Io e mia madre, tutto grazie a Cristian

Scritto da , il 2019-03-12, genere incesti

Salve a tutti, mi presento, il mio nome è Luca, ho 21 anni e vorrei raccontarvi di quando io e mia madre Maria, attualmente 42enne, iniziammo il nostro rapporto incestuoso grazie al mio migliore amico, che chiameremo Cristian... ma andiamo per gradi.

Io sono alto 1.84, capelli castano scuro, fisico non da palestrato ma comunque niente male, e un membro lungo poco più di 23 centimetri.
Mia madre è quella che definirei la classica MILF: Capelli neri che arrivano di poco sotto le spalle, occhi nocciola chiaro, alta circa 1.70, fisico non troppo atletico ma che per la sua età farebbe invidia a molte, quinta di seno e un bel culo che nonostante un po' di cellulite sa farsi valere. In realtà però non avevo mai pensato a lei come una che mi sarei scopato molto volentieri, è mia madre del resto.

Un giorno però tutto cambiò: avevo preso la memory card dalla videocamera per passare al computer dei video che avevo registrato giorni prima, quando notai una strana anteprima, sembrava un porno ma come ci era finito nella memory card della videocamera? Mio padre come a volte accadeva era lontano da casa per lavoro, quindi non poteva essere dei miei pensai, per quanto sotto ai miei occhi i miei avessero mai potuto fare una cosa del genere.
Spinto dalla curiosità quindi aprii il video, e rimasi... forse sorpreso? non so dire esattamente i sentimenti che provai a primo impatto. In primo piano che posizionava la videocamera c'era mia madre tutta in tiro con un reggiseno e un perizoma in pizzo e delle autoreggenti, tutto abbinato. Quando si allontanò notai una figura sul letto che riconobbi solo quando la videocamera mise ben a fuoco: era il mio migliore amico Cristian, che in quel momento si stava facendo succhiare il cazzo da mia madre. Non riuscivo a credere ai miei occhi, ero confuso e spaesato ma continuai a guardare, avevano iniziato a scopare e mia madre gli era sopra; mentre i minuti passavano io non riuscivo a distogliere lo sguardo dallo schermo, non avevo mai visto mia madre sotto quel punto di vista. Passarono alla pecorina e Cristian glielo mise in culo, non potevo sentirla godere perché non avevo le cuffie in quel momento ma la sua faccia mi mostrò che era chiaramente in estasi.
All'improvviso sentii aprire la porta e mi affrettai a chiudere il video, anche se fortunatamente la mia scrivania era di fronte alla porta. Era mia madre
M: "Luca guarda che la cena è quasi pronta"
Rimasi per qualche secondo a fissarla con la bocca aperta
M: "Oh hai capito che ti ho detto? Dobbiamo mangiare"
L: "Ah… sìsì, dammi 10-15 minuti e arrivo"
M: "Ok ma sbrigati"
Quando mia mamma uscì dalla stanza mi accorsi di avere un’erezione incredibile, riaprii il video e ripresi a vederlo mentre mi segavo, saltando alcune parti fino ad arrivare al momento finale, Cristian le era sopra e lo cacciò appena in tempo per sborrarle addosso, fu in quel momento che venni anche io.
Mi ripulii e andai a tavola. Non potei fare altro che fissarla per quasi tutta la sera, non potevo immaginare che mia madre fosse una tale porca e soprattutto che nascondesse quel bendidìo.
Mentre ero a letto non potei fare altro che ripensare a tutta la scena, poi mi sovvenne una cosa, una cosa talmente palese che però preso dal video mi era sfuggita... mia madre tradiva mio padre con Cristian, il mio migliore amico!
"Che cazzo, davvero?" dissi tra me e me.

