasticamente sembrano una seconda naturali, culo a mandolino super attraente ma soprattutto lo sguardo malizioso e seducente dei suoi occhi ti conquista.
E infatti mi ha conquistato appena l'ho vista negli annunci, e subito dopo di persona.
Lei ha un modo di fare incantato, che sembra fuori contesto. Ti parla dei suoi casini ( ne è piena..) e quando si mette addosso i suoi occhiali da vista, sembra la più dolce e incantevole studentessa che hai mai visto.
A differenza di Erika, Letizia ha un ragazzo; cioè in realtà in questo periodo che la conosco e la frequento ne ha avuti due, non sa stare da sola ed è giusto che una così abbia sempre qualcuno che la curi, io non posso, allora va bene che lo faccia qualcun altro.
Anche con lei ho un rapporto da attivo, Letizia è una femmina troppo provocante, al massimo le succhio l'uccello perché è più eccitante scopare un culo con un cazzo duro vicino..
Anche con lei sono uscito, non a pranzo o cena ma a fare un giro in un centro commerciale, a manina, dove poi le ho preso un vestito che le stava troppo bene addosso per non regalarglielo.
Ogni tanto al telefono mi arriva una sua foto fatta per me, ed io sono contento ed aspetto di vederla la prossima volta.
ERIKA e LETIZIA come avete capito sono le mie due ragazze. Tornando ad i discorsi dell'inizio, la progressione erotica vuole sempre fare un passo in più, così ho deciso di fare un incontro con noi tre.
Oggi è il gran giorno, le ho preparate dicendole ad ognuna che era la protagonista, e che volevo estendere la cosa con una mia altra amica trans, senza darle troppa importanza. Hanno accettato!
Ho preso una stanza in albergo. Gli ho dato appuntamento direttamente lì, evitando di entrare insieme a loro per via dei documenti e dell'imbarazzo; l'albergo è grande e non si nota se di giorno entra una ragazza e va in ascensore..
Ho atteso, con una frenesia superba ed eccitante.
Chi sarebbe arrivata per prima lo ho lasciato decidere al caso, ad entrambe ho detto di venire alle 15.00 alla stanza 301.
Passano le 15.00, 15.10, e dopo qualche altro istante sento bussare piano alla porta.
Il mio desiderio era al massimo. Chi sarebbe stata la prima ? Apro e vedo..Erika che mi saluta con un sorriso malizioso, e mentre sto per chiudere la porta vedo che dietro c'è anche Letizia!! Si erano trovate in ascensore, e si sono riconosciute, vista la stessa...natura, e visto che le avevo entrambe detto come era ..l'altra.
Erano vestite come avevo richiesto: ovviamente tacchi alti, anche se non da "lavoro" e vestite con un abito stretto. Due incanti!!
Ho visto subito che si piacevano, ed in più io le tranquillizavo entrambe, dandole sicurezza. Tra poco le avrei dato anche qualcosa d'altro, in più per l'occasione avevo preso una pillolina per ..rinforzare e fare durare la mia inevitabile erezione il più possibile. Intanto facevamo salotto, apriamo il frigobar, un po' di liquore e una cocacola per Erika, acqua per la linea per Letizia. Volevo godermi questo momento a cui avevo pensato per mesi. Ora le avevo qui, wow !!
Ho detto: dai, iniziamo.
Spogliatevi l'un l'altra, mentre io da seduto comincio a aprire la zip e a toccare un mio cazzo già pronto.
Le due mie trans sono lì,si annusano, si toccano un po' e ancora non vedo una predominare sull'altra; è strano vedere un po' di timidezza su delle professioniste del sesso, ma forse erano entrate nella parte delle mie fidanzate, che si prestano ad accontentarmi per farmi piacere.
Ma intanto i pezzi cadono, via questo, via quello. Dopo un po'restano due fighe una davanti all'altra, seno contro seno, e cazzi che spuntano dal pizzo dei tanga! uno spettacolo. Nel frattempo anche io mi ero adeguato, restando in mutande, ma Erika vuole essere la prima e viene adesso verso di me, che sono ancora seduto, si inchina e con la bocca mi tira via le mutande di dosso, con fatica visto che il mio uccello duro faceva resistenza, ma alla fine riesce a liberare un erezione da record, visto anche l'aiutino..
Nel frattempo Letizia si toglie il tanga e comincia a masturbare il suo cazzo, mettendomelo sul mio viso. Ho deciso di lasciare fare a loro, mi sentivo che non sarei stato deluso.
Erika propone un gioco: una conta per stabilire chi si girerà per primo offrendo il culo all'altra/o, chi per secondo ( in mezzo ) e chi per ultimo, il solo maschio.
Accettiamo. Prendo la matita e il notes sul comodino e faccio tre biglietti con scritto i tre numeri 1,2,e 3. Li offro ad Erika stessa: sceglie e ..2 ! Lei starà in mezzo, e sembra contenta a fare tutti e due i ruoli. Tocca a Letizia e mentre prende il biglietto io penso che non so cosa preferirei per davvero.. Apre il foglietto e 3!! Lei sarà il maschio che prenderà Erika. Un sorriso di Erika che valuta che è meglio per lei prendersi il cazzo di Letizia in culo al posto del mio che era sempre XXL !! Quindi io sarei stato il primo del trenino, quello che viene inculato e poi sente anche un'altro ritmo di spinta da dietro. In fondo è giusto così, fatemi godere comunque, mie belle trans. Mi metto a 90° sul tavolo, appoggiato con le mani salde. Sopra c'é lo specchio da cui vedo il viso di Erika che si avvicina, la sua mano mi prepara per il suo ingresso col gel, ora lo appoggia, cerca il passaggio e ..spinge piano, spinge ancora..
Intanto Letizia si prepera, mette il preservativo e dice che è molto eccitata..Vuole partecipare a questo sesso, e me la vedo riflessa che con una mano cerca di dirigere il suo cazo sul culo di Erika, con l'altra si tocca e si stringe il capezzolo.
Ho capito che è entrata anche lei perché Erika si è inarcata di scatto, così ho sentito ancora più dentro il suo uccello. Il mio invece è diventato più piccolo, non è più protagonista. Il ruolo principale ce l'ha il mio povero culo, che però dimostra di apprezzare dopo un po'.
La prima a venire è Letizia, dicendo cose porche su di me ed Erika, e sfilandosi via, mi mette in faccia il preservativo girato, con la sua sborra che mi cola sulla guancia.
L'idea piace anche ad Erika, che eccitata dallo spettacolo viene affondando i colpi, liberata anche dall'intrusione di Letizia, esce prima dell'orgasmo, si sfila il preservativo in tempo giusto per schizzarmi della sua sborra nel punto dove cola ancora quella di Letizia. Chiudo appena gli occhi per proteggerli, ma non voglio perdermi la scena delle mie due trans-ragazze preferite che hanno usato i loro cazzi con me.



di
scritto il
2019-03-20
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.