Passò qualche giorno e non sapevo ancora cosa provare, mi riguardavo il video più volte al giorno e mi segavo altrettante volte. Decisi poi di parlarne con Cristian, per sentire lui cosa avesse da dire. Ovviamente disse che non era stata colpa sua, che era stata lei a sedurlo e le solite cose che si dicono in occasioni del genere... ma onestamente gli credevo, ci conosciamo fin da bambini e so com'è fatto, non mi avrebbe mai mentito.
L: "Senti e da quand'è che va avanti questa cosa?"
C: "Eh saranno 2-3 mesi..."
L: "2-3 MESI?"
C: "Eh sì"
L: "Porca troia... va beh almeno mi consolo che ce l'ho più grosso del tuo ahahahah"
C: "Seeee ti piacerebbe"
L: "Guarda che è vero eh e vengo pure di più io"
C: "Aspetta... ma quindi l'hai visto fino alla fine?"
Mi aveva fregato, non sapevo cosa dire
C: "Non ci credo cazzo ahahahah"
L: "Beh oh è mia madre, avrò pure il diritto di vederlo tutto il video"
C: "Ah sìsì, e chi ti dice niente... senti ma... te la vuoi scopare?"
L: "Ma sei scemo?"
C: "Guarda che se vuoi posso organizzare qualcosa, rimarrà un segreto... ne vale la pena eh"
La cosa mi allettava parecchio, ormai mi ero segato non so quante volte vedendo il video e immaginando ci fossi io a scoparmela
L: "E sentiamo, come vorresti fare?"

Ci organizzammo e un paio di giorni dopo mettemmo in atto il nostro piano. Dissi a mia madre che sarei uscita e non sarei tornato prima delle 20, dandole per ben 5 ore la casa libera, feci finta di uscire sbattendo la porta d'ingresso e poi andai in camera mia a nascondermi, sentii il suono della doccia aprirsi, poi una volta che si placò decisi di uscire cautamente per dare un’occhiata, così aprii lentamente la porta e vidi mia madre uscire dal bagno completamente nuda, per poi dirigersi in camera da letto. Uscii il più silenziosamente possibile e mi affacciai alla porta della camera, mia madre prima si passò un leggero velo di trucco, poi aprì i cassetti e si mise a scegliere un po' di capi da indossare per l'occasione, alla fine tirò fuori un perizoma, un reggicalze e delle autoreggenti e iniziò a prepararsi, mentre io la osservavo già con il cazzo di marmo che non vedeva l'ora di scaricare su quel suo fantastico corpo.
Ricevetti un messaggio da Cristian che mi avvertiva che tra poco sarebbe arrivato, così ritornai in camera mia e aspettai il suo segnale. Sentii il campanello bussare e dopo una decinia di minuti mi mandò il messaggio di avviso, così uscii e mi diressi dov'erano loro.
Mi affacciai alla porta e vidi mia madre bendata seduta ai piedi del letto, Cristian era già nudo e mi fece cenno di entrare
C: "Bene, ha detto che tra una decina di minuti sarà qui, direi che noi due possiamo già iniziare che dici?"
Mi fece cenno di spogliarmi e sedermi sulla sedia di fianco al letto
M: "Sì ma sei sicuro di questa cosa?"
Disse afferrando il cazzo di Cristian e iniziandolo a succhiare
C: "Tranquilla ti piacerà, in realtà già lo conosci"
M: "Ah è un altro amico di Luca?"
C: "Sì, una specie diciamo"
Finii di spogliarmi e Cristian iniziò a scopare mia madre da dietro, mi sembrava quasi di sognare, mi stavo segando su mia madre che scopava a neanche un metro da me, vedendo la sua faccia goduriosa e le sue tette che rimbalzavano dai continui colpi che riceveva.
C: "Ah ma guarda chi è arrivato, vedo che sei già bello carico, dai unisciti che oggi la porca ha sete"
M: "Oh sì e anche parecchia, dai fammelo assaggiare "
Mi alzai e lo avvicinai alla sua bocca e lei iniziò a succhiarmi furiosamente la cappella, poi lo prese in mano per misurarlo meglio
M: "Oddio ma è enorme! Vedo che le sai scegliere bene le persone Cri"
C: "Meglio di quanto credi"
Me lo prese di nuovo in bocca e io tenendola per i capelli glielo spinsi un po' più in gola, mentre Cristian continuava a scoparsela da dietro.
C: "Che ne dici? ti va di provare un po' il suo cazzo?"
M: "Mhmh"
Lo estrassi dalla sua bocca e mi scambiai di posto con Cristian, lei aveva preso già a succhiarglielo, io mi ero preso qualche secondo per contemplare il culo nudo di mia madre che si agitava di fronte a me, poi presi l’uccello e lo infilai pian piano nella sua figa
M: “Oh cazzo sì! È bellissimo, più forte scopami più forte”
Così la afferrai per i fianchi e presi a spingere con più forza sempre più a fondo nella sua figa bagnata, mentre lei urlava e godeva.
M: “BRAVO COSÌ! FOTTIMI COL TUO CAZZONE! VENGO VENGOOOOO”
Deciso a non fermarmi continuai a scoparle la figa per un po’ di tempo
C: “Dai che ora tocca anche a me, tu scopale il culo”
Mi tolsi e Cristian si mise sotto di lei scopandole la figa, io le lubrificai un po’ il culo e dopo un paio di tentativi riuscii a farlo entrare, nonostante fosse molto stretto. Iniziai prima molto lentamente poi quando vidi che si era abbastanza abituata iniziai ad aumentare gradualmente il ritmo. Mia madre stava godendo come non mai con quella doppia penetrazione e mi chiedevo chissà cosa avrebbe detto se avesse scoperto che era suo figlio che si stava scopando in alternanza il suo culo e la sua figa.
Dopo che mia madre ebbe un altro paio di orgasmi decisi che volevo scoparle di nuovo la figa, così glielo tolsi dal culo e feci cenno a Cristian di scambiarci, tolse anche lui il cazzo da dentro di lei e le disse di girarsi, lei obbedì e si portò a pancia in su. Cristian da sotto le penetrò il culo e io me la ritrovai di fronte con le gambe aperte e con la sua figa depilata e il suo ciuffetto di peli in bella mostra, iniziai così di nuovo a scoparla con forza.
M: “È BELLISSIMOOOOO! HAI UN CAZZO FANTASTICO!”
C: “Ti va di vederlo in faccia?”
M: “Sì, toglimi la benda voglio vederlo”
Disse gemendo mentre godeva, così Cristian le tolse la benda e dopo che si riprese dalla luce improvvisa realizzò cosa stesse succedendo.
M: “Luca? OH MIO DIO! Ma siete impazziti?”
Noi non ci fermammo, anzi io continuai a scoparla con ancora più forza
M: “Nonono, Luca fermati, sono tua madre! È sbagliato”
Non mi sembrava molto convinta, lo disse continuando a gemere e la sua figa era più bagnata di prima.
L: “Eppure prima non mi sembravi dispiaciuta mentre ti facevo venire”
M: “No è che… prima era diverso… era AAAAH”
La penetrai fino in fondo
M: “Oddio, è… forse solo per questa volta…”
L: “Ti piace il mio cazzo eh?”
M: “Sì ma… va bene, per adesso… per adesso continuiamo, poi ci penseremo”
Così continuammo, lei si lasciò totalmente andare al desiderio e continuò a godere come prima, venendo svariate volte. Poi ad un certo punto
C: “Sto per sborrare”
L: “Anch’io ci sono quasi”
M: “SÌ, VENIAMO TUTTI INSIEME, RIEMPITEMI COL VOSTRO SPERMA”
Senza farcelo ripetere due volte, prima Cristian le schizzò nel culo e poco dopo io le inondai la figa, mentre la guardavo godere. Mi alzai, Cristian sgusciò via da sotto e mentre lui si vestiva io portai l’uccello alla bocca di mia madre, che risucchiò con gusto lo sperma che era rimasto mentre mi segava dolcemente.
C: “Ci stai prendendo gusto vedo”
A quelle parole arrossì e cercò di darsi un contegno, per quanto fosse possibile per com’era vestita e per com’era combinata.
C: “Va bene dai, io vado a casa che devo farmi una doccia, cercate di non stancarvi troppo voi due”

Mentre lui usciva io e mia mamma ci guardammo l’un l’altra, realizzando solo in quel momento cos’era davvero successo in quelle ultime ore.

Questo racconto di è stato letto 2 6 6 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.